Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    13/04/2021    0 recensioni
Trama: Una ragazza neo diplomata s'iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne della Felician University (Università a Rutherford, New Jersey). Durante la sua permanenza nel Campus conosce il suo insegnante di letteratura, il Prof. Cortes, una new entry di bell'aspetto ma dal passato misterioso. A tratti oscuro. Per Jasmine sarà amore a prima vista, nonostante la differenza anagrafica e altre problematiche legate al regolamento dell'Istituto. La loro non sarà una storia come le altre, poiché sul conto di lui circolano delle strane voci...
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Universitario, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ethan Lawson

"I legami più profondi non sono fatti né di corde,
né di nodi, eppure nessuno li scioglie."
- Lao Tzu -

Prima di uscire dalla vasca William mi promette che si prenderà cura di sé evitando di fare sforzi e di andare a lavoro per un po' di tempo, dopodiché contatta il Reggente del Campus e la sua richiesta viene subito accolta: starà in malattia per 2/3 settimane. Resterà a casa finché non avrà recuperato le forze, mentre un insegnante provvisorio prenderà il suo posto.
"Ti chiedo scusa, Jasmine."
Esordisce lui.
"Per cosa? Pensavo lo desiderassi anche tu."
So che si riferisce ad altre situazioni, ma trovo che stuzzicarlo sia così divertente.
"Fare l'Amore con te è stato stupendo. Mi riferivo all'aver approfittato ancora una volta della tua bontà d'animo, non dovevo morderti mettendo a rischio la tua vita. Sono stato egoista..."
La sua salute oscillava come un pendolo, era necessario che si nutrisse del mio sangue.
Adesso sta molto meglio.
"Sono stata io a tentarti e poi, mi sento benissimo. E' stato persino piacevole, non fartene una colpa."
"Grazie cara, non so proprio come avrei fatto senza di te."
Afferma William mentre m'osserva disteso sul suo baldacchino.
"Sei sicuro di sentirti bene? Altrimenti rimango a casa."
Tra non molto avrò due intense ore di letteratura con il nuovo Prof.
"Mi sento divinamente e poi, non voglio interferire con i tuoi studi. Hai già fatto abbastanza per me."
Lo saluto con un bacio e abbandono l'appartamento per recarmi alla Felician University.
Coraline mi aspetta al bar per fare una chiacchierata a tu per tu, visto che dopo l'incidente non abbiamo più avuto modo di parlare liberamente.
"Jasmine, che piacere rivederti!"
"Lo stesso vale anche per me Coraline!"
Ci sediamo vicine e le racconto ogni cosa, parlando sotto voce per evitare che qualcun altro ascolti ciò che sto per dirle. Evito di raccontarle il segreto di William ma in ogni caso, credo che anche se lo avessi fatto lei lo avrebbe rimosso. Il suo interesse è concentrato unicamente verso la storia della vasca.
"Oddio! Lo avete fatto?"
Coraline fa veramente fatica a contenere l'entusiasmo.
"Si, è stato stupendo. Non immaginavo che sarebbe successo, eppure..."
Mentre gliene parlo avverto un brivido freddo lungo la spina dorsale.
"Prima o poi sarebbe accaduto, siete predestinati!"
Esclama lei con i piedi ampiamente ancorati sulle nubi.
Ci rechiamo in aula e notiamo sin da subito il nuovo Prof. che è già in postazione.
"Buongiorno Prof."
"Buongiorno a voi."
A primo impatto credo abbia poco più di trent'anni. Non appena l'aula si riempie e ognuno ha raggiunto il suo banco, lui si alza in piedi ed inizia a scrutarci uno ad uno.
"Buongiorno, sono il Prof. Ethan Lawson. Sostituirò il Prof. Cortes finché non si sarà ristabilito."
E' un ragazzo biondo, slanciato, con due occhi di cristallo. Coraline lo guarda a bocca aperta senza dire una parola, sembra sotto ipnosi. Il supplente mi ricorda un po' William, sarà per il modo di vestire o per il taglio degli occhi, anche se ha un approccio differente con i suoi allievi. William è molto austero durante l'insegnamento, mentre il Prof. Lawson ha un modo di fare più malleabile. Terminata la lezione esco dall'aula per poter inviare un messaggio a William, che è rimasto da solo in casa ancora debole per le sue mancanze. Nel frattempo, Coraline osserva il nuovo Prof. mentre viene letteralmente assalito dalle solite "pantere" del corso.
"Vergognose quelle lì, se lo mangiano con gli occhi."
Commenta lei contrariata, con lo sguardo fisso verso quell'uomo dal fascino misterioso.

"Il fascino dell’ignoto domina tutto."
- Omero -
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek