Film > Balto
Ricorda la storia  |       
Autore: Alaska_1925    24/05/2021    0 recensioni
Ognuno di noi ha una parte malvagia dentro di sè, qualcuno sta destabilizzando Jenna, trasportandola durante la notte mentre sta dormendo in un posto oscuro. La sua parte malvagia sta prendendo lentamente il sopravvento sulla ragione, facendogli odiare chi prima aveva sempre amato.
Un' anima oscura, la sua?
Genere: Angst, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aleu, Balto, Jenna, Kodi, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

<< Sei sempre stata una falsa, lussuriosa ed egoista! >>

 

 

<< Sai cosa accadrà, vero? Il tuo compagno ucciderà tua figlia e poi tornerà da te, mentendoti sulla sua morte! >>

 

 

<< Non puoi fidarti di loro, della tua famiglia! >>

 

 

<< Il tuo compagno ti ha scelto solo perchè sei l' unica che gli ha dato fiducia! Ma ti ha sempre mentito, non ti ha mai amata, sta con te solo perchè ha sempre sofferto la solitudine, non gli importa niente di te! >>

 

 

<< Diventerai sadica, partorirai dei cuccioli solo per fargli inseguire e torturare tuo figlio! Di lui non te ne è mai importato niente, sei solo una stupida falsa! >>

 

…..................................

 

Cody camminava a testa bassa in direzione della dimora di suo padre, quella sera aveva cercato nuovamente di parlare a sua madre ed era andata peggio delle altre volte. Sentiva il corpo dolere a causa delle ferite che ella gli aveva inferto, avrebbe giurato che se non fosse riuscito a fuggire sua madre questa volta lo avrebbe veramente ucciso.

Ansimò sentendo di stare di nuovo per piangere ma si costrinse a trattenersi ed accellerò il passo, si sentiva confuso, impaurito, aveva bisogno di parlare con suo padre, immediatamente.

Salì velocemente la rampa che conduceva sul ponte entrando nella cabina dove solitamente dormiva con sua sorella, trovandoli rannicchiati sotto la coperta, abbassò lo sguardo, sapere che sua madre gli aveva fatto questo lo avrebbe sicuramente allarmato più di quanto non lo fosse già.

 

<< Papà... >> La voce gli uscì strozzata.

 

<< Cody! Cosa?... >> Balto si alzò di scatto non appena vide le condizioni di suo figlio, era ferito sulla maggior parte del corpo, sembrava come se un branco di lupi lo avesse appena attaccato. Si avvicinò piano a lui mentre sua sorella rimase immobile sotto la coperta con la bocca spalancata e gli occhi sgranati, come Balto aveva già sentito l' odore di sua madre sul corpo di suo fratello.

 

<< Ho paura papà... >> Cody si lasciò andare accasciandosi sul ponte, suo padre guardò di nuovo le sue condizioni prima di cominciare a pulirgli delicatamente il muso, sentì sulla sua bocca il contenuto del suo stomaco, doveva appena avere rigettato.

 

 

 

 

Capitolo 1: La verità nella propria mente?

 

Lo aveva fatto, aveva attaccato suo figlio, era in sé quando lo aveva ferito, sentiva che lo odiava con tutta se stessa, aveva cominciato a ridere quando lui era fuggito. Adesso, mentre era rannicchiata nella sua cuccia sentiva ancora la sua parte oscura chiamarla, gli stava dicendo di addormentarsi come aveva fatto ogni notte da due settimane ormai, per torturarla fino al suo risveglio.

 

Jenna si risvegliò in quel luogo umido e buio che ormai conosceva bene, lì la parte di lei che conosceva era ancora integra assieme alla sua parte malvagia. Si guardò attorno come la prima volta, era la stessa stanza in pietra senza porte né finestre, oscura come la parte di lei che si stava pian piano impossessando della sua mente. La catena che aveva attorno al collo stringeva sempre di più ogni giorno che passava in quel luogo, l' aria era sempre più pesante, aveva capito che non stava sognando, il suo corpo si trovava ancora a Nome disteso all' interno della sua cuccia, ma anche in quel luogo.

Chiuse gli occhi lentamente, aspettando l' arrivo di quelle immagini che ormai la accompagnavano notte e giorno, pian piano si fecero strada in lei.

 

Questa volta le immagini che scorrevano nella sua mente non erano cambiate, sua figlia ed il suo compagno stavano camminando nel folto della foresta, poteva sentire il loro respiro ed il vento carico di neve ululare tra gli alberi. Avevano deciso di fuggire da Nome dopo che il suo compagno aveva fatto cose indicibili a sua figlia, lei si era fidata di nuovo nonostante il tremendo dolore che aveva provato giorni prima, non sapeva a cosa stava andando incontro.

<< Ti prego Balto, fermati... saprò perdonarti... >>

Scosse la testa come per rigettare quei pensieri, ma sapeva ormai che era tutto inutile, che avrebbero continuato fino al suo risveglio.

Sentì le grida di sua figlia mentre suo padre la atterrava sguarciandogli in pochi secondi la gola, vide il sangue macchiare abbondantemente il terreno sotto le zampe di Balto.

<< Mi dispiace Aleu... >> Poteva sentire la voce del suo compagno, vedeva i suoi occhi prima carichi di rabbia tornare lentamente normali.

<< Mi dispiace tanto... >>

Adesso aveva cominciato a trascinare il suo corpo senza vita sulla neve gettandolo poco dopo in un dirupo lì vicino.

 

Jenna aprì lentamente gli occhi facendo molta fatica, sapeva che il sogno non era ancora finito, questa volta però era riuscita ad interromperlo prima del previsto. Con uno scatto si morse violentemente una zampa, sentì il dolore corrergli per tutto il corpo, era viva, era lì in quel luogo, come le altre volte, tutto ciò che vedeva o sentiva era reale.

 

<< Non puoi cambiare il destino, Jenna, so che sei già stata con Steele ieri notte >>

Il lupo oscuro era apparso davanti a lei come ogni notte ormai, gli occhi così rossi e luminosi che non era possibile guardarlo per troppo tempo.

<< Si... >> Rispose ansimando << Sono stata con lui tutta la notte, voglio avere dei cuccioli da lui, quando saranno grandi uccideranno la mia famiglia... >>

Alcune pietre cominciarono a cadere a terra accanto a lei, aprendo un varco da cui filtrava un po' di luce. Un uomo entrò nella stanza, aveva in mano un vecchio tubo di ferro arrugginito.

<< Sai cosa accadrà adesso, Jenna... >>

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Balto / Vai alla pagina dell'autore: Alaska_1925