Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    24/06/2021    0 recensioni
Questa storia narra le vicende di una famiglia un po' particolare, essi sono gli originali, i vampiri più potenti che abbiano mai camminato sul suolo terrestre, ma cosa sappiamo veramente della nostra Hayley? Venite con me alla scoperta della sua famiglia, delle sue origini, del suo passato, chi era veramente la famiglia Labonair?
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Elijah, Hayley, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayley stava leggendo uno dei tanti diari di Elijah trovati dentro un suo baule quando sentí le voci di Rebekah e Klaus che litigavano come sempre: "Se non vi dispiace La donna lupo vorrebbe sapere quale sarebbe il piano per salvare Elijah" Klaus sorrise: "vedi Hayley chiederò semplicemente a Marcel di ridarmi mio fratello" "tu stai scherzando vero? Il piano non è tutto qui o mi sbaglio?" "Nicklaus sarà anche un pessimo fratello ma in quanto piani diabolici nessuno lo batte credimi!" "grazie Rebekah , comunque in caso non funzionasse c'è sempre il piano B" Hayley si fece avanti: "e in che cosa consiste questo piano B?" "nella guerra!". Marcel stava provando l'abito per la serata quando Thierry si intromise: "Marcel i notturni che sono andati a cercare il licantropo non hanno fatto ritorno e secondo me dietro a tutte queste sparizioni ci sono gli originali" "Ma per favore Thierry non dirmi che non ti fidi ancora di me!" disse Klaus facendo il suo ingresso. Mentre Marcel parlava di Thierry con Klaus e gli raccontava di che ottimo suonatore fosse, Elijah si dimenava ancora legato di liberarsi. Sapeva di non essere solo, sentiva la streghetta petulante che aveva continuato ad estrarre il pugnale dal suo corpo per studiarlo, sembrava spaventata, sentí una porta aprirsi e dei passi, tacchi, quasi certamente era una donna: "Smettila di dimenarti non vedi che ti fai solo del male! E tu stai zitta stupida ragazzina petulante mi hai stancata con i tuoi lamenti!". Aveva una voce soave e si muoveva leggiadra, Elijah la sentí sedersi sul letto su cui era legato, la sentí muoversi, con una mano afferrò il bavaglio che impediva al vampiro di parlare e glielo tolse: "chi sei? hai idea di con chi hai a che fare?!" "Elijah Mikaelson, uno degli originali, quello nobile da ciò che ho sentito" la ragazza gli tolse la benda e lui poté finalmente vederla: carina, viso da cerbiatta, occhi verdi e capelli tra il biondo e il carota: "Chi sei? non mi hai risposto" La ragazza sorrise e si distese a pancia in giù sul petto del vampiro iniziando a giocare con la sua cravatta: "il mio nome è Karol, tu hai qualcosa che a me interessa, o meglio, qualcuno" Elijah rifletté un attimo sulle sue parole: io ti ho già vista, eri tu la tipa in nero con il cappuccio la sera in cui sono andato al Rosseau's, che vuoi da Hayley?" "mi spiace ma credo che questi non siano affari tuoi, ora devo andare, ma tranquillo, a tenerti compagnia c'è la streghetta bisbetica, ti lascio in buone mani!" detto questo la misteriosa ragazza prese il pugnale d'argento dal comodino e glielo piantò in cuore: "buonanotte!" detto questo si alzò e se ne andò, aveva una festa cui andare. Intanto Rebekah stava importunando Katy, la proprietaria del negozio voodoo, dopo aver scoperto che era stata lei a fare la spia su Hayley, e scopre che la strega è la ragazza di Thierry e lo ferisce subito a Klaus. I due fratelli insieme a Sophie organizzarono un piano per trovare Elijah, Sophie avrebbe fatto un incantesimo di localizzazione mentre Katy ne avrebbe fatto uno più forte in grado di mascherare il suo, nel frattempo Nicklaus era riuscito a convincere Marcel che le streghe tramavano qualcosa, così esso ordinò un rastrellamento del quartiere. Verso sera i fratelli originali si diressero alla festa di beneficenza organizzata da Marcel, ad essa venne anche Camille su invito di Rebekah che aveva deciso di usarlq per distrarre Marcel mentre il loro piano prendeva vita. Mentre Klaus era concentrato su Camille e Marcel, Rebekah cominciò a guardarsi in giro, sentí uno strano odore, licantropo! cominciò a guardarsi intorno pensando che Hayley non fosse rimasta alla piantagione e si fosse imbucata ma l'odore la condusse ad un'altra figura, una ragazza a volteggiava appesa ad un drappo di tessuto che pendeva dal soffitto, aveva i capelli color carota raccolti in uno chignon decorato da due piume blu come la canottiera aderente a spalla incrociate che portava e il drappo a cui era appesa, la collant a rete e la gonna aperta davanti ma dietro lunga fino a terra, portava delle culotte nere sopra la collant è una maschera di pizzo che impedì a Rebecca di identificarla, lasciò correre e tornò dal fratello. Karol tenere d'occhio tutta la sera le sue prede osservando tutta la scenata di Marcel con i suoi uomini tra un volteggio e un'altro. Quando Marcel, Thierry e klaus scortati da altri vampiri uscirono all'esterno sfruttò una delle terrazze per godersi lo scontro con la strega folle d'amore, si accorse con stizza che Davina era riuscita a liberarsi per aiutare il suo Marcel. La morte di Katy era arrivata troppo prematuramente e Sophie non era riuscita a concludere l'incantesimo, Rebekah tornò a casa affranta ma Klaus le spiegò che aveva tutto sotto controllo e che presto Elijah sarebbe tornato a casa. Marcel era ormai più che convinto a ridare Elijah a suo fratello ma quando arrivò alla soffitta trovo Davina in lacrime, gli raccontò che stava disegnando quando ad un certo punto aveva ricevuto un forte colpo in testa e poi si era trovata legata ad una sedia con un sacco in testa. Tutta New Orleans sentį il grido di Marcel che prometteva vendetta. Klaus apparve sulla soglia della stanza dove Hayley era presa a fare ricerche su internet: "credo sia una femmina la bambina, me lo ha detto Sabine" dopo quella notizia Klaus se ne andò con un sorriso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia