Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    05/05/2021    1 recensioni
Una raccolta di drabble hurt/comfort incentrate su Eren con la partecipazione di Levi, Armin, Mikasa e altri personaggi. Le storie non seguono un ordine cronologico ma consiglio la lettura a chi ha già visto almeno le prime due stagioni dell'anime (per le fic ambientate in momenti successivi metterò una nota all'inizio per evitare spoiler).
Storia 1: Svenimento
Storia 2: Risata isterica
Storia 3: Lutto
Storia 4: Per te
Storia 5: Chiave
Storia 6: Vuoto
Storia 7: Mondo crudele
Storia 8: Padre
Storia 9: Infanzia
Storia 10: Sogni
[...]
*Questa raccolta partecipa alla challenge “3FrasiFic” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: spoiler stagione 3, parte due.


Storia 6: Vuoto

Aveva riposto tante speranze nella cantina di casa sua e ora si sentiva stranamente vuoto mentre ne usciva con i libri di suo padre e quella strana immagine di lui con un'altra donna e un altro bambino. Da quel poco che aveva letto con Mikasa prima che Levi e Hange li richiamassero per raggiungere insieme i compagni sulle mura era ovvio che nello studio di Grisha Jaeger fosse nascosto un tesoro preziosissimo per la salvezza di tutti loro ma non riusciva a gioirne come avrebbe dovuto.

Si incamminò quindi assorto per le strade della città che i giganti avevano devastato finché una mano dell'amica si strinse intorno alla sua, ricordandogli discretamente che non era solo, e poco dopo si accorse anche dello sguardo del capitano, che da quando avevano trovato la foto non aveva mai smesso, in realtà, di tenerlo d'occhio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina