Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: sorelle2    14/07/2021    0 recensioni
Yuui ha dato a ogni suo vampiro, un figlio. Ognuno di loro è particolare. Sarebbe bellissimo sapere che non sono dei mostri come i padri .
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dicono che gli ultimi saranno i primi" Ed è vero perché io sono il figlio primogenito. Sono Ciel Sakamaki , il figlio di Subaru. Si diciamocelo sembra una barzelletta . Lui padre eppure è la verità . Sono nato nel giorno di capodanno. Ho ereditato i capelli di mio padre e gli occhi di mia madre. Sono cresciuto tra gli umani e vi assicuro che si sta bene tra loro. A scuola vado bene , prendo sempre bei voti e non marino le lezioni. Sapete perché ho questo soprannome? Per via dei capelli, a scuola mi prendono in giro sopratutto i maschi. Io semplicemente dimostro la mia superiorità. Sono un ottimo nuotatore e suono la chitarra. Spesso faccio delle serenata alla mamma. Quanto l'adoro mi ama , mi coccola, mi protegge . Tante cose fa una mamma per i suoi figli. Eppure sono metà umano e metà vampiro. Ho il potere di diventare invisibile, non lo uso chissà per quali scopi. Siam tanti , non ci annoiamo mai eppure i nostri padri si ammazzano tutti i giorni. Per fare un esempio vi racconto come sono nato. "Subaru ho una bellissima notizia da darti"disse yui saltellando a piedi uniti. Subaru la guarda perplesso "che vuoi umana? Non mi seccare" yui sorride "congratulazioni stai per diventare padre" lo urla a tutta la casa. In un attivo tutti i fratelli si precipitano giù da loro . A parte Ayato che è geloso ,tutti sono entusiasti . Nonostante ciò Subaru ci mette tempo ad assorbire la notizia. Lui è un essere malvagio sarà padre e primo tra i fratelli. "in giardino c'è una sorpresa per te" disse la moglie. Ad attenderli in giardino c'erano una mazza da baseball con tre palline bianche. Subaru prese la mazza e chiese a tre fratelli di nafte i lanciatori. Il primo fu Ayato che lancio la pallina,ma quando questa venne colpita non successe niente. Il secondo fu Reji perché era curioso di scoprire(senza farlo vedere) quale nipotino sarebbe nato. Ma anche stavolta fu un buco nell'acqua . Subaru pensava che yui L'avesse preso in giro e guardandola capi invece che la ragazza era seria. L'ultima fu di Shun che sembrava tenere in mano una bomba, da come la guardava. Il lancio fu dritto , lungo e colpita in pieno. Ed eccolo il fumo blu tanto atteso, la prova che la stirpe sarebbe andata avanti . Subaru era contento corse dalla moglie abbracciandola. Il cielo era blu, quella pallina era blu,sua moglie indossava un vestito blu. Si sentiva che il blu sarebbe stato il suo colore portafortuna . BENVENUTO CIEL SAKAMAKI ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: sorelle2