Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunaticdreamer    21/06/2021    2 recensioni
raccolta di piccoli momenti di vari personaggi e coppie, partecipante alla challenge 1fraseo2 del gruppo Facebook Hurt/confort Italia
-Famiglia ( Armine e Eren)
-Barriera (Eren e Armin)
-Sentire (Armin e Eren)
-Annegar (Levi e Erwin)
-Margherite (Erwin e Levi)
-Stelle (Marco e Jean)
-Macello (Levi e Hange)
-Rovine (Levi e Erwin)
-Agonia (Levi e Erwin)
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa alla 1fraseo2 challenge del gruppo Facebook Hurt/confort Italia
 
 
 
Prompt: Famiglia
Personaggi: Armin, Eren ( e Mikasa menzionata)
Avvertimenti: Spoiler stagione 4
 
Armin si massaggia la guancia livida, guardando fuori dalle sbarre della cella dove li avevano rinchiusi, con sguardo perso e sconfitto. Vedere Eren allontanarsi dopo il loro incontro, mentre Mikasa era inginocchiata accanto a lui in lacrime, gli fece capire di aver perso un altro membro della sua famiglia, perché lui Eren e Mikasa sono sempre stati quello, una famiglia, o almeno lo erano e - Armin ne è dolorosamente consapevole- non lo saranno mai più; il loro legame oramai si è irreversibilmente rotto.
 
 
Prompt: Barriera
Personaggi: Eren e Armin
 
Eren si era sempre chiesto, se le mura fossero una barriera o una prigione, ma forse era entrambe le cose. Stretto fra le braccia di Armin, semi cosciente dopo essere stato tirato fuori dal suo gigante, con la pelle che scottava e la stanchezza pressante, decise che avrebbe fatto di tutto per liberare e tenere al sicuro le persone a lui care.
 
Prompt: Sentire
Personaggi: Armin e Eren
 
Sentire le urla disperate dei suoi compagni mentre venivano divorati, sapendo di non poter fare nulla per loro se non andare avanti e concludere quella missione, gli aveva procurato incubi terribili e l'onnipresente sensazione di essere impotente. Solo le braccia di Eren, che lo stringevano confortanti e lo cullavano per calmarlo, riuscivano a dargli un attimo di pace e sicurezza.
 
Prompt: Annegare
Personaggi: Levi e Erwin
Avvertimenti: scena un po' forte
 
" Dannazione!" urlò Levi, tirando un pugno a terra frustrato, guardando con tristezza e rassegnazione il corpo senza vita di quel soldato. Gli aveva premuto un panno contro la gola invano, mentre lo vedeva annegare nel suo stesso sangue e smettere di lottare, lasciando la presa solo quando Erwin gli aveva posato una pano sulla spalla dicendogli: " Lascialo andare Levi, non c'è più nulla che puoi fare per lui, ora pensa solo a rendergli giustizia".
 
Prompt: Margherite
Personaggi: Erwin e Levi
 
Levi entrò nella stanza un po' in imbarazzo, il mazzo di fiore fra le mani. " Sono margherite, per augurarti una buona guarigione" disse solo, mettendo i fiori in un vaso sul mobile vicino al letto, mentre Erwin, ancora a riposo per la ferita subita nell'ultima missione, gli rivolgeva un sorriso lusingato e uno sguardo pieno di gratitudine.
 
Prompt: Stelle
Personaggi: Marco e Jean
 
Jean posò con delicatezza la mano sulla fronte bollente di Marco, sospirando e sostituendola con un panno bagnato. " Grazie Jean," sussurrò il malato, guardandolo dolcemente, illuminato solo dalla luce di una candela, in quella notte senza né luna né stelle.
 
 
Prompt: Macello
Personaggi: Levi e Hange
 
" Sta fermo o la prossima volta lascerò che ti portino in quel macello che è l'ospedale di Trost," lo minacciò esasperata Hange. Levi la fulminò, trattenendo un'imprecazione per il dolore, ancora diffidente a lasciare la caposquadra lavorare sulle sue ferite, decidendo però di collaborare dopo la sua minaccia.
 
 
Prompt: Rovine
Personaggio: Levi e Erwin
 
Si erano accampati nelle rovine di un castello fuori dalle mura, il freddo della notte si stava facendo sentire e Levi aveva iniziato a tremare violentemente. Lo strinse forte a sé, coprendo lo col suo mantello e aggiungendo altra legna al fuoco, sentendolo stringersi contro il suo petto e rilassarsi appena; non avrebbe permesso che Levi entrasse in Ipotermia per nessun motivo.
 
 
Prompt: Agonia
Personaggi: Levi, E rwin e Hange
 
Levi Strinse I denti in agonia, mentre Erwin gli prendeva con forza la mano e Hange gli iniettava l'anestetico. " Resisti ancora un po, fra poco farà effetto," lo rassicurò il comandante e Levi si aggrappò alla sua voce e alla sua stretta per non perdere i sensi e resistere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Lunaticdreamer