Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    03/04/2021    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Whis e Lord Beerus  erano ancora nel cortile di Bulma, e avevano appena finito di mangiare. Whis era annoiato, e Beerus si era appisolato sulla sedia accanto. Improvvisamente la sfera dello scettro di Whis si illuminò. L'angelo si girò incuriosito. Apparve il volto di Sour. << Ah, Sour, che piacere! A cosa dobbiamo questa chiamata?? >>, chiese Whis con garbo ed eleganza. << Lady Helles ha un messaggio molto importante da darvi. E' una questione urgente. >>, rispose quello categorico. Intanto Beerus si era svegliato: aveva avvertito l'allarme. << Buonasera Whis. Buonasera Lord Beerus. >>, esclamò solenne Lady Helles. Nessuno avrebbe potuto reggere il paragone con lei: i suoi modi così sofisticati la contraddistinguevano da tutti gli altri Dei della Distruzione, ed era l'essere più bello di tutti gli Universi. Purtroppo questo non piaceva molto al Dio della Distruzione del Settimo Universo. Diciamo che non la sopportava tanto! << Ah che noia! Ancora lei...! >>, borbottò Beerus. << Anch'io sono felice di vederti, mio caro Beerus, grazie della gentilezza! >>, ironizzò quella stizzita. Beerus fece una smorfia imbarazzato. << E' successa una disgrazia! Dovete ascoltarmi: siete tutti in pericolo! >>, continuò la dea allarmata. << Ah che esagerata! >>, esclamò quello sarcastico. Nonostante tutto, il dio drizzò le orecchie e si mostrò serio e disponibile all'ascolto: teneva al suo Universo! << Non riusciamo più a trovare l'essere più potente del mio Universo. Non sappiamo ancora chi può averlo rapito...è solo un cucciolo...se lasciato solo a vagare per tutti gli universi potrebbe essere pericoloso...>>. Beerus la interruppe: << E tu chiami  me?? Non è un problema mio...e poi, cosa potrebbe fare un cucciolo tutto solo...??  Proveniente dall'Universo dell'Amore, poi! >>, disse quello con disprezzo e superficialità. << E' sopravvissuto all'esplosione del suo pianeta per mano mia. Si dia il caso che sia più potente di un Dio della Distruzione! >>, puntualizzò lei offesa. Beerus sussultò. La situazione sembrava molto seria. << Chi è?? Com'è fatto??  >>, chiese il dio con tono grave e minaccioso. Ora sì che era curioso, ma nascondeva anche una certa preoccupazione. << Ecco...lui è...della stessa razza di quel delinquente che avete portato come vostro guerriero al Torneo del Potere...quel Freezer! >>, affermò disgustata Helles. << E...ho il sospetto che sia stato proprio lui a rapirlo! >>. Beerus si irrigidì: gli tornò alla mente quel sogno. << Ma come?? Non lo sapevi?? >>, si innervosì lei. Lord Beerus intuì qualcosa, e si girò verso Whis: << Evidentemente non sono stato avvertito! >>, disse fulminandolo con lo sguardo. Whis impallidì e ridacchiò imbarazzato: << Oh, l'avevo dimenticato!! >>. Il dio grugnì. << Ma non è tutto...>>, continuò la dea: << Se cadesse in mani sbagliate, sarebbe la fine di tutti gli universi, inoltre...è portatore sano di un virus che non siamo ancora riusciti a identificare...Potrebbe essere letale per gli esseri mortali!  Mi sono messa in contatto anche con Lord Zeno.>>. Non appena sentì quel nome, Beerus sbattè i pugni sul tavolo con ira, distruggendolo. << Cosa dovremmo fare...?? >>, sibilò il dio. << Ogni Universo dovrà mettere a disposizione i propri migliori combattenti. La pattuglia galattica è già alla ricerca del piccolo. Però siamo costretti a obbligare tutti voi altri alla quarantena. Che nessuno si muova dal luogo in cui ora si trova, o verrà severamente punito! Avvertite gli altri. Vi farò sapere per altre indicazioni. >>. Poi il collegamento svanì. Whis e Beerus  rimasero allibiti.

Intanto Nebbia era di nuovo nella sua navicella. << Sei riuscito ad interrompermi nel momento giusto...! >>, scherzava col piccolino, riferendosi al suo "appuntamento" con Freezer. Certo, quel Freezer era proprio un tipo strano, pensava. Si sentiva stranamente attratta da lui. Chissà se le sue sensazioni riguardo quell'essere erano giuste! << Non so perchè continui ad agitarti! >>, continuò lei mentre osservava il cucciolo dimenarsi e piangere. << Tranquillo, troverò il modo di farti mangiare! >>, poi tutto  cominciò a tremare. Sembrava quasi che i vetri della sua astronave potessero scoppiare di nuovo. Si guardò intorno stranita. << Non dirmi che dipende da te...! >>, disse lei allarmata mentre scrutava con fare interrogativo la creatura che aveva tra le braccia.

<< Cosa ha deciso, mio signore? >>, chiese Berryblue. Freezer era combattuto. Era in piedi con le braccia incrociate, e mostrava le spalle. Certamente non aveva ancora trovato quello che stava cercando, ma non poteva essere fermato. Così strinse i pugni e aggrottò la fronte: << Non voglio restare su questo inutile pianeta un secondo di più! Ma ciò che è mio è mio! >>, sibilò.

Nebbia si sentiva colpevole: non si era più messa in contatto con Zeno, e per di più si trovava anche in una situazione scomoda con Lord Freezer! Che guaio che aveva combinato! Sapeva che stavano cercando il piccolo e il suo rapitore, ma non era ancora al corrente del virus e della quarantena. Era sul punto di andarsene, ma i problemi erano tre: se fosse scappata in quel preciso momento senza neanche allearsi con Freezer, avrebbe destato sospetti. Inoltre, sarebbe stata perseguitata dallo stesso Freezer e dalla polizia, e una volta catturata, nessuno l'avrebbe più creduta. Ma, se fosse rimasta, sarebbe stata scoperta subito, o, peggio, avrebbe fatto scoppiare una guerra tra Freezer e Goku, che avrebbe potuto causare la fine della Terra del Settimo Universo. E avrebbe detto addio al bambino. E lei tutto questo non lo voleva. Se si fosse alleata con Freezer, invece, il bambino sarebbe stato scoperto, e...chissà cosa ne avrebbe fatto Freezer. Però era pur sempre della sua stessa razza, e magari sarebbero stati protetti. Inoltre sentiva che doveva sapere da lui alcune cose. Ma quale sarebbe stato il prezzo da pagare? Intanto non voleva tornare da Zeno. Che cosa le avrebbe detto? Ormai era troppo tardi. Mentre si trovava nell'incertezza più totale su quale decisione prendere, sentiva un forte presentimento. Allora qualcuno decise per lei. Si sentì sollevare con tutta la sua navicella.

Intanto Goku aveva appena ricevuto la notizia da Whis e da Lord Beerus: << Allora non mi ero sbagliato sull'aura! L'avevo sentita per davvero! Allora l'essere era qui?! Bisogna trovarlo! Ma Freezer e Nebbia...? >>. Improvvisamente avvertirono un forte rumore, e tutti alzarono lo sguardo: l'astronave di Freezer era appena decollata! Goku subito volò verso di lui: << NO FREEZER, FERMATI! >>, urlò , mentre cercava di rimediare un attacco che potesse deviare l'astronave del suo nemico facendola ricadere sul suolo. Ma proprio in quel momento si creò una barriera di energia che doveva fungere da protezione e da limite per la situazione della quarantena. L'astronave di Freezer riuscì a passare prima che la barriera si chiudesse, ma Goku non fece in tempo. Non appena entrò in contatto con la barriera, ricevette una forte scarica elettrica che lo fece collassare, e si schiantò al suolo.

Quando Nebbia alzò lo sguardo, si ritrovò davanti proprio lui: Freezer. << Allora, dove eravamo rimasti? >>, sorrideva folle tenendo i suoi occhi fiammeggianti fissi su di lei.




Questo è il capitolo prima che avvenga il caos. Vi è piaciuto?? Cosa ne pensate?? Che succederà ora?? Nei prossimi capitoli vedrete finalmente scazzottate e combattimenti! Quindi continuate a seguirmi!! Scusate se vi ho fatto aspettare!! In questo capitolo mi sono voluta soffermare su come potrebbe essere il rapporto tra Lord Beerus e Lady Helles. Io li shippo. Voi che dite?? O shippereste Lady Helles di più con Lord Liquiir?? Se volete qualcosa in più su questi personaggi  fatemelo sapere!! Intanto continuate a leggere!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese