Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruGaaxSasusaku    31/03/2021    1 recensioni
[Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]
Si diciamo che è una mezza specie di seguito ma le Os, sono in ambientazione diverse e cerceremo di rimanere nel contesto.
Sasuke porta la sua intera famiglia più fidanzati, fidanzate e amici a cena e non solo dato che il detto "natale con i tuoi Pascua con chi vuoi?"
Ma gli Uchiha sono legati a troppe persone secondo lui.
[Coppie. SasuSaku, ObiRin, ShisuiShizune, KawaSara, SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]
Ambientazione 1: Modern!AU (SasuSaku, KawaSara, SakumoSayaka, FugaMiko.)
Ambientazione 2: Royals!AU (SasuSaku, SaraKawa, SakumoSayako Tutta la Famiglia Uchiha)
Ambientazione 3: Canonverse (NaruGaa, HimaShinkiBoru.)
Ambientazione 4: Artificial Intelligence!AU (MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.)
Ambientazione 5: Road Trip!AU (SasuSaku, IzuIta, KawaSara, FumikoMitsu, SakumoSayako.)
Ambientazione 6: Fantasy!AU (SasuSaku, KawaSara, NaruGaa, FumikoMitsuki, SakumoSayako)
Ambientazione 7: Coffee shop!AU (SasuSaku, ShikaTema, SuiKarin, InoIta)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sarada Uchiha, Shisui Uchiha, Shizune | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Gaara, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]

Terzo uovo: Giallo

Ambientazione: Canonverse

Prompt: Che fatica essere genitori

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate)

Cap 3. La mia luce la mia salvezza e il mio celo sei tu. (NaruGaa - HimaShinkiBoru.)

P.v. Naruto

Non potevo crederci pensavo che dopo il divorzio e un nuovo amore le cose andassero bene ma dato che siamo due uomini molto impegnati con il lavoro di Kage e ci stiamo frequentando da un anno e si sono anche presentati i nostri figli a vicenda. Bè i miei figli sono davvero gli opposti Boruto è intrattabile e non ubbidisce mai ultimamente è migliorato invece, la piccola e adorabile Himawari va d'accordo sia cn Shinki il figlio del mio compagno Gaara che con la piccola Hiko purtroppo la loro madre è venuta a mancare tre anni fa per una brutta malattia, e quando conobbi Gaara era un uomo distrutto perché non solo aveva capito che non poteva amarla "normalmente" perché aveva capito di amare gli uomini e gli stava vicino come persona cara gli sorrideva sussurrava parole dolci e gli è stato vicino quando non ha esalato l'ultimo respiro. Io invece ho avuto più fortuna bè trovare la propria moglie "Signora Uzumaki/Hyuga a letto con il tuo migliore amico Kiba te lo sei meritato" sapevo che lavoravo molto ma quando tornavo a casa mangiavo rimanevo con loro un paio di ore ma per la stanchezza non riuscivo a rimanere sveglio per coccolare mia moglie.

Che a quanto pare sapeva benissimo dove trovare conforto e non una volta già diverse volte alla fine sono stato cornificato fin troppo ed ho deciso di chiedere il divorzio io non passo alimenti dato che la famiglia Hyuga è molto facoltosa, io ho un buon stipendio ma i bimbi non facciamo mancare nulla. Un giorno dopo una riunione proprio con Gaara per accordi tra i nostri villaggi siamo andati a bere e tra una cosa e l'altra abbiamo parlato delle nostre "Sfortune" ma a quel punto si era avvicinato sussurrandomi che gli ero sempre piaciuto ma non trovava mai il coraggio di farsi avanti, poi per il bene del suo villaggio aveva sposato una figlia dei consigliere e aveva avuto Hiko dato che Shinki lo aveva adottato perché solo uno con l'abilità Innata della sabbia poteva diventare Kazekage e agli occhi degli anziani andava bene un "matrimonio Politico" e dopo la nascita della piccola la sua parte nascosta quella che ama gli uomini si è fatta sentire ma la teneva dentro di se per non far penare di più la moglie che cominciava ad aver strani sintomi, ho anche accompagnato Sakura-chan a visitarla ma quando ha detto che era un male incurabile Gaara si è chiuso fino a quella serata al bar. I nostri figli maschi non andavano d'accordo dopo quello che era accaduto al esame quindi abbiamo faticato perché il peggior lavoro al mondo è fare il genitore.

P.v. Shinki

La prima volta che ho conosciuto Naruto era al esame dei Chunin, da come ne parlava papà sembrava e tutt'oggi un grande Ninja, pronto a tutto per il suo villaggio ma non per i suoi cari, notavo gli sguardi del figlio Boruto diversi dai miei io purtroppo non ho conosciuti i miei veri genitori, ma grazie a papà Gaara sento di aver trovato il mio posto mi fa strano chiamarlo papà o padre, ma grazie a lui e gli zii sento un calore nuovo nel mio petto. Tutto il contrario la piccola Himawari va d'accordo con mia sorella Hiko giocano a fare castelli di sabbia e rincorressi per tutto il giorno, mi sento meno solo con la loro compagnia e da qui ho capito che devo imparare ad amare le persone accanto a me e proteggerle a tutti i costi se voglio diventare un ottimo Kazekage e vincere ogni incontro con tutti i possibili avversari soprattutto te Boruto oggi ci alleniamo insieme dato che lui e la sua "famiglia" composta da lui il padre e la sorellina rimane qui alcuni giorni ci sfidiamo sempre anche l'altro ragazzo Kawaki che sta insieme alla signorina Uchiha è molto bella come la madre del resto sembra una coppia potente sarà interessante affrontarli in un duello futuro lei vuole diventare Hokage chissà se riusciremo nei nostri sogni?

P.v. Boruto

Detesto venire a Suna fa caldo non posso fare quello che mi pare perché "Non mi sento a casa" e la gente mi indica solo perché sono figlio del Eroe che ha salvato con il suo Team il Kazekage e il mondo sono stufo di essere riconosciuto per queste cose voglio aver altri riconoscimenti mentre siamo qui nella grande casa del Kazekage a confronto della nostra è una topaia grande. Stufo vado fuori e trovo Shinki ad allenarsi da solo e scendo << Vedo che qui a Suna vi piace giocare con la sabbia invece di allenarvi. >> Mi guarda male e si guarda intorno sembra volere combattere bene almeno vediamo di movimentare la giornata. << Tu provieni da un bellissimo paese e TU non apprezzi Nulla di quello che hai se vivi qui una settimana magai imparerai ad apprezzare la vita e ciò che ti circonda è prezioso in ogni suo aspetto. Vediamo cosa sai fare. >> Non ho ben capito cosa voleva dire e il significato di certi discorsi forse un giorno lo capirò adesso iniziamo il combattimento, sentiamo che i nostri genitori ci richiamano a non esagerare ma sembra che ne a Shinki e ne a me importa più di tanto essere dei "figli di Kage" pesa molto queste situazioni così strette e bisogna sempre trovare un modo per sfogarsi.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto cambiare i personaggi più o meno adoro la NaruGaa si nota? Ma grazie a questa Os mi sta venendo voglia di scrivere anche BoruShinki la versione Nuova di NaruGaa ;) come si può notare adoro Shinki. Ma detesto molto Boruto ( mi semra troppo viziato e coccolato dallo studio Perriot e nel Manga sembra una brutta versione di( Goku di Dbs almeno il Sayan è divertente)super PowerUp senza senso e non so se sono OOC oppure Ic poco mi importa di lui quindi se piace bene altrimenti pazienza :)]

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel po' ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku