Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    04/04/2021    1 recensioni
[...]Voglio sia mio amico, fino a quando, alle sue spalle, non troverò il coraggio di annientarlo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Datemi tempo.

 

Nessuna speranza osa tangermi adesso. Ma so di per certo che oltre tutto questo infinito, vi si nasconde un altro, diverso.
Datemi tempo, datemi terreno, anche quello più arido.
Non condannate un'anima infelice, perché ha paura di diventare qualcos'altro.
È troppo semplice abbandonare un dolore che affrontarlo. Lo sento scorrere, lo sento palpitare, lo sento blaterare, voglio che continui finché ne avrá la forza, finché sará così vivo. Voglio sia mio amico, fino a quando, alle sue spalle, non troverò il coraggio di annientarlo. Sarò una traditrice, una ruffiana, - se necessario - lo faró con un ghigno stampato sulle labbra ma con la delicatezza d'un battito d'ali di farfalla.

Non condannate un'anima, non la mia.
Torneró a brillare come Venere, seppur con qualche stella in meno.
Perché so che in fondo quest'avventura vitale è tutta un gran mistero, che siamo sospesi, aggrappati ad un filo, eppure mi domando quanto ne valga la pena.

Per favore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon