Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    28/08/2009    6 recensioni
E se Patty non fosse la goffa figlia di Ugly Betty che tutti noi conosciamo? E se fosse bellissima e ricca ma che non sa cosa vuol dire amare? Patty-Matias
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matias prov:

Fuoco...fuoco....fuoco...fuoco....fiamme.....fiamme....fiamme....fiamme...fuoco.....fiamme.....fuoco.....fiamme....
     Non è certo la prima ragazza che bacio eppure....sentivo del caldo dentro di me, tanto caldo come se fosse fuoco...fuoco che sapeva di fragola, fuoco che bruciava ma non faceva male, mi divorava lentamente ma non mi sarebbe mai fermato pur di sentire quelle fiamme avvolgerlo. Sentivo i polmoni appena bruciarmi ma non me ne  rendeva conto. Seno il bisogna dell'aria. Mi stacco finalmente da quelle labbra che assomigliavano tanto a delle fiamme. Sento il mio respiro affannoso in sincronia al suo, lei con la testa china ormai a cavalcioni sopra le mie gambe.
-Cavolo se avessi saputo prima di questa sensazione avrei già baciato.- Come, come ..
-Così non hai mai baciato....-sorrido.
Alza di scatto la testa i suoi occhi...hanno una scintilla nei occhi che non riesco a identificare. Mi guarda attentamente, sbuffa e scende.
-Già- che strana ragazza, davvero strana
-Bene oggi ho avuto il grande onore di toccarti le labbra , nessuno e mai arrivato a tanto- Lo dissi più per me che per me, ma mi uscì un tono leggermente malizioso...
-. Non illuderti, era solo un bacio a stampo...-
-Stampo dici...eppure ci siamo esplorati a vicenda le cavità orali-
-Tu ti attacchi sempre ai dettagli?- ha carattere la ragazza...
-Dolcezza la vita è fatta di dettagli- e sicuramente questo dettaglio particolare non mi poteva certo sfuggire.
-1 non mi chiamare dolcezza , 2 la campanella è suonata da 10 minuti allora hai per caso l'onore di alzarti e di condurmi nella classe? - Sempre a sfottere eh? Oh cazzo la campanella.
-Certo dimmi l'aula...bimba dagli occhi di ghiaccio- alza elegantemente un sopraciglio...
-Bimba dagli occhi di ghiaccio?-
-Si-
-L'aula è 2 Fg, micio...-Micio, hmm mi sa di sexy...
-Perfetto nella stessa aula, andiamo...-Sarò la tua guida non solo scolastica....

Patty prov:

Fuoco...fuoco....fuoco...fuoco....fiamme.....fiamme....fiamme....fiamme...fuoco.....fiamme.....fuoco.....fiamme...
 La prima volta che bacio qualcuno, e mi sentivo in fiamme. E avrei fatto persino un patto con il diavolo per non privarmi di quella fonte di calore e passione. Passione, così tanto sconvolgente...non ho mai provato nulla di simile. Sento già i miei polmoni andare a fuoco, ma quelli bruciava e facevano un male cane. Decisi di ignorare per un po' me lo potevo concedere fra le fiamme della lussuria. Lui inizia a staccarsi, e anche io faccio la stessa cosa e sento il mio respiro affannoso in sintonia al suo . Sento il suo sguardo scivolarmi addosso. Dio mio, cosa quella voglia così potente.
--Cavolo se avessi saputo prima di questa sensazione avrei già baciato.- ACCIDENTI a me e alla mia linguaccia , stare zitta no eh..
-Così non hai mai baciato....-alzo la testa e vedo spuntare sul suo viso un sorriso sghembo, perfetto adesso penserà che sono nel suo completo potere.
Sbuffo e scendo, cacchio senza accorgermi era a cavalcioni su di lui.
-Già- dico solamente .
-Bene oggi ho avuto il grande onore di toccarti le labbra , nessuno e mai arrivato a tanto- credo che parlasse più per lui che per me... povero illuso credi che mi possa innamorare di te...allora ti do un biglietto solo andata a dormire magari così te lo sogni.
-Non illuderti, era solo un bacio a stampo....-
-Stampo dici...eppure ci siamo esplorati a vicenda le cavità orali- touchè me ne eri dimenticata.
-Tu ti attacchi sempre ai dettagli?-
-Dolcezza la vita è fatta di dettagli- e sono tutti dettagli come questo.....
-1 non mi chiamare dolcezza , 2 la campanella è suonata da 10 minuti allora hai per caso l'onore di alzarti e di condurmi nella classe? -
-Certo dimmi l'aula...bimba dagli occhi di ghiaccio- Bimba dagli occhi di giacchio, questa poi...mi piace però.
-Bimba dagli occhi di ghiaccio?-
Si- risponde sfottendo
-L'aula è 2 Fg, micio...- micio si per lui è adatta.
-Perfetto nella stessa aula, andiamo...-Mi sa che quest'anno imparerò tanteeee cose


Angolino delle scema che sta scrivendo la fanfic:
Scusate per il ritardo.......IL TERZO CAPITOLO SARA' ABBASTANAZA HOT....PREPARATEVI


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: lili90love