Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    23/03/2021    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never feel that type of way
Non mi sono mai sentito così

But I need you in my life
Ma ho bisogno di te nella mia vita

Yeah, you could be my wifе for real
Sì, potresti essere davvero mia moglie

Only takes a woman
Basta solo una donna

To show what it means to lovе (love)
Per mostrarti cosa significa amare, (amare)

“When's love around”

Zayn feat. Syd

*****

Sofia allunga le braccia e si stiracchia. Sbadiglia e si volta alla sua sinistra, per vedere il suo fidanzato che dorme tranquillo. È sereno, rilassato e sorride mentre lo osserva, sentendo il suo cuore gonfiarsi di gioia infinita al ricordo di qualche giorno prima.

Entrare alla "Parson dance company" di New York è stata una delle scelte migliori che potesse fare. Adesso Sofia fa parte di una famosa compagnia di ballo, ed è tornata a danzare nella maniera più pura che conosca. Non ci sono più i riflettori degli stadi, ma non le importa. È tornata a essere una ballerina, qualcosa per cui ha lavorato tanto, ha fatto enormi sacrifici, sacrifici che sono stati ripagati con l'ingaggio della compagnia di danza.

La sua relazione ne ha giovato e anche lei, perché può dedicarsi a ciò che ama senza restare lontana per troppo tempo dal suo uomo e dalla sua casa.

I due fidanzati sono più uniti e felici che mai, conducono una vita tranquilla e si dividono tra i rispettivi lavori e il loro quotidiano.

Oggi, però, Zayn ha detto a Sofia che aveva una sorpresa per lei.

Sono trascorse già alcune ore da quando è uscito di casa: le aveva detto che non ci avrebbe messo molto e invece non torna. Sofia è in ansia: dopo l'ultimo periodo in cui tutto è andato per il verso storto, adesso teme possa essere successo qualcosa che rischia di mettere in crisi il loro rapporto per l'ennesima volta.

Ormai si aspetta di tutto, ma non quello che sta per succedere.

Si volta di scatto verso la porta d'ingresso quando lo sente rientrare e cammina in quella direzione. Lui tiene lo sguardo basso e lei resta sulla soglia del salotto in attesa di incrociare i suoi occhi.

Zayn posa le chiavi sul mobiletto all'ingresso, poi solleva lo sguardo e le sorride.

«Tutto bene?» gli domanda Sofia, con l'ansia che le stringe la bocca dello stomaco.

«Sì, mi dispiace di averci messo tanto. Credevo mi sarei sbrigato prima» spiega, togliendosi le scarpe per lasciarle vicino alla porta, poi la raggiunge. «Eri preoccupata?» domanda, portando le mani sul suo viso.

«No... io...» poi sospira. «Un po' sì» ammette, iniziando a rilassarsi perché lui è di nuovo lì.

«Non devi» la rassicura e le dà un bacio sulle labbra. «Non mi chiedi neanche cos'ho fatto finora?» le domanda con un gran sorriso divertito.

«In realtà credevo non ce ne fosse bisogno, ma se proprio ci tieni te lo chiedo: che hai fatto finora?» gli chiede, con il cuore più leggero rispetto a poco fa.

«Guarda tu stessa».

Così dicendo fa un passo indietro e si toglie la giacca che lascia cadere per terra. Sofia lo osserva con aria confusa, mentre lui continua a sorridere divertito dall'espressione di lei. Con entrambe le mani afferra il bordo della felpa e se la sfila, restando a torso nudo.

Sofia è ancora più confusa quando si accorge della pellicola che avvolge il busto di Zayn.

«Hai fatto un altro tatuaggio?» domanda, senza rendersi conto dell'immagine dal di sotto della pellicola.

«Sì. Vuoi vederlo?»

«Certo che voglio vederlo».

Zayn toglie lentamente la pellicola, mostrando con orgoglio il nuovo tatuaggio, mentre Sofia resta senza fiato, portando entrambe le mani davanti alla bocca per la sorpresa. Il cantante resta per un attimo a guardarla, notando gli occhi lucidi di lei mentre il suo cuore gli dice di aver fatto la cosa giusta.

«Ti piace?» le domanda, impaziente di conoscere il suo parere.

Sofia non risponde, Zayn l'ha lasciata senza parole. Gli si avvicina e sa che non può toccarlo, ma non può evitare di sfiorargli la pelle intorno all'immagine di quei meravigliosi fiori, dei tulipani – i suoi fiori preferiti –, proprio al centro del petto, nell'esatto punto in cui c'erano tatuati gli occhi della sua ex.

«Zayn...» mormora Sofia con un filo di voce, con il cuore che va a mille.

«Dimmi solo che ti piace» ripete il cantante, bisognoso del suo parere.

Sofia solleva lo sguardo su di lui, poi guarda di nuovo quel tatuaggio che adesso rappresenta lei, e infine lo guarda di nuovo negli occhi.

«Non potevi fare niente di più bello». La voce le trema, è commossa da quel gesto: mai gli avrebbe chiesto di cancellarlo o di toglierlo. Entrambi, però, sapevano quanto quegli occhi la turbavano. Nel corso del tempo aveva imparato a conviverci, ma dopo ciò che è successo durante il tour nessuno dei due poteva ancora accettare quell'immagine sul petto del cantante.

Sofia si volta su un fianco senza smettere di sorridere, poi poggia leggera una mano sul nuovo tatuaggio del suo fidanzato: quei tulipani sono un simbolo molto importante per loro e lei lo apprezza più di quanto riesca a spiegare.

Quella carezza non passa inosservata al cantante, che ne percepisce il tocco. Porta una mano a coprire quella di lei, poi sorride e si volta a guardarla. Apre gli occhi e trova il sorriso di Sofia a dargli il buongiorno.

«Ciao» la saluta con la voce sexy impastata dal sonno.

«Ciao, non volevo svegliarti» ribatte lei, continuando ad accarezzarlo.

«No, va bene. Non siamo venuti a Zanzibar per dormire» replica lui, mettendosi su un fianco.

«Cos'abbiamo in programma oggi?» domanda curiosa Sofia, perché da quando sono arrivati lui le ha organizzato una sorpresa per ogni giorno.

«Lo vedrai più tardi, adesso vieni qui».

Allunga un braccio, poggia la mano sulla nuca di lei e l'avvicina per darle un bacio che dà inizio a un giorno speciale, un giorno che resterà nella memoria di entrambi.

*****

La giornata è stata dedicata al totale relax: niente uscite in barca, nessuna passeggiata romantica, solo riposo al sicuro nel loro angolo di paradiso. Zayn ha affittato un'intera ala del resort per essere certo di non avere addosso occhi indiscreti. Il loro appartamento ha l'accesso diretto alla spiaggia ed è lì che hanno trascorso l'intera giornata, oziando, ridendo e baciandosi.

Quando si avvicina l'ora della cena vanno a fare la doccia, ma Zayn sembra avere una certa fretta. Sofia non indaga perché ha capito che sta per succedere qualcosa e tutta l'intenzione di godersi la sorpresa che il suo fidanzato ha in serbo per lei.

«Io ti aspetto di sotto» spiega, infilandosi i pantaloni, poi la guarda, mentre si sta asciugando i capelli. «Ti sei ricordata di portare il sari che abbiamo preso a Singapore, vero?»

«Sì, certo che l'ho portato. Vuoi che lo indossi stasera?»

«Sì. Lo indosseresti per me, Sofia?» le domanda con un sorriso dolce.

«Certo che sì».

I due si sorridono, Zayn esce dal bagno e raggiunge la sua meta, mentre Sofia resta a sorridere alla sua immagine allo specchio, domandandosi cos'abbia in mente Zayn. Dopo essersi asciugata entra in camera e poggia sul letto il meraviglioso sari acquistato a Singapore durante il tour di Zayn. I ricordi di quel giorno portano sempre gioia e sorrisi, ma non ha il tempo di perdersi in quei momenti che qualcuno bussa alla porta.

Sofia lascia andare il sari e va ad aprire. Dire che resta sorpresa quando vede chi ha davanti agli occhi è un eufemismo: la stessa signora che le ha venduto il sari le sta sorridendo.

«Cosa...?»

«Sono qui per darti una mano» spiega la donna. «Posso entrare?»

Dopo il primo attimo di confusione, Sofia si sposta e la lascia passare. Chiude la porta alle sue spalle e ci mette un attimo a riprendersi. Alla fine si lascia aiutare a indossare il sari. La donna le disegna anche le mani con l'henné e a niente valgono le domande di Sofia, perché la donna non fa che rispondere sempre allo stesso modo.

«Posso soltanto dirti che mi ha mandato Zayn e che ci tiene che sia tutto perfetto. Adesso sei pronta, lui ti sta aspettando» spiega, alzandosi in piedi.

Sofia ringrazia ed esce dalla stanza. Scende al piano di sotto e trova un percorso segnato da petali colorati. Li segue arrivando alla spiaggia. La sua espressione è sempre più incredula quando al termine del percorso trova il suo Zayn illuminato dal sole che sta tramontando. E quando lo raggiunge entrambi hanno un gran sorriso.

«Zayn... ma che significa?» domanda Sofia emozionata.

«Significa che ti amo, Sofia, più di ogni altra cosa» spiega, per poi darle un bacio. «Sei la mia aria, la mia vita». Un altro bacio e lei sorride sulle sue labbra, perché lo conosce bene e sa che è in difficoltà.

«Cosa stai cercando di dirmi?» gli domanda con dolcezza.

«Quello che sto cercando di dirti è... vorrei che tu fossi mia...»

«Ma io sono tua, Zayn» precisa Sofia, accarezzandogli il viso.

«Per sempre» aggiunge Zayn. «Vorrei che tu fossi mia per sempre» continua e Sofia ripensa a cosa rappresenta il sari che indossa, e inizia a capire cosa sta cercando di dirle il suo fidanzato.

«Zayn...» Sofia non riesce più a sorridere e il suo cuore prende il volo.

«Voglio che tu sia mia moglie» chiarisce lui, prendendo le mani di Sofia nelle sue. «Voglio che tu sia la madre dei miei figli... mia per sempre...»

Sofia non si trattiene, lascia andare le lacrime di commozione che le stanno riempiendo gli occhi, poi lo bacia, un lungo bacio sulle labbra, e alla fine si allontana quel poco che le basta per sussurrare sulle labbra di lui.

«Tua, Zayn... voglio essere tua per sempre.

Un bacio e un altro ancora. La promessa è stata suggellata, Zayn e Sofia si sono promessi amore eterno, e non potrebbero essere più felici di così.

Hanno raggiunto un traguardo importante, anche se hanno faticato parecchio per arrivarci, ma adesso sono completamente convinti e consapevoli delle loro scelte. Dopo tanto penare hanno trovato la pace e adesso niente può impedire loro di coronare il sogno di un amore tanto grande quando sincero.

 Dopo tanto penare hanno trovato la pace e adesso niente può impedire loro di coronare il sogno di un amore tanto grande quando sincero

*****

*****

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Quanto amore in questo capitolo!?
Finalmente ce l'hanno fatta, Zayn le ha fatto LA PROPOSTA e lei ha detto sì.

Ma dato che sono cattivahhh (con ben tre h) vi lascio godere per un attimo questa tranquillità. Nel prossimo capitolo un ritorno

Non posso scrivere senza commuovermi... Zayn in questo capitolo ha dato il meglio di se... Per Sofia ha coperto il tatuaggio degli occhi della strega del nord... lei non glielo aveva mai fatto pesare... Ma era arrivato il momento... Anche perché lui doveva fare una cosa ben più importante.... Le ha chiesto di sposarlooooooo... Mio dio piangooooo 😭😭😭
Io e la mia super socia... Che non smetterò mai di ringraziare per avere assecondato le mie visioni e per essersi fatta trasportare da loro... Vi aspettiamo al prossimo aggiornamento.... Grazie sempre di esserci ❤️

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974