Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wickedsis    03/05/2021    0 recensioni
Finale alternativo per Ade e Zelena, trattati malissimo durante la serie. Entrate, leggete e scoprite!
"Ora Zelena era tornata. Era potente."
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Altri, Zelena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ade era affacciato alla finestra, assorto nei suoi pensieri.
Poi vide. Una figura, un piccolo puntino nero, che sorvolava il suo regno. Non poteva crederci: forse aveva capito di che cosa si trattava.
Di chi, si trattava.
 
Zelena sorvolava il piccolo regno canticchiando. 
L'Oltretomba era così strana, ora.
Non somigliava più a Storybrooke, era più simile ad una foresta nera, piena di spine e senza il privilegio della luce del sole*.
In mezzo al nulla più assoluto, c'era una villetta, piccola e fatiscente. 
Forse aveva una mezza idea di chi fosse il proprietario.
 
Avevano capito entrambi, senza dubbio.
Dovevano solo vedersi. E sarebbe accaduto presto, anzi, prestissimo.
Poi, solo scintille.
 
Ade corse fuori, per accertarsi di quello che aveva visto.
Non poteva crederci, lo aveva trovato. 
Se la sua amata era tornata per lui, allora questa volta sarebbe stato diverso, non l'avrebbe tradita di nuovo.
Non poteva. 
 
Zelena, preoccupata, atterrò elegantemente a terra.
Purtroppo, per le spine, le si strappò il vestito, e lei, con la furia omicida al massimo, dovette cambiarsi.
"Oh, Ade, te la farò pagare... Ti ho ucciso una volta, posso farlo di nuovo, sai?" disse, a voce bassa, quasi ringhiando.
Mise qualcosa di molto più comodo, poi continuò il suo cammino.
 
Arrivò alla casetta, e lo vide: Ade. 
Non era cambiato di una virgola, ma sembrava un'apparizione, con quell'aria stralunata. 
Pareva quasi un cucciolo.
Zelena gli si avvicinò cautamente.
Poi, come un tornado, gli lanciò una palla di fuoco verde in pieno petto.
Sicuramente non gli fece male, ma un volo di cento metri si!
 
"Come ti sei permesso, hai fatto finta di morire! Io ti.... Io ti....".
Andavano avanti così da una buona mezz'ora, e Ade ancora non aveva spiccicato parola.
"E parla, o prima o poi ti staccherò le orecchie a morsi!!!" aggiunse Zelena al suo monologo infinito.
"Solo... sei tornata." rispose Ade.
"Si, per farti fuori!!!" gridò Zelena, ed Ade temette davvero per sé stesso e per la sua pelle.
Dopotutto, doveva aspettarsi questo. Si era innamorato di quel tornado, anche della sua furia omicida.
 
* E vabbè, pazienza, di Storybrooke ce n'è già una, e poi io me la immagino così. Niente da ridire.
 
Angolo dell'autrice
Dopo tutto questo tempo... I'm back!
Ebbene, secondo me questo capitolo dovrebbe essere DIVERTENTE. Liberissimi di smentirmi nelle recensioni.
Lo so, li ho resi talmente tanto OOC che potrebbero uccidermi nel sonno, ma non importa, mi sono divertita tantissimo scrivendo questo capitolo (che mi sembra, finora, quello più lungo).
So, signore e signori,
Bye,
Wickedsis
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wickedsis