Serie TV > H2O
Segui la storia  |       
Autore: riccimmargheritaa    10/04/2021    0 recensioni
È finita la terza stagione, Rikki e Zane non stanno insieme, Cleo e Lewis si, così come anche Will e Bella. Emma è tornata e sta ancora insieme ad Ash.
Personaggi:
Rikki Chadwick (RC)
Zane Bennett (ZB)
Cleo Sertori
Bella Hartley
Emma Gilbert
Lewis McCartney
Will Benjamin
Ash Dove
Forse altri.
I POV saranno quello di Rikki e quello di Zane, alternati.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rikki Chadwick, Zane Bennett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(ZB)

-Zane!- sento Will che mi chiama. -Zane, ho urgente bisogno di un favore.-

-Ci pensi tu?- chiedo a Rikki, la quale annuisce.

Io seguo Will fuori dal locale, fino ad una panchina. Ci sediamo.

-È più un consiglio che un favore.- spiega lui.

-Ti ascolto.- 

-Ieri sera Bella era a casa mia e stavamo pomiciando, cosa assolutamente normalissima. Ad un certo punto però lei comincia a muoversi in modo sexy, mi bacia il collo e il petto e io comincio a spaventarmi. Allora la fermo e le chiedo che cosa stesse succedendo. Lei mi confessa che, parlando con le ragazze, è l'unica che ancora non ha pensato ad avere rapporti sessuali con me. Mi ha proprio detto:"Cleo ha detto che ha intenzione di dire a Lewis che è pronta per fare sesso, persino Emma l'ha già fatto qualche volta, per non parlare di Rikki e Zane che lo fanno tutti i giorni." Poi mi ha detto che lei ha dovuto mentire alle sue amiche perché si sentiva in imbarazzo, essendo l'unica a non averci mai neanche fatto un pensiero. Quindi voleva farlo con me in quel momento o almeno voleva capire se io la desiderassi anche in quel modo. Ovviamente io ci ho pensato tantissimo, ma lei non mi sembrava ancora pronta e infatti me l'ha confermato, lei non crede di essere pronta. Ma prima o poi succederà, presto secondo me e il fatto è che nemmeno io ho mai fatto sesso con nessuna ragazza. Quello che ti chiedo è innanzitutto di non dire niente a Rikki e alle ragazze. E poi volevo chiederti un consiglio da ragazzi: come faccio a mettere Bella a proprio agio? Come faccio a fare in modo che non si senta insicura o giudicata? Io voglio solo che lei viva un bellissimo momento, ma ho paura di sbagliare.- 

-Wow amico, sei proprio innamorato.- rido io, poi torno ad avere un'espressione seria. -Quello che devi fare è, come hai detto tu, metterla a proprio agio. Devi farle sentire che la rispetti, quindi non devi farle fretta in alcun modo, ma che la desideri, quindi toccala delicatamente, ma non in maniera incerta, con delicata decisione, ecco. Non soffermarti per troppo tempo a baciarle il corpo, torna spesso alle sue labbra, così non la farai sentire impotente. Non bloccarle le braccia in alcun modo, lascia che si muova liberamente sotto di te. Non svestirla in maniera frettolosa, prima di togliere il suo intimo, spogliati completamente tu, mostrandole che sei a tuo agio e anche lei si sentirà sicura di mostrarsi a te. Prima di entrare guardala intensamente negli occhi, capisci se davvero lei è decisa a farlo, e, una volta che la risposta è affermativa, fallo delicatamente, non spingere molto o le farai male e non staccarti dalle sue labbra se non per prendere fiato. Andrai benissimo, vedrai.-

-Wow. Tu hai fatto così con Rikki?- mi domanda.

Io rido. -Assolutamente no. Io e Rikki eravamo sbronzi ed eccitatissimi, solo quella notte abbiamo fatto sesso quattro volte. Ma è diverso, Bella è una ragazza molto diversa da Rikki, è così pura e ama il romanticismo. Io e Rikki siamo molto più carnali, facciamo certi giochini e certe posizioni, più avanti magari te ne insegno qualcuna. Per ora pensa a fare l'amore con Bella, non il sesso, l'amore.-

-D'accordo Zane. Grazie mille davvero. Apprezzo molto questi consigli. Sei un vero amico.- mi ringrazia.

Poi se ne va, lasciandomi con le sue ultime parole che risuonano nelle mie orecchie. "Sei un vero amico." Da quanto nessuno me lo diceva? Forse dalle elementari. Per una volta sono riuscito a comportarmi in maniera consona e ad essere una brava persona. Sono sicuro che non deluderò Rikki perché è grazie a lei se ora sono un ragazzo migliore.

Torno dentro al locale. Corro dalla mia ragazza e la abbraccio da dietro.

-Non spingermi sulla pancia ti prego. Ho ricominciato ieri a prendere la pillola e i crampi mi stanno uccidendo.- mi dice lei. -Questo non vuol dire che il tuo uccellino può risparmiarsi di mettere il cappello, lo sai come la penso vero?- aggiunge poi, voltandosi per guardarmi in faccia.

-Ehi, ti ho per caso sentita dire "uccellino"?- 

-Scusami. La tua aquila reale.- si corregge.

-È tutto molto imbarazzante.- commenta Lewis, appoggiandosi al bancone.

Noi ci voltiamo nella sua direzione, accanto a lui ci sono Cleo, Emma e Ash.

-Dopo tutto Rikki dice continuamente che sei un cazzone.- aggiunge Emma.

La mia ragazza scoppia a ridere, seguita dagli altri.

-Lo prendo come un complimento.- dico io.

-Ovviamente.- conferma lei.

-Ci fate tre frullati alla fragola e un the? Li portiamo via. Grazie.- dice Cleo.

Io e Rikki ci mettiamo al lavoro.



-È un tipo di pesce bellissimo!- esclamo io, una volta raggiunta la spiaggia di Mako.

Will in un'escursione subacquea ha trovato una zona vicino a Mako dove vivono alcuni pesci di una specie rarissima e meravigliosa, quindi ha deciso di mostrarmeli. 

Dalla nostra chiacchierata un paio di settimane fa il nostro rapporto si è approfondito decisamente, ora passiamo intere giornate in barca o a bagno, esplorando nuove zone dell'oceano, oppure facciamo delle corse in moto. Ci ritroviamo a parlare di tutto, del lavoro, delle ragazze, dello sport, del mare. In lui sto trovando un amico su cui contare sempre, quell'amico di cui non sapevo di avere bisogno fino ad ora. Lui mi dà consigli su come non sembrare una testa di cazzo e io gli do consigli su come conquistare ogni volta Bella in maniera sorprendente.

-Comunque l'abbiamo fatto.- mi dice, mentre ci asciughiamo.

-Cosa?- chiedo io, inizialmente confuso.

-Io e Bella. Abbiamo fatto sesso.- confessa.

-Si fratello!- esclamo io, malizioso. -E com'è stato?-

-Indescrivibile. È stato un momento perfetto. Ho tenuto a mente tutto quello che mi hai detto, ma alla fine eravamo talmente tanto in sintonia che non mi sono dovuto sforzare di non farle del male. È venuto tutto spontaneo, i nostri movimenti erano perfettamente sincronizzati e i nostri corpi si incastravano perfettamente.- spiega lui.

-Sei un romanticone Will Benjamin.- gli dico, dandogli una pacca sulla spalla.

-A proposito di romanticismo: sabato facciamo un anno e sono giorni che penso alla sorpresa perfetta, ma non mi viene in mente niente di esaltante.-

-So che la tua ragazza si accontenta anche delle cose semplici, ma cosa ne dici di una giornata in yacht?- propongo io.

-Sarebbe una figata. Ma i soldi per affittare uno yacht li trovo dove, sottoterra?-

-Mio padre mi ha lasciato tutti i suoi averi, la sua azienda, i suoi soldi, la casa, tutto. Ho scoperto di avere uno yacht. E anche un aereo privato. Cosa preferisci?- lo informo.

-Wow. Quanto faresti di affitto per un giorno?- mi chiede, stupito.

-Ottomila dollari.- rispondo convinto. -Scherzo, ovviamente gratis. L'importante è che ritorni al suo posto.-

-Davvero lo faresti?- 

-Certo amico. Credimi, le piacerà, Rikki si è divertita tantissimo quando l'ho portata qualche giorno fa. E lei non è una che ama le ricchezze e il lusso.- 

-Grazie Zane, sei un grande amico.- mi dà un veloce abbraccio.

Poi decidiamo di raggiungere la barca per tornare sulla terra ferma.



Spazio autrice

A quanto pare non riesco a postare ad un normale orario del giorno!!! Perdonooo so che questo capitolo è cortissimo rispetto agli altri, poco più di mille parole, ma è fatto apposta, l'ho volutamente incentrato sull'amicizia fra Zane e Will (Zill? Wane??), anche se c'è un piccolo momento Zikki e qualche spolverata di Zikki e Wella qua e là. Comunque siamo giunti al penultimo capitolo, rispetterò i miei piani e concluderò questa short story col prossimo, che sarà il settimo. Vi spoilero già che i capitoli a parer mio più belli sono già passati, l'ultimo è una sorta di "conclusione" e non credo che sarà molto lungo. Però questi ultimi due mi servono per tirare un po' le fila e avere una degna conclusione. Detto ciò, spero che vi sia piaciuto e spero che abbiate apprezzato il lavoro da me fatto per ora in questi sei capitoli. See you.

xoxo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: riccimmargheritaa