Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lestoargento    17/04/2021    2 recensioni
Buona Gruvia Week a tutti i seguaci di Gray e Juvia e godetevi senza troppo pretendere se vi va, questo mio esperimento, nato dal fatto che non avevo tempo per scrivere one-shot troppo lunghe.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Juvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Attenzione allerta spoiler.


 


 

Juvia io... volevo parlarti di una cosa che...

Ecco! E' tutto quello che è riuscito a dirmi prima di sparire. Si è così lo giuro! Letteralmente è svanito nel nulla, così come le mie aspettative di avere finalmente quella benedetta risposta che ormai da troppo tempo grava sulla mia sanità mentale come una spada di Damocle.

Oh sorte avversa perché dimmi? Continui a giocare con me. Prima mi alletti con la più dolce delle promesse e poi mi rigetti carogna nella più frustrante delle agonie. Strano il mio destino che mi porta ad un passo dal suo cuore, senza arrivarci mai. Dove sei finito adesso? Perché io sono ancora qui dove mi hai lasciata?

Lo so! Ne sono sicura, stava davvero per dire qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la mia vita e non me lo sono immaginato come le altre volte. Questa volta c'erano tutti i segnali propizi. Ha detto che sono la sua forza di vita, mi ha stretta a se davanti a tutti per la prima volta provocando lo stupore più totale negli altri membri della Gilda. E dopo la scena disgustosa in cui sono fuoriuscita dalla sua bocca come mamma mi ha fatto, si è premurato di coprire immediatamente le mie vergogne, con la sua lunga giacca bianca, affinché altri non potessero goderne. Dimostrando così per l'ennesima volta la sua possessività verso il mio corpo.

 Era proprio li, di fronte a me, lo sguardo serio, le braccia distese lungo i fianchi, bello ai miei occhi come non mai. Il mio cuore che batteva impazzito, le sue labbra dischiuse, un sospiro, un fremito delle sue mani, il lieve accenno di un sorriso e poi una scintilla di decisione si è accesa in quei suoi bellissimi occhi grigio-blu. Quegli occhi, quei suoi bellissimi occhi che sembrano di continuo volermi catturare, due fari che da sempre mi indicano la via per non schiantarmi sugli scogli, due torce che illuminano il mio cammino e quel sorriso così raro, così accecante che a me sembra sempre di vederci il sole quando sorride credetemi. E quando una si sente addosso quello sguardo, quel sorriso, quando una si sente così come mi sono sentita io poco fa, è inevitabile che le esploda qualcosa dentro. Ho avuto svariati infarti da quando l'ho conosciuto, Il primo sicuramente quando ci siamo incontrati la prima volta, il secondo quando è stato ucciso dai minidraghi per salvarmi la vita e il terzo forse il più brutto quando si è trafitto per non farmi del male. E infine l'ultimo l'ho quasi avuto pochi istanti fa', prima che lui scomparisse alla mia vista, già pronto a trafiggermi il cuore come una freccia scoccata dall'arco di Cupido e questa volta definitivamente. È invece... puff! Il suo corpo ha iniziato a brillare e dopo un po' non c'era più! Eppure è così, non sono pazza lui stava sul serio per darmi quella maledetta risposta lo so! E se qualcuno adesso mi facesse la fatidica domanda " Ne è valsa la pena aspettarlo per così tanto tempo? " io risponderei " Si ne è valsa la pena... ne è valsa veramente la pena " Ed è per questo che continuerò ad aspettarlo ora più che mai, poiché ne sono certa, questa volta la mia agonia stá finalmente per giungere alla sua fine.    

§ La tana di Lestoargento § 

O. K. Questa non è il massimo, ma almeno è divertente. Allora come qualcuno spero avrà intuito, mi sono ispirata a quella vignetta della 100 year quest, dove Juvia e Gray vengono ritratti insieme e immaginando che dopo la scena "disgustosa appunto a mio avviso " ( non poteva semplicemente infilarsi mini Juvia nella maglietta invece di mettersela in bocca??? ) Comunque ho fantasticato sul fatto che Gray dopo l'increscioso incidente, abbia accompagnato Juvia a rivestirsi e che in seguito abbia deciso di portarla a fare un giro per darle finalmente qualche chiarimento su quello che ultimamente gli passa per la testa, solo che poi puff! Appunto come fa notare Juvia lui si illumina e sparisce "che fregatura "? 😅 e viene trasportato a Edolas. Mi è piaciuto anche pensare che lui abbia usato la sua giacca per coprire Juvia e che poi la presta anche a Lucy arrossendo forse al pensiero di come ultimamente quel capo di abbigliamento sia diventato essenziale per preservare il pudore delle ragazze di Fairy tail  e che quando si ritrova nella grotta dove poi Wendy lo attacca stia proprio pensando con preoccupazione a Juvia che è rimasta da sola e soprattutto senza risposte? 😁 si lo so mi faccio più filmini mentali di Juvia stessa a volte. P.s.: Oh cielo, mi sono appena resa conto che il mio angolo tra poco era più lungo della storia.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lestoargento