Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    19/05/2021    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are you ready? ′Cause I'm ready to let go
Sei pronta? Perché sono pronta a lasciarmi

Never thought that I′d be ready again
Non pensavo che sarei stato di nuovo pronto

Guess there's somethin′ 'bout the neon and red glow
Immagino che ci sia qualcosa riguardo dietro questo bagliore rosso brillante

Got me thinkin′ 'bout givin' all in
Mi ha fatto pensare che mi ci sarei voluto buttare dentro

Something told me it was you
Qualcosa mi ha detto che eri tu

Tightrope”

Zayn

*****

Ai ben informati non è passato inosservato l'arrivo in Italia della famiglia Malik al completo. Da giorni vengono seguiti ovunque, alla ricerca di qualsiasi indizio che possa portare a scoprire la data del matrimonio tra Zayn e Sofia. Le voce che i due stiano per sposarsi proprio in questi giorni si sono fatte sempre più insistenti ed è difficilissimo per loro muoversi, perché sono sempre assediati dai paparazzi.

Alle famiglie si sono aggiunti gli amici e anche Harry e Matilde non hanno vita facile tra le vie di una Roma che in questi primi giorni di giugno è più affollata del solito. Le temperature sono più che gradevoli, ormai quasi estive, e questo fa sì che non siano solo i paparazzi a seguire le due star della musica e le loro fidanzate: ci sono gruppi di fan che li seguono ovunque vengano avvistati.

La maggior parte del tempo l'hanno trascorso in famiglia: le poche volte che sono usciti l'hanno fatto in incognito, e si sono rintanati dentro qualche locale che ha garantito loro la privacy necessaria.

I genitori di Zayn e Sofia si sono visti spesso e hanno instaurato un bel rapporto, per la felicità dei due promessi sposi, che hanno trascorso queste ultime due settimane prima del matrimonio in assoluta armonia, sempre insieme. Hanno ultimato gli ultimi preparativi e adesso sono pronti.

Per sfuggire a sguardi indiscreti, hanno deciso di trasferirsi stanotte al castello, dove potranno prepararsi in tutta tranquillità, senza lo stress dei paparazzi. La zona è stata transennata durante la notte: sposi e amici sono arrivati a destinazione a bordo di macchinoni scuri arrivati l'uno poco distante dall'altro. I familiari e gli invitati li raggiungeranno in mattinata.

Harry ha già raggiunto la camera da letto, mentre Matilde, Zayn e Sofia stanno per salutarsi prima di andare a dormire in una delle stanze a loro riservate, in un'ala del castello adibita solo per loro, quando Matilde si rende conto che gli sposi non hanno nessuna intenzione di allontanarsi. La rossa ha provato a tenerli lontani in tutti i modo, ma i due continuano a finire l'uno tra le braccia dell'altra, e dopo aver intuito la loro intenzione di trascorrere la notte insieme non può evitare di intervenire.

«Andiamo, ragazzi. È una tradizione» li sta implorando, ormai.

«Non hai Styles da infastidire?» domanda Zayn, divertendosi a punzecchiarla.

«Sofia, almeno tu, insomma» la rossa tenta di convincere la cugina, che cerca di non ridere.

«Mati, ti voglio bene, ma credo anch'io che Harry ti stia aspettando».

Ed è proprio la sua voce a interrompere i tre.

«Rossa che ci fai qui? Ti stavo aspettando. Spencer e Cassie sono già andati nella loro camera e Will sta cazziando Peter per qualche oscuro motivo» spiega Harry.

Sofia ride al pensiero del suo migliore amico intento a sgridare il marito. «Avrà dato di matto per l'abito della cerimonia» ipotizza divertita. «Lo vedi, Mati, che il tuo fidanzato ti aspetta?» aggiunge ironica.

Mati assottiglia lo sguardo. «D'accordo, me ne vado, ma riposatevi okay?»

«Vai, Mati, buonanotte» taglia corto Sofia.

«Vado, vado, buonanotte. Ci vediamo domani mattina» continua Matilde, senza andarsene davvero.

«Metto la sveglia, promesso» la rassicura la cugina.

«Sì, certo, come no» ribatte con una risata. «Andiamo, Harry, dobbiamo riposare» si rivolge al suo fidanzato, prendendolo per mano per poi voltarsi.

«Sì, dobbiamo riposare» replica divertito e si volta per fare l'occhiolino a Zayn.

«Mi raccomando, Styles, riposa bene, altrimenti ti vengono le occhiaie» continua Zayn, con lo stesso tono divertito.

«Pensa alle tue, di occhiaie, e spiegale a papà De Angelis» Harry si diverte a punzecchiarlo.

«Sempre simpatico, Styles, mi chiedo ancora perché ti ho chiesto di farmi da testimone. Dovevo chiederlo a Horan. Anzi abbiamo sue notizie?»

«Arriva domani mattina, dice che aveva un appuntamento» spiega Harry.

«Grande Niall» replica Zayn ridendo.

«Siete due cretini. Sei ancora in tempo, Sof» interviene Matilde.

«Styles, porti la tua dottoressa a dormire per favore?» Zayn si finge infastidito.

«Ti odio, anzi vi odio tutti. Buonanotte». E così dicendo si finge arrabbiata e cammina a passo svelto verso la loro camera.

Harry sgrana gli occhi. «Malik, se mi manda in bianco giuro che andrai in bianco anche tu» dichiara serio, poi segue Matilde. «Mati? Ehi, ma io che c'entro? Andiamo rossa, aspettami».

Sofia ride e si stringe a Zayn seduta sul divanetto accanto a lui. «Ciao, signor Malik, finalmente soli».

«Futura Sig.ra Malik». La bacia. «Andiamo in camera e chiudiamoci dentro» propone con un gran sorriso.

«Doppia mandata» concorda Sofia.

Zayn ride con lei, poi si recano nella camera a loro destinata e chiudono il resto del mondo fuori. La fa indietreggiare fino al letto, la fa stendere e si posiziona sopra di lei.

«Ti amo, Sofia».

Lei gli sorride, poi porta le mani sul suo viso. «Sei ancora sicuro di volerlo fare?»

Zayn la guarda negli occhi. «Cos'è? tua cugina ti ha convinta?» Si china su di lei per baciarla. «Non c'è cosa che voglio di più».

«Ho chiesto a te, se sei ancora sicuro. Io non vorrei altro che questo» confessa con sorriso.

Zayn la guarda negli occhi. «Sono sicurissimo, Sofia. Voglio essere tuo marito. Voglio appartenerti completamente».

«Ne abbiamo passate parecchie da quel bacio nel mio appartamento» ricorda Sofia.

Zayn la stringe a sé, rivivendo quell'attimo tanto inteso. Non importa se sia passato tanto tempo da allora e di baci se ne siano dati un'infinità. Quell'attimo resterà indelebile nei suoi ricordi. «Mio Dio... Mi è esplosa la testa con quel bacio» ammette .

Sofia gli sorride. «Eri così perso, quella sera» ricorda, riferendosi al suo sguardo, perché anche lei ricorda alla perfezione quell'attimo tatuato nella sua mente, e gli occhi di Zayn erano persi non solo a causa delle emozioni che quel bacio aveva scatenato in entrambi, ma anche perché c'era molto più di quello.

«Ero già perso di te, piccola Sofia, ma non sapevo come muovermi». Con la sua affermazione, Zayn conferma ogni pensiero della sua fidanzata.

«Se è per questo, non lo sapevo nemmeno io. Ogni volta che avrei voluto mandare tutto a quel paese, mi bastava guardarti e avevo soltanto voglia di baciarti».

«Cazzo, e il disastro che ho fatto a Rio? Volevo che mi odiassi, e invece» non trattiene una risata, al ricordo di quel pomeriggio.

«Oh, ma io ti ho odiato a Rio... Per un millisecondo» rivela, senza trattenere un sorriso divertito.

Anche lui sorride. «Penso di essermi innamorato di te da quando ti ho vista provare la coreografia di Common sulle punte» confessa per la prima volta.

Sofia si emoziona al ricordo delle sue esibizioni dal vivo sul palco durante il tour di Zayn. Aveva preso un grosso rischio, ma è ovvio che quel rischio ne è valsa la pena. «Quale delle tante volte?»

Lui si abbassa un po' di più su di lei, sfiora le sue labbra e sorride. «Il primo giorno delle audizioni».

Sofia perde il sorriso. «Cosa? Davvero?» domanda sorpresa.

La guarda per qualche secondo, focalizzando la sua mente su quel ricordo. «Sì. Quella sera ero tornato indietro a prendere il mio tablet e tu eri lì a provare. Eri bellissima e mi sono dimenticato del tablet» rivela con una piccola risata.

Sofia ride con lui. «Oddio, davvero eri lì?»

Zayn le dà un bacio sulle labbra. «Sì, e avevo già deciso che ti avrei presa» aggiunge pezzi alla sua confessione, mentre Sofia si innamora di lui ancora e ancora.

«E pensare che se avessi dato retta a Will e a Cassie non ci avrei nemmeno provato» osserva, mettendolo al corrente di quel dettaglio.

«Mi sei sempre piaciuta per la tua determinazione, anche se fingevo che mi dava fastidio».

«Non sei stato facile all'inizio, è vero, e non è stato facile neanche per me. Tu eri impegnato e io non riuscivo a starti lontana. Quando siamo stati a Roma è stato incredibile. La sera di quel bacio ho perso del tutto il controllo».

«Lo dici a me? Praticamente quella sera ho avuto la conferma che eri tu. Dovevo solo risolvere... tu sai cosa. Anzi scusami se ci ho messo così tanto».

La mani di Sofia affondano nei capelli di Zayn, che non ha occhi che per lei.

«Va bene così, Zayn. Se non avessi lottato tanto, se non avessimo lottato insieme, forse non saremmo così sicuri come lo siamo ora. O come lo siamo stati ad Alta».

Un altro sorriso per un altro ricordo, un momento importante della loro storia. Il punto di svolta dal quale non hanno più potuto fare ritorno.

Lo sguardo di lui cambia. «Non ho più ringraziato Cassie per quel meraviglioso completo intimo. Ti volevo così tanto, Sof, e se tu non avessi voluto ero pronto ad aspettarti. Non mi era mai successo».

«E a me non era mai successo che qualcuno mi volesse così tanto da rivoluzionare la sua intera esistenza, pur di stare con me. Sei stato il mio tutto, Zayn, e lo sei ancora».

«Tu invece mi ha fatto tornare a respirare. Sei stata la mia boccata d'ossigeno, la mia aria. Sei la mia Sofia».

La voce ridotta a un sussurro, gli occhi lucidi e il cuore che batte all'impazzata. È cosi che si ritrovano a parlare Zayn e Sofia, con i corpi a contatto e le anime incastrate l'una nell'altra.

Lei sorride e tiene le mani sul suo viso. «Ti amo, Zayn... Ti amo».

«Ti amo anch'io, Sof. Con tutto me stesso».

Un bacio, poi un altro e un altro e poi un flash. «Hai ricordato gli anelli a Harry?» domanda Sofia con un filo di preoccupazione nella voce.

«Sì, dice di aver pensato a tutti lui. Potrebbe aver preso due anelli di plastica» dichiara ridendo.

«Forse non avremmo dovuto lasciarglielo fare» continua Sofia, ridendo con lui.

«Forse avrei dovuto lasciare che se ne occupasse Spencer. Però, ci teneva così tanto che non me la sono sentita di dirgli di no. Speriamo che sia intervenuta Matilde» aggiunge divertito.

«O magari ci stupirà» continua lei, continuando a parlare sulle sue labbra.

«Voglio solo che sia tutto perfetto».

«Lo è già, Zayn. È già tutto perfetto».

Il sorriso viene sostituito da un bacio. Il respiro resta intrappolato tra le labbra. La mente si azzera e il cuore accelera. Niente ha più importanza se non loro due, aggrovigliati tra le lenzuola, all'alba di un nuovo giorno. Pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro vita insieme.

*****

"Spiaggia chiusa"

È questo il cartello che leggono i bagnanti che si avvicinano alla zona del castello, scelto come location per il matrimonio dell'anno di una delle coppie più in vista del momento. I paparazzi sono appostati dalle prime ore dell'alba, da quando hanno iniziato a transennare la zona e hanno intuito che fosse quella la zona in cui si celebreranno le nozze. La voce si è sparsa in fretta e per quando sono spuntate le prime luci del giorno c'erano macchine fotografiche ovunque.

I ragazzi si sono svegliati presto. Zayn e Sofia non hanno smesso di sorridere nemmeno un attimo. La ballerina è stata poi sequestrata dalla cugina e da Cassie per i preparativi, mentre Harry, Zayn e Spencer stanno ancora chiacchierando rilassati sui divanetti del salottino.

Sofia è serena, per niente nervosa. A parte l'aver evitato lo stress per oltre metà dei preparativi per le nozze, è certa che sarà una giornata straordinaria, il coronamento del loro sogno.

Volevano che fosse presente anche Pilar, ma la donna ha preferito restare a casa a badare a Hermione. Ma il resto degli invitati stanno arrivando uno dopo l'altro. Sofia ha salutato sua madre e la famiglia di Zayn da poco. Le sorelle del suo futuro marito l'hanno obbligata a un numero infinito di scatti e lei si è prestata volentieri a ogni richiesta.

Ha scambiato un paio di messaggi con Zayn e adesso è rimasta per qualche minuto sola. Si è osservata a lungo allo specchio e l'unico dettaglio dal quale non riesce a distogliere lo sguardo è il suo sorriso: ampio, sincero, che rispecchia come si sente. L'occhio le cade su un block notes e un'idea le attraversa la mente.

Lo afferra, insieme a una penna, e prende posto su una delle poltroncine del salottino che la ospita. Lancia uno sguardo fuori dalla finestra e vede il sole entrare prepotente nella stanza. È una perfetta giornata di giugno, perfetta in ogni aspetto, perfetta e basta. Ed è quello che vuole far sapere a Zayn. Apre il block notes e inizia a scrivere.

Mio caro futuro marito...

Fa effetto scriverlo, non ti dico l'effetto che mi fa pensarlo, o pronunciarlo. Da quando i miei occhi hanno incrociato i tuoi, nel mio cuore è stata un'esplosione di emozioni. All'inizio volevo negare persino a me stessa cosa provassi per te, ma la verità è che il mio cuore si è innamorato subito del tuo. Due cuori che avevano sofferto. Due cuori che avevano paura di soffrire ancora. Due cuori che però volevano camminare insieme. La mia mente ci ha messo un po' di più, per non parlare della tua, ma alla fine anche loro si sono trovate e hanno deciso di seguire il cuore. Sono sempre stata tua, anche quando ancora non lo sapevo. Ne abbiamo passate davvero tante, ma non rimpiango nulla. Mi sono sentita voluta, amata da te che non hai mai smesso di dimostrarmi il tuo Amore. Ti prometto che ci sarò sempre per te e che ti amerò per sempre. Perché, lo so, tu sei l'uomo della mia vita. L'amore della mia vita. Ora, preparati e aspettami perché sono pronta a essere tua per sempre.

Ti Amo

La tua piccola Sofia

Con il cuore che ancora martella nel petto e gli occhi lucidi, manda un messaggio a Spencer chiedendogli se può raggiungerla. L'uomo arriva pochi minuti dopo e gli consegna la lettera destinata a Zayn. Nel giro di poco quel foglio è nelle mani del cantante, che non si aspettava quel gesto. Resta seduto sulla sua poltroncina e si mette a leggere le parola di Sofia a bassa voce, quasi in un sussurro, con i suoi due amici che si commuovono insieme a lui.

La valanga di emozioni continua senza sosta quando Zayn è pronto a raggiungere il piccolo gazebo destinato a ospitare sposi e officiante. Resta fermo in piedi con le mani giunte sul davanti e lo sguardo fisso al fondo del tappeto bianco dal quale aspetta di vedere arrivare la sua sposa.

C'è bianco ovunque: i rivestimenti delle sedie, sistemati ai lati del gazebo, di cui sono bianchi anche i tendaggi. E dello stesso colore sono anche le due sedie destinate agli sposi.

C'è un leggero mormorio di sottofondo, al quale fa da colonna sonora il suono delle onde che si infrangono a riva. C'è una canzone di Zayn a basso volume, richiesta espressamente dalla sposa. Sposa che sta asciugando le lacrime del suo papà, troppo emozionato nel vedere la sua bambina vestita di bianco, con l'abito che è stato prima di sua madre, poi di sua moglie e adesso di sua figlia.

E c'è Zayn che smette di deglutire quando compare nel suo campo visivo Sofia stretta al braccio di suo padre. Il sogno, la loro favola, sta per diventare realtà e c'è una canzone del suo futuro marito che Sofia ha voluto per accompagnare la sua camminata fino a Zayn.

Only you know me the way you know me
Solo tu mi conosci nel modo in cui mi conosco

Only you forgive me when I′m sorry
Solo tu mi perdoni quando sono dispiaciuto

Sofia avanza lentamente, con lo sguardo fisso in quello di lui, come se non ci fosse nessun altro lì con loro.

Need you when I'm broken, when I′m fixed
Ho bisogno di te quando sono rotto, quando sono aggiustato

Need you when I'm well, when I'm sick
Ho bisogno di te quando sto bene, quando sto male

La sposa stringe tra le mani un bouquet di tulipani rossi, regalo dello sposo.

There you are, there you are
Eccoti, eccoti

You're there with open arms
Tu sei lì con le braccia aperte

There you are, there you are
Eccoti, eccoti

And I run
E io corro

Roberto lascia andare il braccio di Sofia, sorride a Zayn e raggiunge la moglie. Gli sposi si sorridono, come se il loro volto non fosse capace di nessun'altra espressione. Si prendono per mano senza riuscire a dire una sola parola e senza ascoltarne nemmeno una dell'officiante che ha iniziato il rito per celebrare il matrimonio. Hanno scelto un rito che potesse andare bene per entrambi, che sono di religioni diverse, anche se poi in separata sede opteranno per un breve cerimonia privata per ognuna delle loro famiglie che riguardi il rito cristiano e quello musulmano.

È il momento delle promesse e Sofia ripete ad alta voce ciò che gli ha scritto nella lettera, facendolo emozionare ancora, perché sentire quelle parole dalla sua voce, mentre la guarda negli occhi, è tutta un'altra cosa. Poi, un'altra canzone interrompe i loro sorrisi. Una canzone che Sofia non conosce. Lo guarda con aria interrogativa.

«Cos'è» gli domanda in un sussurro.

«È mia. È del nuovo album» spiega, facendola sorridere di più, sorriso che muore sulle sue labbra subito dopo, perché Zayn inizia a cantare la sua promessa.

Are you ready? ′Cause I'm ready to let go
Sei pronta? Perché sono pronta a lasciarmi

Never thought that I′d be ready again
Non pensavo che sarei stato di nuovo pronto

Guess there's somethin′ 'bout the neon and red glow
Immagino che ci sia qualcosa riguardo dietro questo bagliore rosso brillante

Got me thinkin′ 'bout givin' all in
Mi ha fatto pensare che mi ci sarei voluto buttare dentro

Something told me it was you
Qualcosa mi ha detto che eri tu

Il cuore impazzisce a non trattiene più le lacrime. Le emozioni sono troppe da contenere e lui che canta quelle parole solo per lei hanno fatto tracimare ciò che il suo cuore non poteva più trattenere. Allo stesso modo di come non può trattenersi dall'abbracciarlo, facendo nascere spontaneo un applauso tra gli invitati che assistono sorridenti alla scena.

«Scusate, le fedi?» li interrompe cauto l'officiante.

Gli sposi si allontanano, si sorridono ancora, e mentre Sofia tenta di asciugarsi gli occhi senza rovinare il trucco, Zayn si volta verso Harry allungando la mano per avere le fedi.

L'amico sorride e gli porge il cuscinetto con i due anelli legati da un nastrino bianco. Zayn nota qualcosa di strano sulle due fedi: aggrotta le sopracciglia e li avvicina al viso. Sui due cerchietti di oro bianco sono impresse delle impronte digitali e scoppia a ridere per poi voltarsi verso Harry.

«Mi sembrava una stronzata quella delle impronte per giocare a Cluedo» commenta Zayn, mentre anche Will e tutti gli amici – Matilde compresa – scoppiano a ridere.

Ma non sono gli unici a conoscenza del fatto che sulle fedi nuziali siano impresse le loro impronte digitali, tanto che Roberto si lascia andare a una battuta.

«Attento, Zayn, sei già schedato».

Un'altra risata che permette alle forti emozioni di rientrare, con la quale riescono affrontare con più leggerezza lo scambio degli anelli. E quando vengono dichiarati marito e moglie gli applausi e i fischi arrivano fino alle transenne che delimitano la spiaggia, facendo urlare anche le fan appostate nella speranza di poter vedere qualcosa.

È una festa. La festa che celebra un amore che ha lottato contro ogni tipo di difficoltà. L'amore che li ha tenuti insieme. L'amore che trabocca dal loro cuore, che si riflette nel loro sguardo. L'amore per cui hanno lottato e per il quale intendono restare insieme per tutta la vita.

Ed è una festa per il resto della serata: amici e parenti si divertono e chiacchierano spensierati. Harry e Joseph che fanno comunella, Matilde e Cassie che spettegolano insieme alle sorelle di Zayn, Roberto e Lorenzo che parlottano come si stessero confidando qualcosa di molto importante e Rebecca che starebbe ore ad ascoltare Will e Peter raccontare della loro vita in due.

Spencer è accanto a Sammy quando la sposa annuncia il lancio del bouquet. Le ragazze si posizionano dietro la sposa. Sofia annuncia un breve conto alla rovescia, poi i tulipani rossi prendono il volo, Matilde si scansa all'ultimo momento facendo scoppiare a ridere Harry, e la nuova destinataria diventa Sammy.

A quel punto Zayn si inginocchia davanti a Sofia, infila lentamente le mani sotto la gonna del vestito accompagnato dalle deboli proteste di Roberto. Le sfila la giarrettiera, poi si rimette in piedi e cammina dritto in direzione di Thomas, infilandola nel suo taschino mentre gli sussurra qualcosa all'orecchio. I due scoppiano a ridere sotto lo sguardo divertito di Sammy, ed è in quel momento che Thomas si avvicina alla coreografa e si inginocchia davanti a lei. Sammy sgrana gli occhi e resta a bocca aperta quando il chitarrista sfila una scatolina rossa dalla tasca interna della giacca.

«Sposami, Sam» dice a bassa voce, più emozionato che mai.

Sammy tiene stretto il bouquet e si inginocchia con lui. Lo bacia, ride, sorride e lo bacia ancora, il tutto ripreso dal telefono di Zayn che non vede l'ora di mostrare al suo collega e amico quanto possa essere sdolcinato.

È una festa nella festa, fatta di balli lenti sotto le stelle, di baci e sorrisi. Fatta di amore, tantissimo amore, tutto quello che si respira insieme all'odore della salsedine che arriva dal mare.

Un giorno speciale, vissuto con le persone a cui tenevano di più lontani dal mondo, e ora, dopo aver salutato tutti, gli sposi hanno deciso di trascorrere un'altra notte al castello.

Arrivano in camera in tarda notte, hanno trascorso gran parte del tempo insieme a parenti e amici e adesso hanno voglia di godersi un po' di tempo da soli. Lui si toglie giacca e camicia, le scarpe, poi si volta e la vede intenta a sciogliersi i capelli. Sorride e la raggiunge.

«Aspetta, ti aiuto». Sofia gli sorride attraverso lo specchio.

«Magari, se mi aiuti con il vestito...» afferma maliziosa.

Lui le bacia la parte di schiena scoperta e con pazienza le sbottona tutti i bottoncini. Una volta arrivato in fondo le accarezza la schiena e infila le mani sotto le spalline dell'abito, sfilandoglielo. Lascia che le scivoli ai piedi. La osserva dallo specchio con quello splendido intimo di pizzo bianco, i capelli sciolti e quel lieve rossore sulle guance. L'abbraccia da dietro e la stringe a sé.

«Sei bellissima, signora Malik, e io ti amo da impazzire» dichiara a bassa voce, senza l'ombra di un sorriso. Sofia si volta tra le sue braccia, fissa suoi occhi scuri in quelli più chiari di lui.

«Anche tu sei bellissimo, signor Malik, e ti amo da impazzire anch'io».

I due si baciano con una dolcezza infinita. Dolcezza che si trasforma presto in passione. Poi Zayn la prende in braccio e la stende sul letto. Si guardano, si sorridono. Si baciano di nuovo.

«È la nostra prima notte da sposati» afferma serio, tanto serio che lei ridacchia. «E io ti voglio come la prima volta che ti ho vista, piccola Sofia».

Lei smette di sorridere, la mano di Zayn è sul suo viso, ma scorre lenta verso il basso, mentre le labbra di lui sfiorano le sue.

Ed è proprio come ha detto lui: la prima notte da sposati, eppure è come la prima voglia. Lo stesso desiderio di appartenersi, la stessa voglia di stare insieme.

Lo stesso amore. Anzi no, quello non è lo stesso.

Quello è ancora più grande.

Quello è ancora più grande

*****

*****

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Ci siamo, la conclusione di questa storia è ormai arrivata. Senza neanche rendercene conto siamo arrivati all'ultimo capitolo. Zayn e Sofia hanno affrontato un lungo percorso che li ha portati a coronare il loro sogno d'amore. Ci sarà ancora l'epilogo, ci salutiamo lì.

Mi piange il cuore....ma ci siamo... Il grande giorno di Zayn e Sofia è finalmente arrivato.... Sono circondati da tutte le persone che gli vogliono bene, le loro famiglie, i loro amici... Ma soprattutto ci sono loro due e il loro immenso amore... Non vi nego che mi sono commossa... Era come se fossi li con loro con la mia meravigliosa socia di fianco...❤️❤️❤️
Ci siamo....l'epilogo e poi li saluteremo.... Anche se resteranno nei nostri cuori e spero anche nei vostri ❤️
Grazie sempre di esserci ❤️

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974