Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wickedsis    30/03/2021    0 recensioni
Finale alternativo per Ade e Zelena, trattati malissimo durante la serie. Entrate, leggete e scoprite!
"Ora Zelena era tornata. Era potente."
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Altri, Zelena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La strega verde si materializzo` davanti a casa del sindaco, Regina Mills. Doveva scontare tutto quello che aveva sorvolato. La regina buona era parecchio indaffarata:
correva qua e la` come una matta. Il cuore di Zelena palpito` di gioia, e un sorriso forzato a trentadue denti, che la rendeva alquanto simile ad una psicopatica, le apparve sul volto. Voleva farle una bellissima e perfida sorpresa.
Mezz'ora dopo, Regina aveva finito il suo lavoro. 
Ma, accortasi dello strano silenzio, chiamo` i suoi ospiti:
"Henry?" domando`.
"Robin?" domando` ancora, il nome le brucio` sulla lingua.
Ancora una volta, nessuna risposta.
"Ragazzi, non e` divertente! Siete troppo grandi per fare certe cose!" disse, a questo punto realmente impaurita..
"Sorellina, era uno scherzo! Dov'è il tuo senso dell'umorismo?" grido`gioiosamente una voce fin troppo conosciuta.
Zelena. Si giro` di scatto, e cio` che vide non le piacque. La pelle di sua sorella. La sua magia. Regina si senti`svenire. 
"Dov'è mio figlio?" mormoro` flebilmente.
'' Ahh, Henricino Piccino... chissà? Forse qui, forse li`.... Se indovinerai dov'è non lo ucciderò. Entro il il tramonto. VIA AL TEMPO!'' rispose ancor piu` allegra Zelena.
''Bye bye Reginaaaa!"
***
Tre ore dopo
Regina si era fatta a piedi 7 dei Reami, senza contare ogni angolo di Storybrooke. 
Era seduta su una panchina per riposarsi, quando le venne in mente di cercarlo nel posto piu` ovvio: Hymperion Heigs.
E cosi` la donna, senza curarsi del fiatone persistente e delle occhiatacce che le venivano scoccate, corse fino al quartiere. Penso` di tornare a casa, ma si parlava di suo figlio, non poteva abbandonarlo in balia a quella sclerotica della sorella. Tutt'ad un tratto vide Henry, dentro il locale di Roni, conversare con una ragazza. Cerco` di avvicinarsi, ma si sorprese di quello che vide: la ragazza non era Jacinda, come aveva immaginato in un primo momento, ma Ivy. 
La ragazza si atteggiava come al solito, ma Henry, lui sembrava... assorto. Si avvicino` e le sembro` tutto ok, ma quando i suoi occhi incrociarono quelli del figlio vide che erano vitrei, e... grigi.
Sembrava... sotto incantesimo, non sotto sortilegio. Sapeva bene come spezzare un sortilegio, non un incantesimo. 
Penso` che un bacio bastasse, cosi` chiese al figlio se si ricordasse di lei.
Questa fu la risposta:
''No, non mi sembra.... Sei per caso un'amica di mia madre?"
Senza nemmeno aspettare che finisse la frase Regina si sporse un po'. Il punto era che l'azione era lievemente equivoca, e successe proprio mentre Ivy alzo` gli occhi dal cellulare.
Impallidendo dalla rabbia e l'incredulità, la ragazza si alzo` di soppiatto, e, da dietro Regina urlo`:
''COSA STAI FACENDO CON IL MIO RAGAZZO?!'' . 
Tutti sobbalzarono e si girarono verso la regina. 
Cosa mai potrebbe dire Regina per difendersi?
 
 
Angolo dell'autrice
Ciao! Anche questo capitolo e` finito, chiedo scusa per il ritardo, per favore recensite!
Wickedsis 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
\
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wickedsis