Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Yurika2S    31/05/2021    0 recensioni
Quando il mondo reale e quello dei sogni entrano in contatto, tocca a delle ragazze coraggiose, essere in prima linea per combatterle. La routine di due di queste combattenti, verrà sconvolta da alcuni incontri. Tra cui uno con una bambina dai capelli bianco-argentati, la cui misteriosa scomparsa, riporterà a galla inquietanti verità e ricordi dolorosi.
«Il sonno della ragione genera mostri.», Francisco Goya (1797)
Genere: Fantasy, Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

「Appendice」


 

Per quelli di voi che vogliono sognare ancora un altro po’, così da non lasciare nulla al caso, permettete che aggiunga qualche parola ancora.

[...]
 

Curiosità:

 

• Nella prima versione della storia ritirata, il nome di Yui doveva essere Yuka, cambiato per evitare confusione [...].
 

• Nella prima versione della storia ritirata, [...] erano due angeli gemelli, dalla funzione opposta.


• Nella prima versione della storia Hanako doveva essere un Angelo Caduto, aiutante della volpe, che tramava per uccidere Yui. Si può intravedere questa disposizione d’animo, durante l’attacco a Jessica Rainer, anche se in maniera rivisitata.
 

• Lalythienne la strega della leggenda metropolitana trovata da Akiko su internet, può essere considerata una proiezione della sua Chimera. [...]
 

•  [...] sul biglietto da visita compare la qualifica di “Psicologo”, sfruttando la confusione tra i ruoli professionali, lui ed alcuni dei suoi illustri colleghi, facenti parte del progetto, selezionavano più agevolmente nuovi potenziali partecipanti.

 

• Il Maggione Simon Briggs, è una citazione ad un personaggio della serie TV “Twin Peaks”, il Maggiore Garland Briggs.


• L’autrice non ha saputo dare un nome convincente alla proiezione di Kurihara sul Piano. “[...] il nome viene citato solo un massimo di 6 volte all’interno della storia.

 

• Yurika non sa nuotare.

 

 


 


   •
      •
 
Trattandosi di curiosità ulteriori rispetto la storia, queste sono state ridotte. 
Incuriosito? A questo link puoi trovare la storia completa:  
https://yurikasroom.altervista.org/fearless-hero/
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Yurika2S