Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    25/06/2021    3 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il team RWBY non aveva perso tempo a rispondere alla chiamata di Jaune, una volta che essa era stata estesa anche a Beacon. Ruby era particolarmente smaniosa di risvegliare nuovamente il potere dei suoi occhi e sperava che fronteggiare nuove orde di Grimm, come quelle che stavano percorrendo Anima, l'avrebbe aiutata a farlo. La sua squadra ovviamente non sarebbe stata la sola a partire.

 

 

Siccome la maggior parte dei soldati e Cacciatori del continente orientale sarebbe stata impegnata a proteggere la capitale e altri villaggi, i professori di Haven avevano chiesto aiuto a tutte le altre Accademie per osservare i movimenti dei misteriosi branchi apparsi nel continente. I presidi, timorosi di un attacco come quello di Beacon, non mancarono di rispondere mandando team dalla provata abilità e tempra, ovviamente accompagnati da Cacciatori professionisti.

 

A venire con loro era stato dunque il prof... ahem, dottor Obbleck. La tragedia cui aveva assistito durante il torneo l'aveva spronato a diventare ancora più forte e ad addestrare i migliori Cacciatori possibili, oltre che ovviamente proteggere i suoi amati studenti. Il viaggio da Vale ad Haven, non ancora concluso, era stato dunque focalizzato sulle sue vecchie esperienze e su qualsiasi consiglio avesse potuto concedere alle quattro allieve, pronte ad assorbire come spugne la sua conoscenza.

 

Per il momento si erano accampati dopo una lunga giornata di cammino sotto un meraviglioso tramonto in procinto di lasciare spazio al buio. L'uomo aveva acceso il fuoco, mentre Ruby e Blake si erano allontanate per assicurarsi che non ci fossero pericoli intorno.

 

“ Dottore, che pensa di questa migrazione?”, domandò Weiss, allungando uno spiedino vegetariano sul fuoco. L'uomo si aggiustò gli occhiali, decorati dai riflessi delle fiamme, e prese fiato.

 

“ Tutto e niente, miss Schnee. Per certi versi è ancora più strano di quanto è successo a Beacon. Non mi sembra che a Mistral o nei villaggi attorno ci siano grandi concentrazioni di emozioni negative, se le nostre fonti sono corrette. E anche nel precedente caso è servito distruggere l'arena per attirare un esercito così grande. Potrebbe essere un effetto dei gas curatrici che abbiamo cominciato a diffondere, ora i Grimm rispondono a istinti migratori naturali, per così dire. Se questo è il caso, non possiamo che augurarci siano innocui. Forse vogliono solo riprendere a riprodursi normalmente.”, spiegò Obbleck aiutandosi con gesti delle mani illuminate dal fuoco.

 

“ A essere onesta, non so riuscirei a sopportare un'altra Beacon- disse Yang, seduta sullo zainetto contenente Gear Celica, appoggiata a un albero con uno sguardo incerto perso nel vuoto- ma farò del mio meglio affinchè un'assedio del genere non accada mai più.”.

 

“ Lieto di sentirglielo dire, miss Xiao Long. Può stare certa che scriverò un giorno il suo nome nei miei trattati sulla battaglia. Io e gli altri professori, Ozpin innanzitutto, siamo molto fieri di come vi siete comportati in quelle circostanze- dissel l'uomo prima di sentire uno strano rumore poco lontano e alzarsi cauto- miss Rose, miss Belladonna, siete voi?”.

 

Una scarica di proiettili si abbattè sull'uomo, che prese in tempo la sua mazza per bloccarli uno a uno mentre Weiss e Yang scattavano per prepararsi alla lotta con le armi in mano o in spalla.

 

Ad uscire dalla stessa direzione dei proiettili fu un uomo dal fisico asciutto e con una treccia di capelli neri sulla nuca. Occhi gialli decoravano il folle volto, mentre nelle mani teneva due lame simili alle pinze di qualche costraceo o scorpione. Dal modo in cui si muoveva non vi era dubbio sulle sue abilità e intenzioni. Quello era un assassino nato, ed era lì per loro. Obbleck strinse i denti e prese con entrambe le mani la sua arma, infondendovi dentro la propria Aura.

 

 

 

“ Siamo qui in missione ufficiale per conto di tutte le Accademie, e non abbiamo con noi niente di valore, vattene.”, disse con tono cordiale, ma fermo, cui l'assalitore rispose con una linguaccia.

 

“ Perdonate il disturbo del vostro ristoro, viaggiatori. Ma mi è stato ordinato di ridurre la maggior parte di voi in frammenti da spargere nella notte e prendere con me la vostra cara leader. Potete chiamarmi Tyrian.”, disse il nuovo venuto con un tono a dir poco sociopatico seguito da una piccola quanto inquietante risata.

 

“ Lo ripeto un'altra volta. Vattene, non abbiamo intenzione di combattere in scontri inutili. Ma non esiteremo a difenderci.”, ribattè con tono freddo Obbleck, incendiando la punta della sua mazza con una fiamma che arse minacciosa nella notte. Gli occhi gialli del misterioso venuto si illuminarono di un'inquietante luce mentre si chinava per balzare.

 

“ Probabilmente non hai sentito bene, verdolino. Mi è stato ordinato di massacrarvi ed è ciò che farò col massimo piacere.”, disse sardonico lanciandosi in mischia contro i tre viaggiatori. Era incredibilmente veloce, Obbleck e Weiss riuscirono a malapena a vedere i suoi movimenti mentre mulinavano le armi cercando di rispondere al suo misto di fendeni e mosse corpo a corpo. Yang non riuscì neanche a reagire a un terribile uppercut dopo essersi sbilanciata per un rischioso attacco, venendo sbattuta contro lo stesso albero su cui si era seduta prima.

 

“ Chi diavolo è questo tizio?”, domandò ansimante una volta in piedi, vedendo l'uomo mentre attaccava con incredibile brutalità il povero Obbleck, la cui unica difesa era un velo di fiamme creato dalla propria mazza che però non bloccava quei mostruosi fendenti sempre più vicini a rompere la sua Aura. Weiss continuava a tempestare l'assalitore di laser, ma questi continuava a balzare con una destrezza devastante, il viso stranamente e irritabilmente divertito.

 

Quando l'uomo fu vicino a colpire la mazza proprio sulla schiena di Tyrian, questi rivelò con un movimento fulmineo una lunga coda da scorpione che si avvolse attorno all'arma prima di buttarla via. Obbleck sentì tutta la vita passargli davanti mentre quasi al rallentatore, l'appena rivelato fauno girava su sé stesso per colpirlo al collo con abbastanza forza per decapitarlo al solo contatto.

 

Per sua fortuna, un fiocco nero si strinse alla sua vita, trascinandolo al sicuro accanto a Weiss e Yang, anticipando l'arrivo degli altri due membri del team RWBY, ricoperte di sangue e materia nera.

 

“ Scusate il ritardo, siamo state impegnate da vari Grimm qui attorno.”, disse Ruby, puntando la bocca di Crescent Rose su Tyrian, che le rivolse sguardo divertito, muovendo ansioso le sue pinze. La ragazza deglutì, avvertendo la mostruosa Aura che emanava. Neanche Jack l'aveva fatta sentire così.

 

“ Sei un compagno di Cinder?”, domandò Blake, osservando gli inquietanti movimenti del fauno scorpione, che le rivolse il suo solito orribile sorriso accompagnato dal bizzarro gesticolare.

 

“ Compagno è una parola grossa, principessina. Semplicemente lavoriamo entrambi per la Regina. I cui ordini, che sono stanco di ripetere, consistono nell'eliminarvi tutti. A parte la ragazzina in rosso, lei mi serve viva.”, rise il fauno scorpione puntando il dito verso Ruby, tornando quindi a sparare con una raffica di proiettili che venne parata con estrema difficoltà dalle quattro Cacciatrici e Obbleck prima che si trovassero nuovamente in un letale corpo a corpo dove Tyrian sembrò più rapido e letale che mai.

 

Ruby attivò la sua semblance al massimo, circondandosi di petali di rosa mentre cercava di correre attorno al fauno con l'aiuto di Weiss e Obbleck per tempestarlo di fendenti, ma in un modo o nell'altro lo scorpione si dimostrava sempre superiore, evitando facilmente ogni assalto e rispondendo con terribili calci o colpi di coda.

 

Dopo un lungo vorticare di attacchi da entrambi le parti, le due riuscirono a creare un'apertura per Yang, che spinta dal nastro di Blake, si gettò su Tyrian coi pugni avvolti da abbastanza energia da ridurre metà foresta in cenere.

 

 

La pugile fu avvolta da un fortissimo alone dorato, trasformandosi in una meteora che si diresse verso Tyrian, ora tenuto a terra da un glifo nero di Weiss, il cui immenso sforzo era testimoniato dal sudore sulla sua fronte e dai denti più stretti di qualsiasi serratura. Il serial killer non potè far altro che incrociare le braccia, ricevendo in pieno il terribile colpo di Yang mentre le compagne di lei si allontanavano.

 

L'onda d'urto, accompagnata da sprazzi di fiamme ed energia dorata ovunque, fu ancora più terribile del previsto, sufficientemente forte da spazzare via tutti gli alberi vicini e brucare l'erba per quasi cento metri. Ancora una volta Yang si ritrovò scagliata all'indietro, e quando il fumo generato dallo scontro si diradò, lei e compagni videro con orrore che Tyrian era praticamente intatto.

 

Gli unici segni del devastante attacco di Yang erano qualche bruciatura sui vestiti e dei graffi sulle sue armi, oltre al cratere largo una ventina buona di metri in cui il moro si ritrovava.

 

“ Uh, davvero niente male. Fino a qualche tempo fa mi sarei almeno rotto le braccia per pararlo.”, commentò il fauno scorpione stirandosi il braccio quasi con ammirazione, osservando le nocche bruciate prima che la sua Aura le guarisse, quasi incurante delle sue prede finchè non sparì all'improvviso e riapparendo davanti a Weiss.

 

Girò la sua coda, materializzandosi davanti all'albina con chiari intenti. L'albina ebbe appena una frazione di secondo per formare un debole glifo che sapeva non avrebbe comunque fatto molto. Yang tentò di spingersi in avanti per proteggere la fidanzata, ma venne preceduta da Obbleck, che si frappose tra la ragazza e Tyrian col proprio corpo, esalando un gemito di dolore mentre il pungiglione bucava il suo ventre accompagnato da schizzi di sangue.

 

“ DOTTORE!”, gridarono Blake e Ruby all'unisono nel guardare il loro amato professore venire lanciato via dal fauno scorpione come un giocattolo rotto, rantolando a terra. Weiss indietreggiò indietro terrorizzata, riuscendo appena a respirare mentre Obbleck annaspava sul terreno, facendo forza ai suoi ultimi rimasugli d'Aura per rigenerare la ferita.

 

 

“ Come fa a essere così forte? Neanche Jack era a questo livello.”, ansimò Yang, rialzandosi a fatica mentre persino le fiamme della sua semblance si spegnevano sotto la sua disperazione, incapaci di fare nulla contro quel mostro che aveva ridotto il loro professore in fin di vita.

 

“ Eh eh, la mia signora mi ha dato il permesso di usare qualcosina che ho rubato a voi allocchi tempo fa. Qualcosa che mi ha reso ben più potente di quel vigliacco del vostro preside.”, disse con tono sempre più sconcertante l'assassino, allontanandosi da Weiss e portandosi una mano al petto con gesto teatrale. Il modo in cui sembrava godersi quel tutto quando era chiaro che avrebbe potuto concludere lo scontro in un niente era probabilmente la parte più spaventosa dello scontro.

 

Le quattro ragazzi strinsero furiose i denti di fronte a quell'insulto verso Ozpin. Avrebbero voluto farlo pagare col sangue, ma Obbleck era ferito e avevano dimostrato di non essere all'altezza del loro avversario. Ruby fece quindi l'unica cosa che un leader degno di questo nome avrebbe fatto.

 

“ Possiamo solo scappare. Dividetevi!”, ordinò la mietitrice, prendendo il professore e allontanandosi a massima velocità con la propria semblance, avvolta da un fitto vortice di petali mentre le altre, potenziate dai glifi velocizzanti di Weiss, facevano lo stesso. Stava a malapena guardando la direzione in cui andava, il suo unico pensiero era portare il professore ferito al sicuro e allontanarsi da quell'indistruttibile maniaco.

 

Si guardò indietro, non vedendo nessuno a inseguirla. Quando però riportò gli occhi argentati sulla strada, un micidiale pugno la prese in pieno viso. Venne spedita indietro di vari metri, pur continuando a tenere Obbleck stretto.

 

“ Oh, no, piccola Cacciatrice. Tu vieni con me.”, disse Tyrian leccandosi le labbra mentre Ruby portava entrambe le mani alla sua spada, mettendosi a difesa del suo insegnante. Il sicario ricaricò le sue bocche da fuoco e si avvicinò a lei, deciso a godersi un lieto pestaggio prima di portarla dalla sua padrona.

 

 

 

Quando Ruby fu certa che sarebbe stata la sua fine, un'ombra nera le atterrò davanti, spingendo indietro Tyrian, verso cui rivolse poi un potentissimo grido, simile al verso di un'intero stormo di rapaci.

 

Si trattava infatti di un enorme Nevermore, le cui ali erano ricoperte di speroni ossei e con una potentissima Aura scarlatta ad avvolgerlo. Tyrian rivolse alla creatura uno sguardo diverso da quanto aveva dato al team RWBY, questo era vero odio.

 

“ Un altro di voi orribili traditori. Sarà un piacere mangiarti dopo aver finito con queste sgualdrine e il loro guardiano.”, minacciò il moro scrocchiando il collo e avvolgendosi con un potente alone violaceo.

 

Con sua sorpresa però il Nevermore si divise in un intero stormo, che volarono attorno al fauno scorpione confondendolo coi loro acuti versi e beccandolo a più non posso nonostante i suoi migliori tentativi di difendersi. Ruby guardò stupefatta, ricordando come un solo loro attacco aveva avuto un minimo d'effetto.

 

Infine un colpo di spada arrivò da dietro Tyrian, scagliandolo contro una roccia e interrompendo il vortice di piume, da cui fuoriuscì una figura corazzata, coperto da un lungo mantello in penne di corvo e una maschera bianca da rapace.

 

Non vi era dubbio su chi fosse. Era un assassino, e probabilmente uno di alto rango a giudicare dal potere che emanava.

 

L'uomo si tolse dunque la maschera, rivelando col sommo stupore delle ragazze e di Obbleck il volto di Qrow, i cui occhi rossi si piantarono come pugnali sul suo avversario, che d'altro canto sembrava piuttosto eccitato.

 

“ Un assassino? Che goduria, era troppo non uccidevo uno di voi. E per di più l'ex braccio destro di Ozpin, non potevo chiedere in migliore fortuna.”, disse tra una risata e l'altra mentre Qrow sfoderava Harbinger, mettendola in una posa che Ruby non aveva mai visto. Sebbene fosse troppo impegnata a processare quell'inspiegabile apparizione per far caso a quella novità.

 

“ Zio Qrow?! Ma cosa?”, domandò stupita la ragazza, cui venne lanciata un piccolo cristallo di Polvere, verde con sfumature blu.

 

“ Dallo ad Obbleck dopo averci infuso un po' d'Aura. Dovrebbe stabilizzarlo in attesa di trovare un medico decente. E riguardo te...Non vendere la pelle del coniglio... o del corvo, prima di averlo preso.”, disse solenne l'uomo prima di riprendere lo scontro.

 

Lo scontro tra i due guerrieri fu devastante, ma fu chiaro sin dall'inizio che Qrow era in vantaggio. Altrettanto veloce e ancora più forte, ogni colpo era avvolto da una potente aura nera, oltre a trasformarsi continuamente in stormi di corvi per riapparire al momento più opportuno e colpire nei punti più sensibili dell'avversario, che aveva avvolto la coda attorno alla vita per evitare di farsela tagliare.

 

Non ci volle molto che anche Weiss, Yang e Blake avvertirono la distruzione portata da quel confronto e vi diressero preoccupate per Ruby, trovandosi di fronte al più violento duello di cui fossero mai state testimoni.

 

“ R- riesco appena a vederli.”, commentò Weiss, la cui bocca era spalancata nel vedere quello scontro sempre più dinamico fino a diventare un'invisibile tempesta di fendenti e pugni. Finalmente i due contendenti si fermarono e per una volta Tyrian mostrava delle ferite, con vari pugnali neri infilati nelle sue braccia, mentre dal fianco colava un largo fiotto di sangue, tenendosi a fatica sulle ginocchia.

 

Nonostante le evidenti ferite, non fece altro che ringhiare all'avversario e tornare in una mischia ancora più devastante, obbligando le ragazze a muoversi per non farsi coinvolgere e proteggere il loro insegnante ferito.

 

“ E sono fortissimi.”, aggiunse Blake, i cui sensi stavano quasi esplodendo nell'avvertire una tale concentrazione di Aura in pieno conflitto. Ruby aveva la bocca spalancata. Quelli non erano semplici utilizzatori d'Aura d'altissimo livello, ma qualcosa che andava oltre ogni sua comprensione.

 

Alla fine Tyrian venne spinto indietro con le armi in frantumi e i vestiti sbrindellati, riuscendo appena a rialzarsi. Il misterioso salvatore del team RWBY dal canto suo era ritto e quasi indenne dal confronto, la maschera bianca era l'unica sua parte visibile nel buio della foresta. Alla sua spada si era aggiunta un'altra lama, simile a una piuma di corvo, su cui colava il sangue dell'avversario.

 

“ Anf... anf... sei bravo, nuovo Hassan. Sarò più che lieto di chiederti la rivincita quando sarò diventato ancora più forte, e allora ti ucciderò. Ti auguro di sopravvivere a ciò che la mia padrona ha in mente per Haven.”, disse mesto Tyrian prima di tirare a terra una sferetta che l'avvolse in una nebulosa viola, sparendovi come se non fosse mai stato lì.

 

Il misterioso salvatore del team RWBY si tolse di nuovo la maschera, dirigendosi verso le ragazze che aveva salvato con un sorriso cordiale.

 

“ State bene, mocciosette?”, domandò il Cacciatore col suo solito tono rassicurante, raggiungendo l'inquieto gruppetto.

 

“ S- sì.”, rispose Yang, stupita da quella rivelazione. Persino Weiss, che aveva già incontrato alcuni assassini, non sapeva cosa credere. La storia in cui si trovavano non smetteva di diventare più complicata, e Ruby lo comprendeva meglio di tutte. I suoi occhi argentei erano a metà tra l'ammirazione e la paura di fronte all'aspetto così macabro dell'amato zio.


“ Ehi, calmatevi. Sarò anche vestito in maniera più fica, ma resto il vostro buon vecchio zio cazzone. Sono venuto qui per salvarvi e mi scuso per il ritardo. Hai usato il cristallo di Polvere su Obbleck?”.

 

“ Sì, ha cominciato a riprendersi. Ma zio Qrow... sei davvero un assassino?”, domandò Ruby, avvicinandosi con cautela, apparendo quasi microscopica di fronte alla possanza del Cacciatore ammantato di nero, che dopo uno sbuffo le carezzò i capelli.

 

“ No, piccola. Sono il loro nuovo leader. Con tutti i pro e contro che ne conseguono- sospirò Qrow, divertito dall'espressione stupita delle quattro Cacciatrici- ora sistematevi. Dovete curarvi le ferite e ascoltare tutto ciò che ho da riferire.”.

                                                                                                                        *****

Salve a tutti, spero che stiate bene e che il capitolo sia di vostro gradimento, io mi sono tolto dalle palle l'ultimo esame, non mi resta che prepararmi per la laurea. A presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris