Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    18/06/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il giorno dopo,come già anticipato dal Master,Gerard si presentò alla gilda ed andò appunto nell'ufficio del Master,dove lo stavano aspettando anche Laxus,Gajeel,Juvia,Mira e Cana.
"Salve"
"Oh,Gerard,vieni ragazzo,entra"
"Ciao a tutti"
"Ciao"
"Ehm,che succede?"chiese l'ex mago sacro al master di Fairy Tail.
"Non lo sai?"chiese Laxus.
"Eh,no,lui non sa proprio tutto"disse il master.
"Cosa non so?"
"Vedi,Gerard,dopo ciò che mi hai detto,ho pensato a varie cose e sono arrivato alla conclusione che il modo migliore fosse quello di creare un'altra squadra"
"Master,le ho spiegato la situazione e non è mia intenzione prendere il posto di nessuno,in realtà ho chiesto a Elsa di controllare per me"
"Si,ma io ho pensato che invece di partecipare come spettatore travestito da membro della gilda,sarebbe meglio se partecipassi come concorrente"
"Non capisco"
"Praticamente farai parte della nostra squadra"disse Laxus.
"Ma non partecipava solo il Team Natsu?"chiese Gerard.
"Beh,si,ma ho saputo che possono partecipare anche due squadre della stessa gilda e ho deciso di fare partecipare anche loro"
"Capisco"
"L'idea è che tu parteciperai il primo giorno come concorrente e poi Cana prenderà il tuo posto nella squadra"
"Ok"
"Su,non fare quella faccia affranta,sappiamo che preferiresti Elsa,ma devi accontentarti di noi"disse Mira.
"N-No,non mi sto lamentando..."
"Va bene,adesso su,fate conoscenza,alla fine voi cinque non parlate molto e alcuni di voi nemmeno conoscono Gerard"disse il Master.
"Sono d'accordo,andiamo in un posto privato e parliamo un po'"disse Mira.
"Ah,un'altra cosa"disse il master "La prima:Questa squadra sarà segreta fino all'inizio del torneo,per pura precauzione e anche per sorprendere gli altri e cosa numero due;Per calmare gli animi"disse riferendosi sopratutto a Laxus e a Gajeel "La squadra che vincerà potrà obbligare la squadra perdente a fare ciò che vuole"
Questo rese tutti molto contenti;Mira aveva un luccichio negli occhi al pensiero di ciò che avrebbe potuto architettare,Juvia era nel suo mondo fantastico immaginando già il suo matrimonio con Gray e i loro 33 figli,mentre Gajeel e Laxus avevano uno sguardo subdolo pensando a come avrebbero potuto umiliare Natsu e gli altri.
"Allora Team B,eh?"disse Laxus con un sorrisetto.
"For Badass,Sparkly"disse Gajeel.
"Siamo proprio una bella squadra"disse Mira sorridendo.
"Juvia accetta"gridò la maga dell'acqua.
"Sarà divertente,ci sto"disse Cana.
Gerard nel frattempo osservava quelli che sarebbero stati i suoi compagni di squadra con un po' di timore.
Sapeva che a Fairy Tail erano tutti folli,ma a volte superavano davvero il limite.

Dopo essersi accordati,il Team B si sedette in un posticino privato,per parlare della loro squadra.
"Allora sto pensando di scrivere l'inno del nostro gruppo"disse Gajeel.
"E' una splendida idea,Gajeel"disse Mira.
"E' vero Gajeel-Kun,è fantastico,poi tu scrivi cosi bene"disse Juvia.
"Va bene,basta che non canti"disse Cana.
"Eh?Ovvio che canterò!"
"Direi che è meglio se canta Mira"disse Cana.
"Possiamo fare un duetto se vuole,ma io canterò!"
"Decideremo poi,hai già delle idee?"
"We are badass,Team B,Team B not because we are second class but because we are badasssssss"cantò il Dragon Slayer,facendo tappare le orecchie al povero Gerard.
"E' un bel testo,ma ha ragione Cana,è meglio se lasci cantare Mira"disse Laxus.
"La mia canzone,la canto io"
"Gajeel-Kun"
"Vabbè poi ci penseremo,alla fine ho solo questa frase,se avete idee le accetto"
"Ci penseremo"disse Mira.
"Ehm,allora"disse Gerard.
"Che vuoi?"chiese Laxus.
"Makarov vi ha spiegato la cosa riguardo Zeref?"
"Si,sappiamo tutto,hai qualcosa da aggiungere?"
"Solo di fare attenzione e se notate qualcosa,qualsiasi cosa, di farmela sapere"
"Sarà fatto"
"Bene,adesso devo andare,vi raggiungerò poi a Crocus per il torneo"
"D'accordo,ciao"
"Ciao Gerard"
"Ci vediamo"
"Arrivederci"
"A presto,Gerard-San,per favore saluta Meredy-San per Juvia,e-e anche Ultear-San,si,anche lei"
"Lo farò,arrivederci a tutti"


Angolo Autrice!
Buonasera!
Capitolo un po' corto e noioso,mi scuso.
Prometto che il prossimo sarà migliore.
Parlando del prossimo capitolo vi posso anticipare che i protagonisti principali saranno:L'ex Duo Phantom e Laxus, che parleranno di una cosa molto importante che riguarda anche i giochi.
Grazie mille a chi legge e recensisce.
Alla prossima!

Braprincesadelossaiyan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan