Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    31/08/2009    1 recensioni
Il realizzamento del sogno di Zack...creare un'agenzia che fa tutto!!
(i tristemente noti assistenti del moretto sono stati raccolti rispettivamente nel mio "Vacanza ad Alta quota" e ne "L'esercito delle 12 scimmie" di Sevichan da Seymour e Adele!!
Dire che c'è una trama è un insulto a questa fan fiction ritengo! XD
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando due folli si uniscono…non può uscirne niente di buono!

Yume:FINALMENTE!! Mwahahah!! Sono riuscita a infiltrarmi in una fan fiction!! Huhu
Yume tira fuori una lista e spunta una frase: “infiltrarsi in una fan fiction. FATTO”
Naruto:EH? Dove siamo? Che è sto posto?
Yume ignora Naruto e prende in mano un microfono e...
Naruto:Ahiooo!!!Che fai!Almeno non salirmi sulle code!!
Yume:Ah,quante storie!Colpa tua che te ne stai sempre in mezzo!Ora levati che mi devo presentare o prendo le tue nove code e ti uso come mochovileda!cough cough!BENE! dicevamo...1-2-3prova..ok! Questo è un capitolo speciale…perché in realtà è frutto delle menti malate mia e di Aya (tutto su un forum)…ma alla fine quel che ne è uscito è talmente demenziale che abbiamo deciso di inserirlo in Zack.spa!! (Che alla fine facciamo tutto tranne che stare dietro all’agenzia! NdZack Dettagli!! NdAya)
Itachi:insomma un capitolo inutile
Zack(si srotola dalla carta igienica come da uno yo-oy):oh no...già mi bastava Aya a massacrarmi...ora mi tocca pure quest’altra pazza...
Yume:...scusate ma io stavo parlando...
Kuja:Yume...mi devi ancora restituire il rossetto che ti ho prestato!
Yume:..ehm...sì...ora stavo presentando...
Gon:uh!che bello!c'è la tv?Voglio parlare ank'io al microfono!!!
Yume:buono a cuccia!!
Yume cerca di mandar via a calci quel tappo di Gon ma vede Hisoka e mentre resta come un’ebete a guardarlo,Gon gli sfila il microfono di mano.
Gon:AHAH!Ora presento io!!Intervistiamo qualcuno!
Yume:ah!piccolo b...mi ha fregato!
Gon:Ok!Vediamoooo....Ah!Iniziamo da Hisoka kun!Vediamooo...Che posso chiedere...uhm!Allora Hisoka,qual'è il tuo sogno nel cassetto?
Hisoka alza lo sguardo dal castello d carte che stava facendo e che ormai arriva all'altezza di Gon.
Hisoka:...uhhhhm...il mio sogno?vediaaamo...al momento avere un appuntamento con te, andare al luna park, comprarti taaaaanto zucchero filato e poi..
Gon:ah!S-si grazie ora però devo intervistare altri..
Gon è scosso dai brividi e si allontana il più velocemente possibile.
Hisoka:uh...che peccato...volevo descrivergli l'allegra fine della giornata, in cui avrei potuto trovare qualche modo carino per farlo soffrire,spezzargli qualche ossicino qua e là,tagliuzzarlo con le carte...sarebbe stato bellissimo,ma devo ancora aspettaaree,il frutto non è ancora maturo ...
Yume:...ehm...s-sì abbiamo capito...fai impressione quando attacchi con 'sti discorsi....
Gon cerca qualcuno più normale…
Yume.uhuh...non sa che qui di normale non c'è nessuno
Gon:UH!Killua guarda!Un ninja!Un ninja!
Killua:wow!starà studiando qualche tecnica segreta?Sembra così preso da quel libro.Andiamo Gon!Magari impariamo qualcosa anche noi!
Gon:ehm,ci dica signor ninja! Cosa sta leggendo?
Kakashi:...........non sono cose x bambini.....
Killua:TSK!Cosa credi!Guarda che non siamo semplici bambini!Siamo più forti di quel che credi!
Kakashi:....ehm...sì...non lo metto in dubbio,ma davvero...lasciate perdere...
Gon:Oh!SU!Non faccia il tirchio!Vogliamo conoscere anche noi qualche nuova tecnica!!
Kakashi:...tecnica?...e...no fermi! Quello..
Gon e Killua sottraggono il libro dalle mani di Kakashi.
Gon+Killua:...............O/////////////////////O............
Killua:Gon, andiamo!Non voglio che diventi come questo vecchio.
Kakashi(mentre si riprende il suo"il paradiso della pomiciata"):io vi avevo avvertiti
Killua trascina via Gon
Gon:Killua che significa...
Killua:NO!ZITTO!Niente spiegazioni!Andiamo!...ah!Guarda,lì c'è 1 altro ninja;è più anziano, sarà sicuramente più saggio
Gon e Killua si avviano verso Jiraya...
Yume: EH NO!BASTA!!!!!Qua non si finisce piùùùùùù!!VAI HISOKA!SFOGATI!!!
Hisoka:ihihih!davvero posso?
Yume si riprende il microfono lasciando Hisoka a vivisezionare i due rompiscatole.
Yume:ecco,lo sapevo...quando inizio i personaggi prendon il sopravvento e rischio di continuare all'infinito...Aya,lancia 1 meteora su sti pazzi così me ne libero!
Aya: Finalmente ho ricominciato a fare le fic comiche! Mi sono lasciata trasportare da Yume!! ^_^ E' come mettersi a cantare "ammazza la vecchia" davanti a Roger Rabbit!
Zack: Già e poi quando comincia....
Un film di ricordi si srotola davanti agli occhi a Zack che lentamente inorridisce....
Zack: Nooooooooo! Credevo di essere morto...ero così CONTENTO DI ESSERE MORTO! Adesso che c'é anche Aerith me la spassavo un casino...e lei mi evoca... Yume, esorcizzami!!
Aya: tsk tsk non ci provare.
Lo trascina via e gli mette un collare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_