Serie TV > H2O
Segui la storia  |       
Autore: riccimmargheritaa    08/04/2021    0 recensioni
È finita la terza stagione, Rikki e Zane non stanno insieme, Cleo e Lewis si, così come anche Will e Bella. Emma è tornata e sta ancora insieme ad Ash.
Personaggi:
Rikki Chadwick (RC)
Zane Bennett (ZB)
Cleo Sertori
Bella Hartley
Emma Gilbert
Lewis McCartney
Will Benjamin
Ash Dove
Forse altri.
I POV saranno quello di Rikki e quello di Zane, alternati.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rikki Chadwick, Zane Bennett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(RC)

-Pronta?- mi domanda Zane, tenendomi la mano.

-Si, è già successo in passato. Non sarà un così grande shock per loro.- rispondo io.

Ci avviamo verso la porta del locale ed entriamo, tenendoci per mano.

Seduti ad un tavolo ci sono Bella, Cleo e Lewis, dietro al bancone Emma e Will, che coprono i turni di oggi, stanno servendo i clienti, mentre Ash gioca a biliardo con Nate.

La prima che ci vede è Bella, che avverte subito i ragazzi seduti al tavolo con lei, che si voltano a guardarci, subito dopo anche Will ci nota e lo comunica ad Emma, che smette di lavare i piatti e ci fissa.

Io e Zane ci avviciniamo al tavolo dove sono seduti alcuni dei nostri amici e ci fermiamo lì accanto. Subito anche Emma e Will ci raggiungono e successivamente Ash.

-Ciao.- dico io.

-Ciao.- mi risponde qualcuno.

Emma non smette di fissare le nostre mani, Cleo fissa il tavolo e Bella invece mi guarda sorridendo.

-Se ci allarghiamo un po' e prendiamo altre sedie, ci stiamo tutti.-

Ognuno si siede in una sedia attorno al tavolo, tranne me, io rimango in piedi.

-Siamo tornati insieme ragazzi. È inutile usare giri di parole.- dico semplicemente, rompendo il silenzio imbarazzante che si è creato.

-Sono contenta.- si esprime Bella, regalandomi un grande sorriso, che io ricambio.

-È una bellissima notizia.- concorda Cleo, stringendomi la mano sinistra.

-Lo immaginavamo.- confessa Emma. -Ne abbiamo discusso in questi giorni Rikki, eri sempre a casa sua e al funerale non avete fatto altro che lanciarvi occhiate innamorate. So che in passato molto probabilmente non avrei mai detto una cosa del genere, ma oggi sono davvero felice perché è innegabile l'amore che c'è tra di voi e so che potete rendervi felici a vicenda.-

Io rimango scioccata, non mi sarei davvero immaginata di sentire una cosa di questo tipo provenire dalla bocca di Emma, ma è successo e mi si scalda il cuore.

-Queste parole vogliono dire molto per me Emma. Grazie di tutto ragazze, so di essere una persona impegnativa, ma ho davvero bisogno anche di voi per vivere.- guardo Zane e gli sorrido, lui ricambia, si vede che è estremamente sollevato e in questo momento so di potermi davvero fidare di lui, non mi deluderà un'altra volta.

Mi siedo sulle sue ginocchia e circondo il suo collo con le braccia.

-Che ne dite se festeggiamo? L'amore e l'amicizia. Facciamo un pigiama party. Stasera.- propone Bella.

-Ci sto.- concorda Cleo. -Tutti e otto. Ci divertiremo. Dove?- 

-Io posso chiedere ai miei la casa, ma non so se otto persone riescono tutte a dormire in camera mia...- dice Emma.

-E se facessimo a casa mia?- si propone Zane.

Ci voltiamo tutti a guardarlo.

-È grande, c'è spazio per molte persone e beh... negli ultimi giorni è un po' silenziosa. Possiamo rallegrarla nuovamente divertendoci questa sera.- continua lui.

-Per me è un'ottima idea.- rompo il silenzio.

-Aggiudicato.- concordano gli altri.

-Ah e grazie di tutto ragazzi, da domani riprendiamo io e Zane a lavorare nel locale.- concludo io, ringraziandoli dell'enorme aiuto che ci hanno dato in questi giorni.

Dopo qualche altra chiacchiera, Emma e Will tornano a lavorare, Cleo e Lewis lasciano il locale, Ash anche e Bella raggiunge Nate per prepararsi all'esibizione del weekend.

Io appoggio la fronte contro la guancia di Zane e restiamo così per un po', ad assaporare questo meraviglioso momento di ritorno alla normalità.



-È tutto pronto? Sono quasi le otto, gli altri stanno per arrivare. Emma poi è sempre in anticipo.- dico io a Zane, mentre scendo le scale.

Abbiamo preparato quattro materassi nel salone principale di casa sua, nel quale passeremo la serata insieme e poi i maschi dormiranno. Noi ragazze dormiremo in due nel letto a due piazze di Zane e due nelle brandine che abbiamo posizionato ai lati di esso.

-Si, ci sono le birre, le patatine, Netflix è pronto, nel caso volessimo guardare qualcosa, e ci sono le coperte se viene freddo.- risponde lui.

-Figuriamoci. Siamo otto ragazzi ammassati in una casa australiana dotata di riscaldamento. Come possiamo avere freddo?- esclamo, raggiungendolo nella stanza.

Lui mi guarda dalla testa ai piedi. -Devi smettere di indossare le mie magliette come pigiama.-

-Non sono sexy?-

-Sei davvero sexy. È per questo che devi smetterla. Solo guardandoti riesco ad indovinare il colore delle tue mutandine.- 

-E se ti dicessi che non le porto?- gli sussurro all'orecchio.

Lui mi guarda malizioso.

-Ovviamente scherzo, sporcaccione. Anche se gli altri sono i miei migliori amici, permetto solo a te di vedermi nuda.-

Il campanello suona, io gli lascio un veloce bacio sulle labbra, prima di andare ad aprire.

-Ciao!- esclamo, vedendo i miei sei amici tutti fuori dalla porta. -Entrate pure!- li accolgo.

-Abbiamo il gelato!- esclama Lewis.

-Tu mi piaci.- rispondo io.

-Ciao Zane! Casa tua è bellissima!- esclama Bella, guardandosi intorno.

-Un po' grande per i miei gusti.- replica lui. -Grazie per essere venuti. Ho preparato tutto qui.-

A turno i nostri amici si cambiano e indossano il pigiama, poi ci mettiamo tutti sui materassi.

Io mi accoccolo fra le braccia di Zane e prendo una birra.

-Facciamo obbligo o verità?- propone Cleo.

-Si!- concorda Emma.

-Va bene, basta che non mi facciate alzare.- dico io.

-D'accordo. Inizio io.- si propone Bella. -Lewis, obbligo o verità?- 

-Verità.-

-Hai mai preso un'insufficienza a biologia?- 

-Mai, amo troppo quella materia. Ma una volta ho preso B- e non l'ho ancora superato.- confessa lui.

-Ma l'hai recuperato dopo pochi giorni con una bellissima A+.- aggiunge Cleo.

Noi ridiamo.

-Rikki. Obbligo o verità?- mi chiede Lewis.

-Obbligo.-

-Annusa i piedi di Zane.-

-Ew. No.- mi rifiuto io.

-Siii, Rikki sei obbligata. Sennò devi fare la penitenza che è ancora peggiore.- mi incita Emma.

Zane allunga un piede verso la mia faccia, io glielo annuso con una faccia schifata. -Ewww.- 

-Tocca a me. Emma. Obbligo o verità?- 

-Obbligo.- risponde lei, dopo averci pensato qualche secondo.

Io prendo un bicchiere e ci verso dentro un po' di birra. -Bevi questo tutto d'un fiato.- glielo porgo.

-Cosa? Non ci riesco. È impossibile.- ribatte lei.

-Dai Emma, non è molto, certo che ci riesci.- le dice Ash divertito.

-E va bene. Ma se comincia a girarmi la testa è colpa tua Rikki.- cede lei.

-Mi prendo ogni mia responsabilità.-

Lei si tappa il naso e beve il contenuto del bicchiere, poi stringe gli occhi. -È fortissima!-

-Ma è solo birra! Quando ti fai uno shottino di Vodka ti va a fuoco la gola allora.- commenta Bella.

-Will. Obbligo o verità?- chiede Emma.

-Verità.- 

-Hai avuto altre ragazze o comunque altre cotte prima di Bella?- domanda Emma.

-No nessuna. Ma appena arrivato qui mi sono subito preso una cotta per Rikki, che è passata dopo qualche settimana.- confessa lui.

-Lo sapevo! Impossibile non innamorarsi di questi occhioni azzurri.- mi vanto sarcasticamente io, indicandomi il viso.

-Concordo.- aggiunge Zane.

Io mi volto a guardarlo in faccia, gli sorrido e sollevo la testa per baciarlo.

-Zane. Obbligo o verità?- continua il gioco Will, obbligandoci a staccarci.

-Obbligo.-

-Palpa le tette di una ragazza, puoi sceglierla tu. Ovviamente non Rikki.-

Emma lo guarda indignata, Cleo si rifugia imbarazzata e Bella scoppia a ridere.

-D'accordo, l'hai voluto tu.- commenta Zane, mentre si alza e si dirige verso Bella. -Posso?-

-Fai pure!- esclama lei, continuando a ridere e sporgendosi verso di lui.

Will li fissa, inizialmente stupito, non si aspettava che Zane scegliesse proprio Bella, ma poi sorride divertito.

Una volta conclusa l'azione, è il turno di Zane. -Belle tette Bella. Obbligo o verità?- le chiede.

-Obbligo.-

-Bacia una delle ragazze in questa stanza.- le dice, volendo ancora far ingelosire Will, che lo ha costretto a fare una cosa imbarazzante.

-Ok.- risponde lei, senza fare una piega. 

Si avvicina a me, io mi alzo a sedere, contenta che abbia scelto me e aspetto che arrivi, guardandola sorridendo. Si avvicina piano alle mie labbra e mi bacia, io ricambio e rimaniamo attaccate per un bel po'. Infine ci stacchiamo e guardiamo entrambe Zane con un sorriso furbo. Lui è rimasto ad occhi spalancati, così come Emma. Gli altri invece non riescono a smettere di ridere.

-Non so se sono più geloso o eccitato.- afferma lui, per poi sorridere.

-Sei un pervertito, ecco cosa sei.- commento io.

Riesco a vedere che nel suo cervello sta immaginando di fare una cosa a tre con me e Bella e quindi gli do una gomitata nelle costole. -Non pensarci neanche.- 

Lui ha capito che io ho intuito a cosa stesse pensando e quindi si mette a ridere.

Continuiamo il gioco per un altro po', poi cominciamo a chiacchierare, finché non si fanno le due.

-Ragazzi, io sono stanca, vi lascio.- dice Emma ad un certo punto.

-Arriviamo anche noi dai, ci facciamo due chiacchiere tra ragazze e poi dormiamo.- aggiunge Bella, alzandosi e dando un veloce bacio sulle labbra a Will.

Anche Cleo e Emma fanno lo stesso con Lewis e Ash.

Io invece mi attacco alle labbra di Zane, siamo sempre stati i più affiatati fra tutte le coppie e anche i più lussuriosi. Diciamo che abbiamo moltissimo bisogno di gesti fisici per comunicarci l'amore che proviamo, mentre gli altri utilizzano di più le parole oppure i regali o le buone azioni.

Giro la testa più indietro per riuscire a baciarlo meglio, non mi trovo in una posizione particolarmente comoda, ma non mi interessa, ho bisogno di lui in questo momento, tutto il resto viene dopo.

-Dai Rikki, stiamo aspettando solo te!- dice Cleo, dopo qualche secondo che io e Zane non accenniamo a volerci staccare.

Io gli lascio un ultimo bacio. -Buonanotte amore.- 

-Buonanotte.- risponde lui.

-Buonanotte maschioni.- dico alzandomi, passando accanto a Lewis gli scompiglio i capelli, mentre invece a Will lascio un veloce bacio sulla guancia.

Ci dirigiamo in camera di Zane.

-Io dormo nel letto.- annuncio, lanciandomi sul materasso.

-Io con te non ci dormo, non stai ferma un secondo.- afferma Emma, sedendosi a gambe incrociate sulla brandina vicina alla finestra.

-Posso dormirci io con te Rikki.- si offre Bella.

-Sono d'accordo.- concordo io. -Abbiamo fatto scintille prima.- 

-Si! Hai visto la faccia di Zane?- 

-Si, e quella di Will quando Zane ti ha toccato le tette? Semplicemente epiche!-

Ridiamo tutte e quattro.

-Non è che vi mettete a ribaciarvi voi due, vero?- chiede Cleo.

-Chissà.- scherzo io.

-Ragazze vi devo confessare una cosa.- dice Cleo.

Noi ci avviciniamo, interessate alle sue parole.

-Avete presente il vestito che mi sono messa alla festa di capodanno? Ecco mi sono vestita in quel modo perché ultimamente io sto davvero prendendo consapevolezza del mio corpo e con Lewis le cose vanno davvero bene. Quindi beh, sto cominciando a pensare di essere pronta per... ecco, avete capito dai, per...-

-Fare sesso.- conclude la sua frase Emma.

-Si. Esatto. Voi credete che sia una cosa normale? È troppo presto? Troppo tardi? Secondo voi sono pronta?-

-Cleo noi non possiamo sapere se tu sei pronta, te lo devi sentire dentro. Se ti senti sicura allora fallo, non è mai troppo tardi o troppo presto, se tu senti che quello è il momento giusto.- risponde Bella.

-Sono d'accordo. Tu comunicalo a Lewis. I ragazzi di solito sono pronti prima delle ragazze, ma comunque lui ti dirà come si sente nel momento in cui sarai tu a parlargliene. Lo conosco e so che ti rispetta troppo per costringerti a parlare di questo argomento, se prima non lo fai tu.- aggiungo io.

-E in quel momento come dovrei farglielo capire? Voi l'avete già fatto? Com'è successo? Sempre se volete raccontarmelo.-

-Beh, la prima volta che l'ho fatto con Ash lui era venuto a trovarmi a Londra. Mi ha portato in un ristorante talmente romantico e l'atmosfera era talmente perfetta che è stato spontaneo. Ed è stato bellissimo.- racconta Emma.

-Anche per me e Will è stato piuttosto spontaneo. Eravamo accoccolati sul letto di camera sua, avevamo appena finito un film super romantico ed è successo. Una notte indimenticabile.- confessa Bella.

Io rimango in silenzio, ripensando alla mia prima volta.

-E tu Rikki? Tu e Zane fate sesso, no?- mi chiede Cleo.

-Continuamente.- replico io.

-Che immagine orribile.- commenta Emma.

Io scoppio a ridere.

-Vi ricordate quella volta in cui Miriam Kent ha gettato il mio ciondolo in acqua e Zane si è tuffato per recuperarlo?- comincio io. Le mie amiche annuiscono, quindi continuo. -Ecco, quella è stata la prima volta nella mia vita in cui mi sono sentita eccitata. In quei giorni il padre di Zane era fuori città e quindi mi ha invitato a passare quella serata con lui, io ho accettato. Abbiamo ballato e bevuto, mi sono ubriacata per la prima volta ed ero ancora eccitata da quel pomeriggio, l'effetto dell'alcool e la vicinanza con Zane aumentavano il tutto e beh, in pochi secondi ci siamo ritrovati senza vestiti a farlo sul suo letto.- concludo.

-Quindi tu l'hai fatto a sedici anni e ubriaca.- commenta Cleo.

-E senza un minimo di cognizione.- aggiunge Emma.

-Ehi, non mi giudicate, è stato il giorno più bello della mia vita. Lui non mi ha minimamente fatta sentire in imbarazzo, ha amato ogni singola parte del mio corpo e quella notte ho capito che non sarei più riuscita a vivere senza di lui.-

-Che cosa romantica da dire.- dice Bella.

-Oh quella serata non è stata romantica, proprio per niente. Ma in quel letto è stata fatta la storia.- affermo, sorridendo soddisfatta, ricordandomi la scena. Nonostante fossi ubriaca, mi ricordo ogni singolo movimento, ogni singola parola, ogni singolo sguardo.

-Vedi Cleo, ognuno ha la propria storia da raccontare. Tu pensa a goderti appieno il momento, anche se non sarà una serata perfetta, il vostro amore la renderà perfetta.- tenta di tranquillizzarla Emma.

-Grazie davvero ragazze.- ci ringrazia Cleo.

-Già che ci siamo...- inizio io. -Vi ricordate quella sera in discoteca? Quando sono sparita? E non mi sono fatta vedere per giorni? E voi mi avete odiata per il mio comportamento? Ecco: quella sera avevo si fatto sesso, come vi ho già detto, ma quello che non vi ho detto è che ho fatto sesso con Zane.- confesso.

Loro mi guardano stupite. 

-Che cosa?!- esclama Emma.

-Ero ubriaca. E lui era così sexy. Senza neanche rendermene conto mi sono ritrovata nuda nel suo letto, avvinghiata al suo corpo e in preda al piacere. Se fossi stata lucida non l'avrei mai fatto, ve lo giuro. È per questo che sono sparita per dei giorni. Avevo bisogno di prendermi una pausa da tutto per schiarirmi le idee, per capire che cazzo fare della mia vita.- continuo io.

-Non so cosa dirti Rikki.- mi dice Bella.

-Non voglio che mi diciate niente. Volevo solo dirvelo, odio avere dei segreti con voi e dato che eravamo nel tema, ho approfittato per dirvelo.-

-Comunque adesso l'importante è che sia tutto risolto. La prossima volta che andiamo ad una festa non ti facciamo allontanare da noi.- afferma Cleo.

-Non ce ne sarà bisogno. Sarà troppo impegnata a limonare con Zane per occuparsi di qualsiasi altra cosa.- commenta Bella.

Scoppiamo a ridere.

-Vi voglio bene ragazze.- dice Emma.

-Anche noi.- concordiamo tutte.

Ci stendiamo sul letto e dopo poco ci addormentiamo.



Spazio autrice

Ma buonsalve. Eccovi il quinto capitolo di questa short story. La lunghezza è più o meno la stessa del precedente, quindi sono abbastanza proud dai. Spero che non sia troppo cringe e che vi stia piacendo almeno un pochino. Mi voglio scusare perché in questi ultimi due giorni ho pubblicato la sera tardi, ma questo covid sta uccidendo soprattutto noi 2002 sfigati che tra maturità, patente, vari TOLC ecc. già siamo continuamente sotto stress, se poi si aggiunge la pandemia e la perenne zona rossa, diventa davvero difficile reggere senza avere crisi nervose e mental breakdown ogni due ore. Tornando alla storia, vi avverto già che, per come li ho immaginati, i prossimi due capitoli saranno decisamente più corti di questi, soprattutto il sesto. Ma può anche darsi che mi vengano in mente altre idee, si vedrà. Intanto leggetevi questo e ci ribecchiamo al prossimo.

xoxo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: riccimmargheritaa