Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    07/06/2021    1 recensioni
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield, Excella Gionne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd 22.

Hai pregato sempre il dio sbagliato.
Hai pregato un dio che potevi toccare, e far venire tra le tue dita come un uomo qualsiasi.
Hai pregato - oh, senza dubbio l'hai fatto, Excella: in ginocchio hai pregato - supplicato.
E rideva, il tuo dio.
Schiacciava le tue incertezze tra dita lunghe, impossibili - da pianista o chirurgo pazzo.
Estingueva la tua fame, le tue paure - grondava su di esse la sua benedizione, il suo (vostro) desiderio.
Bruciava, il tuo dio: brillava al sole di un continente vecchio, innocuo solo nelle rare volte in cui lo sorprendevi addormentato.
Ed erano quelli i momenti in cui ti arrischiavi a fermare le tue preghiere, sedendoti al suo fianco e studiandolo con la solenne attenzione di una vestale.
Era bello, il tuo dio: perfetto solo come le menzogne sanno essere.

"Avevi detto che avremmo regnato insieme; che ero degna."

Wesker ti bacia, affonda, penetra - il virus, lui, il futuro.

"Ti ho ascoltato, Excella. Ti ho ascoltato a lungo e ho deciso di esaudire le tue preghiere."

In un mondo di morti e macerie Excella solleva il capo e diventa regina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia