Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: AuroraAmatucciGranger    23/03/2021    0 recensioni
Non tutto a volte é come sembra... E Hermione Jane Granger é uno di questi casi.
Tutti credono che sia la sanguesporco zannuta so-tutto-io... Ma non sanno il suo segreto.
Partiamo dall'inizio di TUTTO
°Premetto che non ci saranno molte parti dramione, la storia é più concentrata su Hermione.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 12 agosto 1990,quando Hermione si svegliò a causa di un ticchettio alla finestra, ma non ci badò molto e provò a riaddormentarsi, non ci riuscí perché il rumore diventò sempre più insistente. Allora decise di alsarzi, ma quando si avvicinò alla finestra vide un maestoso gufo bianco. Rimase molto sorpresa, perché di solito non si posavano mai dei gufi così belli lí, anzi, non c'erano proprio da quelle parti. Provò ad aprire la finestra e ad allungare la mano e con sua grande sorpresa l'animale non volò via. Poco dopo si accorse però che il gufo aveva con sé una strana lettera, così provò a prenderla e non appena lo fece, il gufo volò via. Allora la bambina non sapendo cosa fare, decise di andare nella stanza dei sui genitori. -Mamma, papà... Poco fa mi sono svegliata perché sentivo uno strano rumore provenire dalla finestra, allora mi sono alzata e ho trovato un gufo con questa con sé- disse Hermione, finendo la frase alzando la lettera. I genitori quando videro la lettera si "lanciarono" uno sguardo complice, ma comunque la mamma disse - tesoro, aprila e vediamo cosa c'è scritto- La bambina allora cominciò a leggere ad alta voce. - SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS Preside :Albus Silente (ordine di Merlino, Prima Classe, Grande Mago, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso, Confed. Internaz. Dei Maghi) Cara signorina Granger Siamo lieti di informarla che lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri e delle attrezzature necessarie. L'anno scolastico avrà inizio il 1° settembre. Restiamo in attesa del suo gufo entro e non oltre il 31 luglio P. V Distinti saluti, Minerva Mcgranitt Vicepreside- Dopo che lesse questo cominciò a leggere anche la lista di oggetti da portare. Quando ebbe finito la madre disse - allora, proprio oggi andremo a comprare questi oggetti, in quel paese chiamato... Come hai detto che si chiama? - domandò facendo finta di non sapere. - Diagon Alley, e non é un paese - disse con aria saccente la bambina. Alle 11:45 i signori Granger con Hermione andarono a Diagon Alley, ma Hermione non avendo detto ai genitori come si faceva a raggiungerlo rimase un pò "sospetta", ma lasciò stare. Stava per entrare in un negozio chiamato Ollivander, quando la sua attenzione fú attirata da un bambino con i capelli biondo platino e gli occhi color ghiaccio, stava per raggiungerlo per parlarci un pò, ma fú richiamata dai suoi genitori per entrare. Dentro quel negozio Hermione, si sentiva un pò a disagio non sapendo cosa fare, ma fú di nuovo richiamata dai suoi genitori per raggiungere il bancone, dove un signore e i suoi genitori la stavano aspettando. - Salve signorina Granger, io sono Ollivander e questo é un negozio per bacchette magiche... Quindi cominciamo subito - Ollivander si allontanò e poco dopo ritornò con tre scatoline rettangolari. - Provi questa - disse porgendole una bacchetta, però quando lei la prese in mano, per sbaglio fece cadere tante scatoline. - No, questa no, allora questa.. - disse porgendole un altra bacchetta, ma anche questa fece danni. - proviamo con la terza - Quando prese quella bacchetta in mano sentí una scarica elettrica che la fece sentire potente, - ma certo! Come ho fatto ha non capirlo, Vite, Corda di cuore di Drago, 10 3/4 pollici - ma perché le altre hanno fatto danni e questa no? - disse Hermione - É la bacchetta a scegliere il mago signorina Granger... Arrivederci, spero di rincontrarla - Hermione non capí  bene la frase che disse Ollivander, ma lasciò perdere. Quando stavano per tornare a casa Passarono vicino a un negozio di animali, certi che aveva già visti e altri no, ma la sua attenzione fu rapita da un micione con il pelo color arancio - Mamma, papà... Guardate che bel gatto - disse indicandolo - si é molto bello e visto che ad Hogwarts puoi portare un animale, perché non prenderlo - Dopo un pò uscirono e ritornarono a casa. Non si accorsero però, che mentre uscivano, qualcuno li stava osservando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AuroraAmatucciGranger