Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    29/08/2009    3 recensioni
premetto che è la mia primissima fanfiction quindi siate clementi!!! lui,donnaiolo molto dolce e sensibile, lei la più bella in tutto molto timida e introversa ma anche pura come poche.....tra tante vicende come litigi,incomprensioni,amore,gelosia...può essere amore??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
può essere amore??cap21

può essere amore??

Capitolo n°21:

Minacce

"Non posso vivere senza di te,o mi ami o prenderò lei."
"Accidenti!"Inuyasha stava ancora fissando quel messaggio."Dannata Kikyo!"
Per questo il ragazzo era tanto scontroso quel giorno,da poco aveva ricevuto quel messaggio che lo aveva messo in allerta.Doveva agire per il bene della sua Kagome.Raggiunse con la moto la casa di Kikyo.Bussò.Fu proprio la ragazza ad aprire.
"Benissimo,meno male che sei tu."Il ragazzo aveva comunque preparato un discorso nel caso avesse aperto uno dei genitori.
Kikyo lo fissava con aria di superiorità."Allora?Mi sei venuto a comunicare la tua scelta,Inu?"
Inuyasha strinse i pugni."Forse si.Avevi detto che me l'avresti fatta pagare ma Kagome non c'entra in tutto questo!"
Kikyo sorrise crudelmente."Ebbene?Se nella tua vita non ci fosse stata lei adesso sicuramente saresti mio,alla fine c'entra."
Inuyasha la prese per le spalle."Non dire idiozie Kikyo!Non puoi ricattarmi!"
Kikyo aveva uno sguardo duro."L'ho già fatto Inuyasha.Sai che posso farle del male."
Inuyasha ritirò le mani."Non è giusto...non è giusto!Perchè te la prendi con lei?"
"Perchè la odio!Odio che sia lei quella giusta per te!"disse con rabbia.
"Non è colpa sua e neanche mia!"rispose Inuyasha.
Kikyo si morse un labbro."So quello che avete fatto l'altra notte....è stato quello che ha scatenato la mia ira."
"Come hai fatto a sapere tutto?"
"Ti seguo!Ti seguo sempre da quando mi hai lasciata in quel modo!Non posso farne a meno..."rispose triste.
Inuyasha si mise le mani nei capelli."Kikyo...basta,te ne prego!Finiamola qui,sai di chi sono innamorato."
"Si,lo so e allora?Puoi cambiare i tuoi gusti,dov'è il problema??"
"Ma che stai dicendo?Non sono gusti è amore!"
"Ma quale amore???L'amore che ti da lei te lo posso dare anche io!"
"Non l'ho mai messo in dubbio.Ma io voglio lei e tu lo sai meglio di chiunque altro."Inuyasha stava per andar via.
Kikyo gli prese la mano."Guarda che quello che ho scritto,è vero.Farò tutto quello che ti ho detto se tu non starai con me."
Inuyasha la guardò male."Smettila di fare la bambina,se proprio ci tieni cambia i tuoi gusti e sii felice."
Inuyasha se la scrollò di dosso con violenza,la ragazza rimase a massaggiarsi la mano."Questa me la paghi."sussurrò sbattendo la porta.

"Questo?Sicuro che non ti servirà?"chiese Sango prendendo un dopobarba.
Kohaku sorrise."Quello è di Miroku,il mio l'ho preso."
Sango mise a posto lo spray."Contento di andare lì?"
Kohaku mise delle magliette nella sua valigia."E' la quinta volta che me lo chiedi,sorellina..si,sono felice di andare in quella scuola."
Sango arricciò il naso."E' che...sei rimasto così male per la storia di Sayu..."
"Passerà anche quello,è passato di peggio."disse sorridendo il ragazzino.
Sango annuì."Concordo."poi continuò."Però mi raccomando!Da quello che mi hai raccontato questo Josuke non è proprio il massimo,cerca di starne fuori."
"Si,è quello che farò.Ci saranno molte ragazze,che bisogno ho di pensare a Sayu?"
"Va bene,ti credo."rispose Sango piegando un pantalone.
Miroku entrò nella stanza,saltellando.Sango lo fissava stranita."Cosa fai?"
"Saltello,non si vede?"rispose ridendo.
Sango sorrise."Sì,si vede ma perchè lo stai facendo?"
"Perchè sono contento per Kohaku!Finalmente potrà essere felice!"
Kohaku ridusse a due fessure gli occhi."Guarda che la casa verrà sorvegliata anche da lontano,la notte rimani nel tuo letto,maniaco!"
Sango realizzò."Ah!Ecco perchè sei così felice!"rise."Me lo dovevo aspettare."
Miroku fece il broncio."Mi capisce meglio tuo fratello...!"
Kohaku lo guardò sorridendo."Perchè sono un uomo anche io,Sango è troppo ingenua non ci arriverà mai."
Sango corrucciò la fronte."Ehi!Ma chi ti ha detto una cosa simile??Per una volta che non capisco a volo!"
I due ragazzi sorrisero.

Kagome aspettava il ritorno di Inuyasha,fissava sognante la finestra.Sua madre aveva accettato quello che avevano fatto e lei non poteva sentirsi più felice.
Sussultò.La moto di Inuyasha era parcheggiata nel suo giardino.Corse verso la porta.
"Inuyasha!"disse abbracciandolo.
Il ragazzo non aveva neanche bussato."Hai visto la moto?"
Kagome annuì contenta."Si,ti stavo aspettando.Tutto bene con Miro?"
"Abbastanza...una piccola litigata non ce l'ha tolta nessuno ma qualche volta,serve."
"Entra!Andiamo da qualche parte stasera?"Kagome era super felice.
Il suo ragazzo non quanto lei."Si,ovunque tu voglia."
Kagome divenne pensierosa."Che hai,tesoro?"
Inuyasha la guardò negli occhi,quella purezza lo faceva stare male.Distolse subito lo sguardo."Niente."
"Rimasto male per la litigata con Miroku?"chiese preoccupata.
Inuyasha fece un risolino."Si,è stato davvero cattivo questa volta."
Kagome annuì dispiaciuta."Posso immaginare...ma adesso è tutto passato!Sei con me,no?"
Inuyasha si lasciò baciare...dentro però si sentiva mordere.

Kikyo stava camminando avanti e indietro nella sua enorme stanza.Kaede,la sorella minore,entrò correndo."Ehi,sorellona!!Vuoi giocare con me?"aveva circa dieci anni.
Kikyo sbuffò."Non adesso Kaede."
Kaede mise il broncio."Sempre la stessa risposta!Non viene mai il momento!"
Kikyo la buttò fuori dalla sua camera."Ho detto non adesso e quindi basta!"
Kaede si mise a piangere andando via.Kikyo tornò a girovagare in cerca di un'idea.
"Come posso portarla via?Sicuramente adesso che Inuyasha lo sa,starà la maggior parte del tempo con lei...Dannazione!Non dovevo dirglielo!"Kikyo parlava da sola.
Si fermò di scatto."Ma certo!Kaede!!"chiamò da lei la sorellina.

"Mi raccomando la mattina lavati i denti,sii sempre in orario,studia,fai sport,divertiti,fatti nuovi amicizie,stai lontano da Sayu e-"
Kohaku la fermò."Basta Sango.Ho capito,starò attento."
Sango lo guardò tristemente."Va bene,fratellino..."
Kohaku l'abbracciò."Non sai quanto mi mancherai...ti voglio bene,Sango."
Sango piangeva."Anche io!!Kohaku,cerca di essere felice...e ricorda che sarò sempre con te!"
Kohaku asciugò una lacrima."Questo non lo potrò mai dimenticare."
Miroku li guardava sorridendo.Kohaku andò ad abbracciare anche lui."Prenditi cura di lei,ti prego!E' una ragazza d'oro e so che anche tu lo sei perciò non farla soffrire,ok?"
Miroku sorrise."Promesso,piccolo."
Kohaku tirò un grosso respiro ed entrò nella scuola.Sango poggiò la sua testa sulla spalla di Miroku,stava ancora piangendo.Miroku la strinse a sè."Starà bene."
Sango lo guardò negli occhi."Lo spero."
"Andiamo,qui non abbiamo più niente da fare."disse Miroku portandola con sè.
Sango diede un'altra occhiata alla scuola."Kohaku..."sussurrò ed entrò in macchina.
Josuke aspettava al cancello.Kohaku si sorprese nel vederlo,perchè lui lo stava aspettando?
Josuke lo salutò con la mano."Ciao!Tu sei l'amico di Sayu?"
Kohaku annuì.Josuke aprì il cancello."Non ti preoccupare non voglio farti niente,sono io che devo darti il benvenuto perchè sono il rappresentante d'istituto."
"Ah..."disse piano Kohaku.
Josuke sorrise."Vorresti far parte della squadra di football?Sayu mi ha chiesto di dirtelo."
'Sayu aveva fatto questo?Perchè?'si chiese mentalmente Kohaku."No,grazie."
Josuke lo guardò felice."Sapevo che non potevi accettare,sono io il capitano della squadra,sai?"
'L'avevo immaginato..'continuò a pensare Kohaku."Mi fa piacere."
"Questa è la palestra.Di mattina tutti possono venirci ma di pomeriggio è soltanto della mia squadra.Siamo i migliori in questo campo!"disse fiero.
"Posso immaginare..."sussurrò Kohaku scocciato.
"Perchè lo puoi immaginare?Te lo farò vedere,novellino."lo stava sfidando con lo sguardo.
"Non voglio vederlo perchè semplicemente non mi interessa."disse andando verso le case.
"Non ti interessa uno sport come il football?"
"No."rispose secco Kohaku.
Josuke si mise a ridere."Ahaha!Ecco perchè sei così mingherlino!"
"Sei tu che sei un armadio."rispose senza timori,Kohaku.
Josuke smise di botto di ridere."Cosa hai detto?"
"Kohaku!!"Sayu stava correndo verso di loro.
Josuke andò a baciarla."Amore."Sayu se lo scrollò di dosso.
"Kohaku!Benvenuto nella nostra scuola!"disse con un sorriso adorabile.
Kohaku fece uno dei suoi migliori sorrisi."Grazie Sayu."
Josuke si mise nel mezzo."Sai,amore,gli ho chiesto se voleva far parte della mia squadra ma ha detto no!"
Sayu sorrideva spensierata."Perchè no?Non ti piace il football?Sai qui i ragazzi più popolari sono della squadra,se vuoi essere popolare ti consiglio di iscriverti!"
Kohaku sorrise."Non ho mai voluto essere popolare."
Sayu si rabbuiò,Josuke fece una piccola risata di scherno."Perchè no?"
"Non mi interessa esserlo,ma grazie comunque."
Sayu sbuffò."Mi sarebbe piaciuto venire alle partite e vedere anche te giocare!"
Josuke scosse la testa,Kohaku rimase completamente pietrificato.
Sayu sorridendo:"Possibile che fama e gloria non ti tocchino?Forse ti interessano le ragazze?Se sarai popolare ne avrai molte intorno."
"Come ne ho io."s'intromise Josuke.Sayu lo guardò male.Josuke sorrise e le diede un tenero bacio."Ma sai che per me esisti solo tu."
Sayu lo allontanò con un sorrisetto sulle labbra.Kohaku fissava disturbato le sue scarpe.Sayu gli alzò la faccia con un dito.
"Allora?Qual'è la tua risposta definitiva?"gli chiese.
Kohaku la fissò negli occhi,si perdeva in quel bellissimo blu mare.Sayu sorrise."Ma mi senti quando parlo?"
"Si!"disse arrossendo."Scusa....è....no."
Sayu mise il broncio."No?E' quello che davvero vuoi?"
Kohaku scosse la testa.Josuke sbuffò scocciato."Tanto non lo farei giocare neanche titolare."
"Perchè?"chiese Sayu.
"Perchè è troppo piccolino,si farebbe malmenare soltanto!"scherzò il biondo.
Kohaku strinse i pugni,non poteva sopportare altro."Ok Sayu se proprio vuoi che faccia parte della squadra del tuo energumeno,sarà quello che farò."
Sayu battè le mani."Ah davvero?Hai sentito Jò?"Kohaku sussultò sentendo quel nomignolo.
Josuke guardò sprezzante Kohaku."Hai intenzione di entrare in squadra?"
"Non vedi la tua ragazza quanto ci tiene a vedermi giocare?"
"Non ci tengo."rispose subito Sayu.
Kohaku sospirò."Comunque voglio entrare in squadra,questo è quanto.Scusate ma me ne vado."ed entrò nella sua camera.
Josuke prese per le spalle la sua ragazza."Perchè eri così insistente?Che te ne frega se quel perdente diventa popolare o no?"
Sayu lo guardò dritto negli occhi."Voglio che sia popolare e felice,per questo farò tutto quello che potrò.E non mi interessa se la cosa ti dà fastidio o meno!"
Josuke la strinse più forte,la stava facendo male.Sayu strinse i denti."Voglio sapere almeno il motivo!"
"Il motivo lo so io."rispose prendendo le mani del biondo e allontanandole da lei.
Josuke la chiuse con le braccia al muro."Adesso me lo dici anche a me perchè da qua non te ne vai."
Sayu cercava di allontanarlo."Non sono di tua proprietà!Posso decidere benissimo quello che voglio e quello che non voglio fare!"
Josuke cominciò a baciarle il collo.Sayu chiuse gli occhi per il piacere."Ch-che...fai?"
Josuke sussurrò sensuale."Ti convinco a dirmi quello che voglio sentirti dire."
Sayu gli diede un sonoro schiaffo sulla guancia."Non sono così stupida!"e se ne andò lasciando il ragazzo da solo nel corridoio.
Kohaku da dietro la sua porta fece un piccolo sorrisetto compiaciuto.

Sango tamburellava le dita sul tavolo."Sono nervosa!"
"Sei preoccupata."disse calmo Miroku dal divano.
Sango continuò a tamburellare più forte."Anche!Ma sono anche nervosa!!"
Miroku annuì.Sango sbuffò."Perchè non posso sapere Kohaku come sta?"
"E' proprio una perseguitazione Kohaku per te."sospirò Miroku.
Sango lo gelò con lo sguardo."Cosa?E' mio fratello e si dà il caso che abbia solo me a questo mondo!"
"Questo pensi che non lo sappia?Vi conosco da un pò."
"E allora non dire idiozie,grazie!"
"Antipatica..."
"Stupido!"
Sango andò a baciarlo,Miroku la prese per i fianchi e la mise sotto di sè.Cominciò a toccarle il seno,Sango gemette.
"Sicuro...?"Miroku si fermò.
"Sicuro di che?"
"Di... quello che stiamo per fare."disse tutta rossa in viso.
Miroku sorrise dolcemente."Sono pronto da quando ti ho vista la prima volta.Strano che tu sia sicura!"
Sango arrossì vistosamente."E' che...che ti amo troppo!"
Miroku le sbottonò il pantalone."E allora che cosa stiamo aspettando?Se non ci fosse stato tuo fratello questo momento non sarebbe stato così lontano."
Sango lo guardò male."Kohaku non c'entra con questo!Non l'avremmo comunque fatto perchè io.."
"Ok,ok...adesso vorremmo passare ai fatti?"chiese Miroku togliendosi la maglietta.
Sango fece un piccolo sorriso."Ti amo."
Miroku le tolse anche l'intimo."Anche io,Sanguccia."

Kagome fissava il mare estasiata."Non vedo l'ora di andare a fare il mio primo bagno!Lo voglio fare con te!"
Inuyasha le sorrise ma era ancora preso da tutti i suoi pensieri,perchè rovinare tanta bellezza per gelosia?
"Inu,tesoro mio,quando ci sposeremo...."Kagome divenne rossa."Andremo a vivere lontano?"
Che razza di domande faceva?!
Inuyasha era completamente spiazzato."Bhè...non so...vorresti andartene da qui?"
Kagome pensò."Sinceramente...non lo so!Non vorrei lasciare la mia famiglia però...!L'idea di stare sola con te,mi piace da morire!"
"Ma noi saremo soli!Ti comprerò una casa bellissima,lì vivremo con i nostri figli."Kagome lo baciò con amore.
"Non la sopporto!Come può dire certe cose?Inuyasha la casa la comprerà a me!"Kikyo e la sorellina erano dietro un cespuglio vicino ai due ragazzi.
La bambina aveva un pallone in mano."Sorellina?Quando giocherai a palla con me?"
Kikyo le sorrise."Dopo che tu avrai fatto una cosa importantissima per la tua sorellina,va bene Kaede?"
Kaede sorrise a 36 denti."Si!!!Voglio giocare!!"
Kikyo le spiegò tutto quello che doveva fare."Non è difficile,vedi di fare tutto per bene."disse alla fine.
Kaede annuì convinta."Lascia fare a me Kikyo!"
Uscì dal cespuglio e cominciò a piangere per finta.Kagome accorse subito da lei."Ehi piccola!Perchè piangi?"
Kaede la guardò con finti lacrimoni."Mi sono persa!Ero venuta qui con mia sorella ma adesso non la trovo più!!"
Kagome le porse un fazzoletto."Asciuga quelle lacrime che ti rendono brutta,e io so che tu sei bellissima."le sorrise.
Inuyasha era dietro di lei in silenzio.Kaede sorrise a sua volta."Grazie..."
"Mi chiamo Kagome,tu?Stai tranquilla adesso ti aiuto a trovare tua sorella."
Kaede annuì."Mi chiamo Kaede."
Kagome le porse la mano."Allora?Andiamo alla ricerca della sorella perduta,Kaede?"
Kaede prese la mano."Si!Grazie Kagome!!"
Inuyasha stava per seguirle quando si sentì preso per la camicia."Kikyo!"
Kikyo sorrideva malefica."Inuyasha...si,sono io."
"Che cosa ci fai qui?Che vuoi da me?"
Kikyo lo baciò a fior di pelle."Voglio soltanto mantenere la mia promessa."
Inuyasha strabuzzò gli occhi."Kagome!!"
Kikyo lo tenne fermo per un braccio."E' troppo tardi, a questo punto la mia dolce sorellina l'avra già portata dalle mie amiche."
Inuyasha la guardò con tutto il disprezzo del mondo."Possibile che riesci ancora a guardarti allo specchio dopo tutto quello che le stai facendo?Sapevi benissimo che non avrebbe lasciato una bambina da sola!E che l'avrebbe aiutata!"
Kikyo fece una risata fragorosa."Ma certo che lo sapevo!So benissimo quanto sia buona questa tua ragazza del cuore,amore.L'ho sempre saputo!Da quanto vi sto spiando?Ho capito perfettamente che tipo è!"
Inuyasha le prese il viso con cattiveria."Non voglio alzare neanche un dito su di te ma se non lasci subito Kagome,posso non rispondere delle mie azioni."
Kikyo gli fece vedere il suo cellulare."Vuoi davvero rovinarti la vita per quella ragazza?Non ci metto niente a chiamare le forze dell'ordine."
Inuyasha era chiuso in quattro mura."Kikyo!!!Non puoi farle questo!"
Kikyo era un palmo dalla sua bocca."Fai quello che ti ho detto e Kagome vivrà normalmente."
Inuyasha strinse i pugni."Sei davvero sicura di questo?"
"Sicurissima,prendi solo la tua decisione."
Inuyasha le prese il viso e la baciò.Si staccò con rabbia."Questa è la mia risposta,lascia andare Kagome adesso!"

