Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    01/05/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta si stava divertendo come non si divertiva da tempo in uno scontro.
Finalmente,sentiva di nuovo quell'adrenalina che ogni saiyan che si rispetti sentiva davanti ad un degno avversario.
"Anche tu hai paura,eh?"pensò il Principe,guardando il cyborg in difficoltà.
C18,che osservava da lontano era sorpresa dalla nuova acquisita potenza del saiyan al quale lei stessa aveva rotto un braccio.
Trunks osservava suo padre,convinto che avesse la vittoria in pugno.
"Super Vegeta?Ho capito bene?Spiegami,che cosa significa?"
"Non mi va di perdere tempo nelle spiegazioni,prova ad arrivarci da solo se ne sei capace"
"Secondo me,tutto questo è solo una messa in scena,per quanto ne so io,tu nel futuro sei stato distrutto,ti ha eliminato C17 e io ho appena assorbito la sua energia,dunque è chiaro che io sono più forte di te"disse il cyborg,infuriato.
"Senti,c'è un vecchio proverbio che dice e tu stai abbaiando troppo,per essere davvero il cane terribile che dici di essere,non mi spaventi,mi dispiace"disse il Principe,dando le spalle al suo avversario,facendolo infuriare ancora di più.
All'improvviso si mise in posa d'attacco,stupendo Vegeta e Trunks.
"Vuole usare il Big Bang Attack di mio padre?"disse Trunks sorpreso.
"Non ti dimenticare che ho anche le tue cellule nel mio corpo"disse Cell con un sorriso prima di lanciare l'attacco.
Vegeta si voltò pronto a ricevere l'attacco e Trunks gli gridò di fare attenzione.

Crillin che era in alto e presenziò all'attacco gridò "Oh,no,Vegetaaaaaa"

Cell era convinto che fosse riuscito a sconfiggere il Principe dei Saiyan,ma si dovette ricredere quando vide che Vegeta era esattamente nello stesso posto,senza essersi mosso di un centimetro e senza nemmeno un graffio.
Trunks sorrise orgoglioso,suo padre era davvero fortissimo,il degno Principe dei guerrieri più potenti e temuti dell'universo.
"Incredibile,non si è fatto un graffio"affermò Crillin.
"Cosi Vegeta ha vinto"disse C16.
"Non posso crederci"disse C18.
"Non ti serve a molto avere le mie cellule nel tuo corpo,Cell,anche se riesci a imitare il mio colpo migliore,non c'è la farai mai a colmare il vuoto che ci separa"
Onestamente all'inizio Vegeta era disgustato e infuriato al solo pensiero che avessero creato un cyborg che conteneva le sue cellule,poi pensandoci aveva deciso di prenderlo come una sfida,che senza dubbio aveva vinto in partenza.
Per quanto ci fossero sue imitazioni,nessuno era come lui,lui era il solo,grande e unico Vegeta,Principe della razza Saiyan.
"Questo lo dici tu"
"Si vede che non hai proprio niente nel cervello se non ti rendi conto di essere spacciato"
L'essere senza cervello lo aveva ereditato dall'imbecille di Kakaroth.
"Come osi parlarmi cosi,scimmione,adesso ti faccio vedere io"
E questo atteggiamento da Freezer.
Cell attaccò Vegeta,ma lui prima schivò i colpi e poi lo colpì ripetutamente mandandolo al suolo con un sorrisetto arrogante e orgoglioso.
"Pazzesco,Vegeta è diventato fortissimo e anche il suo corpo è aumentato,non l'avevo mai visto cosi prima d'ora,dev'essere il risultato dell'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo"disse Crillin,guardando il saiyan.

Nel frattempo al Palazzo del Supremo..
Junior e Tensing seguivano con interesse lo scontro.
"Chissà a che razza di allenamento si è sottoposto Vegeta nella stanza speciale?"disse Tensing.
Junior riflettendo disse che sperava che anche Goku diventasse più forte dopo essere uscito,Tensing affermò che però non era necessario perchè Vegeta poteva farcela anche da solo.
Bulma,seduta lì vicino disse felice a Trunks "Evviva,hai sentito piccolino?Il tuo papà è fortissimo e ridurrà quel robot in mille pezzi"
Bulma era davvero orgogliosa,anche lei era convinta che Vegeta potesse farcela benissimo senza l'aiuto di Goku.
"Ah,che disdetta però,ho lavorato tutta la notte per niente"disse pensando al telecomando che adesso credeva inutile.

"Mi sembri in difficoltà"disse Vegeta guardando il mostro.
"Non è possibile,non permetterò a quel saiyan di sconfiggermi"disse Cell rialzandosi.
"Ah,sei un povero illuso!"
"Sono io l'essere più forte dell'universo!"
Cell apparì dietro Vegeta per cercare di colpirlo,ma fu inutile perchè lui prendendogli il braccio lo scaraventò dall'altra parte.
"E' spaventoso!Ha una potenza devastante,la storia che conoscevo si sta modificando un'altra volta"pensò Trunks.
Lo scontro proseguiva e Vegeta era in netto vantaggio.
Poi Cell scomparì dopo un colpo,per poi emergere e tentare di nuovo di attaccare il saiyan da dietro,riuscendo a prenderlo per le gambe.
"Ormai sei finito scimmione,sarai il mio spuntino prima del banchetto finale"disse con un sorriso inquietante da psicopatico.
Tentò di assorbirlo con la sua coda,ma Vegeta era un osso duro e riuscì a schivare ogni attacco.
"Mi dispiace per te,ma non sono d'accordo"
"Questo lo vedremo"
Vegeta alla fine riuscì a colpirlo e a liberarsi.
"Trovati qualcun'altro da ingoiare"
"Sta funzionando a meraviglia,se mio padre riesce a battere da solo Cell,non dovremo più preoccuparci per C16 e C18,in questo caso non ci sarà nemmeno di disturbare Gohan e Goku"commentò Trunks.
C18 osservava il tutto con gli occhi e la bocca aperta e poteva solo dire "Grandioso"
"Incredibile"disse C16.
"Ha superato il limite"osservò Crillin,incredulo e spaventato.
"Forza,fatti sotto"disse Vegeta,riprendendo lo scontro,stavolta sott'acqua.
"Chi resisterà più a lungo?"si chiedeva Crillin.
"Ma dove si sarà cacciato?"pensò Cell,che non vedeva il saiyan da nessuna parte e dunque iniziò ad attaccare a raffica.
"Ti prego,tieni duro papà,fagli vedere chi sei!"disse Trunks,osservando tutto.
"Ma dov'è?Vegeta!Vieni fuori,dove sei?"
Vegeta gli apparì da dietro e prendendogli un piede iniziò a colpirlo per poi lanciarlo fuori dall'acqua.
"Ti ho in pugno ormai,non mi sfuggirai"pensò il saiyan.
Vegeta rise e disse "Sbaglio,o ti stai facendo prendere dal panico,cerca di rilassarti,perchè il bello deve ancora venire"
Cell era sorpreso e leggermente spaventato.
"Là c'è Trunks che non vede l'ora di darti una lezione,non è ancora forte come me,ma ti assicuro che comunque vale la pena di metterlo alla prova"
Cell passava il suo sguardo da Vegeta a Trunks,da Trunks a Vegeta,completamente spaventato.
"Ti confesso che questo gioco mi ha stancato,Cell,io non mi diverto più a battermi contro un buono a nulla come te,mi hai proprio deluso lo sai,mi avevano detto che eri imbattibile e invece non vali un bel niente,tu non sei degno di essere eliminato dalle mani di un super saiyan"
"NOOOOOOO!NON è POSSIBILE!Se solo riuscissi a completare la mia trasformazione non oseresti parlarmi cosi"disse il mostro completamente fuori di sè dalla rabbia.
Vegeta lo osservò,interessato dal discorso.
"C18,dove sei finita?"

Angolo Autrice
Ecco qua un nuovo capitolo.
Grazie mille a chi legge e ha pazienza.
Vi confesso che ultimamente ho un po' abbandonato Dragon Ball (anche se Vegeta rimarrà sempre il mio primo amore e uno dei miei sexy ragazzi preferiti degli anime),mi sto dedicando di più a Fairy Tail.
Spero però con il tempo di poter completare questa storia e di non lasciarla incompleta,perchè non mi piacerebbe.
Detto questo,grazie ancora a tutti e alla prossima.
Se vi piace Fairy Tail e se vi va potete andare nel mio profilo e leggere la fanfic che ho scritto sull'ex duo Phantom,Gajuvia Bropt,Gajeel e Juvia.
Presto ne pubblicherò altre.
Di nuovo grazie mille.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan