Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    05/06/2021    1 recensioni
AU [Daisuga | Kuroken | Bokuaka | Iwaoi | Tsukkiyama]
[Accenni: Matsuhana | Tanakiyo | Kagehina | Sakuatsu | Osasuna | Ushiten | Semishira etc..]
Il racconto di un'estate tra relazioni, litigi, partite di Beach e scommesse.
Faranno la loro comparsa quasi tutti i personaggi e quasi tutte le coppie più amate.
Con Mattsun e Makki che si ritroveranno ad occuparsi di un Oikawa che non vuole far altro che dare fastidio a Iwaizumi.
Daichi che verrà intetterroto ogni volta che proverà a chiedere un appuntamento a Suga.
Kuro e Kenma che dovranno gestire i loro gatti e Bokuto, il quale non vuole altro che ottenere un pó di attenzione da Akaashi.
Tsukishima che dovrà venire a patti con i suoi sentimenti e molto altro...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29. Quella volta che riscattarono il premio del torneo

Bokuto stava correndo con la propria macchina sulla superstrada. I finestrini e il tettuccio aperti, la musica a tutto volume e i suoi passeggeri non troppo felici.
Il giorno prima Ukai aveva chiamato lui e Oikawa in spiaggia per consegnargli in ritardo il premio del torneo. I ragazzi si erano illuminati felici non pensando che ci sarebbe stato anche un premio, soprattutto non uno così bello.
Quella mattina quindi si stavano dirigendo verso l’hotel con centro benessere dei biglietti che aveva consegnato loro Ukai: due giorni di completo relax in una struttura piena di intrattenimenti e percorsi per la cura del corpo.
Ognuno di loro possedeva una stanza matrimoniale con bagno incluso e poteva portare una persona.
In viaggio quindi Bokuto si trovava insieme ad Akaashi, che cercava di tanto in tanto di abbassare il volume della radio quando Bokuto non guardava; mentre nei sedili posteriori c’erano seduti Oikawa e Iwaizumi. Il primo stava continuando a fare storie su Instagram come in un diario di bordo aggiornando di volta in volta tutto quello che stava succedendo, Iwaizumi era al limite dell’esaurimento perché non solo Oikawa diventava fastidiosissimo quando cercava di fare tutto il carino per i suoi “fan”, ma lo diventava ancora di più quando cercava di coinvolgere direttamente Iwaizumi.
Fortunatamente il viaggio non durò più di un’ora, anche se per la metà di loro sembrò essere durato un’eternità.
Quando scesero dalla macchina e Iwaizumi prese con pochissima delicatezza la sua sacca da viaggio, Akaashi commentò –Iwaizumi, sai che siamo qui per rilassarci?
Iwaizumi ringhiò in risposta –Quello che evidentemente non l’ha capito è Oikawa!
Il ragazzo in questione, nonostante lo sentì, era troppo impeganto a girare un nuovo video per rispondere a quella provocazione.
Avevano due interi giorni per vivere a stretto contatto.
 
Erano nella sauna quando Iwaizumi e Bokuto avevano intrapreso un’accesa conversazione sulle macchine e sulle moto.
Oikawa aveva provato a intromettersi ma nessuno l’aveva calcolato così si alzò per spostarsi, non prima di aver storto il naso per il disgusto di essere stato ignorato.
Raggiunse Akaashi a qualche metro di distanza –Allora- iniziò, rendendosi conto che probabilmente non aveva mai fatto una vera conversazione con il corvino –quindi anche tu facevi il setter al liceo?
Il ragazzo in questione annuì –Non sono ai tuoi stessi livelli, ma me la cavavo. Per tutti e tre gli anni in cui sono stato al liceo la mia squadra è andata ai nazionali. Al primo anno ero solo una riserva, ma è stato comunque bello.
Oikawa si infastidì ancora di più a sentir parlare dei nazionali, ma lasciò correre quando si rese conto che Akaashi non parlava mai per vantarsene o altro, semplicemente era un ragazzo pragmatico che descriveva i fatti.
-Prima di quest’estate comunque non giocavo da un sacco di tempo- continuò –Per te è diverso, no?
Oikawa annuì –Sto provando a diventare un giocatore professionista. Già mi hanno preso in una squadra del girone C ma sento che non mi basta, che manca qualcosa. Alla fine dell’estate probabilmente andrò in Argentina.
Akaashi si girò a fissarlo sorpreso –In Argentina? Non pensavo.
Oikawa aveva lo sguardo fisso davanti a sé mentre alzava le spalle e rispondeva –Non l’ho ancora detto a nessuno, ma sento che è una cosa che devo fare.
-E se…- Akaashi tentennò mentre pensava alla sua situazione personale –Dovesse rivelarsi un completo fallimento?
Oikawa sorrise mentre sospirava –Bè, sarà comunque qualcosa che ho fatto perché lo volevo, non perché qualcuno me lo ha imposto. E finché fai quello che ti interessa non potrà mai essere un completo fallimento, no?
Akaashi si morse il labbro mentre il suo sguardo si spostava quasi involontariamente su Bokuto, Oikawa non si perse quel movimento e il suo sorriso si ampliò –Vale anche per le relazioni. Dovresti provarci se ti fa star bene.
Akaashi ringraziò il calore della sauna che aveva già colorato le sue guance di rosso, altrimenti il suo imbarazzo sarebbe stato più che evidente.
-Non so, ci sono troppe complicazioni.
Oikawa sbuffò –Eppure sei qui come suo appuntamento.
Akaashi abbassò lo sguardo, rispose con la sua solita voce tranquilla anche se aveva un principio di presa in giro –Sai, non penso di dover ascoltare i consigli di qualcuno che ci ha messo anni a confessarsi alla sua cotta.
-Bè- Oikawa alzò le mani in segno di resa –Abbiamo accumulato tanta di quella tensione sessuale che il sesso è spettacolare.
Gli fece un occhiolino prima di alzarsi e tornare dagli altri due mentre in tono lamentoso e stridulo diceva –Iwa-chan! Mi sento così ignorato!- e gli si gettava addosso facendo rotolare entrambi a terra in una serie di bestemmie da parte di Iwaizumi.
 
Erano sdraiati sul letto matrimoniale. Dopo una lunga giornata di piscine, saune e massaggi i ragazzi avevano cenato tutti insieme per poi tornare in camera.
Akaashi e Bokuto si erano fatti una veloce doccia prima di mettersi sul letto.
Akaashi era sdraiato sulla schiena mentre Bokuto lo abbracciava messo sopra di lui, la guancia che si strofinava contro il suo petto nudo.
I suoi capelli erano ancora umidi e bassi in assenza del gel e Akaashi li preferiva di gran lunga in questo modo, gli stava passando lentamente una mano in mezzo accarezzandogli la cute con i polpastrelli.
-Akaashi- chiamò con un tono di voce normale Bokuto, sembrava quasi strano che ne usasse uno del genere.
-Dimmi, Bokuto.
Koutaro non rispose subito, i pensieri che gli vorticavano in testa, poi disse –Secondo te io sono strano?
Keiji bloccò i suoi movimenti, quella era una domanda inaspettata.
-Definisci strano.
-Strano tipo…- Bokuto stava cercando di trovare le parole –qualcuno di cui rideresti per le cose che fa o qualcuno con cui non ti vorresti fidanzare perché ti metterebbe in imbarazzo.
-No- rispose subito Akaashi senza aver bisogno di rifletterci sopra –Se mai dovessi definirti strano, lo farei nel senso positivo. Sei quel tipo di persona che lascia il segno, che la gente non dimentica. Farai grandi cose, diventerai famoso. Lo so. Lo sento.
Solo a quel punto Koutaro alzò il volto per fissarlo, i suoi occhi erano luminosi per quello che aveva sentito ma la sua voce rimase incerta -Allora perché… non vuoi stare con me?
Akaashi si morse un labbro mentre distoglieva lo sguardo –Non sei tu il problema, è solo la situazione che è complicata.
-Ma potresti…
Keiji lo interruppe –Possiamo non rovinare questa gita?
L’umore di Bokuto crollò, si ritrovò ad annuire mentre poggiava nuovamente la guancia contro il petto dell’altro.
Akaashi si sentiva in colpa per aver rovinato l’atmosfera, ma sapeva anche che gli sbalzi d’umore dell’altro ragazzo erano molto facili da cambiare e conosceva diversi trucchi per farlo tornare felice.
 
Quando Akaashi e Bokuto avevano deciso di salire in camera, Oikawa e Iwaizumi gli avevano augurato la buonanotte e avevano deciso di rimanere ancora un po' al bar dell’hotel.
I due ragazzi non erano ancora riusciti a finire una conversazione, perché ogni volta qualcuno li interrompeva. Era sempre una ragazza diversa che con finta innocenza si avvicinava e cercava di attaccare bottone con Oikawa.
Tooru sapeva benissimo il fascino che aveva su di loro, ne era più che consapevole e lo sfruttava a proprio vantaggio. Perché avrebbe potuto liquidarle all’istante e con gentilezza, dicendo loro che era già occupato. Ma invece passava interi minuti a parlare con loro, flirtava addirittura, fissando di sottecchi le reazioni di Iwaizumi, per poi mandarle via con scuse diverse quando si stufava di quel gioco. Non aveva detto ancora a nessuna che era lì insieme a Iwaizumi come una coppia.
Iwaizumi era rimasto silenzioso per tutto il tempo, ma era sempre più convinto di voler dare una testata al suo partner.
Quando arrivò la quinta ragazza della serata affermando subito –Scusami, ti disturbo?- Oikawa rispose con la sua voce da rimorchio –No prego, unisciti a me.
Iwaizumi stava per alzarsi e andare via, ma venne bloccato dalla ragazza che rispose a Tooru dicendo –Veramente io stavo parlando con lui.
Sia Oikawa che Iwaizumi rimasero sorpresi per diversi secondi, nessuno dei due si aspettava un risvolto del genere. Non che Hajime fosse brutto, ma il suo volto scazzato tendeva a far allontanare le persone molto spesso.
Il sorriso di Hajime si illuminò, trovando un modo per farla pagare a quel pezzo di merda.
Poggiò una mano sul fianco della ragazza e la invitò a sedersi al suo fianco, con la coda dell’occhio vide Tooru gonfiare le guance indispettito mentre il suo viso iniziava a colorarsi per la rabbia.
Oikawa durò solo un minuto e 32 secondi, non che Iwaizumi si fosse messo a contarli, prima che si alzasse rumorosamente dallo sgabello, si aggrappasse al braccio di Hajime e con voce fredda e tagliente si rivolgesse alla ragazza –Sì bene, sei stata un passatempo divertente, adesso sparisci che ho voglia di scopare il mio ragazzo.
Attese che la ragazza, con lo shock stampato sul volto, andasse via in fretta prima di mormorare –Sei uno stronzo, Iwa-chan- e allontanarsi verso l’ascensore.
La rabbia invase il corpo di Iwaizumi, adesso era lui lo stronzo?
Raggiunse Tooru prima che le porte automatiche si chiudessero dietro di lui. Erano soli nella cabina, ma probabilmente Hajime non si sarebbe fatto problemi se ci fossero state altre persone.
Lo sbatté contro il muro con violenza e ringhiò –Hai flirtato tutta la sera con delle donne e sono io lo stronzo?
Oikawa non sembrava preoccupato per quello scatto d’ira, né della grande mano dell’altro ancora intorno al suo collo, sapeva che nonostante tutto Iwaizumi non gli avrebbe mai fatto male.
-Volevo farti ingelosire- rispose a tono.
-Farmi ingelosire!? Tu mi hai quasi ucciso, pezzo di merda!- lo spinse nuovamente contro la parete in metallo per poi avvicinarsi al suo orecchio e ringhiare più piano –Tu sei mio.
Il brivido che attraversò la schiena di Oikawa fu seguito da un loro bacio scomposto e bagnato.
Hajime gli aveva sciolto la cravatta con la mano intorno alla gola e Tooru non se ne accorse subito, troppo preso dalle sensazioni di quel bacio che gli stava togliendo tutto il respiro, ma quando provò a mettergli una mano nei pantaloni per strizzargli una natica, Hajime la tolse con poca delicatezza, portò entrambi i suoi polsi dietro la sua schiena e lo legò con la cravatta.
Oikawa lo fissò confuso e stordito –Che stai facendo?- sussurrò senza fiato mentre cercava di rincorrere le sue labbra.
La porta dell’ascensore si aprì al loro piano, Hajime sorrise in un modo che non prometteva niente di buono e il tragitto per arrivare in camera fu molto breve.
Quando si chiusero la porta alle spalle Iwaizumi lo spinse sul letto senza alcuna delicatezza.
Oikawa cadde di faccia essendo che aveva poco equilibrio –sei un bruto- si lamentò mentre si girava cercando di mettersi seduto.
-Oh tesoro, questo è solo l’inizio. Ti farò supplicare stanotte.
-Immagino quindi che Sakusa ti abbia davvero mandato i link- lo disse con un sorrisetto malizioso che fece pensare a Iwaizumi che probabilmente il castano l’aveva manipolato tutto il giorno per arrivare esattamente a quel momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley