Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/06/2021    1 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente era arrivato il giorno dell'esame di ammissione all'Accademia di Polizia, che si sarebbe tenuto online e le nostre Alpha non vedevano l'ora che iniziasse, nonostante la normale tensione.

Sarebbe iniziato alle dieci precise.

"Ciao... Pronta? È il grande giorno..."

Maggie ignorò Isobel e si mise le cuffie, ripassando le ultime cose.

La mora le si avvicinò, carezzandole le spalle e la castana si irrigidì ma, quando Isobel le diede un bacio sulla guancia, Maggie scattò in piedi.

"Vuoi lasciarmi in pace?? Vattene dal tuo ragazzo e non avvicinarti più a me!" Gridò la castana, lanciando il bicchiere con l'acqua verso Isobel, rimasta spiazzata e spaventata dalla reazione, ferita dalle parole.

Senza che se ne rendesse conto, le scesero le lacrime per la paura e Maggie andò nella stanza dell'Omega, prese qualche vestito e prese poi la ragazza per il polso, trascinandola fino alla porta.

L'aprì, spinse fuori la mora e le lanciò i vestiti "Maggie..."

"Sparisci! Non voglio più vederti... Ti odio. Mi hai spezzato il cuore!" Ringhiò, prima di chiuderle la porta in faccia e chiudere poi a doppia mandata.

Si versò un altro bicchiere d'acqua e lo posò sulla scrivania, quindi si preparò all'esame, che iniziò puntuale.

Dopo una rapida spiegazione dell'esaminatore, le venne inviato il questionario di dieci pagine, con tutte le domande.

C'erano tre ore di tempo ed i risultati sarebbero arrivati nel tardo pomeriggio.

Maggie, così come le sue sorelle, ed ovviamente gli altri candidati, si mise all'opera, ma era ben certa dei suoi mezzi e del suo sapere.

Invece Isobel era ancora fuori dalla porta, spaventata e scioccata, quando il suono del cellulare la riportò alla realtà "L-Lena... Lena..."

"Isobel! Che ti succede?"

Tra le lacrime, la mora spiegò all'amica quanto accaduto e Lena rimase scioccata dal sentire ciò che era successo "Io... Io..."

"Aspettami lì, vengo subito col mio autista. Ti ospiterò a casa mia..." Disse la mora, riattaccando e chiamando il suo autista, per farsi accompagnare al palazzo in cui era ubicato l'appartamento di Maggie, che era lo stesso in cui vivevano le altre sorelle.

Una volta arrivata a destinazione, Lena prese l'ascensore e si trovò davanti Isobel in lacrime, che subito l'abbracciò.

"Lena..."

"Sssh, adesso ci sono io... Vieni, andiamo." Disse la mora, aiutandola a prendere i vestiti che Maggie le aveva lanciato quando l'aveva spinta fuori.

Quando furono a casa di Lena, ovvero un attico super lusso, costei prese per mano Isobel, che teneva i suoi vestiti, facendola entrare e le mostrò la camera degli ospiti e tutto il resto.

"Grazie..."

"Di nulla... Ma dimmi, perché Maggie si è comportata così?"

"Io... Io non lo so..." Singhiozzò la mora "Io volevo solo farle l'in bocca al lupo e l'ho baciata sulla guancia... Ed è scattata... Non so perché..."

Lena la strinse a sè per consolarla ed Isobel pianse, poi arrivò Mae "Scusate, la porta era socchiusa..." Disse la castana "Ma cosa è successo?" Chiese e le venne raccontato tutto.

Anche lei rimase incredula, ma non più di tanto.

"Appena sarà finito l'esame, Maggie mi sentirà!" Disse Lena.

Invece Mae fissava Isobel "Davvero non hai mai capito il suo problema?"

"No... Tu sai qualcosa?"

"Il tuo ragazzo è il problema!" Rivelò la castana "Hai vissuto un anno con Maggie... Come hai fatto a non capire che è sempre stata innamorata di te?"

E queste parole fecero sgranare gli occhi ad Isobel.

Fu come se qualcosa, in lei, si fosse svegliato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo