Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruGaaxSasusaku    01/04/2021    1 recensioni
[Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]
Si diciamo che è una mezza specie di seguito ma le Os, sono in ambientazione diverse e cerceremo di rimanere nel contesto.
Sasuke porta la sua intera famiglia più fidanzati, fidanzate e amici a cena e non solo dato che il detto "natale con i tuoi Pascua con chi vuoi?"
Ma gli Uchiha sono legati a troppe persone secondo lui.
[Coppie. SasuSaku, ObiRin, ShisuiShizune, KawaSara, SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]
Ambientazione 1: Modern!AU (SasuSaku, KawaSara, SakumoSayaka, FugaMiko.)
Ambientazione 2: Royals!AU (SasuSaku, SaraKawa, SakumoSayako Tutta la Famiglia Uchiha)
Ambientazione 3: Canonverse (NaruGaa, HimaShinkiBoru.)
Ambientazione 4: Artificial Intelligence!AU (MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.)
Ambientazione 5: Road Trip!AU (SasuSaku, IzuIta, KawaSara, FumikoMitsu, SakumoSayako.)
Ambientazione 6: Fantasy!AU (SasuSaku, KawaSara, NaruGaa, FumikoMitsuki, SakumoSayako)
Ambientazione 7: Coffee shop!AU (SasuSaku, ShikaTema, SuiKarin, InoIta)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sarada Uchiha, Shisui Uchiha, Shizune | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Gaara, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie Come la NaruGaa e ItaSaku pure un po' di MadaSasu O.o.]

Ambientazione: Artificial Intelligence!AU

Prompt: Anche gli androidi sognano il cioccolato

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate) In questa Ose c'è un po' di PWP e molto Erotico avvero OK? ( MadaSasu Hot) Se è troppo HOT alzo il Rating ok? avveritie ;)

Cap 4. Quando il legame di Sangue è più forte di tutto. ( MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.)

P.v. Sasuke

Stavo lavorando al nuovo prototipo di androide per metà biologicamente umano, abbiamo preso dei volontari e si sono fatti trapiantare parti di pezzi meccaniche alcuni gli mancavano arti. Io stesso per braccio sinistro ho una protesi con della pelle finta come copertura in modo da sembrare vera al mia collega e compagna di mio fratello Itachi è Sakura è un medico vero e mi aiuta per la parte organica dato che cono specializzato in Bio-macchine e quindi costruisco robot per aiutare i soccorsi ad salvare persone in pericoli, oppure quelli che vanno nello spazio qualsiasi nuova avventura che mi affascina io ci provo oggi sono solo lei è nel altro laboratorio. << Qui davanti a me c'è il prototipo 0M26U74B69 nome in codice Madara vediamo cosa sai fare oltre che camminare e parlare? >> Sakura ha scelto un uomo dai capelli lunghi e neri come i suoi occhi bè geneticamente sarebbe uno cugino per me, tocco la sua pelle è fresca e fisicamente è davvero ben messo muscoli reagiscono bene e soprattutto ha gambe toniche e pare anche il "pacco" messo bene. << Moccioso hai finito di toccare e guardare? >> Alzo lo sguardo ed ha un ghigno malizioso? << No e ti tocco come e quanto mi piace se ti da fastidio puoi provare a farmi vedere cosa sei capace di fare no? >> Bè se è un vero Uchiha anche se per metà una sfida è sempre ben accetta ma il suo sguardo va verso il tavolo dove Sakura aveva appoggiato dei cioccolatini misti sembra interessato al cibo? Si alza e va verso il tavolo prendendone uno di quelli morbi e che hanno della crema al cioccolato al loro interno e poi mi guarda sorridendo di nuovo cosa ha in mente?

P.v. Madara

Questo ragazzo mi somiglia magari è qualche cugino di vecchia data questo corpo che per metà è una macchina non è niente male per fortuna la parte migliore è ancora di carne e muscoli lo guardo è davvero niente male poi noto che sopra al tavolino ci sono dei cioccolatini purtroppo non posso sentire l'odore problema davvero fastidioso ma da come il mio corpo reagisce al tocco di lui ha voglia di muoversi dopo aver preso in mano quel dolce e rimesso a posto prendo un bicchiere d'acqua e aver bagnato la mano mi avvicino a lui e lo spingo verso il lettino e con l'altra mano lo blocco e lo bacio al inizio sembra un po' titubante ma poi contro cambia e mi toglie i boxer ormai non reggevano la mia erezione e fa la stessa cosa con i suoi comincia a massaggiarla e io porto la mano bagnata vicino alla sua apertura e comincio a muovere piano le dita e si inumidiva sempre di più sintomo che mi voleva ma io invece non avevo fatto in tempo che lui la aveva presa in bocca e cominciava a lubrificare l'intera superfice era una sensazione davvero incredibile ho portato la mano sulla sua testa per invitarlo a muoversi come volevo io. Poi lo alzato e appoggiato sulla barella a novanta e piano stavo entrando in lui si morde la mano per non farsi sentire e piano verso il resto del bicchiere d'acqua che mi ero portato dietro per aiutare a lubrificare il tutto e man mano che riuscivo a muovere meglio dentro di Sasuke e anche lui cominciava da ansimare portando una mano sulla mia coscia invitandomi ad andare più a fondo con le spinte. << Madara si continua così bravo…vedo che ti stai dimostrano assai utile in molte cose con qualche scusa potrei portati a casa e impararti molte altre cose. >> Ma quante idee strane ha questo moccioso? << Bimbo Uchiha ricordati che sono io a dettare le regole e ogni tanto potrei cambiare ruolo. >> Continuo a muovermi sentendo che i muscoli si contraggono ad ogni spinta profonda sento che sto per venire ma lui si sposta facendomi uscire lo guardo stranito.

P.v. Sasuke

Incredibile questo lavoro a volte sa essere così interessante mi siedo sul lettino in modo che Madara possa tornare a darmi piacere e io a donarlo anche se di solito sono io che mi diverto con uomini e donne per una volta voglio essere io a essere usato. Entra con calma e si avvicina e mi bacia io contro cambio lo voglio moltissimo porto le gambe intorno al suo bacino e lo aiuto nei suoi movimenti ogni tanto guarda il tavolino e sembra un po' triste. << Cosa c'è che non va hai tutto quello che vuoi no? >> Mi guarda e ghigna torna a muoversi e mentre mi da un altro bacio appassionato sussurra. << Il sesso o le donne uomini e contatti fisici e molte cose ma alcune non possiamo fare ovvero che "Anche gli androidi sognano il cioccolato" quindi per quanto tu e il tuo e il tuo corpo possiate essere buoni quel sapore non lo batte nessuno. >> Si abbassa baciandomi di nuovo infondo è per metà androide quindi qualcosa ha dovuto rinunciare ma non al divertimento e una bella scopata quella la vogliono tutti Uomini, Donne, Animali e macchine a quanto pare, poi ci siamo invertiti anche le posizioni e gli tiravo i capelli sembravo montare un cavallo imbizzarrito e a lui piaceva essere usato e usare sembravamo due facce della stessa medaglia. Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto cambiare i personaggi più o meno siamo arrivata a una MadaSasu HOT si nota? Ma grazie a questa Os mi sta venendo voglia di scrivere anche qualche versione Nuova di coppie e IncestUchiha ;) E non so se sono OOC oppure Ic poco mi importa dato che è solo una PWP quindi se piace bene altrimenti pazienza :)]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku