Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    23/03/2021    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Una mattina Yukari si risveglia in un mondo alternativo, dove gli eventi della serie non sono avvenuti. Tuttavia lei è come un tank, avanza sempre, e vorrà rintracciare le sue amiche in questa realtà alternativa, anche se ciò significa distruggere il sensha-do come un proiettile farebbe con una corazza. Potrà lo spirito della Ooarai trionfare ora che l’omonima scuola è chiusa? Versione tradotta dell’omonima fanfiction di Civilis, che ha dato l’assenso a traduzione e pubblicazione.
Genere: Avventura, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sceriffo e i tre Sherman del Team Cowboy voltarono le spalle al loro aggressore e tornarono verso l'assalto di Anzio contro il carro-bandiera Saunders.
 
Dietro di loro, Yukari guardò uno dei carri armati Cowboy prendere un colpo alla parte posteriore e fermarsi, fumando, mentre la bandiera bianca saltava fuori.
 
"Cowboy 2 out!" Comunicò loro la radio.
 
Yukari esaminò i cespugli con il binocolo. Il riflesso di qualcosa attirò la sua attenzione e riuscì a distinguere un corto cannone d'assalto dipinto di verde sotto una rete mimetica, la quale imitava quasi perfettamente il fogliame circostante. Se non avesse individuato la sua posizione generale quando ha sparato, non l'avrebbe mai trovato.
 
"Kay! Dirigiti verso Prairie per la via più facile! Il loro cannone d'assalto dovrà spostarsi per rintracciarci prima!" La avvisò Yukari.
 
Kay prese la radio e ripeté l'ordine.
 
Il Semovente sparò  contro uno degli Sherman, ma la guida evasiva del carro Saunders fece fallire il colpo.
 
I due Sherman, non avendo un punto preciso del bersaglio e sparando in movimento, spararono selvaggiamente nei cespugli.
 
"Questo è decisamente Undertaker", disse  Kay, avendo anche trovato il nemico.
 
"A quanto pare, è probabile che sia un modello con il cannone da 75 mm."
 
I tre carri armati Saunders sopravvissuti uscirono rapidamente dall'arco di fuoco limitato del cannone d'assalto.
 
"Ci inseguiranno", affermò Kay. "Proviamo a metterci al riparo prima che si mettano in posizione."
 
I tre carri armati scesero giù per il pendio nella valle conosciuta come Prairie, con Sheriff in testa. Yukari guardò dietro di loro mentre i due rimanenti Sherman della squadra Cowboy si avviavano verso la valle. Subito dopo che l'ultimo iniziò a scendere, un colpo passò nelle vicinanze da dietro.
 
"Sembra che Undertaker ci stia cercando. Posse potrebbe aver scambiato un Bandito per un Undertaker?" Domandò Yukari.
 
"È possibile", Replicò Kay. "Dovremmo lasciare indietro uno dei Cowboy per coprire ..."
 
Si voltò verso la parte anteriore del carro, allarmata.
 
Accanto a lei, Yukari si voltò proprio mentre un carro armato M14 svoltava l'angolo di una delle case davanti a loro. Sparò, ma il colpo del debole cannone da 47 mm rimbalzò sull'armatura anteriore dello Sherman. Il carro nemico si ritirò rapidamente.
 
Kay afferrò la radio. "Squadra Cowboy! Il nemico è in agguato a Prairie! Guarda il tuo fronte e avanza al riparo ove possibile!"
 
Si rivolse a Yukari. "Se fossi Anzio, farei scappare Schoolmarm da Fuorilegge e Undertaker mentre gli altri carri  restano indietro per ostacolare la nostra venuta in soccorso."
 
"Ma Undertaker è dietro di noi", le ricordò Yukari.
 
"E se ne avessero due?" Ipotizzò Kay.
 
Nelle vicinanze, uno dei Cowboy Sherman sparò a un M14, probabilmente quello in cui si erano imbattute in precedenza, mentre si ritiravano in Prairie.
 
"Dobbiamo assicurarci che non ne rimangano dietro di noi", Disse Kay. "Anche se ci rallenterà, dobbiamo assicurarci di eliminarli mentre procediamo.”
 
L'M14 si ritirò dietro una casa davanti a loro. Sheriff girò intorno all'altro lato della casa, guidando attraverso un piccolo giardino.
 
Yukari cadde nel portello. Nelle vicinanze, l'artigliere dello Sheriff prese la mira mentre il carro armato girava intorno alla casa.
 
Un colpo dell'M14 rimbalzò sull'armatura anteriore. Lo Sherman rispose al fuoco e Yukari ricaricò quando Kay gridò "Mancato!" da sopra.
 
Yukari colpì il mitragliere sulla spalla. Il cannone dello Sherman sparò di nuovo.
 
"Ben fatto!" Disse Kay.
 
Dopo aver ricaricato, Yukari si alzò per guardare i nemici. Guardò mentre passavano davanti allo sconsolato equipaggio di Anzio che si tirava fuori dal loro carro armato distrutto.
 
Il team di Saunders aveva studiato il percorso su Prarie, sapendo dove avrebbero potuto ripararsi lungo la strada e quali punti di riferimento avrebbero superato. Ora, erano diretti nella direzione opposta e quella conoscenza era quasi inutile.
 
"Quindi ora siamo in un'altra gara di carri armati", Affermò Kay.
 
"Anzio sta cercando di arrivare a Schoolmarm, seguito da noi che cerchiamo di raggiungerle, seguito dal loro secondo Undertaker che cerca di prenderci da dietro."
 
"Come abbiamo mancato i loro carri armati?" Si chiese Yukari.
 
Davanti a loro, un Semovente sparò  un colpo che atterrò alla loro sinistra prima di ritirarsi dietro un piccolo gruppo di alberi. Kay ordinò  al suo autista di avvicinarsi con cautela.
 
"Qui  è Posse 3", Disse  un messaggio radio. "Stiamo ancora aggiustando il cingolo. Ci hanno colpito forte ... potrebbe volerci un po’ ."
 
"Posse, qui  è Sheriff. Come li abbiamo mancati?" contattò via radio Kay.
 
"Ho guardato, e sembra che avessero i loro veri carri armati nascosti con reti dietro i finti carri. Eravamo così fissate  sulle esche, che non abbiamo visto quelli veri fino a quando non hanno caricato tutti."
 
Kay guardò Yukari. "È come il travestimento di Arisa. La chiave è convincere la persona che stai prendendo in giro a fissarsi su qualcosa di ovvio ... in questo caso, le esche ... Che non sembrano più difficili e individuano ciò che stai cercando di nascondere ... i veri carri armati nascosti nelle vicinanze. "
 
"Così, una volta che abbiamo aperto il fuoco sulle esche, hanno mandato il CV-33 giù per il Canyon, trascinando la polvere dietro di esso, immaginando che avremmo reagito come abbiamo fatto. Ci siamo tirate in un'imboscata e abbiamo aperto Prairie per la loro corsa al nostro carro-bandiera ", Concluse Yukari.
 
Anzio era stata l'unica partita facile per Ooarai. Mentre Saunders era decisamente più forte in questa linea temporale rispetto a quando Ooarai le aveva affrontate, anche Anzio era diventata  più forte. Yukari aveva ricordato le esche, ma aveva trascurato che in seguito si erano dimostrate altrettanto abili nel far sparire i veri carri armati quanto lo erano state nel far apparire i falsi carr... E i beneficiari di quell'abilità nell'altra linea temporale erano stati i membri del Club di storia .
 
"Qui è Ar ... Schoolmarm. Sono in una posizione con lo scafo abbassato al nostro punto di partenza. Nessun segno del nemico," disse Arisa via radio.
 
"Schoolmarm, tieni d'occhio i fianchi", ordinò Kay. "Se ti vedono prima, potrebbe essere tutto finito."
 
"Qui Pistolero," Disse via radio Naomi, e ci fu una breve pausa in cui Yukari riuscì a distinguere lo schiocco della gomma della ragazza.
 
"Ho il tuo fianco sinistro, Schoolmarm. Tieni d'occhio il destro."
 
Davanti a Sheriff, il Semovente saltò  fuori di nuovo e sparò, sparando selvaggiamente, prima di ritirarsi. Tuttavia, l'apparizione e il colpo fecero sì che la conducente dello Sheriff  ricominciasse a schivare, rallentando l'avanzata del carro armato. Riuscirono  a non correre su un'altalena mentre usavano un'altra casa come copertura.
 
Yukari guardò dietro di loro e vide i due carri armati Cowboy sopravvissuti che corrispondevano al loro movimento. Dietro di loro, in lontananza, vide un altro carro armato. Alzò il binocolo e si accorse subito che il nemico Semovente che aveva teso loro un'imboscata le stava seguendo più o meno allo stesso modo. Riusciva appena a distinguere i caratteristici capelli e il cappello alla tedesca di Erwin sulla figura nel portello superiore.
 
"Kay, il secondo Undertaker ci sta raggiungendo", Disse Yukari.
 
"Penso che sia un Semovente 75/46. L’equipaggio è composto  dal vecchio club  di storia della Ooarai."
 
"Quelle che sanno usare uno StuG?" Domandò Kay.
 
"Sì. Potrebbero avere problemi in quanto ce ne sono quattro in un carro armato che può contenere  tre membri dell'equipaggio", Le rispose Yukari, "Ma Anzio occasionalmente sovra-equipaggia i loro veicoli."
 
"Possiamo almeno rallentarle." Kay prese la radio.
 
"Cowboy 3, interrompi la fuga e tendi un'imboscata a Undertaker in coda", ordinò.
 
"Dirigiti sul lato di Prarie. Dal momento che sono un cannone d'assalto, dovranno manovrare per spararti."
 
Yukari guardò mentre, invece di continuare a schivare e tessere tra le coperture, l'ultimo Sherman girò intorno a una delle case e iniziò a risalire Prarie.
 
Alla loro destra, si poteva vedere Cowboy 1 muoversi dall'altra parte degli alberi che Semovente stava usando per ripararsi. Si fermò e sparò.
 
"Cowboy 1 ... ho il  semovente. Continua!" Il comandante del carro armato emise un grido di  entusiasmo.
 
" Qui Arisa." disse di nuovo la voce alla radio. "Continuo a non vedere nessun carro armato, ma ho appena visto un'esplosione là dietro."
 
"Vedo Undertaker ... e il carro-bandiera," disse con  tono calmo di Naomi. "Dammi un secondo e finirò ..." Ci fu una pausa, e poi un grido sorprendentemente forte "Che diavolo?"
 
"Cosa c'è che non va, Naomi?" Domandò Kay via radio.
 
La risposta di Naomi fu affrettata e insolitamente impanicata. "Io ... non riesco a vedere! C'è un'altra nuvola di fumo! Devono avere un'altro tankette!"
 
"Schoolmarm, torna a coprire Gunslinger!" ordinò Kay.
 
Yukari ripensò alla partita Oarai vs Anzio.
 
 "Quei  tankette sono piccoli  e tendono a ruotare quasi per caso. Potrebbe essere che Naomi non l'abbia eliminato prima e non se ne sia accorta a causa della nuvola di polvere che aveva sollevato."
 
"Pistolero, assicurati che Varmint sia morto." Ordinò Kay via radio.
 
"Lo sto cercando!" Replicò  la voce frustrata di Naomi.
 
 "Sta guidando così vicino che è difficile riprenderlo".
 
"Puoi sempre speronarlo," disse Yukari, ricordando il tank-fu del  Team Rabbit.
 
"Gunsinger, Oddball dice di speronarlo speronalo'", Disse Kay via radio a Naomi.
 
"Ho due carri armati che si avvicinano alla mia posizione," disse la voce arrabbiata di Arisa.
 
"Qualunque cosa tu stia facendo, sbrigati!"
 
"Cowboy 3, coinvolgente Undertaker", Comunicò un messaggio radio.
 
Yukari guardò di nuovo nella valle. Udì almeno tre colpi di cannone, ma non vide nessuno dei carri armati.
 
"Cowboy 3 ... Out," Strillò la radio. "Sono abbastanza veloci."
 
"Ottima idea rallentarli." Rispose Kay via radio.
 
La bionda si rivolse a Yukari e il suo viso si illuminò di ispirazione. "Questo è ciò che dice Velocità."
 
Si mie  alla radio. "Cowboy 1, sali sul mio fianco sinistro. Stiamo caricando a tutta velocità lungo il lato di Prarie. Spara in movimento, ma non fermarti per nient'altro che il loro carro-bandiera."
 
La conducente di Kay sapeva esattamente cosa fare e Cowboy 1 si accostò rapidamente a loro mentre i due carri armati caricavano il più velocemente possibile verso lo scontro finale. Yukari osservò un equipaggio sorpreso dell'M14 che nascondeva il loro carro armato dietro una casa, rivolto nella direzione sbagliata, guardava i due sfrecciare oltre di loro. Cowboy 1 sparò  un colpo, ma esso impattò sull’erba.
 
"Sto ancora cercando di prendere il Varmint," disse via radio Naomi.
 
"Quella cosa è scivolosa."
 
"Ingaggiato un Undertaker nemico." Aggiunse Arisa.
 
Davanti a loro, un Semovente 75/18 giallo si era ritirato e stava cercando di allineare il suo cannone montato sullo scafo con i carri armati Saunders in carica. Cowboy 1 sparò per primo, abbattendo l'angolo di un edificio. Il cannoniere di Kay sparò, abbattendo un albero vicino al carro armato. Mentre l'artigliere di Anzio sparava all'impazzata nel fango, Yukari inserì un proiettile nella culatta e fece un segnale all'artigliere, che sparò di nuovo.
 
"Hit! Bel lavoro!" arrivò l’esclamazione di Kay al portello del comandante.
 
"Sotto sotto il fuoco di  due carri armati," disse via radio Arisa.
 
"Sto facendo marcia indietro."
 
"Finalmente ho preso il Varmint," Disse Naomi, tornando con il suo solito tono calmo.
 
"Ora ho solo bisogno di uscire da questa polvere."
 
Il carro armato salì su per la collina dove si nascondeva il carro armato di Arisa.
 
"Sembra che ce la faremo in tempo!" Affermò Yukari.
 
Da dietro il carro, si udì il fischio di un proiettile in arrivo e un'esplosione simultanea.
 
"Cowboy 1, out!" Comunicò la radio.
 
"Ci hai infastiditi, Yukari", Ironizzò  Kay, nonostante la gravità della situazione.
 
 "Le tue amiche ci hanno raggiunto."
 
"Aiuto!" Gridò Arisa. "Sono bloccata in un duello ravvicinato con i Semovente! Mi stanno speronando!"
 
"Sto uscendo dalla polvere," rispose Naomi. "Tieni duro il più a lungo possibile."
 
"Li vedo!" Comunicò  l'artigliere di Kay. "Sono Undertaker e Arisa!"
 
Un colpo da dietro andò oltre la torretta del carro armato di Kay.
 
"Artigliere! Nuovo bersaglio a 30 gradi a destra!" urlò Kay.
 
"Questo si sta avvicinando", disse, mentre l'artigliere spostava la torretta ai suoi ordini, quindi sparava. Altri colpi potevano essere sentiti fuori dal carro armato, anche con il rumore della pistola del carro armato che riecheggiava lontano.
 
Yukari inserì un altro proiettile.
 
"Fai valere questo!" Disse Kay.
 
Per quanto impossibile, Yukari giurerò  di riuscire a distinguere i suoni del cannone da 75 mm statunitense, del cannone da 76 mm e del 17pdr britannico che sparavano tutti allo stesso tempo. Tutti gli echi si mescolarono tra loro e lentamente si spensero mentre la radio diceva: "Carro-bandiera di Anzio eliminato. Saunders vince!"
 
Yukari saltò fuori dal portello del carro armato accanto a una sorridente Kay. Di fronte a lei, vedeva Carpaccio che usciva fuori con calma da un Siemovente 105/25 eliminato, che si era avvicinato allo  Sherman-bandiera di Saunders prima che Arisa lo eliminasse con un colpo ben piazzato. Dietro di lei, poteva vedere Erwin che aiutava Cesare a uscire da un Semovente 75/46 eliminato, che era quasi pronto per sparare conto Kay prima di prendere un colpo fatale da Naomi. Alla loro destra, poteva vedere Anchovy che emergeva dalla torretta del P40, che era entrato in posizione per colpire Arisa dal fianco mentre era distratta con Carpaccio prima che l'artigliere di Kay lo facesse fuori.
 
"È stato un finale fantastico per una battaglia emozionante!", dichiarò una raggiante Kay.
 
"Ed è quasi esattamente mezzogiorno! Una resa dei conti western perfetta. Non credo che potrebbe essere più vicino di così."
 
"Ora, la parte difficile." Aggiunse dal portello del comandante, mentre lo Sherman noto come Sheriff entrava  nell'area di sosta da Sensha-Do della Prefettura di Nagasaki.
 
"Dobbiamo trovare un modo per fare pace con Anzio".
 
"Sono fuori dal torneo, Kay," disse Arisa, dal carro armato accanto a loro. Il carro di Arisa è stato colpito da un paio di proiettili  non penetranti e aveva una corazza danneggiata nel punto dove Carpaccio aveva speronato il carro armato con il suo semovente.
 
"Perché siamo preoccupati per questo adesso?"
 
"Ironico  sentirlo dire  da qualcuno che si è tinto i capelli in modo che le ragazze di Anzio non la riconoscessero", Affermò  Yukari, dal portello accanto a Kay.
 
 "Il tuo nemico oggi potrebbe essere tuo amico domani."
 
I due carri armati oltrepassarono la replica del carro armato ferroviario che trasportava l'enorme schermo utilizzato per mostrare agli spettatori la partita e parcheggiarono sull'erba vicino all'area di concessione della squadra Saunders. Le carriste smontarono e Kay, Yukari e Arisa si diressero verso l'area di concessione per cibo e bevande.
 
"Yukari! Kay!" Le chiamò una voce dagli spalti.
 
"Mamma papà!" Yukari fece cenno ai suoi genitori di avvicinarsi.
 
I coniugi  Akiyama si diressero verso la loro figlia. "Non riesco ancora a capire cosa sta succedendo", ammise sua madre, "ma hai vinto! Congratulazioni!"
 
"Quello è un barbiere mobile laggiù?" Chiese il padre di Yukari.
 
"Perché ce l'abbiamo?" Chiese Yukari alla sua bionda comandante.
 
Kay si batté sul mento con l’indice.
 
"Sembra essere una tradizione aggiungere un nuovo camion alla flotta ogni due anni. Penso che abbiamo iniziato con il camion di pronto soccorso, quindi abbiamo aggiunto una cucina, e poi è uscito fuori controllo ..."
 
Il padre di Yukari, essendo un parrucchiere professionista, iniziò a muoversi  verso il camion incriminato.
 
Yukari, percependo un altro confronto, iniziò a richiamarlo. "Papà papà!"
 
"Lascialo andare," disse Kay, scuotendo la testa.
 
"La maggior parte della squadra sa che è un brav’uomo, quindi non sarà un problema".
 
Si rivolse alla madre di Yukari, con una manciata di fogli di carta.
 
"Qui, visto che siete nostra ospite, ha diritto a  dei buoni pasto gratuiti e qualche extra per vostro  marito."
 
"Grazie, Kay!" disse la mamma di Yukari, "Ci vediamo, Yukari, vado a tenere tuo padre fuori dai guai!" È scappò  in cerca di suo marito.
 
"Potremmo provare a corrompere Anzio con il cibo."
 
Propose la voce di Arisa, pochi istanti prima che la ragazza apparisse dalla folla con un hamburger.
 
 "Anzio sembra essere specializzata in questo."
 
"Non voglio che questo sembri una tangente, e non voglio ostentare la nostra ricchezza", Le rispose  Kay. Provò a rubare l'hamburger di Arisa, ma Arisa riuscì a tirarlo via in tempo.
 
Arisa finì velocemente il suo hamburger.
 
"Almeno abbiamo un po 'di tempo. A quanto pare i mezzi di recupero stanno avendo problemi con le colline, quindi ci vorrà un po' prima che siano pronti per la cerimonia di chiusura della partita".
 
Come se fosse stato un segnale, lo stomaco di Yukari brontolò.
 
"Prendi qualcosa da mangiare, Yukari," Rise Kay.
 
 "Cercherò di capire come fare a riconciliarci  con Anzio. Se non altro, proveremo il loro cibo."
 
Yukari sospettava che non sarebbe stato così semplice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90