Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    21/03/2021    0 recensioni
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Writember: una storia per ogni giorno di Dicembre, fino al 31 in cui quest'anno si concluderà. Ho voluto iniziare qualcosa di buono in un anno che, purtroppo, di buono ha portato ben poco. Spero vogliate avventurarvi nella lettura di queste storie: potrete trovare missing moments o altro riguardanti le mie storie, film, anime o tutto ciò che mi verrà in mente e di qualsiasi genere. Spero vorrete lasciare il vostro parere alle storie e di non annoiarvi. Buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ghiaccio
Personaggi: Kazuma e Candela Baskerville
Storia: Soledad

 

Sabrie, anno 2035.

Un futuro immerso nelle Tenebre, nel caos, nel dolore e nella sofferenza. Un futuro in cui la luce non splende più da tanto, troppo tempo, futuro in cui le Tenebre regnano incontrastate sin dalla creazione del regno. Futuro in cui i tre Re, diretti discendenti dei tre Re fondatori, hanno ormai assoggettato il popolo intero ad una legge di oscurità, sofferenza e totale dittatura.

La Regina Candela entra nella sala del trono e, non appena mette piede nella sala il freddo ed il gelo si impadronisce letteralmente di lei: il potere di suo marito è attivo ed ha fatto ghiacciare non solo le finestre e le pareti, ma anche il pavimento stesso. “ Kazuma… “. Sussurra solamente la mora tenendo la mano sul suo ormai evidente pancione: il terzo erede nascerà tra poco, eppure la tragedia ha appena colpito la sua famiglia: infatti, solo pochi minuti prima ha avuto termine il funerale di Kannon Baskerville, loro primogenito. Quel figlio che, dopo essere andato di nascosto nel 2015 per cercare di cambiare il sé stesso passato ha finito, per una crudele ironia della sorte, per morire per mano del Kazuma del 2015, alter ego di suo padre. Quel padre che non gli ha mai dato affetto, quel padre che, malgrado la morte violenta del suo erede non mostra la benchè minima emozione: rimane freddo ed impassibile, come se quel ghiaccio di cui è signore e padrone, l’elemento che domina e che, lentamente, ha ricoperto anche il suo cuore. Se mai ne abbia avuto uno, pensa istintivamente la giovane donna. “ Credevo saresti rimasto un po' con me, dopo la cerimonia funebre “. Sussurra solamente la terza regina. Lui non si volta nemmeno verso di lei: le sue mani rimangono incrociate dietro la sua schiena, il suo sguardo fisso su quella finestra ricoperta da una spessa coltre di ghiaccio.

“ Ci sono molte cose da fare qui, non ho tempo da perdere con queste cose “. Sentenzia con un tono freddo e raggelante il bruno, mentre Candela fa un passo verso di lui.

“ Nostro figlio è morto! Davvero ritieni sia una cosa di poco conto?! “. Sbrocca, perdendo la calma per la prima volta. “ Guardami! “. Suona quasi come un ordine il suo, per la prima volta in vita sua sta iniziando ad alzare la voce con suo marito, non le importano le conseguenze: non può accettare che la morte di loro figlio, per lui sia una “ COSA “ da poco conto. Lui si volta lentamente verso di lei, mantenendo quello sguardo di ghiaccio. “ Kannon era nostro figlio, il sangue del nostro sangue! Come puoi… come puoi rimanere così, come un pezzo di ghiaccio, anche di fronte alla sua morte?! “. Sbrocca la regina. Suo marito la osserva: si sarebbe aspettata una reazione violenta, forse l’avrebbe preferita a quella freddezza. Invece nulla: è rimasto freddo e privo di emozioni, lo sguardo puntato in quello di lei senza alcuna remora e come volesse gelare anche la sua stessa anima.

“ E’ vero: Kannon era nostro figlio. E con questo? “. Chiede in tono gelido il figlio maggiore di Allen e Risa. “ Lui ed io non abbiamo mai avuto un buon rapporto: il suo scopo era uccidermi, o ti sei già dimenticata tutti i suoi attacchi e le sue parole? O l’origine della cicatrice sul mio viso? “. Chiede in tono di ghiaccio, così come il suo sguardo. “ No: non mi vedrai disperarmi per la sua morte, non mi vedrai piangere per la dipartita di colui che, se non lo avesse ucciso il mio alter ego, avrei ucciso io. E’ stato lui a cercare la morte, andando nel 2015 e coinvolgendo anche Faye in tutto questo. La sua debolezza, Candela: la sua debolezza lo ha condotto alla tomba, quindi ora non venire a chiedermi di mostrare ciò che non sento. Non mi importa assolutamente nulla se tuo figlio… “. Calca sulla parola tuo in un modo che gela letteralmente il sangue nelle vene della donna . “ … se tuo figlio è morto “. Detto ciò fa qualche passo e sorpassa la moglie, una leggera brezza gelida muove il suo mantello. Brezza che precede la coltre di ghiaccio che si posa sul pavimento su cui, in precedenza, era lui. La donna rimane agghiacciata: a quanto pare, suo marito è diventato ancor più duro e freddo del ghiaccio che domina.

Kazuma Baskerville entra nella stanza dove la salma del figlio riposa in una bara che, almeno per ora, rimane aperta. Il terzo Re fissa con freddezza il primogenito: ironico, pensa. Quasi sembra stia dormendo. L’erede di Allen e Risa rimane impassibile per qualche, interminabile istante che ha il sapore di un’eternità. Poi si avvicina di qualche passo alla bara, posando una mano sul viso del figlio: solo ora nota quanto effettivamente gli assomigliasse. Forse pensa, perché non lo ha mai guardato così da vicino, non lo ha mai accarezzato, nulla di nulla. “ Kannon… “. Sussurra semplicemente il giovane Re, mentre la rosa dell’ex terzo Principe si ghiaccia diventando così da bianca a cristallo di ghiaccio. Quali siano i reali sentimenti del terzo Re tuttavia, non è ancora dato saperlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred