Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    09/07/2021    0 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Goku, Vegeta, C-17 e C-18 sono impegnati nei loro rispettivi combattimenti contro 2B e 9S, Goten e Trunks tentano un attacco combinato contro il comandante degli Yorha, ma senza alcun successo.
Comandante: Devo ammettere che il vostro attacco non era niente male, peccato che non abbia sortito alcun effetto.
Trunks: Questo era solo l'inizio, presto ti pentirai di averci sottovalutato.
Goten: Ehi Trunks, cerca di non strafare, anche noi dobbiamo stare in guardia. Trasformiamoci in Super Saiyan, così avremo una possibilità di batterla.
Trunks: Hai ragione, facciamolo!

Trunks e Goten si trasformano in Super Saiyan, e a quel punto lanciano una serie di attacchi energetici contro il comandante, che li respinge grazie a una barriera protettiva. Dopo un istante dissipa la barriera e si lancia contro i due Saiyan, infliggendo un pugno nello stomaco a entrambi, e successivamente li spedisce a terra con un'onda esplosiva.

 

Goten: Te lo avevo detto, non era così da semplice da sconfiggere, dopotutto se è il comandante ci sarà un motivo.
Trunks: L'unica cosa che ci rimane da fare è usare le nostre tecniche energetiche alla massima potenza, di certo non nè uscira viva.
Goten: Spero tu abbia ragione.
Comandante: Allora, è tutto qui il vostro potere? Mi avete molto deluso, forse con i vostri padri ci sarà più da divertirsi, a meno che non vengano uccisi prima.
Trunks: NON ABBIAMO ANCORA FINITO! Credi davvero che quel tuo attacco possa averci messo in dfficoltà? Ti sbagli, e ora lo vedrai.
Goten e Trunks: KAMEHAMEHA/BURNING ATTACK

Entrambi lanciano il loro attacco più potente, e il Comandante rimane spiazzata dal colpo da loro lanciato. Cerca di bloccarlo usando le mani, ma al contrario l'attacco comincia a spingerla via sempre più, fino a quando non decide di far implodere l'onda, riducendo ampiamente i danni subiti. Il comandante ne esce con delle ferite lievi, e con una più grave alla mano sinistra, ma alla fine è riuscita nel suo intento.

Comandante: Complimenti a entrambi, siete riusciti a ferirmi. Peccato solo che mi sia procurata giusto una ferita alla mano, mentre per il resto giusto qualche graffio. Mi sembrate stanchi, volete arrendervi oppure continuare fino alla morte?

Goten: DANNAZIONE! Ora non so più cosa possiamo inventarci.
Trunks: In realtà è rimasta ancora una possibilità, ma se non la sfrutteremo a dovere sarà finita.
Goten: A che ti riferisci?
Trunks: Alla fusione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99