Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wickedsis    31/03/2021    0 recensioni
Finale alternativo per Ade e Zelena, trattati malissimo durante la serie. Entrate, leggete e scoprite!
"Ora Zelena era tornata. Era potente."
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Altri, Zelena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa dire? 
Regina stava sprofondando, non sapeva cosa fare: si limitava a balbettare cose incomprensibili e scusarsi, anche se effettivamente, non doveva.
Ma, d'altronde, il suo lato razionale la aveva abbandonata gia` da un pezzo. Incredibile, la Regina Cattiva che si faceva intimorire da una ragazzina, com'era caduta in basso.
Ma la sua buona stella le diede un'idea brillante: dov'era Jacinda? 
A quel punto i ruoli si invertirono: Ivy inizio` a bofonchiare, mentre Regina batteva il piede a terre con aria saccente.
"Vai Reginaaa! Sempre cosi`!" si disse.
"Ehm... allora, qui le cose si fanno complicate..." esordi` Ivy, molto insicura. Alla fine, pero`, vuoto` il sacco.
Giusto, Henry era sotto sortilegio, esatto, non si ricordava di Regina, corretto, Drizella era complice tanto quanto Zelena.
Era riuscita a convincere Henry di essere fidanzato con lei, che Jacinda fosse una pazza, che Lucy fosse sua cugina.
Fece per scatenare la sua magia contro la giovane, ma lei la supplico`:
"Ti prego, per favore, non importa, ti dico io come svegliarlo, ma risparmiami. Sai che lo amo."
"Dubito che tu riuscirai a spezzare l'incantesimo, ma puoi sempre provare." acconsenti` Regina, tralasciando l'argomento ''amare''.
''Allora, questo e` un incantesimo Confundus, e l'unico modo con il quale si spezzerà sara`... aspettare il tramonto.'' disse Drizella, tutto d'un fiato.
''COSA?!'' ribatte` Regina, allibita.
***
Al tramonto
Zelena non era ancora arrivata, e questo poteva dire solo due cose: ho aveva fatto danno a Storybroooke, oppure aveva conquistato il mondo. Oppure... no, non era possibile... lo sapevano solo Emma e Ruby. 
Accantonata l'idea orrenda che le era balenata in mente, decise di tornare nel locale, per vedere se suo figlio si fosse effettivamente svegliato.
Quando vide che Ivy aveva ragione, la ringrazio` e la chiese di andarsene. 
Spiegata la situazione al figlio, senti` una cosa che le fece aprire gli occhi.
''Mamma, hai lasciato il comando di tutti i Regni a tua sorella! Come ti e` venuto in mente?'' sussurro` alla madre.
Cavolo... come aveva fatto a essere cosi` stupida? Lei, l'astutissima Regina Cattiva, che si faceva prendere in giro dalla sua ''sorellastra perfida''...
Come faceva a cadere cosi` in basso?! Si, voleva molto, moltissimo bene ad Henry, ma quando era con lui, veniva, come avrebbe detto Cora, accecata dall'amore.
Allora, cosa stava effettivamente facendo Zelena a Storybrooke, od ovunque fosse arrivata?
 
Angolo dell'autrice
Muahahaha, vi lascio con questa domanda, anche se credo che ormai si capisca dove voglio andare a parare; scusate se c'è un abuso di ''effettivamente''.
Lasciate una recensione please!
Wickedsis
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wickedsis