Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    01/04/2021    0 recensioni
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Writember: una storia per ogni giorno di Dicembre, fino al 31 in cui quest'anno si concluderà. Ho voluto iniziare qualcosa di buono in un anno che, purtroppo, di buono ha portato ben poco. Spero vogliate avventurarvi nella lettura di queste storie: potrete trovare missing moments o altro riguardanti le mie storie, film, anime o tutto ciò che mi verrà in mente e di qualsiasi genere. Spero vorrete lasciare il vostro parere alle storie e di non annoiarvi. Buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Non parlare
Personaggi: Zwei, Eva e Glen Baskerville
Storia: Soledad

La giovane dalla chioma corvina trema, spaventata: per la prima volta in vita sua teme addirittura per la sua vita: teme di non uscire viva dalla punizione che colui che la guarda con puro odio sicuramente le infliggerà. Anzi, si corregge: quello non è odio. Ciò che sta nello sguardo di suo padre è solo pura pazzia e niente altro. Credeva sempre che i suoi fratelli e sua sorella esagerassero, credeva che, in fondo, loro padre non potesse essere così crudele come lo descrivevano. Ora sa che si sbagliava: ora che conosce il terrore che quello sguardo può incutere riesce perfettamente a capire che cosa intendessero Gilbert, Saya, Echo e Glen quando definivano loro padre “ il Principe dal cuore di ghiaccio “. “ Padre, io… “. Tenta la principessa che, tuttavia, viene interrotta dal giovane dalla chioma argento: colui che insieme ai suoi fratelli detiene il pieno dominio su Sabrie, in un 2035 in cui la luce non potrà mai più splendere.

“ Non parlare! Non osare, miserabile… “. Sibila alterato, tuttavia la figlia prova un’ultima difesa, sperando per una volta di essere ascoltata.

“ Vi prego, ascoltatemi! Io… “. Ma prima che possa terminare inizia a sentire l’aria mancare completamente.

“ Ho detto non parlare! “. Si infuria colui che si rivela essere Zwei Baskerville. La ragazza che si rivela essere Eva, sua figlia minore, tossisce in cerca di ossigeno.

“ P… padre, vi prego…! “. Tenta, ma per reazione lui stringe più forte la presa. Come se godesse nel fare l’esatto opposto di ciò che gli ha chiesto la figlia.

“ Così forse, capirai che nessun altro uomo deve osare anche solo sfiorare ciò che mi appartiene “. Sibila, mentre Eva Baskerville non riesce a trattenere una lacrima ricordando per l'ennesima volta perché si trovi in quella situazione: il suo unico “ torto “ è stato quello di fermarsi a chiacchierare con una guardia ed aver permesso a questi di sfiorarle il braccio. Suo padre ha reagito molto male alla cosa: non sa in che condizioni sia quel povero ragazzo, ma immagina non siano per nulla buone dopo essere passato tra le mani del secondo Re di Sabrie. La principessa sente l’aria venire sempre meno, si sente perduta.

“ P… padre… “. Sussurra, riflettendo: di questo passo suo padre finirà per ucciderla. Un momento: e se…? I suoi pensieri vengono interrotti tutto un tratto.

Improvvisamente Eva Baskerville riprende conoscenza: porta le mani alla gola mentre inizia a tossire non potendo fare a meno di chiedersi che cosa sia successo. Chi l’ha salvata, si chiede? “ Stai bene? “. Domanda una voce che lei ben conosce. Prende la mano del suo salvatore, che l’aiuta ad alzarsi da terra.

“ G… Glen! Fratello… “. Mormora solamente la Principessa, proseguendo di lì a poco. “ Cos’è successo? Nostro padre… “. Si guarda intorno la ragazza. Glen rimane in silenzio qualche istante per poi accarezzare il viso della sorella con dolcezza.

“ Non parlare… “. Sussurra solamente il Principe, baciandole la fronte come a rassicurarla ulteriormente.

“ Ma… “. Insiste lei, perplessa e senza capire. “ Glen, cosa… “. Sussurra poi, ma lui le mette un dito sulle labbra.

“ Non parlare, sorella: ti prometto che da oggi in poi quel bastardo non potrà più farci del male. Mai più “. Sussurra quasi impercettibilmente il moro, Eva sgrana gli occhi sconvolta: alle sue narici giunge un fortissimo odore di sangue puro e solo ora si rende conto che la falce del fratello ne è impregnata.

“ Glen… Glen, che cos’hai fatto?! “. Chiede la Principessa. L’erede di Zwei e Diva rimane in silenzio per qualche interminabile momento, in cui la principessa immagina i peggiori scenari. “ Glen, per l’amor del cielo! “. Grida poi la ragazza, mentre finalmente lui posa il suo sguardo su quello di lei.

“ Per ora nulla: quel bastardo è ancora vivo, anche se ferito gravemente. Ma non durerà a lungo “. Eva lo guarda stravolta, mentre finalmente lui prosegue la frase. “ Ti giuro che non ti farà mai più del male “. Conclude, per poi finalmente posare le labbra su quelle di lei: la decisione è presa. Se si tratta di salvare la sua amata Eva, non esiterà a porre fine alla tirannia di suo padre con le sue stesse mani.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred