Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    05/04/2021    3 recensioni
Suonare nella stessa band non significa soltanto condividere un palco o collaborare per creare musica.
Suonare nella stessa band significa trascorrere molto tempo insieme, conoscersi davvero, litigare, fare amicizia e dar vita a dei ricordi.
Suonare nella stessa band rende colleghi, amici, fratelli.
Dieci drabbles, cinque ragazzi, una band scapestrata e bizzarra.
Un sentimento comune: l'affetto reciproco.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike e il mio amico Mike
 
 
 
[Puffy&Mike]
 
 
 
 
 
 
«Canta con me!»
Puffy fece una smorfia, scettico: aveva timore del giudizio dei presenti, del resto erano sul palco davanti a un sacco di gente che li adorava.
«Dai» lo incoraggiò ancora Mike, avvicinandosi a lui e stringendolo al suo fianco.
«Io…» provò a protestare Puffy – aveva fatto male a spostarsi dal suo solito nascondiglio dietro la batteria.
Mike però era determinato e, rivolto al pubblico, esclamò: «Ehi, ci credereste mai? Io sono Mike e lui è il mio amico Mike!» Lo strinse più forte, affettuoso. «E adesso canteremo insieme per voi!»
Puffy sorrise imbarazzato, ma si rese conto che voleva un bene dell’anima a quel folle di Mike Patton.
 
 
 
 
 
 
😊 ♥ 😊
 
Ed eccomi qua con la drabble dedicata ai Mikes :D
Con uno scatto come quello che trovate in cima e un prompt come “Giudizio”, non potevo assolutamente evitare di scrivere qualcosa del genere!
È vero che noi lo chiamiamo sempre Puffy, ma ricordiamoci che questo cristiano ha anche un nome di battesimo (come se “Mike” poi fosse il suo nome all’anagrafe XDD)!
E per scrivere questa scenetta, poi, mi sono ispirata a questo MERAVIGLIOSO video super demenziale, dove appunto i due fanno i cretini e si mettono a dire “Ciao sono Mike e lui è il mio amico Mike” XD mi piegano ogni volta che lo vedo!
Ecco a voi:
Mike Patton and Mike Bordin - on MTV [1993]
Beh, spero che questa drabble vi sia piaciuta, grazie a chi ancora mi segue e al prossimo lunedì
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight