Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ferao    08/04/2021    3 recensioni
Raccolta disomogenea di Percy/Audrey, ambientate nei dintorni dell'universo di Edax Rerum.
Partecipa all'iniziativa "Apri le challenge" indetta da Gaia Bessie su Facebook
1 - «Accoa, Molly! Accoa i limoni!»
2 - «Oh, sì,» strascicò. «Più emozionante di quella volta che ho dimenticato come ci si siede.»
3 - Ci sono cinque ragioni per cui Audrey Bennet prende il suo triplo caffè mattutino ai Tiri Vispi Weasley, invece che allo Starbucks dall’altra parte della strada o nel bar dell’università.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Audrey, Lucy Weasley, Molly Weasley Jr, Percy Weasley | Coppie: Audrey/Percy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Edax Rerum'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doverose note iniziali:
Questa raccolta disomogenea raccoglierà tutte le storie che scriverò per partecipare alla sfida del gruppo Apri le challenge, chiudi le challenge di Gaia Bessie su fb. Inizialmente non avevo idea di cosa scrivere, poi mi sono detta: "ehi, ho un sacco di scenette Percy/Audrey in mente, perché non sfruttare l'occasione per buttarle giù?". Così ho deciso di sfruttare ogni prompt per delle storie o scene con protagonisti questi due, tenendo come riferimento la caratterizzazione che ho dato loro in Edax Rerum e Omne Trinum (ma tranquill*, cercherò di restare spoiler free!).
Non so quante storie riuscirò a scrivere per questa iniziativa, ma intanto ci provo!
Il titolo della raccolta è ispirato alla canzone Stray Italian Greyhound, che considero LA canzone che meglio descrive il rapporto tra Percy e Audrey nella serie di Edax Rerum. Sì, ogni tanto sono romantica.
In cima a ogni oneshot trovate il prompt che l'ha ispirata. Buona lettura e buon divertimento, e se volete lasciare critiche o commenti sono sempre più che contenta di riceverne ^^




 

A love that won't sit still
1: Signora, i limoni!

(Giorno 2, prompt "trash": "Signora, i limoni!")





 

«Questa è tutta colpa tua.»

«Colpa m- in quale universo potrebbe essere colpa mia?»

«L'universo in cui tu hai portato le tue figlie da tua madre invece che dalla mia, ecco quale!»

«Non potevo certo prevedere...»

«Oh, no, certo che non potevi! D'altronde tua madre va al mercato di paese tutti i mercoledì, come avresti potuto immaginare che l'avrebbe fatto anche oggi? O che ci avrebbe portato Molly e Lucy per non lasciarle sole alla Tana?»

«Abbassa la voce! Sono le quattro di notte!»

«E quindi? Hai forse paura che le bambine si sveglino? Troppo tardi, Perce!»

«Signoooooooraaaaaaaa!»

«Oh, per Ecate e Medea, se non la finiscono le faccio a spezzatino!»

«Non esagerare! Sono solo bambine!»

«Sì, bambine in una fase del loro sviluppo in cui ridono per qualsiasi cazzata!»

«Una fase completamente normale! Dovresti essere contenta che le tue figlie abbiano uno sviluppo cerebrale del tutto in linea con...»

«Con il cazzo! Io ho un lavoro, Perce! Non posso passare la notte sveglia perché Molly al mercato ha sentito un fruttivendolo strillare "Signora, i limoni!" dietro a una cazzo di Babbana...»

«Signoooooooooraaaaaaaaaaa!»

«Ah, ora siamo anche al razzismo?!»

«Hai capito cosa intendo, cazzo, fammi finire! Non posso non dormire perché tua figlia ha sentito un fruttivendolo strillare così, l'ha trovato buffo, l'ha ripetuto a Lucy e ora l'altra tua figlia lo vuole sentire a ripetizione anche alle cazzo di quattro di notte, cazzo!»

«E pensi che io sia contento?! Ho un lavoro anch'io, cara, tra tre ore e mezza ho una riunione con il direttore del Corpo delle Convenzioni dei Commerci Magici Internazionali...»

«E io ho la cazzo di delegazione persiana in visita, facciamo cambio?!»

«Accoa, Molly! Accoa i limoni!»

«Ancora? Okay! Siiiiiiiignooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa i limooooooooooniiiiiiiii!»

«Io le strangolo!»

«Adesso vado a silenziare la stanza.»

«Sei scemo? Non si silenziano le stanze dei bambini! E se succede qualcosa?!»

«Preferisci restare sveglia tutta la notte?»

«Accoa, accoa!»

«Siiiiignoooooooo...»

«FATE SILENZIO, O VI PORTO AL WIZENGAMOT!»

«...»

«...»

«...»

«...?»

«Ha... ha funzionato?»

«Parrebbe. Aspettiamo qualche minuto.»

«...»

«...»

«Sul serio? Il Wizengamot? Almeno Molly sa cos'è?»

«No, ma è una parola spaventosa, se hai cinque anni e mezzo.»

«Vero.»

«...»

«...»

«...vuoi fare pace, o...?»

«Domattina. Ora provo a recuperare un po' di sonno.»

«Concordo. A domattina.»

«Ti amo.»

«Ti amo.»

«...»

«...»

«...okay, finalmente dormono. Lucy, vuoi risentirlo?»

«Sììì!»

«Allora, faceva così: SIIIIIIIGNOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAA!»

«Ma porc...!»

«Non ci credo, cazzo.»

«Cazzo. Non smetteranno mai, vero?»

«Mai.»

«...»

«Caffè?»

«Tu e le tue domande retoriche, Weasley.»

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ferao