Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    01/05/2021    3 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'inizio del nuovo anno a Beacon era più vivo che mai. Quasi una cinquantina di nuovi studenti erano arrivati assieme ai vecchi, osservando l'accademia che stava ancora attraversando l'ultima fase di ricostruzione. Vecchi amici si stavano riabbracciando e altre amicizie nascevano su quello che mesi fa era stato un campo di battaglia, ora sormontato dalla statua di Peter Port, il cui sguardo orgoglioso sembrava toccare e ispirare ogni aspirante Cacciatore.

 

“ MI SIETE MANCATE COSI' TANTO!”, esclamò a squarciagola Yang abbracciando Weiss e Blake con una forza stritolante che strappò qualche risata a Ruby prima che si unisse all'abbraccio generale, sentendo la sua Aura legarsi brevemente a quella delle tre compagne.

 

La sorella della mietitrice era diventata ancora più muscolosa durante la loro estate d'allenamento, teneva i capelli in una fluente coda ed era vestita con un cappotto da pilota, con un pettorale in osso di Grimm e altre protezioni su gomiti e ginocchia. Inoltre, anche se non indossava Gear Celica al momento, aveva utilizzato molti dei materiali raccolti e l'aiuto degli amici per completarlo in maniera definitiva.

 

Weiss invece teneva un completo a metà strada tra quello dell'anno precedente e quello usato da sua sorella, ma decorata con vari pezzi di armatura relativamente leggeri.

 

“ Yang, per favore... ho bisogno d'ossigeno.”, disse soffocata l'albina, venendo dunque rilasciata dalla propria fidanzata, che le diede quindi un affettuoso bacino sulla fronte.

 

“ Lieto di vedere che qualcosa non cambia mai.”, disse divertito Ren, intento a guardare assieme ai propri compagni di squadra la riunione delle quattro amiche. Lui e i suoi compagni avevano a sua volta migliorato un po' il proprio equipaggiamento e aggiunto una manciata di protezioni.

 

L'artista marziale aveva scelto uno stile più corazzato rispetto a prima, con protezioni su tutto il corpo a completare il suo completo infuso di Polvere. Sul volto teneva un paio di occhiali da sole. La sua semblance aveva cominciato a evolversi, permettendogli di vedere le emozioni delle persone. Non volendo ficcanasare nei fatti degli altri, aveva acquistato un sigillo per i propri poteri come quelli usati da Qrow e Ironwood.

 

Nora aveva un completo più coprente e ancora più rosa che copriva entrambe le braccia. Oltre al suo fidato e migliorato Maghnild, teneva due bellissime asce a doppia lama, realizzate per canalizzare la sua elettricità.

 

Pyrrha aveva completamente rinnovato la sua corazza, aggiungendo pezzi d'armatura praticamente ovunque pur senza danneggiare la sua tipica agilità e aveva aggiunto al suo scudo un conduttore di Polvere.

 

Anche Jaune aveva reso un po' più uniforme le proprie difese e Crocea Mors ora aveva un nuovo sistema per unire spada e scudo, mentre Moonblanc era ora un fucile laser con una potenza e una gittata di molto maggiori.

 

Quando anche loro ebbero dato gli opportuni saluti a Blake e Weiss, si diressero insieme alla piazza dell'accademia, dove attendevano con ansia il discorso d'apertura dell'anno scolastico. Ozpin era a sua volta non molto diverso, a parte una misteriosa benda sull'occhio destro su cui alcuni studenti si fecero delle domande. A parte quella comunque l'uomo sembrava più vivo che mai.

 

“ Sono lieto di vedervi così numerosi all'inizio di questo nuovo anno- disse il preside con tono decisamente ottimista, accompagnandosi con movimenti precisi del suo bastone e gesti energici della mano- l'evento che concluse il precedente semestre è stato quanto di più grave successo dalla fondazione di questa scuola, e ancora ci stiamo riprendendo dalle nostre perdite. Ma mi rasserena vedere che ancora tanti ragazzi hanno deciso di imbracciare le armi e diventare Cacciatori per garantire la sicurezza dei loro cari. Le porte di Beacon sono aperte per chiunque di voi che desideri imparare.”, disse prima di interrompersi per qualche secondo, lasciando che le sue parole fossero assorbite dai presenti. Passò dunque alla principale novità che quell'anno avrebbe portato e che aveva lasciato anche lui di stucco.

 

 

“ Inoltre, lady Seaspell ha alcune spiegazioni non solo per voi, ma per tutti i Cacciatori di Remnant. La lascio al suo discorso.”, concluse attivando un proiettore olografico, che generò l'immagine di Medea, che aveva sul volto il più allegro e gentile dei sorrisi.

 

“ Salve, sono davvero onorata di rivedervi qui sani, salvi, e decisi a continuare la vostra istruzione, cui sto per aggiungere un nuovo tassello riguardante le razze di Grimm apparsi negli ultimi mesi. Io ne sono responsabile. Per anni abbiamo creduto che i Grimm fossero mostri senz'anima e Aura la cui origine ci eludeva. Anni di studi storici e scientifici mi hanno però portato a credere in un'altra teoria, secondo cui essi fossero creature animali un tempo. A quel punto mi sono chiesta ' come posso farli tornare ciò che erano un tempo?'. Dopo altri anni di esperimenti, ho finalmente ottenuto un antidoto a qualsiasi cosa li abbia trasformati.”, rivelò la scienziata, visibilmente euforica. Il suo stato d'animo venne rapidamente condiviso da tutti i Cacciatori sparsi per Remnant a cui stava dando questa notizia, che esultarono felici, abbracciandosi e chiamando ad alta voce il nome della scienziata.

 

“ E' incredibile. Ere di lotta e finalmente abbiamo qualcosa di simile alla pace.”, mormorò una gioiosa Ruby, imitata da molti altri nella folla. L'invenzione di Medea avrebbe significato che seppur la loro guerra contro i Grimm non sarebbe finita davvero, almeno avrebbero potuto raggiungere un certo livello di convivenza con quelle nuove creature e risolvere la loro mancanza di risorse.

 

“ Ho già trovato un metodo per mettere la cura dentro alcuni cristalli di Polvere che potranno essere utilizzati a loro volta per proiettili e catalizzatori. Inoltre ogni nuovo Grimm che ferisce quelli 'malati', passerà la cura. Detto questo, auguro a tutti voi un anno scolastico che vi permetta di affinare al meglio tutte le vostre abilità e legare quanto possibile coi vostri compagni. Fate tesoro di queste esperienze, perchè saranno essi a darvi la forza per continuare a combattere nel cuore della battaglia.”, concluse dunque Medea, il cui ologramma sparì salutato da un'ultimo enorme applauso in tutte le accademie.

 

Mezz'ora dopo aver ricevuto quella magnifica notizia, il team RWBY era intento a sistemare la propria camera.

 

“ Ah, quanto vorrei che mamma fosse qui per vedere questo.”, affermò Yang reincollando i suoi poster sopra le casse di munizioni. Le altre capirono che si stava riferendo all'apparizione di quei Grimm più 'normali'. Ruby non poteva darle torto. Ruby sarebbe stata quasi disposta a vendere Crescent Rose se le fosse stata data l'occasione di dare la caccia a quelle magnifiche creature assieme a Summer anche una sola volta.

 

“ Già. Per me cacciare assieme ai miei è stato anche un buon modo per riconnettermi coi miei genitori.”, ammise Blake, che aveva preso non pochi trofei assieme a Kalì. Incluso un pesce enorme della baia di Menagerie che, una volta tagliato, aveva rivelato un anello perso anni prima.

 

“ Poi... l'esperimento dovrebbe essere partito da alcuni mesi, giusto?- notò Ruby dal suo letto, che stava prendendo i libri di scuola seduta sulle proprie ginocchia- non è lo stesso periodo in cui abbiamo sentita quella specie di esplosione?”.

 

“ A proposito, quello shock spirituale ... veniva da Lancillotto, ne sono sicura.”, confessò infine Weiss.

 

“ In che senso?”.

 

“ L' Aura che sembrava aver scosso noi e qualsiasi altro abitante di Remnant era la stessa di Lancillotto. Dovrei saperlo, mi sono allenata ogni giorno con lui per anni.”.

 

“ Pensate che Medea stia nascondendo qualche altra scoperta?”, domandò incuriosita Blake. Tutte e quattro le ragazze si guardarono sospettose, finchè Ruby non alzò le braccia a calmare quell'atmosfera.

 

“ Non direi... nascondere. Ma vuole testarla a dovere prima di rivelarla, proprio come ha fatto con questi Grimm. Nel caso, meglio non metterci in mezzo.”.

 

*****

 

Il confine tra i territori di Vale e Vacuo, dove Cinder Fall si era nascosta prima dell'attacco, stava per essere teatro di un altro leggendario scontro. L'ultimo duello per decidere chi avrebbe comandato gli assassini assieme ad Hassan.

 

Qrow aveva passato i due mesi successivi alla sconfitta di Mio allenandosi come se non ci fosse un domani. Meditava sotto le cascate, spaccava legna senza Aura e perfezionava oltre i limiti a lui conosciuti ogni tecnica e acrobazia, dividendo i suoi pensieri tra ciò che aveva imparato da ogni rivale e la sua famiglia.

 

Rhezan, l'assassino che avrebbe affrontato, non aveva dato meno importanza al suo allenamento e si era allenato uccidendo i più potenti Grimm che era riuscito a trovare o combattento i suoi migliori sostenitori.

 

Ora, due dei più grandi guerrieri che il mondo conoscesse erano di fronte l'uno all'altro, pronti a incrociare le lame di fronte al luogo dov'era nato il mostro che era arrivato vicino a distruggere la comunicazione dei regni.

 

Qrow era vestito con un abito più scuro rispetto al suo solito completo grigio, il suo mantello infuso di Polvere sventolava grazie al vento notturno e aveva nascosto altre armi nella sabbia circostante in caso di bisogno.

 

Il suo rivale, avvolto nell'abito nero tipico dei loro colleghi con una maschera nera simile a un drago teneva semplicemente una spada lunga, forgiato con le ossa dei Grimm, e qualche coltello da lancio.

 

“ Mi sono preparato a questo scontro sin da quando Hassan mi prese dai bassifondi di Vacuo. Ho seguito al mio meglio il suo addestramento e poi ho servito i suoi voleri per tenere Remnant al sicuro. Non ho la minima intenzione di perdere.”, disse determinato l'assassino, inchinandosi a spada tratta in segno di rispetto verso Qrow, che fu lieto di ricambiare il gesto.

 

“ Neanch'io. Per te è l'orgoglio a spingerti. Per me il desiderio di potere, il potere che mi serve per proteggere chi amo.”, disse il mietitore, stringendo tra le mani la sua croce argentata prima di lanciare uno sguardo alla luna frammentata di Remnant e alzarsi.

 

“ Allora, amico mio, che siano le nostre spade a parlare.”, disse infine Rhezan canalizzando una grossa quantità d'Aura nella spada e lanciando un'ondata d'energia che Qrow parò abilmente prima di sparare un'intero caricatore, obbligando il rivale a parare finchè non chiuse le distanze.

 

Lo scontro che ne seguì scatenò un'urto smile a un tuono, che si ripetè più volte ogni volta che incontravano le spade. I due contendenti non provarono neanche a trattenersi, ogni attacco era diretto ai punti deboli dell'avversario e dato con la massima forza per ridurre il prima possibile a zero l'Aura avversaria. L'ennesimo impattò scatenò una tempesta di scintille sulla sabbia e permise ai due di guardarsi dritti negli occhi prima di indietreggiare con un balzo indietro.

 

“ Vuoi essere davvero tu a uccidere Salem?”, domandò Qrow, approfitando di quell'istante per riprendere fiato.

 

 

“ Salem è pazza... e non c'è onore nell'uccidere i pazzi. Quindi è una fortuna che io non ne abbia già più di onore, a differenza tua.”, disse Rhezan, sostituendo la spada con una coppia di coltelli.

 

“ Qui ti sbagli. Persi il mio onore nel giorno in cui Summer sparì senza che potessi fare niente per salvarla.”, ribattè il moro ritornando all'attacco, spingendo indietro il rivale per farlo finire in un punto dove aveva nascosto degli esplosivi. Una conflagrazione multicolore squarciò le tenebre e Qrow caricò a sua volta una larga quantità d'Aura in Harbinger per quello che sperava sarebbe stato l'ultimo colpo, se qualcosa non l'avesse preso alla tempia, seguito in fretta da molti altri colpi. Rhezan aveva attivato la sua semblance, che gli permetteva di fondersi con qualsiasi ombra per muoversi ad altissima velocità.

 

Qrow si trasformò in corvo, volando il più in alto possibile per sfuggire agli assalti del rivale in attesa di trovare un momento per contrattaccare, finendo però per essere afferrato da un tentacolo d'ombra da cui si liberò con un'esplosione causata dalla Polvere nel suo mantello.

 

“ Bene, volare non è un'opzione.”, si disse ritornato a terra e prendendo dalla sabbia un pesantissimo fucile, dotato di un mirino olografico. Cercando le varie ombre che si muovevano sulle dune aiutato da un cono di luce, sparò finalmente a una massa nera molto vicina, spingendo indietro Rhezan, che si rimise in piedi con una capriola prima di lanciare un coltello dritto nella canna da fuoco dell'arma.

 

Lasciando andare il fucile, Qrow si gettò dunque all'assalto con la sua falce, sfruttando tutta la gittata che aveva a disposizione negli affondi che si scambiava con Rehzan, la cui spada era ora circondata da un potente alone di tenebra che si scontrò contro Harbinger, avvolta da fuoco e fulmini.

 

La sabbia si sollevò per centinaia di metri mentre il potere dei due guerrieri ribolliva oltre i loro stessi limiti. Gli elementi danzavano al ritmo delle armi, cui Qrow aggiungeva a volte altri pistoli o lame infuse d'energia elementale che venivano bloccate dalle ombre di Rehzan.

 

' Summer, dammi la forza.', pensò il mietitore facendo ricorso alla forza che gli rimaneva, spingendo via via fino a soverchiare lentamente il potere del rivale. L'assassino però non aveva ancora dato il tutto per tutto e le ombre che l'avvolgevano si unirono a formare una figura simile a un'immenso pipistrello che respinse nuovamente Qrow.

 

Atterrando sulla sabbia, l'ansimante Cacciatore non potè che concentrare ancora una volta l'Aura rimastagli per un ultimo singolo fendente. Rhezan si mise la spada accanto al fianco in preparazione del suo colpo di grazia, avvolto da un'alone nero che sembrava eclissare le stelle. Dopo un singolo istante di preparazione, i due combattenti scattarono quindi più veloce del fulmine l'uno verso l'altro, gridando il nome dell'altro prima di incontrarsi a metà percorso con l'ennesimo incredibile impatto che li fece ruzzolare via.

 

Rhezan si ritrovò affossato nella sabbia, incapace di rialzarsi. Qrow volò per diversi secondi, la sua mente quasi vuota mentre il terreno si avvicinava lentamente. Fu solo quando un'immagine di Ruby gli attraversò la mente che riuscì a raddrizzarsi e atterrare in piedi.

 

“ Ho vinto.”, disse con un filo di voce, poggiando le mani stremate sulle ginocchia, voltandosi verso l'avversario caduto.

 

Entrambi vennero dunque avvolti da un fitto velo di fiamme azzurre, che bloccarono la visione di Qrow. Quando potè vedere di nuovo il canyon era sparito e si trovava in un altro deserto, con un bellissimo trono nero davanti a lui. Decine, se non centinaia di assassini, lo circondavano, avvolti nei loro mantelli neri come spiriti dell'oltretomba venuti a dargli il benvenuto.

 

“ Qrow, hai raggiunto e superato ogni mia aspettativa. Sono orgoglioso- disse la cavernosa voce di King Hassan, che posò una mano sulle spalle del mietitore- così come sono orgoglioso di voi, miei allievi. Confido abbiate imparato ben più di lui da questa sfida.”, disse rivolto a coloro che avevano sfidato Qrow negli ultimi mesi. Questi stavano accanto a un grande trono nero e quando Qrow si avvicinò, si inginocchiarono di fronte a lui, rapidamente imitati dagli altri assassini di rango inferiore.

 

“ Mio signore, siediti pure. Quel trono è tuo per diritto di conquista.”, gli disse Rhezan con grande riverenza, inchinandosi a propria volta. Quello era l'ultimo segnale che completava quell'atmosfera quasi regale e la sua ascesa a loro nuovo leader.

 

“ Diritto di conquista. Bene, sarà la prima vittoria di molte altre ,se il fato mi arriderà per una volta.”, rise dunque il moro, prima di essere avvolto da un altro velo di fiamme.

 

Un velo di fiamme azzurre avvolse il mietitore, lasciandogli indossare una splendida armatura nera con intarsiate un misto di rune e lettere arabe. Un cinturone d'acciaio gli avvolgeva il petto e sulle spalle teneva un mantello di lucenti piume di corvo.

 

Due assassini gli misero addosso una nuova maschera, simile al becco di un Nevermore. Hassan si fece quindi avanti, tenendo una siringa contenente un liquido blu fluorescente tra le mani. Il suo allievo e nuovo leader degli assassini si allargò una manica.

 

“ Tu sarai la nostra guida in guerra. Tu sarai il nostro volto di fronte al mondo. Tu sarai Hassan dalle ali nere e sotto il tuo sguardo nessun nemico potrà nascondersi.”, disse il Vecchio della montagna, inniettando il contenuto in un braccio di Qrow e cambiando una volta per tutte la sua vita e il destino di Remnant.

                                                                                                            *****

Salve a tutti, buon primo maggio. Ho una manciata di dubbi sulla prima parte di questo capitolo, volta per lo più a introdurre ufficialmente la novità su Remnant e qualche cambiamento dei protagonisti, ma spero che vi sia piaciuta... e anche di più riguardo il combattimento tra Qrow e Rhezan, che segna ufficialmente il suo nuovo ruolo come generale degli assassini( King Hassan è ancora il gran capo per intenderci, Qrow è più la loro guida in combattimento). Nel prossimo capitolo ci sarà qualche richiamo al volume 8 e si comincierà a muoversi verso Mistral, magari con qualche parte dei villain, vecchi o nuovi. Tra l'altro sono molto accettati dei consigli su come introdurre anche il potenziamento che hanno dato a Lancillotto e poi ad altri Cacciatori. La mia migliore opzione per ora è metterla assieme allo spiegone sulla lore della fic. A presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris