Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    28/05/2021    0 recensioni
Tra misteri, scontri, battaglie e relazioni di amicizia e sentimentali Rafael dovrà fronteggiare il ritorno di un vecchio nemico per salvare una persona che ama
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Valdez
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un luogo enigmatico e misterioso coperto e sottoterra dalle pareti scure e pieno di attrezzatura sia medica con bisturi e strumenti da chirurgo, sia tecnologica con computer e strumenti meccanici lo stesso dove si trova Layla incatenata e sanguinante la figura misteriosa con la maschera dorata si toglie la maschera e c’è una creatura elfica maschile molto androgina e femminile. È un punk rocker che si veste alla moda degli anni ’90. Ha capelli disordinati e appuntiti blu grigiastri e i sui vestiti mostrano il suo ombelico. Le labbra sono carnose e ha un rossetto viola. La pelle è pallida e bianca come la neve. Ha una lacrima tatuata sul lato sinistro. È molto in forma e atletico. E abbastanza alto nonostante le apparenze ha un aura che trasmette una sensazione di rugiada. Vicino a lui c’è una guarnizione di uomini dell hydra. Tra cui spicca un uomo scienziato mezzo cyborg. Con aura oscura e tetra.
Gli schiavi del posto sottomessi dai collari sono ai lavori forzati e costruiscono macchine da guerra e armi, abbastanza per un esercito. Sono sorvegliati a vista dai soldati. Sembrano cupi e autoritari.
Sopra la colonna dove c’è layla c’è il tesseract. Il Tesseract , chiamato anche il Cubo , era un vaso di contenimento cristallino a forma di cubo per la Pietra Spaziale , una delle sei Gemme dell’Infinito che precedono l’universo e possiedono energia illimitata. Esso drena il sangue di layla e si potenzia da esso mentre lei è svenuta.
La figura punk oscura e tetra ricorda lo scontro con la ragazza avvenuto pochi giorno prima.
È stato uno scontro davvero bestiale.
Inizio flashback di due giorni prima :
Il fuoco nero dall uomo punk e dalle sue nere ali si alza in cielo con velocità e rapidità. Un rosso sangue tinge il firmamento. L aura del misterioso figuro è nera e come la pece e brillante come una stella. Della pioggia di ghiaccio bruciante si abbatte sul campo dove c’è Layla che con la vera forma evita di tutto. Ergendosi come un lupo di fiamme nere in cielo e creando una frattura dimensionale il figuro crea un aura energetica immensa. Con la sua sola presenza Layla nella sua vera forma scatena una distorsione nel campo elettromagnetico della zona scatenando un aurora boreale viola e porpora tinto ad un blu scuro. Le temperature si abbassano e il luogo diventa quasi freddo e morto. Scatena una bufera di ghiaccio infuocato. Abbastanza da stallare l energia del figuro. Su una tormenta di neve fiammeggiante. Gli uomini dell hydra vengono sovrastanti con facilità dal gelo e dagli artigli della creatura che è troppo superiore a loro. Carri armati, armi in vibranio, bombe di alto livello. Lanciano di tutto ma è tutto inutile. Solo il punk può resistere e attaccare layla che uccide centinaia e centinaia di soldati nemici da sola e con facilità. Veloce e rapido Layla alza la mano destra e crea un onda d urto usando la pressione delle dita artigliate. Il punk rapido e veloce schiva abilmente i colpi. Impatta e assalta la bestia con velocità scattante ipersonica. Illumina gli occhi di rosso sangue e poi spalanca le ali di ombra e come uno spettro vola veloce e rapido contro Layla . Lei abilmente lo blocca con pochi sforzi e con grande capacità di reazione. Hanno un breve scontro. Si riempiono di artigliate, azzannate e colpi feroci e violenti. Lo scontro è stato devastante. Si contengono e limitano per non distruggere Wakanda. La loro velocità di offesa e reazione è assurdamente alta. Troppo alta. Il ghiaccio bruciante piove dal cielo e bombarda la terra evocato da Layla che pare il cacciatore perfetto. È preciso e rapido. La sua agilità e velocità in offensiva e reazione è altissima. Superiore di molto a quella del suono. Lo stile di Layla è bestiale e selvaggio. Molto offensivo nonostante la grande rapidità. Usa fendenti perforanti aerei con gli artigli e poi lancia onde d urto in aria per ferire il nemico nei punti di pressione per paralizzare il nemico. Il campo dello scontro è devastato da una pioggia di fulmini. Subisce moltissimi colpi ed è stordito e indietreggia. Cede a diversi colpi. Lampi e tuoni neri e di potere elettrico puro distruggono e dividono la realtà nella dimensione in cui si trovano. Il punk è estremamente aggressivo e molto feroce. Dilaniano e squarciano spazio e materia con feroci e potentissimi colpi. Lo scontro è letale. Estremamente letale. Le contrazioni della gravidanza e la stanchezza per usare le energie per proteggere il bambino e schermarlo indeboliscono layla piuttosto in fretta che per via dei dolori al grembo è notevolmente distratta e indebolita. La terra trema e il mare pulipita sulla terra e in centinaia di altri mondi. La sfida è atroce e fuori controllo. Combattono per circa 10 minuti. Ininterrottamente. Senza tregua e fila. Senza riposo. Sono totalmente e completamente pari. Il loro potere è equivalente. Uguale. Sono in stallo. Ma l energia rapidamente si esaurisce in Layla che cede e subisce vari colpi. Cede e indietreggia. Cade svenuta sotto i rapidi attacchi del punk che con rapida agilità e abilità nelle arti marziali infligge molti colpi. A terra Layla che ha usato le energie per schermare Wakanda viene arrestata dall hydra e portata via.
Fine flashback di due giorni prima.

Intanto nel castello museo infernale di Gehanna anche Lilith e Raab osservano la situazione tramite portali. Sono attente, fredde e riflessive. Sedute su dei troni di ossidiana e onice con le gambe incrociate e sedute in modo elegante e pieno di grazie con aura rigida, autoritaria e torreggiano poi sulle opere pietrificate. Guardano tramite portali in modo serio e pensieroso. Lilith gelida e autoritaria commenta alla collega – Layla non avrebbe mai perso se nin avesse schermato Wakanda per proteggersi limitando il suo stile s se non fosse stata incinta e vittima delle contrazioni… uff… il tipo è forte ma è stato molto fortunato lì. - -Oh…. Si…. Shadow Darkmirror è un buon guerriero indubbiamente ma ha avuto fortuna…. Non che sia una brutta cosa. La fortuna aiuta gli audaci. Ed è utile. . -Dice seria e inflessibile Raab che continua mentre Lilith annuisce – Il ragazzo è forte e lo scontro con Rafael sarà una grande fonte di intrattenimento… - -Non sono una fan di layla. Ma Rafael ne uscirebbe devastato se perdesse anche lei e il bambino… spero sopravvivino.-Commenta Lilith con fare serio.

Intanto anche dal paradiso su una nuvola eterica spirituale del mondo astrale Sora kazekage osserva. È dura e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attenta e analitica decidendo però di restare in silenzio.

Nel castello volante di onice di sofferenza e dolore giù negli abissi di Gehanna Rosa Valdez, e i tre figli di Lucifero esiliati stanno osservando e analizzando la situazione tramite portali vedendo la nuova avventura di Rafael mentre mangiano pop corn e bibite e vedono il gruppo di mezzosangue andare da Clara. Gilles sta giocando a carte con un solitario mentre disinteressato guarda la situazione. Bartholomew Roberts invece vede i tarocchi e gioca a predire il futuro usando la cartomanzia. Elisabeth e Rosa sono le più attente e fredde e osservano la situazione con fare analitico e perplesso. Rosa velenosa e aspra commenta con fare irritato – Non mi sta bene che Leonidas sia andato con il mio Rafael in missione . –
-Oddio Rosa sta zitta e superalo. Stai diventando irritante e stancante. Quindi accetta la cosa e va avanti. Non è che puoi fare qualcosa o influire. – Commenta seccato Gilles con fare irritato mentre poi beve una limonata e sgranocchia dei biscotti. Elizabeth poi sbuffa e dopo aver sorseggiato del vino commenta aspra dicendo a Rosa-Inoltre è colpa tua se in primo luogo è in questo casino quindi se continui a parlare fai solo una figura di merda. –
-Tanta figura di merda. – Continua sbilenco e beffardo con fare malizioso black bart con voce oscura e tetra. Rosa rotea gli occhi e sbuffa irritata e spazientita – Si si come volete… comunque quel tipo Shadow darkmirror… Chi è? Non lo conosco. –
-Era uno sceriffo a West planets, un pianeta cardinale della galassia di Andromeda, un avamposto dei grigi, , ma è diventato un pirata dopo essere stato rimosso dalle forze di polizia ed esiliato da West planets per essere stato eccessivamente violento e inutilmente crudele. Ha preso il mare celeste ed è diventato un pirata. Uno di quelli brutali e selvaggi. Ha razziato e depredato dozzine e dozzine di navi di mondi del paradiso e messo a ferro, fuoco e sangue molti ufficiali marine. La sua crudeltà e la sua forza notevole sono valsi una taglia di 280 milioni. Ha catturato e ucciso 100 pirati da 100 milioni di soul ognuno e ha poi dato le loro teste al paradiso. È un candidato per entrare nei corsari celesti se un posto rimane vagante…. Quindi se sconfigge un corsaro come Rafael sarà proprio lui ad essere scelto. .-Commenta Bartholomew freddo e insensibile. Il resto del trio è pensieroso e riflessivo. Elizabeth poi dice quello che stanno pensando tutti – Che sia una trappola quindi… Non mi stupirebbe… -
Tutti si guardano dubbiosi.

Intanto nel mcu tra i due cugini :
-Rafael? … Che ci fai qui? E chi è il tuo amico? – Chiede una voce da dietro cin fare curioso e perplesso. Si trovano in una base militare ipertecnologica e estremamente avanzata. Qui si voltano verso la voce e vedono Natasha che li guarda tra il fare serio e inflessibile e il curioso. Natasha vede lo sguardo preoccupato e quasi spaventato di Rafael poi chiudendo gli occhi sospira dicendo - Riguarda le gemme dell infinito vero?...-
Leo la vede ed è entusiasta ed esuberante, gli vengono gli occhi al cuore e poi riflessivo e dubbioso dice perplesso - Si, ma tu non eri morta? E poi aspettate…. le gemme dopo end game non esistono più. No cioè… quelle del vostro universo so distrutte. Da Thanos. Le altre sono del passato. Quindi com’è possibile? -
-Si lo ero. Ma anni fa Rafael mi ha salvato e mi ha resuscitato. Non era comune ma ci è riuscito… Comunque chi sei tu? – Dice Natasha perplessa e pensierosa mentre guarda il ragazzo dubbiosa e indecisa. Rafael guarda il cugino con fare serio e dice confessando – Era una cosa molto complicata. Ero giovane. Ero sciocco ed ero cieco. Assetato da rabbia e dalla voglia di riavere mia madre. Avevo 8 anni quando l ho persa. E ne avevo 10 quando ho trovato il modo per riportarla in vita…. Un complesso rituale di magia enochiana e magia del sangue. Lo stesso modo con cui poi ho restituito la vita a Clara prima e Natasha poi…. Ma c’è un motivo per cui la magia del sangue è proibita quanto l incesto di creature col dna… La linea della mia famiglia è troppo vicina a me affinché il mio sangue non abbia effetti negativi… Quando riportai in vita mia madre era diversa… Psicotica e crudele. La sua anima è stata danneggiata così come la sua mente. Affamata di potere ha attaccato i domini degli imperatori celesti. Lucian soprattutto. Per vendetta dato che fu lui ha mandare la Thule ad ucciderla facendola rivoltare contro di lei. Attaccò il mcu e riuscì a ricreare le gemme con un rituale. Usando la magia nera e unendola alle tracce di potere divino che le gemme avevano lasciato a chi le aveva possedute…Ho riportato in vita Natasha perché era l unica che poteva sostenere il mio sangue senza impazzire all epoca. A parte Tony… Ma ho preferito non riportare in vita Tony. Per questioni personali. Comunque abbiamo fermato la mamma e poi l ho uccisa, sono stato costretto, quando era diventata troppo pericolosa. -
-ammazza, che hai fatto con Tony?... – Chiede Leo curioso e perplesso. Natasha li osserva perplessa e pensierosa mentre riflette sulla e Rafael guarda il cugino con fare tra il cupo e il pieno di vergogna e dice – No comment. –
-hai fatto sesso con stark?-Chiede beffardo e malizioso. Natasha lo interrompe e dice con fare triste e malinconico e voce austera e seria – una volta… Erano ubriachi.. Ma non è questo il motivo…. È stato per salvare una persona a lui cara… C era una profezia. Se stark avesse ingannato la morte l altra persona sarebbe morta. –
- ah…. Stark non erano etero?-Chiede curioso Leo ironico. Rafael rotea gli occhi e sbuffa irritato e seccato – Lo è. Lo sono anche io. Il sesso da ubriachi non conta. –
Leo ridacchia leggermente e sorridendo malizioso dice mentre poi tira fuori un cel e si fa un selfie con la vedova – Se lo dici tu cugino… yeah ahahahah ora tutti saranno invidiosi. –
-ok…. No sul serio…. Perché siete qui? – Natasha perplessa e pensierosa guarda scioccata Leo pensando che è scemo. Rafael guarda il cugino roteando gli occhi esasperato e poi spiegando dice – Layla è scomparsa. Di trovava in questo mondo quando lo ha fatto. -
-Oh…. Scomparsa? Qui? Sei sicuro?... Va bene. Vedo cosa posso fare per aiutarti. – Dice Natasha seria e gentile con fare educato e cortese. Seria si mette al pc e in modo rigido e duro mentre lavora e hackera i sistemi abile e veloce in modo rapido e astuto – Vediamo se riesco a trovare la posizione di Layla …allora hackeriamo i satelliti, le telecamere, i sistemi di videosorveglianza delle vostre città e vediamo una Geolocalizzazione e una mappatura…Uhm… Proviamo a localizzare i tracciamenti dei pagamenti delle carte di credito e segnalare una traccia …. Uhm interessante… Ha usato la carta di credito 4 volte. Una a Londra tre giorni fa. Una a New York sempre tre giorni fa . Una a Shangai sempre tre giorni fa . E l ultima volta a Wakanda due giorni fa. L ho triangolata usando le videocamere…. Non c’è più nessuna traccia di lei per due giorni. -
- bè sapevano già che toccava andare in wakanda. – Dice alzando le spalle Leo. Rafael confuso poi chiede pensieroso e riflessivo – perché i tre tempi degli stregoni? E perché Wakanda? Non sono li le gemme. –
-Puoi chiederlo alla figura vicino a lei… Da Londra in poi ogni volta che è stata fotografata era con qualcuno… Un attimo che individuo il segnale, scannerizzo la foto, la pulisco e la rendo più visibile… Zoom verso la figura ed.. Ecco fatto.. La riconosci. – Dice Natasha analitica e seria che mostra la foto a Rafael che perplesso guarda la figura dicendo serio e inflessibile – Uhm… Ma quello è Killmonger… Ma come? Non è morto?... Come ha fatto a risorgere?... E che ci fa con layla? –
-se nat è rinata perché swag phanter no?-Domanda Leo beffardo. Rafael rotea gli occhi e sbuffa. Natasha perplessa e pensierosa mentre guarda il ragazzo dubbiosa e indecisa dice continuando a lavorare al computer – seria e svelta – io…. Non hai torto. Non è certo la prima rinascita di questo o altri mondi…. Ma il mio caso è stato particolare…. Se qualcuno ha fatto lo stesso con killmomger deve essere davvero potente…. Sempre se non è un clone o un sosia o qualcosa di simile…. Comunque i due si sono separati a Wakanda. Killmomger o il presunto tale ha usato la carta di credito qualche minuto fa. Adesso si trova… Oh… che coincidenza… Proprio qui a Washington. All Ambar Capitol Hill… Ho inviato al telefono di Rafael le coordinate…. Ragazzi… se avete bisogno di rinforzi sono sempre disponibile… tutti noi lo siamo… chiamateci e verremo in vostro soccorso. -
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0