Sango si svegliò con un mazzo di rose rosse a fianco.Per quanto aveva dormito?Miroku le era addirittura riuscito a comprarle dei fiori!
Si alzò di scatto."Miro!"
Miroku era al piano di sotto,stava preparando la colazione."Miro!Quelle rose sono per me?"
Miroku annuì sorridendo."Ti piacciono?"
Sango gli mandò un bacio con la mano."Sono belle quasi quanto te!"
Miroku sorridendo."Hai letto anche quello che c'è vicino?"
Sango si stupì."Vicino?NO!!Devo andare subito!!"
Miroku fece una piccola risata.Sango corse nella sua camera.Prese il biglietto quasi strappandolo.Lo aprì e perse i sensi.
"Spero che le piaccia la sorpresa.."disse tra sè Miroku.


O.O avete visto che cosa hanno fatto Miroku e Sango??^^ sono contenta per loro!!!xD chissà che cosa ha letto la piccola Sanguccia..!Lo scoprirete soltanto leggendo il prossimo capitolo!!!Kagome e Inuyasha proprio non riescono a stare tranquilli,Kikyo è davvero tremenda!Ha usato anche la piccola Kaede!E Kohaku neanche se la passa tanto bene,Sayu sta con il capitano della squadra di football della scuola che è anche rappresentante d'istituto!Sarà molto difficile distrarla da cotanta bellezza xD adesso basta,il resto lo voglio sapere da voi!!!Ringrazio tutte le persone che hanno la ff nei preferiti(siete dei/lle santi/e!!!xD) e anche chi ha la ff nei seguiti(mi inginocchio per ringraziare!xD) e adesso passo alle mie tre commentatrici del cuore <3!xD:

Vale728:Diciamo che Inuyasha era solo messo alle strette perciò ha litigato con Miro,ma alla fine si vogliono bene!xD Josuke non ti piace?^^ perchè risulta fare la parte del cattivo,quello che non permette a Kohaku di stare con la bella Sayu...penso sia normale che non ti piaccia xD La mamma di Kagome ha capito tutto,era troppo preoccupata per non perdonare la figlia del gesto 'avventato'.Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo e spero di vedere il tuo bel commentino prezioso anche nel prossimo!Bacissimi e grazie!!!<3

fmi89:Sei sempre gentilissima!!!Ti adoro xD!Mi fa piacere che leggere le mie risposte ti rende felice,davvero!Spero sempre di sorprenderti!E' quello che preferisco di più quando scrivo e anche quando leggo.Non vedo l'ora di vedere il tuo bel commento anche a questo capitolo!Grazie tantissimeee baciiiissimi <3!

Isy_264:Carissima!Grazie !! perchè anche se non hai tempo commenti sempre <3 Eh si hai visto che cosa è successo tra quei due che avevano la casa tutta per loro*muhaha*  la storia di Kohaku anche si sta evolvendo e spero che ti piaccia come lo sta facendo xD Grazie ancora tantissime per il commento sempre ben gradito!Bacissimiiii <3!









  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia