Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Napee    02/05/2021    1 recensioni
[BkDk] [sort of caffe shop!AU]
***
Un rigido inverno sembra aver preso in ostaggio l’intera città. Fa freddo. Fuori si gela e la neve copre tutto con il suo bianco candore, ma gli basta guardare verso il terzo tavolo dalla porta, proprio al centro della vetrina, per avvertire un tenue tepore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 24 - 541 parole 

Un sabato di molti anni prima

 
Erano passati più di due mesi da quel giorno. I media avevano raccontato l’accaduto al mercato del pesce come una vittoria schiacciante del bene sul male, un trionfo assoluto dell’eroe Deku che non solo aveva coordinato le mosse della squadra d’assalto, ma vi aveva anche partecipato sbaragliando il nemico e assicurandolo alla giustizia.
Izuku però non era affatto d’accordo con loro. Sì, la missione era riuscita e Thigtrope e la sua complice Medusa erano stati arrestati, ma il mercato del pesce e il porto di Kobe erano stati letteralmente rasi al suolo e delle venti persone che componevano la squadra d’assalto, nove avevano perso la vita e altre quattro erano rimaste vittima dei quirk di medusa e Thigtrope combinati insieme. Incluso Kacchan.
Con una stima di ben tredici Hero fra vittime effettive e collaterali e mezza città distrutta, Izuku non si sentiva affatto un vincitore. Un cattivo dietro alle sbarre non rendeva compiuta al meglio una missione. E questo lo sapeva bene. Aveva passato i mesi successivi all’accaduto a ripeterlo ai parenti delle vittime mentre portava loro la tragica notizia.
Da quel giorno, dopo aver terminato i suoi doveri da Hero, si era letteralmente trasferito in ospedale per accudire Kacchan e aiutarlo nella sua riabilitazione. Un team di psicologi e psichiatri altamente specializzati avevano preso a cuore i casi dei quattro Hero vittime collaterali e passavano giorno e notte a cercare di aiutarli e guarirli dagli strascichi delle visioni di Thigtrope.
Con il passare del tempo però, la situazione andò sempre peggiorando senza che nessuno potesse farvi alcunché. Il primo passo verso lo sfacelo, fu il fatto che nessuno dei soggetti avesse riscontrato miglioramento effettivi a livello psichico. Sembravano catatonici, come se fossero ancora vittima de quirk di Thigtrope e non riuscissero ad uscire dal loop di visioni.
Poi iniziarono gli attacchi violenti. I soggetti passavano improvvisamente dal sonno ad attaccare violentemente chiunque gli si avvicinasse. Avevano rischiato di uccidere una dottoressa e due infermieri se solo Izuku non fosse intervenuto.
Era stato sfiancante e doloroso vederli reagire così, soccombere al quirk piano piano senza combattere o riuscire a superare il trauma.
Izuku era stremato sia fisicamente che psicologicamente. Vedere il suo compagno inerme e vittima di sé stesso era qualcosa che non era pronto ad affrontare e forse mai lo sarebbe stato.
Poi iniziarono gli atti di autolesionismo. Uno ad uno gli Hero iniziarono ad usare i propri quirk contro di sé gridando disperati alla ricerca di una liberazione che non avrebbero mai ottenuto.
E dopo tre decessi per suicidio, quando restava solo Kacchan come paziente superstite, il team di medici propose una soluzione definitiva quanto devastante.
L’evento traumatico non riusciva ad abbandonarli, si erano chiusi in esso vivendolo come se fosse la realtà e credendo alle menzogne che Thigtrope aveva deciso di far vedere loro. L’unica soluzione a quel punto sembrava la rimozione dell’evento traumatico dalla loro memoria e di tutto ciò che lo riguardava.
Per Kacchan significava la completa rimozione dei ricordi di Izuku e della loro vita insieme.
Era stata la decisione più difficile della sua vita, la più sofferta e la più sacrificata. Ma la vita di Kacchan era la cosa più importante e Izuku avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di salvarlo. E così aveva fatto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Napee