Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    19/04/2021    3 recensioni
Suonare nella stessa band non significa soltanto condividere un palco o collaborare per creare musica.
Suonare nella stessa band significa trascorrere molto tempo insieme, conoscersi davvero, litigare, fare amicizia e dar vita a dei ricordi.
Suonare nella stessa band rende colleghi, amici, fratelli.
Dieci drabbles, cinque ragazzi, una band scapestrata e bizzarra.
Un sentimento comune: l'affetto reciproco.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso la fermata



[Puffy&Jim]
 
 
 
 
 
 
«Corri!» gridò Puffy.
Jim, alle sue spalle, arrancava e faticava a trascinarsi dietro le lunghe gambe e la chioma di capelli ricci che gli pioveva sul viso.
«Dai! Altrimenti lo perdiamo!» strillò ancora il più basso, rischiando di inciampare sui suoi stessi piedi.
Rallentò per un attimo e Jim si schiantò su di lui, riuscendo a trattenerlo prima che cadesse.
I due scoppiarono a ridere.
Mancavano solo duecento metri alla fermata, ma proprio in quel momento il bus arrivò al terminale.
«Cazzo!»
«Prenderemo il prossimo» replicò Jim, regalandogli un breve sorriso.
«Faremo tardi al compleanno di Cliff» mormorò Puffy sconsolato.
L’amico gli posò una mano sulla spalla. «Ci perdonerà, tranquillo.»
 
 
 
 
 
 
😊 ♥ 😊
 
Awwwwww, lettori!
A parte che la foto che ho inserito in cima – ritagliata da una foto dei FNM in gruppo, dato che non ce ne sono di loro due da soli ç_ç – è oro e sarebbe perfetta per una storia ambientata nel mio personalissimo FreakyPigs!AU (anche solo per l’abbigliamento dei due XD), quanto è stato tenero Jim a rassicurare il suo amico Puffy?
Qui li ho immaginati da ragazzini – dato che si conoscevano da prima che i FNM si formassero – e intenti ad andare al compleanno dell’amico Cliff (già citato nella drabble Solo un abbraccio.
Jim e Puffy erano amici di Cliff e a me piace sempre un sacco immaginarli tutti e tre, da ragazzini, a fare scorribande e combinare fesserie insieme *___*
Ed ecco che nasce questa storiella un po’ comica e un po’ fluff, che comunque potrebbe benissimo collocarsi anche nel FreakyPigs!AU, dato che anche lì abbiamo la presenza di Cliff vivo e vegeto :3
Grazie a chiunque continui a seguirmi, scrivere queste drabbline mi sta facendo davvero bene all’anima!
Ci sentiamo lunedì prossimo con la decima (e ultima ç___ç) storia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight