Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_susan    11/06/2021    2 recensioni
Questa è soltanto una raccolta di esercizi che ho voluto scrivere per tenermi in allenamento. Ho tentato di descrivere emozioni e situazioni, anche un po' fantasiose, in modo da imparare come rendere al meglio quello che ho in testa e presentarlo a voi.
Detto ciò, buona lettura!!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esercizio 2

Ragazza indecisa

“No” grido esasperata.
Il mio corpo sbatte violentemente a terra.
Un dolore lancinante mi invade i polmoni.
Tossisco cercando ossigeno, ma respiro solamente polvere.
Riapro gli occhi solo per vedere quel bastardo puntarle addosso una pistola.
“Mary” esalo con tutte le mie forze.
Tento di rialzarmi, ma sono troppo lenta e il suo amico mi ributta a terra con una pedata.
Sbatto la faccia sull’asfalto. Il sapore del sangue mi invade la gola e probabilmente mi sta colando dal naso.
“Dove credi di andare, piccola puttana” mi sento dire, ma non ascolto.
Posso solo guardare impotente la mia amica paralizzata dal terrore davanti alla canna di una pistola nera come la notte.
Eterna indecisa.
Il dubbio mi è sempre stato compagno: mi prendeva a braccetto durante le interrogazioni, mi sosteneva nelle decisioni importanti, mi abbracciava sotto forma di amici e amanti.
Dovrei alzarmi e proteggerla, ma non ne sono capace.
“Reagisci” urlo più a me stessa che a lei.
“Fai la brava o ti ammazzo” le dice frenetico lo stronzo facendole segno di seguirlo, ma lei rimane immobile con gli occhi sbarrati.
“Allora, ti vuoi muovere?” incalza con voce stridula.
“Mary, ti prego” singhiozzo senza sapere bene cosa le sto chiedendo.
Ma questa volta non posso farmi prendere dal panico, il dubbio non mi farà fare la scelta sbagliata.
Sento ancora il peso dell’altro uomo sulla mia schiena, ma non mi farò fermare questa volta.
Lo guardo: si sta godendo la scena con un sorriso beffardo sulle labbra.
Devo salvarla. Se aspetto ancora potrei non avere più opportunità.
Quell’altro ha già il dito sul grilletto ed è pronto a sparare.
Non ragiono più, la mia mente si svuota. Mi alzo prendendo alla sprovvista la mia zavorra e mi precipito su di lei abbracciandola.
Non sento neanche il rumore dello sparo. So solo che il respiro mi si blocca per un istante e subito dopo sento un gran bruciore sul fianco. Ogni boccata d’aria è una pioggia di aghi, poi un gran freddo si irradia dal cuore per tutto il corpo.
Cado per terra senza sentire più nulla con gli occhi spalancati e il respiro mozzato.
Spero soltanto che lei riesca a scappare in tempo.



NdA:
Tremenda questa one-shot, eh? Ero presa dai ricordi e mi sono arrabbiata con me stessa del fatto che avessi perso tante occasioni a causa della mia timidezza o indecisione, perciò ho deciso di scrivere quello che avrei fatto da ora in poi.
Questa è un po’ una promessa che mi sono fatta di buttarmi sempre perché alla fine, ho scoperto, che spesso c’è da guadagnarci.
“Se sei indeciso vuol dire che lo vuoi fare” questo è diventato il mio motto, cosa ne pensate? - sia del motto, ma soprattutto della storia, mi raccomando XD -
Alla prossima,
Lu_Sue;P
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_susan