Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    29/03/2021    3 recensioni
Suonare nella stessa band non significa soltanto condividere un palco o collaborare per creare musica.
Suonare nella stessa band significa trascorrere molto tempo insieme, conoscersi davvero, litigare, fare amicizia e dar vita a dei ricordi.
Suonare nella stessa band rende colleghi, amici, fratelli.
Dieci drabbles, cinque ragazzi, una band scapestrata e bizzarra.
Un sentimento comune: l'affetto reciproco.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 settembre
 
 
 
[Puffy&Roddy]
 
 
 
 
 
 
Roddy si accovacciò di fronte a Puffy che fumava in silenzio.
«Ehi» mormorò il tastierista, appoggiandogli una mano sul ginocchio.
Puffy si sistemò meglio con la schiena contro la parete e distolse lo sguardo. «Oggi è il 27 settembre.»
Roddy annuì, porgendogli qualcosa. «Ho preparato questa sorpresa per te» spiegò.
Puffy, lo spinello tra indice e medio, prese in mano un cartoncino ruvido: gli occhi gli si inumidirono quando riconobbe uno schizzo che ritraeva lui e Cliff.
Alzò lo sguardo, incapace di parlare.
Roddy lo abbracciò, facendogli posare il capo sulla propria spalla. «Ogni 27 settembre sarò con te, non ti lascerò solo» promise.
Roddy manteneva sempre la parola data.
 
 
 
 
 
 
😊 ♥ 😊
 
ç____________ç
Lo so, lo so… questa drabble è tristissima, ma anche piena di fluff che, ovviamente, da due pandori come Puffy&Roddy non potevamo non aspettarci! *___*
Che tesori :3
Poi, ma quanto è stato tenero Roddy a regalare quello schizzo a Puffy per tirarlo su di morale? Awww, io non ho parole!
Comunque, qui ho fatto riferimento all’amico d’infanzia di Puffy, Cliff Burton, bassista dei Metallica che venne a mancare proprio il 27 settembre 1986 a causa di un incidente che la band ebbe con il tour bus.
Quindi, la drabble è ambientata il 27 settembre 1989 ^^
Il prompt stavolta era “Sorpresa” e la foto che trovate in alto è stata ritagliata da uno scatto di gruppo della band (ti pareva…)!
Spero vi sia piaciuta, alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight