Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ShinyNeko    26/03/2021    1 recensioni
Vorrei dirti tante cose...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei dirti tante cose. Dirti quello che sento. Come raramente mi accade di provare per qualcuno. Vorrei dirti che ti odio. Odio il tuo orgoglio. Odio la tua sfacciataggine nell'elogiare altre ragazze in mia presenza. Nell'evidenziare che non siamo una coppia, quasi volessi ricordarmi che prima o poi finirà, che non siamo legati. Odio quando nascondi i tuoi sentimenti. Odio quando mi dici che sono taciturna e troppo insicura quando la verità è che non voglio apparirti fragile, e con questo odio dover ammettere di non sentirmi sempre sicura con te, perché ho paura che lasciando parlare i miei fantasmi tu possa andartene. Ma odio il fatto che in realtà non ti odio per niente. Perché in realtà vorrei te. E nessun altro. E vorrei viaggiare il mondo con te. Vorrei sempre ridere con te. Vorrei ubriacarmi con te. Vorrei fare l'amore per tutta la notte con te. Vorrei osservare le tue ferite più profonde come non puoi fare con nessun altro ed aiutarti con tutte le mie forze. Vorrei abbracciarti e sentirmi tra le tue braccia. Vorrei baciarti. Vorrei sentirmi totalmente a mio agio con te. Vorrei sentirmi libera. Vorrei che tu ti senta libero. Vorrei vivere ogni singolo momento sotto la pelle con te fino a quando il tempo e il mondo attorno a noi lo vorranno. Vorrei stare sveglia di notte per parlarti al telefono. Vorrei sorridere al tuo solo pensiero e dire “Posso fidarmi di lui”. Vorrei semplicemente vederti felice. Vorrei dirti tante cose. Ma poi diventerebbe una responsabilità troppo grande. Anche se in realtà te l'ho già detto. Davvero tante volte. Te lo dico ogni volta che facciamo l'amore, quando ci baciamo. Quando mi guardi. Quando mi vieni a prendere in macchina alla stazione. Quando leggo un tuo messaggio. Lo dico tra me e me, nella mia testa. E forse lo sai già, oppure no. Vorrei gridarlo ma non posso. Ho paura che questo possa rovinare tutto. Che tu non possa provare lo stesso per me. Vorrei dirtelo nonostante le difficoltà e le insicurezze che sto affrontando con te. Che potrai sempre contare su di me. Che il resto non è importante. Che amo vederti eccitato. Notare che mi cerchi. Sentirti accanto. Che amo il tuo corpo. Amo la tua voce. Amo quando mi fai ridere. Amo la tua sicurezza e voglia di fare. Amo i tuoi occhi. Amo le tue labbra. Amo il tuo naso. Amo quando mi chiami Piccola. E finché andrà vivrò questo momento. Fino all'ultimo istante. Vorrei dirti tante cose. Ora lasciamele dire. Vorrei dirti che ti amo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ShinyNeko