Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/03/2021    1 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passó qualche giorno e le Amazzoni, che avevano intensificato la sorveglianza ai confini del loro territorio, non avevano più visto i Barbari.

Xena, nell'andare una volta in una vicina cittadina con altre Amazzoni, venne a sapere che i Barbari si erano ritirati molto lontano dai territori di Marga e puntavano a spostarsi verso Nord.

"Quindi sono lontani dai miei territori..." Disse Marga, quando le fecero rapporto "Meglio così!"

"Noi comunque siamo tutte all'erta."

"Bene... Ottimo." Rispose la Regina, quindi Xena e le altre due Amazzoni lasciarono la sua capanna e andarono nel piazzale ove solitamente si allenavano.

Lì trovarono Anfitea e Gabrielle con qualche Amazzone, tra cui Maggie, Desi, Kara ed Alex, mentre le altre erano a controllare i confini.

"Ciao... Tutto bene?" Chiese Gabrielle, baciando Xena.

La mora l'abbracció e corrispose il bacio "Si... I Barbari sono diretti verso Nord. Non ci daranno più fastidio... Siamo tornate in un periodo di pace!"

"Bene... Meglio così!" Sorrise la bionda "Perché presto arriveranno dei cuccioli."

Anche Xena sorrise, guardando le Omega in dolce attesa fare esercizi particolari e più leggeri e, tra costoro, vi erano Lena, Riley, Andrea, Eve, Andromaca e c'era anche Isobel.

"Isy!"

La mora Omega sorrise e andò da Maggie, che la prese in disparte "Dimmi... È successo qualcosa?"

"Eri a fare esercizi con le Omega in dolce attesa..."

La mora sorrise dolcemente e prese le mani di Maggie, portandosele sul ventre "Si... Perché presto anche noi saremo madri!"

Maggie era incredula, ma presto la sua espressione si aprí in un sorriso bellissimo e prese in braccio la compagna "Sono così felice... Non posso crederci. Ti amo tanto!"

"Anch'io ti amo!" Rispose Isobel, stringendosi a Maggie e baciandola con tutto l'amore che aveva in corpo.

"Vai... Torna pure ai tuoi esercizi. Io vado a farmi controllare il braccio e poi controllo l'orto."

"Va bene." Sorrise la mora, baciando ancora la sua amata.

Maggie si allontanò ed Isobel tornò ai suoi esercizi, con Lena che le si avvicinò "Allora? Glielo hai detto?"

"Si! Ed è stata davvero felice."

"Mi fa piacere! Anche Kara era felicissima ieri, quando lo ha saputo."

"Non vedo l'ora che la piccola nasca! Maggie sarà di certo un'ottima madre."

"Anche Kara lo sarà di certo!"

Le due erano felici, anche perché, coi Barbari lontani, era tornata la pace ed avevano a casa la rispettiva compagna, tranne quando le Alpha erano di turno a sorvegliare i confini.

Finiti gli esercizi, Kara prese in braccio Lena per portarla nella loro capanna e poterla amare, in attesa della cena ed Isobel uscì dal forte per andare a farsi un bel bagno nello stesso lago sulle cui sponde aveva vissuto la prima volta con Maggie.

La mora si spoglió ed entrò in acqua che, grazie al sole, era un po' tiepida e per lei era una temperatura piacevole.

"Posso farti compagnia?"

Isobel sorrise nel vedere Maggie "Certo!" Rispose e la castana di spoglió, entrando a sua volta.

Maggie si avvicinò ad Isobel e le cinse la vita da dietro, baciandole le spalle, carezzandole il ventre "Stai bene?"

"Si... Volevo rilassarmi un po'. E... Posso chiederti una cosa per la capanna?"

"Certo! Tutto ciò che vuoi."

"Potresti fare un qualcosa per il fuoco? Spesso, di notte, ho freddo..."

"Ma certo! Appena torniamo lo farò subito."

"Grazie." Sorrise la mora, voltandosi per dare un bacio a Maggie, subito corrisposto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo