Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    16/06/2021    2 recensioni
Edward è un personal trainer mentre Bella ha una tolettatura per cani e quattro volte a settimane va in palestra per tenersi in forma... sono tutti umani e capitolo dopo capitolo scopriremo la storia di ognuno di loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella decise di fare una sorpresa al compagno, ma non era solo quello il motivo. Ieri sera, mentre cercava le chiavi di casa, aveva di nuovo avvertito quella stramaledetta sensazione di essere osservata e temeva che potesse succedere anche quella sera. Intanto, alla Volturi Fitness, Edward continuava a pensare a Bella, al fatto che fosse da sola alla tolettatura e più secondi passavano, più voleva lasciare tutto e correre da lei.
Mise giù il peso da 15KG e d’improvviso, si trovò davanti una ragazza dai biondi capelli raccolti in una lunga coda di cavallo. Edward la riconobbe subito.
«Ehi ciao, ti ricordi? Giorni fa ti ho lasciato un bigliettino con il mio numero… avrei interesse a prendere lezioni private» disse Tanya a Edward mangiandolo con gli occhi.
La ragazza, Tanya, era assolutamente certa che quel pomeriggio sarebbe riuscita nel suo intento, ovvero quello di conquistarlo.
«Mi dispiace ma non faccio lezioni private» rispose Edward in tono serio.
«Se è per i soldi…» fu interrotta subito.
«No, non è per i soldi».
«Sono disposta a pagarti quanto vuoi, anche cinquece…» ma non c’era denaro o altro che avrebbe fatto cambiare idea a Edward, lui amava solamente Bella ed era con lei, solo con lei che voleva allenarsi.
«Te lo ripeto, non sono interessato, nemmeno se mi dessi un milione» mentre parlò il suo sguardo venne catturato da Bella, che era appena entrata.
Lasciò la ragazza senza nemmeno ascoltare le sue parole e raggiunse Bella. 
La baciò stringendola.
«Ho pensato di farti una sorpresa» Bella si strinse ai suoi muscoli ed egli l'avvolse tra le braccia inebriando il suo profumo.
«Stavo venendo io da te, se non fossi arrivata mi sa che non ci saremmo beccati amore mio.»
«Mi mancavi.»
«Sì anche tu, non la smettevo di pensarti» ammise dolcemente.
Bella alzò lo sguardo con un sorriso stampato sul viso.
«Ci alleniamo?»
«Certo amore, aspetto che ti cambi e iniziamo.»
Si scambiarono un bacio a stampo, Bella andò in spogliatoio e non appena mise giù il borsone, si sentì due occhi feroci addosso.
«Senti un po’» disse Tanya con aria saccente e al tempo stesso seccata. 
Bella si girò verso la bionda.
«Ce l’hai con me?» 
«Sì. Vedi di fare poco la santarellina e stai alla larga da LUI» disse in tono minaccioso, mentre Bella iniziò a sistemare le sue cose non badandola.
Non ci mise molto per capire che quella ragazza stesse parlando di Edward, ma decise di ignorarla e si cambiò.
«Guarda che sto parlando con te» ribadì Tanya in tono seccato.
«Lui chi scusa?»
«Non fare la furba che hai capito benissimo» 
Bella chiuse il suo armadietto e si girò verso di lei.
«Quella che deve stargli lontana sei tu, non io. Se proprio ci tieni a saperlo, Edward è il mio ragazzo» puntualizzò.
«Solo perché ti ha dato un bacio pensi che sia interessato a te? Che sciocca che sei!» esclamò Tanya.
«Chiediglielo se proprio non ci credi.»
«Brutta stronza!» continuò sempre più furiosa «lo avevo visto prima io e non sopporto quando qualcuna mi ruba il ragazzo.»
«Io non ho rubato proprio nulla, sei tu che stai importunando il mio ragazzo.»
«Sen…» la porta si aprì di colpo.
Edward aveva incominciato a preoccuparsi, erano passati quasi cinque minuti.
«Ora importuni anche la mia ragazza? Ma come te lo devo dire che non sono interessato a te? La devi smettere e non provare mai più ad importunare la mia ragazza!» Edward era esausto delle sue continue insistenze. Sospirò e rivolse lo sguardo verso Bella, lei era l'unica in grado di calmarlo. «Andiamo ad allenarci?» chiese Bella ignorando la presenza di Tanya.
Edward annuì, si diedero un bacio a stampo e uscirono mano nella mano sotto gli occhi gelosi di Tanya.
«Credeva che io non fossi la tua ragazza, pff, assurdo!»
Edward l’attirò a sé e la baciò.
«Quello che non ci crede sono io Bella. Sapere di essere il tuo ragazzo mi rende l’uomo più felice del mondo» confessò dolcemente.
«Oh Edward… ti amo tanto.»
«Anche io ti amo tanto» disse baciandola ancora.
Finito l’allenamento, presero le loro cose e andarono a casa di Edward.
«Uhm, ti dispiace se chiamo un secondo Viky?»
«No fai pure amore, io intanto sistemo.»
Si scambiarono un bacio a stampo e Bella andò sul divano a chiamare l’amica.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr