Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    10/04/2021    0 recensioni
« Dannazione, perché un uomo non può vivere beato con una capra bevendo come una spugna? Perché un moscone impazzito come te deve massacrare le mie Puffole Pigmee?».(Questa raccolta partecipa/è stata scritta per l'iniziativa "Apri le challenge" indetta da Gaia Bessie su Facebook)
#Siberforth
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente, Sibilla Cooman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '#Aberforth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Furetti e scuse
 
«Bello il kilt, vecchio strambo» dice dopo un po’ Aberforth.
«Mmh» mugugna Alastor, sorseggiando dalla fiaschetta.
«È un furetto, quello?» chiede l’altro con avida curiosità.
«Oh sì, della peggior specie» ammette Alastor con uno strampalato ghigno sul volto, indicando l’ornamento.
Aberforth alza le spalle, senza la minima voglia di capire le sue solite stranezze e si guarda intorno imbestialito.
La stupida festa è iniziata e lei non si è ancora degnata di scendere dalla tana.
Si alza di scatto e decide di raggiungerla; magari è affogata nello Scotch che solitamente trangugia.
«Dalle riunioni con Voldemort ai balli di gala. Hai fatto progressi!» grugnisce stizzito quando si ritrova davanti Karkaroff.
Sputa sprezzante.
 

«Pensavo fossi morta da un pezzo» ammette Aberforth.
Sibilla stringe gli occhi interrogativa, lui si chiede come faccia visto che sono grandi come due fanali.
«Ho cambiato idea» afferma lei.
Aberforth ride di gusto.
«Non ti seguo» dice.
Lei si stringe le spalle in uno scialle pieno di fronzoli con aria seria, addosso porta un vestito nuovo che la fa somigliare alla Strega della Palude.
«Oggi, mentre mi perdevo nei fumi dell’etere ho avuto una rivelazione!» gorgheggia con i fanali spalancati.
«Se venissi giù a danzare ora, innescherei meccanismi che non saprei fermare» conclude grave.
Aberforth non sa se ridere o piangere.
«Hai esagerato stavolta, razza di ubriacona» le dice mantenendo un tono tranquillo.
 

 
«Mettiamola così, mi hai fracassato le Puffole Pigmee per una settimana buona e poi mi dai buca?» grugnisce Aberforth dopo due ore di discorsi deliranti.
«La vita è incerta, sai che io sono in balia di forze che non dipendono da me…» replica saggiamente.
«Forze dei miei stivali. Tu non sai ballare!» urla lui ostile.
Sibilla si guarda intorno a disagio.
«Cialtrona, ti ho scoperto! Adesso andiamo ugualmente, così impari a fregare la gente»  tuona Aberforth senza pazienza.
«Il mondo della danza sa» sussurra fioca.
«Che?» chiede Aberforth smarrito.
«Si! Sa che faccio pena!» piagnucola Sibilla.
Il kilt di Aberforth scivola a terra improvvisamente.
«Non proprio» dice scaltro.
 
 

 
Note.
Decimo giorno di challenge, decimo giorno della scelta trash del prompt : Il mondo della danza sa!.Grazie a tutti voi coraggiosi che leggete e recensite questa follia, che oggi ha toccato il suo apice dopo la storia angst su i #Siberforth di ieri. A proposito di #Siberforth, mi avete scritto per la scelta del nome che non può essere attribuita a me, anzi ringrazio ancora Lady.Palma, per aver coniato il termine e per avermi spronata. Questo capitolo è dedicato appunto a lei e Severa Crouch; nel caso di Lady. Palma ho voluto inserire il suo amato Alastor (Barty) e per Severa la sua idea degli “Occhi a fanale” di Sibilla. Grazie per la vostra gentilezza e presenza, un abbraccio.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94