Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elle Hood    27/05/2021    4 recensioni
L’ETA’ DEGLI EROI
(FANFICTION INTERATTIVA- ISCRIZIONI APERTE FINO AL 15 giugno 2021).
“Noi siamo gli eroi che passeggiano sulle rive dei fiumi di tenebra, mossi dal singulto delle campane degli inferi” recita parte di un incantesimo arcaico ed oscuro.
Il mondo della magia sta per conoscere la terza guerra magica. Non c’è uno stregone, c’è il caos, il male in persona, che si serve della sua sacerdotessa.
In tanti dovranno combattere, facendo una scelta. Luce o tenebre? Pace o caos?
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Pickett
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Luogo imprecisato.

 “Noi siamo gli eroi che passeggiano sulle rive dei fiumi di tenebra, mossi dal singulto delle campane degli inferi”.
Druella si leccò le labbra, ridacchiando.
La sua smania di sapere l’aveva portata alle soglie del proibito.
Le sue conoscenza, in materia di storia della magia, erano infinite.
Gli altri studenti idolatravano eroi del Quidditch, gruppi musicali o il Prescelto.
Lei no, lei ammirava, fin dalle viscere, i personaggi negativi, i cattivi.
Le epoche passate erano disseminate di signori oscuri, di maghi che avevano ceduto al fascino torbido della magia nera.
Adesso, sarebbe stata come loro. Anzi, anche meglio.
Lei era la sacerdotessa.
Le tenebre scorrevano impetuose nel suo stesso sangue.
Lei era con il male, il male era con lei.
Sarebbe stato il primo essere, nelle pieghe della storia, ad invocare il Buio.
Il vuoto, la bestia primordiale.
Una magia oscura, così potente da sovvertire le leggi del tempo e dello spazio.
Sarebbe tornata ad Hogwarts e l’avrebbe conquistata.
Tutti si sarebbero inginocchiati ai suoi piedi.
Maghi, babbani, il mondo intero.
E lei avrebbe distrutto ogni cosa.
“Preparati, sto arrivando” comunicò telepaticamente alla gemella.


 
* * * * *

Sala da pranzo di Hogwarts
 
Albion Potter sorrise all’indirizzo di Camille Best che, come sempre, non sembrò accorgersi di nulla.
Ammirò gli occhi verde acqua ed i capelli color grano.
Stava studiando, al tavolo di Grifondoro.
Con una mano reggeva una mela, addentandola di tanto in tanto e, con l’altra, sfogliava le pagine di un libro.
La guardava da lontano, come si fa con le stelle.
«Disgustoso.» lo apostrofò Walburga Malfoy.
Erede di una delle sacre ventotto, a differenza del ragazzo, era una conservatrice.
Detestava mischiarsi alla “feccia babbana” e, con la sua consueta veemenza, disapprovava la cotta che egli aveva per la bionda, sin dal primo anno.
Tutta la scuola la venerava – nobile, bella e popolare come era – mentre lei, fredda come il ghiaccio, aveva un solo scopo: conquistare Al.
«Piuttosto.» lo interruppe «Stasera, torre di Astronomia.» aggiunse, circondandogli il collo con le braccia, possessiva.
Bruna e sicura di sé, sembrava più grande della sua età.
«Wal, te l’ho già detto…» sospirò il ragazzo, scostandosi.
«Ha ragione Dru, sei solo un perdente.» digrignò i denti la mora.
«Tua sorella è stata espulsa da Hogwarts, se ricordo bene, perché ha usato un incantesimo proibito. Non la prenderei come modello, se fossi in te. Finirà ad Azkaban, nel giro di qualche anno, se continua così.»
Walburga ridacchiò, diventando incredibilmente rassomigliante alla gemella.
«Credimi, Albion, a breve mia sorella farà ritorno. E si metterà male per quelle come la tua cara sangue sporco» rispose, con uno sguardo raggelante.
 
* * * * *

Luogo imprecisato.
La guardava.
Nera, come la pece, come il dolore, come la morte.
Aveva scelto bene la sua adepta.
«Avete di nuovo quelle sembianze.» sussultò ella, scrutando il volto del male. Il vero male, quello primordiale, eterno.
Gli sorrise, grata.
Onorata, per essere stata scelta.
«Cara Druella, sapete bene che posso assumere l’aspetto di ogni creatura morta. La vostra mente gradisce, particolarmente che io vi parli con la sua voce, dico bene?»
Quella di Druella, per Tom Marvolo Riddle, era una passione insana.
Una venerazione, uno spingersi oltre i propri limiti, per emularlo.
Era bello fingere che fosse realmente lui.
Che potessero conquistare il mondo, insieme.

 
* * * * *
 
Ciao a tutti! Siamo alla mia prima Interattiva.
Ho guardato troppo Streghe e Buffy, per non attingere ad ispirazione da questi mondi…
Il contesto è il 2100 e c’è una nuova minaccia.
Ci sono due gemelle, eredi Malfoy, che comunicano telepaticamente e che sono proiettate verso la magia nera.
Una delle due sta per scatenare una forza primordiale e oscura.
Come si comporterà l’altra?
C’è un erede Potter, con una cotta per una strega nata babbana, che sembra più concentrata sulla magia e sullo studio.
Si sa, nella storia ci sono corsi e ricorsi.
Il male non si estingue, ma ritorna, sotto altre forme.
E voi, sarete seguaci della luce o del buio?
Attendo i vostri personaggi per il 15 giugno 2021, scrivendo un messaggio privato con oggetto “Nome Oc – L’epoca degli eroi”.
Potete inviare fino a due personaggi a testa purché di sesso opposto e appartenenti a gruppi diversi (buoni/cattivi).
Adoro chi si redime o i buoni che tradiscono (questo non è un suggerimento!).
Essendo un’interattiva vi prego di essere partecipi. Non vorrei arrivare ad eliminare OC. Sono flessibile perché comprendo ogni problema. Basta parlarne, da personcine serie quali siamo tutti <3
Non accetto: Mary o Gary Stu.
Accetto: Veele, licantropi, animagus o metamorphomagus.
Tenete a mente che la storia è ambientata nel 2100, quindi occhi alle discrepanze storiche evidenti.
Non è necessario che il vostro OC sia uno studente, potete spaziare. Mi basta una descrizione precisa del contesto in cui si muove.

 
 
Qui vi lascio la scheda da compilare:
 

 Nome:
Soprannome:
Cognome:
Età:
Aspetto fisico:
Prestavolto:
Carattere:
Nazionalità:
Casa (se non più studente, ex casa e scuola):
Storia personale:
Abilità:
Punti di forza:
Paure e debolezze:
Hobby/Passioni:
Ama/Odia:
Bacchetta:
Patronus:
Molliccio:
Amortentia:
Ruolo all’interno del rispettivo gruppo (sbizzarritevi!):
Com’è entrato nel Gruppo?
In che rapporti è con gli Oc presentati?
Orientamento sessuale:
Altro:
Frase che lo rappresenta:
 

  
I miei personaggi:
 
DRUELLA MALFOY
“La sacerdotessa”


Certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Diciotto anni -  Serpeverde (fino all’espulsione)
Astuta, crudele, senza sentimenti.
Idolatra Tom Marvolo Riddle.
Ha un solo scopo: mettere a ferro e fuoco il mondo magico.


 
 
WALBURGA MALFOY
“Icy-Walby”


I put my arm around, I'll show you that I am
Diciotto anni – Serpeverde.
Strafottente, sicura di sé ed altezzosa, è in realtà piena di contraddizioni e di dubbi.
Ha un solo vero e duraturo affetto nella vita: sua sorella gemella Druella. Darebbe la vita, per aiutarla.
 

ALBION POTTER
“Al”
Cadere sette volte, rialzarsi otto.
Diciotto anni – Serpeverde.
Forte e coraggioso, ma anche tenero ed appassionato, il biondo Albion è “vittima” di un triangolo amoroso. Ha una cotta per Milly e, allo stesso tempo, è sottoposto agli “attacchi” di Walburga.
 


CAMILLE BEST
“Milly”


Dà al mondo il meglio di te, e forse sarai preso a pedate: non importa, dai il meglio di te.
Diciotto anni – Grifondoro.
Dolce e gentile, non è per nulla debole ed arrendevole. Lotta per i suoi ideali e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. È una strega talentuosa e una brava musicista. Vuole diventare il più giovane Ministro della magia della storia.
 
IL BUIO
Inodore, insapore e senza volto, prende le sembianze delle persone morte.
È il male originale.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elle Hood