Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    09/04/2021    1 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33

 

Io Ti Amo!!!

 

 

 

Sakura: ma si può sapere perché non possiamo venire?

Tente (mentre continuava a vestirsi): perché mi fareste solo distrare, lo avete sempre saputo che non volevo nessuno qual è il problema ora?

Ino: come fai a non capirlo, praticamente sitiamo aspettando tutti solo questo momento e tu ce ne privi!

Tenten: bhe ve ne farete una ragione. (Concluse finendo di pettinarsi)

Tenten indossava un tailleur con una camicetta bianca e una gonna blu a vita alta con quattro bottoni sul davanti, uno spacco alto, le scarpe tacco dodici a décolleté giusto perché Shisui ormi l’aveva convertita anche se li avrebbe continuati ad odiare, in fine aveva raccolto i capelli in una treccia alla francese.

Una volta che tutte e tre le ragazze erano pronte, scesero trovando il fedele Yuki che come sempre le aspettava, una volta entrate in macchina Tenten non poté fare ameno di pensare che quello era la fine di un ciclo e il principio di un nuovo inizio, chi sa cosa le avrebbe riservato questo nuovo cammino.

Prima di scendere dall’auto, si raccomandò ancora una volta con le sue amiche di non provare a mettere piede nell’aula e poi si voltò verso l’università, facendo un gran sospiro, mentre si avviò verso quest’ultima.

Ino e Sakura: INBOCCA AL LUPO!!! (dissero urlando all’amica che ormai era già entrata nella struttura)

Tenten era seduta ad aspettare il proprio turno, mentre altri ragazzi discutevano la loro tesi, era  in ansia aveva la salivazione azzerata, le mani che gli sudavano e il cuore a mille … cavolo si doveva calmare… “fa pensieri felici … pensieri felici” … proprio mentre si ripeteva quella frase nella sua mente, ecco che la prima cosa che gli venne da pensare fu la mattina che aveva  passato con Sasori ma, cosa andava a pensare di certo quello non era né il luogo, né tanto meno il momento di fare quel genere di pensieri “SONO UNA PERVERTITA!!!”

Professore: Tenten Higurashy!!!

Tenten era talmente presa da i suoi pensieri, che non sera minimamente accorta del professore che la stava chiamando.

Professore: Tenten Higurashi

Professore: (rivolto al commissario esaminatore che l’assisteva) Sembra che la signorina non ci sia.

Ragazzo: guarda che penso che stiano chiamando te, se non ti muovi a rispondere ti mettono assente. (disse scuotendo leggermente Tenten da una spalla) 

Finalmente la castana si riscosse dai suoi pensieri, giusto in tempo per sentire il professore che la stava facendo segnare come assente.

Tenten: NO! Professore sono qui, sono presente. (disse avvicinandosi trafelata alla scrivana dove era seduta la commissione)

Professore: finalmente signoria, si è degnata di rispondere, le ricordo che questa è la discussione della tesi di laurea!

Tenten (facendo un piccolo inchino in segno di scuse disse): mi scusi professore!

 

*****

Nel frattempo all’esterno dell’università le ragazze tramavano in gran segreto …

Ino prese il cellulare per chiamare Shisui: pronto, pronto

Shisui: ma chi è?

Ino: come chi sono io è tutto pronto?

Shisui: ma io chi?

Ino: certe volte dubito che tu sia un Uchiha! Comunque è tutto pronto?

Shisui si guardò introno, vedendo che Itachi stava ancora tentando di capire dove mettere i festoni e Sasori attaccava i palloncini, Deidara continuava a gonfiare palloncini in sottofondo si sentiva Obito dire.

Obito: la vuoi smettere

Deidara: i palloncini non bastano mai.

Obito: smettila… e vedi d mettere a posto il tavolo del buffet

Deidara: perché il malato d’amore non fa niente? … (disse rivolto a Sasuke)

Shisui: si diciamo che siamo quasi pronti.

Ino: a me non sembra, l’importante è che quando arriviamo siete pronti, perché se non siete pronti, noi non possiamo essere pronte

Shisui: Va bene faremo di tutto anche se non ho capito niente, ma la piccola novellina?

Ino: È entrata già da un’ora credo che tra un po' possa toccare a lei

Shisui: Ma come non siete dentro?

Ino: (arrabbiata) ci ha tassativamente vietato di entrare per vedere la discussione, comunque credo che tra un po' finisca …

Shisui: Ok! Allora vi aspettiamo. Vado Anche se ancora dobbiamo capire come farete a portala qui facendola passare per una sorpresa…

Ino: Lascia fare a noi!

Così chiuse la telefonata e facendo un lieve sorriso …

 

******

 

“WAU!” Tenten aveva le lacrime gli occhi ed era emozionatissima ma, questa volta di felicità. La sua discussione aveva riscosso un interesse talmente grande nella commissione da meritare l’applauso di tutti loro e come voto non poteva mancare un bel 100 con lode. Il loro interesse per la passione e descrizione dei particolari nel lavoro di fotografo e della sua esperienza durante il tirocinio in una delle case di moda più ambite al momento aveva lasciato il segno.

Ma la cosa che aveva più colpito il presidente e la commissione fu l’opera che aveva scelto, il primo scatto di un bambino che poi si rivelò un genio in quel campo. La passione con qui aveva discusso la sua tesi li aveva immedesimati nella storia di quell’attimo.

Così con una stretta di mano e la consegna del più che meritato a detta della commissione attestato di laurea per (Tenten Higurashi) Diploma Accademico di Secondo Livello nel corso di Fotografia indirizzo di Tecnico Professionista come Picture Designer

Così fiera e soddisfatta si allontanò dall’aula voltandosi per un’ultima volta e salutare così quel luogo che l’aveva accolta per 5anni. Uscita dall’ateneo Ino la prese per un braccio e Sakura per l’altro e la portarono verso l’auto di Yuki che l’attendeva con una composizione di girasoli e qualche rosa rossa per l’occasione e le due amiche le misero la ambita corona d’alloro ... Dopo di che la spinsero in auto facendo partire Yuki a tutto gas …

Tenten: Qualcosa è cambiato? (Disse pensierosa)

Ino: Ma cosa dici!

Effettivamente nell’attesa Ino e Sakura erano andate a cambiarsi, Tenten stava più che bene con il suo tailleur era perfetta e quel tacco 12cm ormai le donava moltissimo, poi comunque non avrebbero avuto modo di farla cambiare. Per arrivare al quartiere di Shinjuku, avevano detto a Yuki di fare il giro lungo che passasse per casa loro ed in più evitando di far capire a Tenten la variazione del percorso, lei e Sakura avevano deciso di comprare una bottiglia di champagne per brindare alla salute della loro Tecnica Professionista …

Ino: WUUUU!!! Evviva per la nostra amica Professionista!!!

Sakura: E per il suo duro lavoro complimenti dolce Ten

Tenten era felicissima e continua a brindare ma, da quella mattina i suoi pensieri non facevano altro che ritornare a quei momenti e non averlo visto neanche fuori l’università le aveva messo una tristezza addosso che non credeva potesse essere così forte. Ora che i pensava nessuno si era fatto vedere!!!! … Possibile che l’avevano dimenticato? …

Sakura: Ehi! Laureata come ti senti ..

 Tenten: (Sorridendo) Libera!!! …

Ino non perse tempo subito bendò l’amica senza dire nulla e Sakura la tirò fuori così seguite dallo stesso Yuki la spinsero nel grande androne di quell’enorme palazzo dal quale Sakura ed Ino non potevano che rimanere stupite …

Tenten: Ragazze… ora mi state facendo paura, per entrare in casa c’è bisogno di tutto questo, capisco la piccola festicciola ma non c’era bisogno di bendarmi!

Ino e Sakura con Yuki vicino non risposero, fin quando finalmente l’ascensore non si aprì le luci erano completamente spente così lasciarono Tenten in balia del buio e silenzio che la circondava … Tenten muovendosi a tentoni nel buio non sentì più le braccia delle sue amiche e neanche la loro vicinanza così, pano mettendo le mani avanti a sé continuò a muoversi ma, andò a sbattere contro un pilastro che era sicura in casa non avevano allora lì cominciava a chiedersi dove cavolo era …

Tenten: Ragazze… basta scherzi, non lasciatemi sola in balia di questo luogo oscuro, dove si celano ladri e stupratori!!!

Solamente allora pensò bene di levarsi l benda ma, comunque era ancora tutto buio il tempo di voltarsi verso una vetrata che dava sull’enorme quartiere di Shinjuku, tutto era pieno di luci e insegne e tutto cambiava da quella prospettiva, si rese conto che davvero quella non era casa loro. Poi improvvisamente una flebile luce emanate da lampadine messe tutte intorno ai vari perimetri della casa la fecero voltare vedendo che erano presenti proprio tutti, per il suo grande giorno, Ino e la dolce Sakura-chan avevano in mano una torta enorme con su scritto Sei Una grande Tenten ed in un angolo una piccola pergamena disegnata sopra e dentro scritto AUGURI!. Erano tutti lì che le sorridevano e applaudivano al suo grande successo e lei quando Itachi le si avvicinò con un enorme composizione di rose rosse contornata da gerbere del medesimo colore mise una mano avanti alla bocca e cominciò a piangere per le forti emozioni provate in quella giornata, così di slancio abbraccio il suo capo che le consegnò il cesto e le disse complimenti Tenten da tutti noi!!!

Poi le luci si accesero rivelando una stanza piena di palloncini festoni e luci tutte rosse per l’evenienza ed un tavolo pieno di leccornie di tutti i tipi dal dolce al salato, e fu lì che tutti le dissero …

…: AUGURI! TENTEN!!!

Si guardò intorno e notò che c’erano proprio tutti compreso lui … Sasori che le si avvicinò piano e seducente, mai possibile che tutto il giorno non aveva fatto che pensare a lui a credere che non l’avesse neanche preso in considerazione quella giornata così importante per lei ed invece nulla poteva essere di più falso, arrivato avanti le disse …

Sasori: Complimenti tirocinante, mi hanno detto che sei stata strepitosa ma, io ne ero già consapevole non potevo aspettarmi di meno dalla mia allieva …

Le diede un dolce bacio sulla guancia e una sola rosa blu, la fece rimanere sorpresa e semplicemente lui le disse …

Sasori: La dedico alla tua tesi, discussa su una fotografia che conosco molto bene …

Tenten gli sorrise annusandola per nascondere il viso leggermente rosso e disse abbracciandolo …

Tenten: Grazie! …

Poi voltandosi verso glia altri facendo scendere lacrime d’emozione

Tenten: grazie a tutti voi!

 

******

 

Dopo l’emozione iniziale si era creato uno strano imbarazzo … insomma che diavolo stava succedendo sembrava che in quella stanza stava cominciando a scendere un gelido, pesante e intenso silenzio e tra Sasuke e Sakura c’era una strana tensione, tutti e due si ostinavano a non rivolgersi neanche uno sguardo. Tenten osservò l’amica con uno sguardo di rassegnazione e poi fece un sospiro, Sakura quando ci si metteva sapeva essere più testarda di un mulo, anche se … la castana si voltò verso Sasuke anche lui non ne era da meno. Tenten diede una leggera gomitata ad Ino che era seduta accanto a lei, la bionda si voltò e si guardarono capendo la situazione e così Ino per smorzare quella situazione disse.

Ino: perché non facciamo un gioco, si chiama verità o bugia.

Shisui: ok mi piace, come si gioca?

Ino: Sakura-chan sa le regole.

Sakura (sbuffando, perché non le andava proprio di giocare disse): ognuno dice due storie, una è la verità, l’altra è una bugia, chi indovina quella vera il bugiardo paga pegno.

Sasuke (guardandola negli occhi disse): ok comincio io! Una sera ho chiesto alla mia ragazza di venire a Parigi con me ma, lei non mi ha risposto.

Sakura: ma per piacere! La seconda non è vera… io ti ho risposto!

Sasuke: Già è vero mi ha risposto “OH”!

Ino: forse è meglio cambiare gioco.

Sakura: ma no… Ino perché, fallo parlare, tanto scommetto che non è finito qui il suo discorso.

Sasuke: ora sei ridicola!

Sakura: secondo me sei tu quello ridicolo!

Sasuke (assottigliando gli occhi): come?

Sakura: hai capito bene!

Sakura alzandosi furiosa disse …

Sakura: La verità è che ti avevo chiesto del tempo per pensarci un po' su ma, tu come al solito poni subito delle conclusioni TUTTE TUE affrettate ed inconcludenti …

Sasuke: Scusami se volevo inviarti per avere la compagnia della ragazza che mi piace. Comunque hai detto che ai bisogni di tempo, ok d’accordo ti lascerò i tuoi spazi…

Sakura (allontanandosi e uscendo fuori al terrazzo): ARROGANTE … FIGLIO DI PUTTANA!!!

Sasuke (seguendola): NON VUOI STARE CON ME?!

Sakura: STARE CON TE … GUARDACI STIAMO INSIEME DA NEMMENO 3 TESTTIMANE E Già STIAMO LITIGANDO!

Sasuke: sì! Noi siamo così, noi litighiamo tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana e io dico a te che sei una rompi coglioni … e lo sei il 99% delle volte e non ho paura di offenderti, tanto ti bastano 2 minuti di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva. (disse voltandosi e appoggiandosi al parapetto del terrazzo)

Sakura (con le lacrime agli occhi): e allora?

Sasuke (si voltò verso di lei): e allora non sarà facile, anzi sarà molto difficile e dovremo lavorarci ogni giorno ma, io voglio farlo perché voglio te! Io voglio tutto di te, per sempre ogni giorno della nostra vita! Vuoi fare una cosa per me, prova ad immaginare la tua vita tra 30, 40 anni come sarà? Se non ti vedi con me … vai te ne sei andata una volta, sopravviverò anche alla seconda ma, non scegliere la strada più facile.

Sakura: quale strada facile … non esiste una strada facile! (disse fra le lacrime) …e se fosse tutto qui, se ci fosse solo questo nella nostra storia?

Sasuke: perché quale altra storia vuoi … quale?

Sakura: non lo so io …

Sasuke(la fermò per le spalle e la guardò dritta negli occhi):CHE COSA VUOI SAKURA … COSA VUOI? Perché sono stanco di cercare di indovinarlo … CHE VUOI? … io lo so che cosa voglio perché lo sto stringendo fra le mie mani adesso … e tu? Tu lo sai quello che vuoi, perché e meglio che me lo dica ora se non sono io!

Sakura: …

Sasuke: Cavolo … perché non parli?

Sakura: … Ti amo! … Oh Mio Dio, mi è uscito dalla bocca di slancio come un bumerang, io … io … ti amo davvero io ti amo e ho cercato di non dirlo mi, sono sforzata tanto di reprimerlo e ignorarlo e non dirlo, perché le cose stanno andando così bene tra di noi e dirlo così ad alta voce avrebbe reso tutto così reale e avevo paura, perché solitamente io riesco sempre a rovinare tutto … e poi tu hai detto questa cosa di Parigi  e io sono entrata nel panico ma, ora lo dotte io… ti amo, tu sei dentro di me, tu sei come una malattia è come se fossi contagiata da Sasuke Uchiha e non riesco a pensare a niente e nessun altro, non riesco a dormire, respirare, non riesco a mangiare e ti amo, ti amo in ogni momento, di agni minuto, di ogni giorno e io… io amo te, Dio mi sento bene anche solo a dirlo ed è solo Ti Amo!

Sasuke la guardò stupito, cacchio se ne era reso conto solo ora effettivamente che loro non se lo erano mai detto così apertamente, ed era questa omissione che li aveva fatti entrare nel panico e dubitare ma, ora che se lo era sentito dire … gli piaceva…e sì gli piaceva, la tirò delicatamente per un polso e la strinse forte a lui.

Sasuke: sai che ora che mi hai detto questa cosa non ti farò andare più da nessuna parte!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa