Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    06/07/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://3.bp.blogspot.com/-l_wpvLSReg0/Uft6ilHPr9I/AAAAAAAAHJY/9BTpzjppXRY/s640/tumblr_mki2usD5L21s6gzj3o1_500.gif
 

La stessa sera, io e Scott ci troviamo nei vecchi vagoni della metro, dopo aver riportato Maggie a casa. Qualche cosa dobbiamo inventarcela. Maggie.. dopo l'attacco della moglie di Argent, non se la sentiva di uscire per sentire il piano e non posso biasimarla. Dopo la raggiungerò io.

-Io dio che ci serve un nuovo piano. La prossima volta uno di noi potrebbe finire molto male.- gli dico entrando dentro un vagone.

-Ah.. ho capito. Non possiamo salvare Jackson.- mi dice lui rassegnato.

-Non possiamo ucciderlo. Io ho visto molte cose, Scott ma non ho mai visto niente di simile. A ogni plenilunio diventerà più forte.

-Quindi come lo fermiamo?- mi chiede lui speranzoso ma alzo le spalle non sapendolo.

-Non lo so. Non so nemmeno se possiamo.

-Ma forse dovrebbero occuparsene gli Argent.- dice lui ancora motivato a chiedere aiuto ai.. cacciatori.

-L'ho trasformato io, è colpa mia.

-Ma tu non l'hai trasformato in questo, è successo a causa del suo passato, giusto?- chiede con molta speranza.

-Quella è solo una leggenda. Non è così semplice.

-C'è qualcosa che non mi vuoi dire?- mi chiede sospettoso.

-Perché credi sempre che io ti nasconda qualcosa?

-Perché mi nascondi sempre qualcosa, ecco perché.- dice lui ovvio e in effetti non ha tutti i torti.

-Forse lo faccio per proteggerti.

-Far parte del tuo branco non vuol dire niente segreti?

-Va a casa, Scott. Dormi, riposati. Proteggi i tuoi amici, arriva la luna piena. E per come vanno le cose, ho la sensazione che non andrà come le altre.

-E con Maggie che vuoi fare? Mi sembrava molto distrutta.- mi chiede preoccupandosi per la sua amica.

-Andrò io da lei e le dirò tutto quello a cui abbiamo pensato e..

-Cioè niente.- mi interrompe lui.

-Magari lei saprà qualcosa. I suoi genitori tenevano dei libri nascosti e magari c'è scritto qualcosa in più che noi non sappiamo.

-Starà bene?- chiede preoccupato.

-Spero di si. Hai un grande attaccamento verso di lei come se..

-Come se dovessi proteggerla.- conclude lui per me.- Non lo so. C'è qualcosa che mi spinge verso di lei. Non un sentimento come l'amore ma qualcosa di più forte come se dai posso prendere forza ..- conclude e io capisco di cosa parla perché Deaton mi aveva avvisato.

-Va a casa, Scott. Tranquillo, ci penso io a Maggie.

Quando va via, prendo la macchina e mi dirigo verso casa di Maggie. Non ci metto molto anche perché si trova poco dopo ma la mia. Posteggio e quando arrivo sul portico, prendo la chiave di riserva sotto un vado. Apro la porta e la chiamo dall'ingresso.

-Sono in bagno.- risponde lei e la raggiungo trovandola dentro la vasca piena di schiuma.

-Come ti senti?- le chiedo sedendomi sul bordo della vasca.

-Non lo so.. non mi ricordo nemmeno a cosa stavo pensando quando è successo. Ho sentito lo schianto della macchina contro qualcosa. Sono uscita ma il frassino mi impediva di andare avanti. Scott, era li riverso a terra e mi sono arrabbiata. Gli artigli sono usciti e gli occhi sono diventati rossi ma .. non l'ho sentita arrivare. Ho sentito un botto alla testa e poi più nulla fino a quando non mi sono risvegliata alla clinica cercando di attaccarti. Mi dispiace.

-Non fa niente. Va tutto bene.- le dico accarezzandole il viso.- Noi non sappiamo che fare. Non possiamo salvarlo o ucciderlo e speravo che tu avessi qualcosa in più nei libri che ti hanno lasciato i tuoi.

-Le uniche cose che sono riuscita a trovare sono le cose che sappiamo già. Più nulla.- dice con tono basso come se fosse mortificata.

-Hey, va bene così. Sai che facciamo? Adesso ti raggiungo dentro la vasca, poi ci facciamo una bella e sana dormita e domani mattina mi aiuti con i ragazzi per la luna piena. Ci stai?- chiedo mentre tolgo la maglietta.

-Come posso dirti di noi?!- dice con un leggero sorriso mentre mi squadra da testa a piedi. E io non posso fare a meno di sorriderle.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La mattina seguente, dopo essersi vestita in modo comodo, siamo arrivati alla vecchia stazione della metro e troviamo già i ragazzi li. Maggie si appoggia a un vagone mentre io mi dirigo verso una cassa con dentro tutto il necessario per fermare i ragazzi.

-Che cos'è?- chiede Isaac toccando il segno sul coperchio della cassa aperta.

-E' una triscele.- dice Boyd e mi giro verso di lui.- Le spirali hanno diversi significati: passato, presente e futuro o madre, padre e figlio.

-Sai che penso?

-Alpha, beta e omega.- risponde lui.

-Esatto.

-E' una cosa di famiglia.- dice Maggie restando vicino a Erica. Come cambiano le cose.

-Sono spirali. A ognuno di noi può succedere di essere qualcos'altro. I beta possono diventare Alpha ma anche gli Alpha posso diventare beta o anche omega.

-Come Maggie?- chiede Erica.

-Io sono un caso particola, almeno così si può capire. Continuo ad essere un Alpha non avendo un branco e quindi dovrei essere un omega ma qualcosa che non conosciamo mi fa essere Alpha. Ovviamente, ho tutti i loro poteri solo molto ridotti. Posso fare tutto quello che fa Derek ma a metà come se qualche pezzo mancasse.- spiega lei.

-Come Scott?- chiede anche Isaac e mi giro verso di lui.

-Scott è con noi.

-Davvero? E dov'è adesso?- chiede con risoluzione e sento Maggie fare un passo avanti con un leggero ringhio.

-Sta cercando Jackson. Non sarà facile per lui questa notte come per noi.- lo difendo io facendo tranquillizzare automaticamente Maggie.- Si paga un prezzo per questo potere. Si guarisce subito ma l'istinto omicida non si può combattere.- dico porgendogli le catene.

-Menomale che mi è finito il ciclo.- dice Erica con sarcasmo. 

-In quel caso sarebbe stata davvero dura fermarti. E credimi ne so qualcosa.- le dice Maggie posandole una mano sulla spalle.

-Beh.. questa è per te.- le dico mostrandole una 'corona' di chiodi da metterle in testa. Lei sorride e capisco che ha accettato la sfida.

https://img.wattpad.com/c0f427e6f48da50e989b6c1c77b9155a6eacc9f8/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6137764e30495f462d30346456413d3d2d3533333034303539302e313531316136633462623536313863353138393535353536383832392e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Dopo essere stata con Derek e i ragazzi tutta la mattina, decido di fare una capatina a casa per cambiarmi un po' e poi andare a lavoro. In quel preciso istante suona il mio telefono e chi può essere? Stiles, ovviamente.

-Dimmi tutto, ragazzino.

-Mio padre ha trovato la macchina del nostro professore nel luogo di tre omicidi. Il bosco, l'ospedale e il locale di ieri sera. Vogliono incolparlo di tutti gli omicidi.

-Siamo sicuri che sia lui?- chiedo aprendo la porta di casa.

-Infatti non si sa se sia lui ma abbiamo scoperto qualcosa.

-Cosa?- chiedo non sentendolo parlare.

-Abbiamo trovato il collegamento tra tutte le vittime. La vecchia squadra di nuoto. Tutte le vittime hanno fatto parte della squadra tranne il padre di Isaac. Lui era il coach.

-E cosa centra il vostro professore in tutto questo? Che motivo aveva di uccidere tutta la squadra?- chiedo mentre entro in camera mia.

-Non lo sappiamo ma dobbiamo scoprirlo.- dice lui agitato.

-Okay, calmati. Dobbiamo avvisare Scott e Derek.

-Derek?

-Si, Derek. Scott è entrato nel suo branco e adesso noi dobbiamo avvisarlo. Non possiamo tenerlo all'oscuro. 

-Va bene, senti. Stasera c'è la festa di compleanno della ragazza che amo e quindi dobbiamo essere li. Rilassiamoci per una serata, okay?

-Va bene, divertitevi ma non combinate casini.- dico prima di attaccare. Questi ragazzini mi faranno morire.

https://img.wattpad.com/59068fe2f06e0eb043b2e83e31abc447040d9484/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f444b32536a757a6f44354e6959513d3d2d3533333034303539302e313531316137623831396335333836373338313136333830383232322e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

-Hai visto Jackson in giro?- mi chiede Stiles mentre giriamo per la casa di Lydia.

-Tu hai visto Allison?

-No. Dovremmo dirle quello che abbiamo scoperto.- mi consiglia lui.

-Non ne sono molto convinto.

-Sappiamo che ha a che fare con l'acqua, che tutte le vittime erano nella squadra di nuoto e come il kanima ha reagito in piscina.- spiega lui.

-Quindi chi controlla il kanima, odia la squadra di nuoto.- dico mentre usciamo sul giardino nel retro della casa.

-Odiava la squadra di nuoto e in particolare quella del duemilasei. Forse un altro insegnante o uno studente di allora. Chi ci sfugge? Chi abbiamo tralasciato.- chiede mentre Allison ci raggiunge facendo un leggero sorriso.

-Ehm.. Jackson non c'è.- dice lei 

-Veramente non c'è nessuno.- dice con ovvietà Stiles vedendo in giardino vuoto.

-E' presto.

-Oppure non viene nessuno perché Lydia è diventata la ragazza matta della città.- dice con sarcasmo ma verità Stiles.

-Dobbiamo fare qualcosa. L'abbiamo ignorata ultimamente- interviene Allison.

-Lei sta ignorando Stiles da più di dieci anni, ormai.

-Preferisco pensare che non sono stato preso dal suo radar.. ancora.- ribatte con speranza il diretto interessato.

-Non le dobbiamo niente.

-E l'occasione di essere normale?- chiede Allison.

-Normale?

-Se è diventata la matta della città, è per colpa nostra.- ribatte lei.

-Potrei provare a convincere la squadra di lacrosse a venire qui.

-Conosco delle persone che scalderebbero la festa e anche parecchio.- dice Stiles.

-Chi?- gli chiede Allison con sospetto.

-Persone che conosco da poco. Si sanno divertire, diciamo così.- risponde lui e poco dopo la casa si riempi di persone come alle solite feste di Lydia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

-Pensi di scusarti con Allison?- mi chiede Stiles nel bel mezzo della festa.

-Scusa, perché dovrei?

-Perché sei il ragazzo,  è compito tuo.- risponde con ovvietà.

-Ma non ho fatto niente.- dico confuso.

-Devi assolutamente scusarti. Quando un ragazzo è convinto di non aver fatto niente, ha fatto qualcosa che non va.

-Non mi scuserò.- dico sincero.

-E' la luna piena che sta parlando?- chiede

-Probabile. Perché ti interessa?

-Perché.. Scott, qualcosa deve pur andare bene e siamo già in mezzo ad un mare di guai, se tu non l'avessi notato. La gente muore, mio padre è stato licenziato, ti dovrai ripetere l'anno, io sono innamorato di una matta e devo anche vederti perdere Allison per uno stalker di nome Matt. A questo punto mi prendo a pugni in faccia.- dice ma non lo ascolto più di tanto. Mi alzo dal mio posto e fisso lo sguardo davanti a me.

-Non prenderti a pugni.

-Perché no?- domanda

-Perché Jackson è qui.- dico e lui fissa con me il ragazzo appena entrato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Durante la serata continuando a fissare Jackson, apro e chiudo la mano per cercare di fermare gli impulsi della luna piena. Devo rimanere il più lucido possibile. Vedo Lydia arrivare e posa un bicchiere pieno dentro la mia mano.

-Non posso bere questa sera.- le dico con un sorriso.

-D'accordo.. che cosa avete voi due?- chiede anche se non capisco a che si riferisce.

-No, Stiles sta bevendo.

-Non Stiles. Tu ed Allison.- e di gira a guardarla mentre lei guarda noi.- Non so perché teniate la vostra storiella segreta ma a casa mia e soprattutto adesso io credo che ci si debba.. ci si debba divertire.

-Sai che ti dico? Hai ragione.- dico alzandomi e bevendo dal bicchiere che mi ha messo in mano mentre lei mi fissa e sorride.

-Visto? Non è buono?- chiede

-Si che lo è, molto.- e le sorrido.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

-Ti senti bene?- mi chiede Stile quando riesco a trovarlo.

-Questa volta non è la luna piena.- gli rispondo ma lo lascio indietro mentre continuo ad andare avanti. Vedo tutti quanti in preda alla confusione mentre altri si baciano da per tutto e sembra che da un momento all'altro possano spogliarsi e accoppiarsi da tutte le parti della casa. Mi sento molto confuso e mi gira forte la testa e sinceramente non penso siano gli effetti della luna piena. Entro dentro e deciso di salire al piano di sopra, magari stendendomi qualcosa si può risolvere. Salgo la prima rampa di scale ma devo appoggiarmi al muro per quanto la testa mi gira forte. Quando rialzo lo sguardo, trovo davanti a me qualcosa che mi lascia sorpreso, sofferente e allo stesso tempo arrabbiato. Jackson e Allison, stesi uno sopra l'altra, che si baciano appassionatamente. Sbatto gli occhi e lo scenario cambia. Adesso è il kanima che sta sopra Allison mentre la accarezza e cerca di baciarla. Quando sento i miei occhi cambiare e diventare gialli, loro mi fissano mentre il kanima emette un leggero verso. Giro lo sguardo per non guardarli ma quando torno a fissare il punto in cui erano distesi, loro non ci sono più. Un'allucinazione. Che cosa c'è che non va? L'unico nome che mi viene in mente in questo momento è uno solo. Lydia. Torno in piscina e chiedo se qualcuno l'ha vista ma a quanto pare si è dileguata nel nulla.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Trovo Stiles seduto vicino a una piccola piscina e cerco di farlo rianimare con un po' di acqua in faccia ma nulla poi una ragazza vedendo la situazione, lo prende e gli butta la testa in acqua e quando lo porta in dietro Stiles è tornato tra noi.

-Come ti senti?- gli chiede lei.

-Dovrei rivedere la mia tecnica per rimorchiare.- dice e così so che il mio migliore amico è tornato.

-E' sobrio.- dichiara lei e io rimango senza parole.

Quando riesce ad alzarsi, gli dico di dividerci per cercare Lydia ma quando ci ritroviamo nessuno dei due è riuscito a trovarla. A un certo punto vediamo due ragazzi, impazziti a causa della roba che ci ha dato Lydia, buttare in piscina un ragazzo che grida che non sa nuotare. Matt. Nessuno muove un dito ma poco dopo Jackson lo aiuta ad uscire e vanno via insieme. Noi lo fissiamo ma tutti ci interrompono perché corrono via sentendo le sirene della polizia. Mentre sono fuori cerco Stiles ma mi imbatto in qualcosa di più grande. Matt, arrabbiato come non mai. Ma la cosa che mi lascia stupefatto è il kanima, ai suoi piedi, che lo protegge. Trovato. Ho trovato il burattinaio. Trovo Stiles e lo avviso di tutto mentre ci dirigiamo verso casa di Maggie con la sua jeep. Quando arriviamo, troviamo lei che apre la porta dopo averci sentiti arrivare.

-Che succede?

-Matt. Matt è il burattinaio.- le dico io mentre lei ci viene incontro.

-Come lo sapete?

-In qualche modo Lydia ci ha drogato tutti alla sua festa. Due ragazzi hanno buttato Matt in piscina e poi Jackson l'ha salvato. Matt non sa nuotare. Quando sia usciti, sentendo le sirene della polizia, Matt era li arrabbiato e il kanima ai suoi piedi che lo proteggeva. Poi sono spariti.- le spiego.

-Montate in macchina. Stiles, guida il più veloce che puoi. Dobbiamo avvertire Derek.- dice mentre saliamo tutti in macchina. Arriviamo alla vecchia stazione e troviamo Erica, Isaac e Boyd incatenati dentro un vagone ma di Derek nessuna traccia.

-Che è successo?- chiede Stiles.- Cos'è questa polvere blu?

-Strozzalupo..- sussurra piano io.

-C'è anche l'odore di Lydia qui dentro. Qualcosa non va.- dice Maggie prima di correre via.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21