Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    26/03/2021    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Una mattina Yukari si risveglia in un mondo alternativo, dove gli eventi della serie non sono avvenuti. Tuttavia lei è come un tank, avanza sempre, e vorrà rintracciare le sue amiche in questa realtà alternativa, anche se ciò significa distruggere il sensha-do come un proiettile farebbe con una corazza. Potrà lo spirito della Ooarai trionfare ora che l’omonima scuola è chiusa? Versione tradotta dell’omonima fanfiction di Civilis, che ha dato l’assenso a traduzione e pubblicazione.
Genere: Avventura, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Almeno abbiamo imparato qualcosa." Disse Naomi, sedendosi nella clubroom del team della Saunders.
 
"Anzio sa come organizzare una festa coi fiocchi."
 
"Avrei solo voluto sapere in anticipo che avrebbero preparato  una cena gratuita per entrambe le squadre e per  i giudici di gara dopo la cerimonia di chiusura, o non avrei comprato così tanta pizza mentre stavamo aspettando", Aggiunse Kay.
 
Arisa guardò il duo.
 
 "Ne valeva la pena di dire a Anzio e a St. Gloriana quasi tutto ciò che sappiamo di questo ōoarai e dell’altra linea temporale? Sono nostre rivali."
 
"Qualcuno è solo sconvolto perché  si nascondeva si faceva sfuggire il cibo gratis." Disse Naomi.
 
"Penso che sia una buona idea, tutte le altre squadre hanno bisogno di qualsiasi vantaggio possibile se qualcuna di noi avrà la possibilità di sconfiggere Kuromorimine."
 
"Anche Pravda?" Chiese Arisa.
 
"Anche Pravda." Le rispose Yukari.
 
Kay sorrise.
 
 "Quella operatrice radio di Anzio ha detto che l’altra tua amica era a Pravda. Quindi, quale delle tue altre amiche non hai trovato?"
 
"Ci mancano ancora le quattro ragazze della squadra di pallavolo, le  sei matricole del Team Rabbit, le tre ragazze del comitato morale , le quattro ragazze del Club Auto e il presidente del Consiglio studentesco. E le tre videogiocatrici." Le elencò Yukari.
 
"E nessuna di loro è qui?" Domandò Naomi.
 
Yukari sollevò  un blocco note.
 
 "Ho un elenco di studentesse  trasferite che  Kay mi ha dato. Non vedo nessuna  di loro, ma non posso essere sicura di ricordare correttamente tutti i loro nomi. Per quella materia, non ho mai saputo i nomi veri delle giocatrici, visto che utilizzavano i  loro nickname online come nomi di battaglia. "
 
Kay prese gli appunti.
 
"Fammi provare un paio di  cose, hai un'infiltrazione in programma."
 
"Pensavo che il piano di Pravda servisse solo se potevo trovare Mako." Affermò Yukari.
 
"Dopo la tua ultima avventura, penso sia una buona idea, cercherò di  non illudere la gente per un'altra infiltrazione speciale di Oddball. Tuttavia, tutto può accadere." Disse Kay.
 
*******
 
 
"Allora, Hana, Yuzu, come è stato il vostro viaggio? Avete imparato qualcosa sul Sensha-Do?" Domandò loro  Darjeeling, quando le due studentesse  del club di Ikebana entrarono nella club house del team di Sensha-do della  St. Gloriana e si sedettero sulle sedie preparate per loro.
 
"Sì, è stato molto informativo." Rispose  Yuzu, prendendo la tazza di tè verde che era stato lasciata per lei. Hana semplicemente fissò la sua tazza.
 
"Cos'hai imparato?" Domandò la  bionda  comandante mentre prendeva la sua tazza di tè.
 
"Ho imparato quanto sia importante la mobilità sul  campo di battaglia. Saunders, anche se avendo un enorme vantaggio il carri armati, ha quasi perso perché Anzio è stata in grado di anticipare il loro piano." Affermò Yuzu.
 
"Saunders sembra anche mantenere il loro carro-bandiera in un luogo sicuro, durante la  battaglia. Mentre questo sembra  il modo più sicuro, significa che il carro-bandiera è senza supporto in caso di attacco".
 
Assam sbatté le palpebre a questa risposta, che era più professionale di quanto si aspettasse.
 
"Qualche notizia sulla squadra di Saunders? Sono riuscite a reclutare altre veterane ōoarai?" Chiese Darjeeling.
 
"No, anche se apparentemente Arisa sta anche avendo allucinazioni di aver affrontato ōoarai," disse Hana, che stava ancora fissando la sua tazza.
 
Assam sospirò.
 
"Tuttavia…" Aggiunse Yuzu.
 
"..Anzio ha 6 ex membri del team ōoarai nel  suo."
 
Assam quasi fece cadere la sua tazza da tè.
 
"6?"
 
"Sì, e molti dei loro altri membri della squadra hanno anche iniziato a avere allucinazioni. Pensiamo che sia correlato a quell'incidente ad Anzio l'altro giorno, e abbiamo  discusso delle teorie." Disse Yuzu.
 
“Apparentemente, le ragazze in altre scuole che avevano forti ricordi sulla Ooarai hanno anche allucinazioni se finiscono in una situazione simile a quella che sarebbe avvenuta se  Ooarai non avesse chiuso i battenti. Ad esempio, Arisa ha provato a usare un trucco contro la Ooarai nell'altro mondo che ha anche provato ad usare in un match di allenamento contro la propria squadra qui, che Yukari ricordò e ritorse ontro di lei. Da allora, ha avuto incubi per gli incidenti."
 
"Se li merita." Affermò Darjeeling.
 
"Spero che impari a giocare lealmente.  Comunque, non ho sentito niente di simile da nessuna delle nostre ragazze. A voi è capitato?"
 
"Non ho avuto nulla", Rispose Assam. Pekoe si limitò a scuotere la testa.
 
"Ho avuto i miei sogni normali di correre con  il mio Crusader." Affermò Rosehip.
 
"Ricordo che St. Gloriana ha ottenuto un buon risultato contro Ooarai." Disse Yuzu.
 
"Che Anzio abbia un certo numero di ex studentesse della Ooarai aiuta a spiegare come hanno agito  così bene contro la Saunders." Disse Assam.
 
"Sarà bello avere un altro team impegnativo. BC Freedom  è temibile quanto  un’anatra zoppa." Aggiunse Rosehip.
 
"Congratulazioni per la vostra vittoria." Si complimentò Hana. Non c'era entusiasmo nella voce della corvina, e continuava a fissare il suo tè.
 
"Hana, c'è qualcosa che ti dà fastidio?" Domandò Darjeeling,
 
"Sì. Questa mattina ho avuto da Yukari un messaggio per te. Capisco che un messaggio simile andrà ad Anchovy tramite la nostra amica Saori, una delle veterane ōoarai ora sulla squadra di Anzio. È vago, ma Yukari ha detto che era sufficiente. Si tratta di un’amica di ōarai. Sebbene curiosa, non ho svolto ulteriori ricerche per paura di ciò che potrei trovare ".
 
"Hai sentito questo detto: se conosci il nemico, e conosci te stesso, non devi temere i risultati di cento battaglie?" Disse Darjeeling.
 
"Molto bene," disse Hana.
 
"Mi è stato detto di riferiti che Saunders sta lavorando ad un problema, e il problema è che il capitano della squadra di Sensha-do era Miho Nishizumi."
 
Per la prima volta per quanto  ricordavano una qualsiasi delle altre ragazze nella stanza, a Darjeeling andò di traverso il tè.
 
Ci vollero pochi minuti a Darjeeling per riprendersi. Pekoe la  aiutò  a risiedersi.
 
" Questa è una notizia inquietante. Nessuna di voi segue il Sensha-do come sport, giusto? Non avreste motivo di sapere chi è chi nello sport. Sperimentavamo che questo team misterioso di ōoarai sarebbe stato la chiave per sconfiggere la Kuromorimine, ma sembra che il componente più forte della ōarai sia attualmente il comandante  di Kuromorimine. "
 
Hana sembrava ancora più depressa.
 
"Ero lì quando il consiglio studentesco ha... Convinto Miho a unisi al team di Sensha-do. La  sconvolse  molto sapere che la ōoarai stava persino formando una squadra. Era felice di essere sfuggita a Kuromorimine. Mentre abbiamo riacceso il suo amore per i carri armati, Non era lo stile di  Kuromorimine che ha imparato ad amare, ma il suo. "
 
Yuzu le afferrò la mano.
 
 "Ero lì anche io. Ero una di quelle che fece pressioni su di lei, per salvare la scuola. Mentre ero contenta che fosse finita bene per lei e per la ōoarai, mi sono sempre sentita in colpa per quello che abbiamo fatto."
 
"Se Saunders sta lavorando al problema, significa in qualche modo rimuovere Miho da Kuromorimine," disse Assam.
 
"Sappiamo cosa ha fatto nell’illusione?”
 
"Le  Saunders sembrano riferirsi ad essa come altra vita. Ricordo che ha perso una partita contro Pravda. Abbandonò il suo carro-bandiera per salvare le ragazze in un Panzer III  che stava affondando", disse Hana.
 
"Ricordo il carro che affonda dall'anno scorso, ma  Miho non è uscita  per aiutare, invece aveva il suo carro impegnato contro  due nostri carri." Disse Rosehip.
 
"Da allora, siamo state attente con l'acqua."
 
 
 
"Forse Saunders pensa che battere Kuromoriminine le spingerà a  far capire loro  che ci sono altri stili di Sensha-do,  altrettanto validi. Se sì, colpiremo per prime."     Disse Darjeeling, fiduciosa.
 
"Se voi due vi unirete a noi nel garage, Rosehip è pronta per iniziare a testare il suo nuovo giocattolo. Ma prima, ci sono domande?"
 
Pekoe ha alzato la mano. "Pekoe?" Disse Darjeeling.
 
"Hai portato altro popcorn?"
 
******
 
 
"Allora, Momo, qual è il numero totale di danni?" Domandò Anchovy, strofinando un impacco di ghiaccio sulla fronte.
 
"Si sono rivelati sorprendentemente leggeri, abbiamo avuto donazioni da alcune alunne impressionate, e abbiamo guadagnato  un sacco di soldi dalle concessioni alla partita; inoltre il film club ha offerto un incentivo considerevole per creare una specie di cross-marketing per il filmato dell’inseguimento tra carri,  e infatti vuole lavorare con noi su alcuni progetti. "
 
Momo abbassò  il mantello mentre appoggiava la relazione di fronte ad Anchovy sulla grande scrivania della Duce.
 
"Abbiamo pagato per quasi tutte le bancarelle danneggiate, e il club di arte ha accettato di aiutarci a riparare la fontana."
 
"E quali sono le spese psichiatriche per quelle di noi che ora si ricordano di una partita che non è mai accaduta? Metà del team sta ora parlando di sogni strani!"
 
"Non penso che sia un brutto ricordo."Disse Pepperoni, seduta in uno dei tavoli minori nella stanza e mangiando un piatto di spaghetti.
 
"In questa altra vita abbiamo perso con qualche scuola senza nome! E non solo perso, è stato una disfatta totale." Brontolò Anchovy, che si stava allungando per raggiungere il frustino alla sua scrivania, ma rapidamente rinunciò.
 
"A causa di quella sconfitta, abbiamo acquisito molto in saggezza." Disse Cesare.
"Ci ha permesso di mettere in difficoltà Saunders."
 
"E non era una squadra senza nome contro cui abbiamo perso, abbiamo perso contro Miho Nishizumi." Aggiunse Carpaccio.
 
"Sto annullando la mia vendetta contro Saunders e St. Gloriana, e sto cambiando il bersaglio con lei e Kuromorimine," Gemette sconsolata Anchovy.
 
"Pensavo avessi annullato la tua vendetta contro Saunders dopo la partita dell'altro giorno quando hanno spiegato cosa è successo." Affermò Carpaccio.
 
"Sicuramente ci hanno fatto guadagnare un sacco di soldi." Aggiunse.
 
"Il loro responsabile della concessione mi ha inviato un'e-mail offrendo molto per convincere Anzio Pizza ad andare a Hokkaido con loro per la partita contro la Pravda, anche prima di parlare dei soldi che avremmo guadagnato dalle vendite.” Le spiegò Momo, consultando i suoi appunti.
 
"Questo perché la pizza Saunders non va bene." Affermò Pepperoni, una delle esperte di cibo del team.
 
"È quell'abominio di Deep Dish."
 
"Saori, non hai detto che hai un’amica alla Pravda?" Anchovy si rivolse a Saori, che stava sfogliando le schede delle ricette di Anzio alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare.
 
"Se fosse d'accordo, saremmo sicure di avere successo."
 
"Se va d'accordo." Disse Pepperoni.
 
 "Dovrebbe farlo per vedere la sua amica. Sono più che disposta a cucinare."
 
"Dubito che ci saremmo imbattute nella mia amica a un incontro di Sensha-do", rispose Saori, sorridendo all'assistenza inaspettata.
 
"E non mi dispiace cucinare. Tuttavia, per come sembra funzionare la fortuna, vale la pena provare."
 
********
 
 
In un ufficio squallido illuminato da una lampadina, due ragazze erano in piedi attorno a un tavolo di pianificazione. Sul tavolo c'erano fotografie, rapporti e file. Un rapporto, contrassegnato da una copertina con nient'altro che un grande Secret rosso, sembrava essere al centro della loro attenzione.
 
"Hai letto il rapporto?" Disse la prima ragazza, una straniera bionda, in russo fluente.
 
"Sì, due volte.” Rispose  la seconda, una ragazza alta con i capelli scuri, anch'essa in fluente russo.
 
"Non ha ancora alcun senso, Klara."
 
"Sì, ma si comportano in questo modo, Nonna." Affermò Klara.
 
"Inoltre, tutti questi rapporti di spionaggio coincidono troppo bene."
 
"Quando le cose vanno troppo bene, qualcosa non va." Commentò Nonna.
 
"Sì, secondo i documenti che abbiamo trovato, tutte queste ragazze hanno partecipato ala Ōarai l'anno scorso prima che chiudesse."
 
Indicò una pila di fotografie.
 
 "Tuttavia, nessuna di queste ragazze potrebbe avere alcuna esperienza con il Panzerkraft."
 
"Eppure questa è stata avvistata più volte con Kay."

Klara indicò la foto di una ragazza con i capelli vaporosi,.
 
 "Ed era con Arisa ad Anzio. I video su Internet del loro inseguimento lo confermano."
 
"Siamo state fortunate che nessuna delle nostri agenti sia rimasta intrappolata nel caos risultante." Disse Nonna.
 
"Spacciare le nostri agenti per  turiste che desiderano visitare le varie scuole è molto più facile di  acquistare uniformi e intrufolarsi su una nave portacontainer." Affermò la russa.
 
"Su quella nota, ho preparato una lettera di avvertimento per il Comitato di disciplina e allegherò la foto di questa ragazza."
 
"Bene, e le altre?"
 
"Queste due sono state avvistate con Rosehip al lavoro sul suo ultimo progetto."
Klara indicò le foto di un paio di ragazze in blu.
 
"Il loro programma Cromwell per il resto non ha avuto il successo che volevano, poiché hanno avuto problemi sia con l'addestramento che di natura meccanica. Tuttavia, usati correttamente, potrebbero rappresentare una minaccia per Kuromorimine."
 
"Potrebbe essere una parola forte. Inoltre, preferirei affrontare St. Gloriana piuttosto che Kuromorimine nella finale del torneo, anche se battere Kuromorimine sarebbe più soddisfacente."
 
"E infine, Anzio. Anche se fuori dal torneo, hanno mostrato molto talento per una scuola che lo scorso anno non poteva schierare abbastanza carri armati per qualificarsi pienamente. E queste  sei sicuramente sono nuove per la squadra."
 
 Klara raccolse una delle foto. "Avremmo sicuramente notato delle ragazze vestite in questo modo."
 
"Vorrei poter dire che Anzio ha fatto così bene perché Saunders si è indebolita." aggiunse Nonna.
 
 "Ma semmai anche Saunders è diventata più forte. Il loro comandante tattico, Arisa, normalmente non è conosciuta per nient'altro che restare al sicuro nelle  retrovie, ha reagito molto più velocemente del previsto alla minaccia. Gli altri equipaggi dei carri armati hanno risposto adeguatamente per affrontare la minaccia una volta identificata."
 
"Se questo rapporto d'intelligence  è in qualche modo accurato, spiega anche perché il carro armato di Kay è stato così efficace." Disse Klara.
 
"L'hai detto a qualcun altro di questo?" Chiese Nonna.
 
"Data la sensibilità, ho fatto giurare il segreto alcapo dell'intelligence che ha preparato il rapporto e della ragazza che ha ottenuto le informazioni alla partita Saunders - Anzio. A parte questo, nessun altro lo sa."
 
"Fai sapere che se queste informazioni trapelano ci saranno gravi conseguenze." Rispose Nonna.
 
 "Lasciami la copia del rapporto e chiudi tutto il resto. Dovrò portarlo al livello superiore."
 
"C'è un problema..." Disse Klara, ma fu sorpresa quando la porta dietro di loro si aprì all'improvviso, facendole sobbalzare.
 
Klara prese una penna dal tavolo e la tenne pronta per pugnalare l'intruso, ma Nonna le afferrò il braccio ed intervenne.
 
La ragazzina che entrò alzò lo sguardo sorpresa. "Pensavo di aver sentito qualcuno qui." Disse in giapponese.
 
"Non mi ero accorta che stavate usando la stanza per una riunione."
 
"Katyusha!" Esclamò Nonna.
 
 "Questo dovrebbe essere un incontro segreto! Sai che ci sono sanzioni severe per questo genere di cose."
 
"Ma ... ma stavo lavorando a un piano per la battaglia imminente, e volevo che lo vedessi." Sembrava che la ragazza più piccola stesse per piangere.
 
"Domani discuteremo della tua violazione delle regole della squadra…" Disse Nonna.
 
 "E dopo possiamo discutere i tuoi piani".
 
"È così carina quando fa quegli occhi.", Affermò Klara in russo.
 
"Non ho il coraggio di punirla davvero." Le rispose Nonna.
 
"Cosa avete detto? Non parlo russo." Disse Katyusha, tremando di paura.
 
"Ha detto che nella sua vecchia scuola, in Russia, le pene per intromettersi in un meeting segreto erano molto severe." Disse Nonna.
 
 "Ora, ti suggerirei di andartene e di assicurarti che il tuo carro armato sia in perfetta forma."
 
"Sì, comandante." Katyusha si voltò e lasciò la stanza.
 
 Nonna chiuse la porta dietro di sé.
 
"Voglio vedere il suo piano, però. È sorprendentemente dotata come tattica nonostante le sue piccole dimensioni e l'atteggiamento immaturo." Disse.
 
Klara guardò le immagini sul tavolo.
 
"È bello sapere che non siamo l'unico team di Sensha-Do con alcuni membri insoliti. Vengo qui per imparare lo stile giapponese di Sensha-Do e ho imparato che voi giapponesi siete pazzi come noi russi ".
 
 Tornò alla sua lingua madre.
 
"Immagino che sia per Katyusha che per questa Ōoarai, sia 'piccola nel corpo, grande nelle azioni'."
 
"Il che mi ricorda…" Disse Nonna, raccogliendo il rapporto riservato.
 
"… Che devo portare questo al Consiglio studentesco. Spero solo che mi ascolteranno."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90