Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    19/07/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/9c234faa66dfed1a0bc07e74c1a7d21018c8aebd/68747470733a2f2f7061312e6e61727669692e636f6d2f363334392f393565666138636236356330366363313138646465656138373265663763663061323364383530655f68712e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80

Dopo la partita il coach ci manda tutti negli spogliatoi per cambiarci mentre Maggie aspetta fuori e mia madre va in ospedale con il cadavere di Jackson. Quando siamo tutti pronti, il signor Stilinski, seguito da Maggie, entra a farci qualche domanda anche se vorrebbe andare a cercare il figlio scomparso. Non posso credere che Stiles sia scomparso. Gerard, sicuramente, avrà fatto qualcosa in proposito. Boyd e Erika sono andati via e Allison ancora non si è fatta vedere.

-Parlerò con il medico legale per capire che è successo a Jackson. Ho terminato la descrizione di Stiles. La sua jeep è ancora nel parcheggio, significa .. non lo so che significa.- dice con paura che qualcosa di brutto possa essere successo al figlio.

-Lo troveremo.- dice Maggie cercando di confortarlo.

-Sentite, se rispondesse al telefono, se rispondesse alle e-mail, se qualcuno di voi dovesse vederlo..- comincia ma Isaac lo interrompe dolcemente.

-La chiameremo.

-Probabilmente tutta quella attenzione su di lui lo ha spaventato. Come ha detto Maggie, lo troveremo.- gli dico per aiutarlo e lui annuisce.

-Si. Ci vediamo, d'accordo?- dice e prima di andare via ci guarda annuire. Quando vede che lo sceriffo si è allontanato, il coach si avvicina a noi per parlare con me.

-Mccall, ci servi in squadra, capito? Lo sai che non potrò metterti in campo la prossima stagione, se i tuoi voti non andranno meglio.

-Si, lo so, coach.

-Bene.- dice lui.- Insomma io.. lo so che urlo troppo ma non pensare che ce l'abbia con qualcuno. Magari ce l'ho con Grimberg ma lo sai quello è diverso ma voglio solo dire che ci.. mi servi nella squadra. dovrai impegnarti fino in fondo.- mi sprona lui.

-Lo farò.- dico io serio e convinto.

-Lo so.- dice lui e poi va via.

-Dolce il vostro coach.- dice Maggie prendendomi in giro. Lo ignoro ma le lascio un leggero sorriso.

-Sono tutti fuori?- chiedo ad Isaac allontanandomi dagli armadietti.

-Credo di si.- dice lui girandosi quando sente il rumore di un armadietto rotto ai cardini.

-Quindi seguiremo l'odore?- chiede Isaac

-Ci sei arrivato Sherlock.- lo prende in giro Maggie.

-Angelo, non sfidarmi.- le risponde lui con un sorriso. Poi guarda Scott che gli porge una scarpa.- Perché tu hai la camicia e io ho la scarpa?

Vorrei rispondere tanto a Isaac ma qualcosa mi blocca. Lui e Maggie si girano a guardare cosa sia e anche loro si bloccano alla vista di questa cosa, o meglio alla vista di qualcuno. Derek.

-Dobbiamo parlare.- dice il diretto interessato.

-Tutti insieme.- dice Peter comparendo alle spalle di Derek.

-Merda.- sussurra Maggie e io inizio ad alterare lo sguardo tra lei, Peter e Derek.

-E questo che significa?- chiedo guardando fisso Peter.

-Sai, io e Maggie abbiamo pensato la stessa cosa quando ti abbiamo visto parlare con Gerard dallo sceriffo.

-Aspetta un secondo.- dico bloccandolo.- Lui ha minacciato di uccidere mia madre. Dovevo parlargli. Che altro avrei dovuto fare? Maggie sa che non avrei potuto dirvi nulla, ne abbiamo parlato oggi. Se lui sospetta che voi sapete qualcosa, mia madre è morta.

-Sappiamo far finta di essere sorpresi, Scott. Almeno, parlo per me.- dice lei vedendo le facce degli altri due.

-Sono d'accordo con Scott per una volta.- dice intervenendo Peter.- Hai visto sua madre? E' uno schianto.

-Chiudi la bocca.- diciamo in coro io, Derek e Maggie e lui alza gli occhi al cielo.

-Lui chi è?- chiede Isaac.

-E' Peter, lo zio di Derek. Tempo fa ha cercato di ucciderci, noi gli abbiamo dato fuoco e Derek gli ha squartato la gola.- dico mentre sento Maggie sobbalzare leggermente e Peter la fissa.

-Ciao.- dice il diretto interessato.

-Era meglio se restava dove stava.- dice Maggie con un leggero ringhio. Una piccola luce di tristezza passa per gli occhi di Peter ma poi ritorna quello di sempre.

-Buono a sapersi.- dice Isaac.

-Perché è ancora vivo?

-Per farla breve, lui sa come fermare Jackson.Potrebbe salvarlo.- ci informa Derek ma noi ci guardiamo sospetti come se fossimo insicuri sul dirgli quello che realmente è successo e poi Maggie annuisce.

-Beh.. è interessante, a parte il fatto che Jackson è morto.- dice Isaac e vediamo lo sguardo di sorpresa di Peter.

-Come?- chiede stranito Derek.

-E' così. E' successo sul campo.

-Perché a voi non sembra una buona notizia?- chiede Isaac vedendo gli sguardi che si scambiano Derek e Peter.

-Perché la morte di Jackson non può essere accidentale.- dice Peter.

-Come vi avevo detto, Gerard gli ha ordinato di uccidersi.- conferma Maggie.

-Gerard voleva ucciderlo.- le da man forte Peter.

-Perché?- chiede Derek

-E' esattamente quello che dobbiamo scoprire.- dice Peter avvicinandosi a noi.- E credo proprio che la possibilità di farlo stia svanendo. Velocemente.

https://img.wattpad.com/8252bcd424370df328b52b0c1d236700d7f3dcec/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f33794830526f5472596f4c5179413d3d2d3534333335383730342e313531386337663031313761393133633830323233393135303335362e676966?s=fit&w=1280&h=1280



 

Ci spostiamo nella vecchia casa degli Hale e come al solito mi mette i brividi, come se nessuno se ne fosse mai andato. Maggie è al mio fianco e sicuramente avrà sentito il mio stato d'animo, dato che il suo mignolo avvolge il mio e di rimando io lo stringo più forte.

-Hanno trovato Stiles.- dice Scott e sento il peso dell'angoscia abbandonare Maggie.

-Menomale.- dice la diretta interessata sospirando.

-Ho cercato da per tutto.- dico quando Peter si avvicina alle scale.

-Non hai cercato qui.- dice lui aprendo uno scompartimento nelle scale e tira fuori una valigetta.

-Che cos'è? Un libro?

-No! E' un portatile. Ma in che secolo vivi.- dice lui aprendo la valigetta ancora seduto sulle scale. Mi fa proprio innervosire questa persona.

-Lo odio quando fa così.- dice Maggie infastidita da mio zio.

-Un tempo lo adoravi.- dice Peter continuando a guardare il pc.

-Si, quando non eri uno psicopatico omicida.- dice Maggie e Peter, anche per poco, si irrigidisce ma poi torna alla normalità. Questa ragazza lo sta scalfendo piano piano.

-Pochi giorni dopo essere uscito dal coma, ho trasferito tutto qui. Gli Argent non sono gli unici a registrare ogni cosa.- dice lui alzandosi dopo aver chiuso la valigetta e spostandosi nell'altra stanza. Mentre seguiamo Peter , il telefono di Scott suona e riesco a capire che è sua madre e sembra molto spaventata. Maggie si irrigidisce.

-Devo raggiungere mia madre.- dice Scott chiudendo il telefono.

-Tranquillo, vai. Ci teniamo in contatto telefonicamente ma porta Isaac con te.

-Okay, Maggie?- le chiede Scott.

-Io resto qui. Vai tranquillo e fammi sapere se tua madre sta bene.- gli risponde lei con un leggero sorriso. Lui annuisce e va via insieme ad Isaac. Io la guardo negli occhi e le stringo di nuovo le dita tra le mie. Lei annuisce e mi lascia un piccolo sorriso.

https://img.wattpad.com/9ddcee7f5b8cf138beedef3c8fec7d5dd5fc5b17/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f70526531785f6c323858447079513d3d2d3534333335383730342e313531386339313661656564643765363835323839343337383233352e676966?s=fit&w=1280&h=1280



 

Sono nella mia stanza buttato sopra il letto a peso morto mentre penso che i miei amici sono fuori per cercare di capire quello che stia succedendo a Jackson e cosa abbia in mente Gerard. Dopo un periodo che non so neanche quantificare, bussano alla porta di camera mia.

-Papà, ho detto che sto bene.- dico a quello che credo sia mio padre ma bussano di nuovo alla porta. Sospiro e mi alzo dal letto infastidito per poi aprire la porta e pronto ad assalire mio padre ma mi trovo qualcun altro davanti. Lydia.

-Ciao.- dice lei in modo svelto ma triste.

-Ciao.- le rispondo in modo sorpreso.

-Tuo.. padre mi ha fatta entrare.- dice lei esitando.

-Davvero? Ah beh.. si, certo.

-Che ti è successo?- dice guardando il mio viso pestato.

-Oh, no. Non è niente. Non ti preoccupare, sto bene. Ti va di entrare?

Lei ingoia piano e poi entra superandomi ma si blocca dopo pochi passi e sospira pesantemente. Chiudo la porta e rimango a pochi passi da lei.

-Come stai?- le chiedo anche se non mi sembra la domanda più adatta.

-Non me lo lasciano vedere.- dice con voce tremolante.- C'è una cosa che gli devo ridare. Lui non faceva altro che chiedermela.

Io non so che fare. Non so se toccarla o stare fermo qui dietro di lei. Alla fine, la prendo per mano e la faccio sedere sul letto. Le dico di aspettare qui seduta mentre cerco dei fazzoletti nella mia stanza ma niente.

-Hey, scusa ma non ho fazzoletti.- le dico sedendomi al suo fianco.- quindi..

-Non fa niente.- dice le prendendo la carta igienica dalle mie mani.- Sono un vero disastro.

Sospira un po' e poi le arriva un messaggio. Guarda il telefono ma lo ripoggia sulle sue gambe ignorando il messaggio.- Hai diciassette messaggi non letti di Scott.- dice alzando il mio telefono anche se pensavo che fosse il suo a suonare.

-Lo so.- le dico consapevole.

-Lo stai ignorando.

-No.- le dico.- non direi.

Lei si alza e si avvicina al mobile dei vestiti e nota tutti i regali che ci sono sopra, soprattutto i bracciali.

-Perché hai degli oggetti da donna?- chiede sospettosa e li mi alzo subito per non farle capire male.

-Oh.. ehm.. sono delle cose che.. ho comprato per il tuo compleanno.

-Per me?- chiede stranita.

-Si, è che non sapevo che regalarti. Così, ti ho comprato diverse cose. Beh, parecchie cose però quello che non vuoi lo posso restituire.

Lei sorride divertita ma poi vede la televisione.- Un televisore ultrapiatto?

-Si, quello lo restituisco.

Sospira tra un sorriso e uno sbuffo ma poi si agita al suono del suo cellulare. Lo guarda e si avvicina a me per farmelo vedere.

-Quanto ne sai di questa roba?- le chiedo dopo aver letto il contenuto del suo telefono.

-Non molto. E' come un sogno, ne so poco.- dice lei agitata.

-Un sogno? Io lo definirei un incubo spaventoso.

-Io posso aiutarlo. Il resto non mi importa.- dice lei convinta.

-E' questo il problema, a te non importa di te stessa. Ma sai come starei io? Sarei distrutto. E se tu morissi, io diventerei completamente pazzo. Vedi, la morte non colpisce te, Lydia, colpisce le persone che restano. Tutta la gente in piedi al tuo funerale che si domanda come farà a vivere il resto della vita senza di te. Mmm? Guarda le mia faccia, eh!- le dico indicando la mia faccia e avvicinandomi a lei ma lei indietreggia.- Credi che questo lo abbiano fatto per ferire me?- le chiedo. Poi mi rendo conto, dal suo sguardo, che ho esagerato e indietreggio.- Mi dispiace tanto. Io ..

-Va bene.- dice lei interrompendomi.- Troverò da sola il modo.- dice prima di andare via non ascoltando la mia voce che chiama il suo nome. Mi siedo davanti la scrivania e guardo il mio telefono sempre più infastidito. Poi mi accorgo della presenza di mio padre alla porta che mi guarda.

-Se ne è andata, eh?- chiede lui.

-Si.- gli rispondo sconsolato.

-Allora, c'è.. ehm.. c'è qualcosa?

-No. No, lei è innamorata di un altro.

-Ah..- dice e si avvicina a me.- Senti, il fatto di essere stato picchiato e tutto quello che è successo a Jackson, ti hanno scosso parecchio ma devi essere felice di una cosa.- dice e io mi giro a guardarlo.- La partita. Sei stato grande.

-Grazie, papà.

-No, sul serio e .. d'accordo, la partita era quasi finita. Tu hai preso la palla e hai iniziato a correre, hai segnato. La fortuna ha iniziato a girare poi hai segnato ancora, e ancora. Non sei stato solo il migliore in campo, sei stato un eroe.

-No, io non sono un eroe, papà.

-Ieri sera lo sei stato.- dice. Poi si alza e mi da una pacca sulla spalle prima di andare via ma la cosa che non capisce è che con tutto quello che sta succedendo, io non sono proprio un eroe.

https://img.wattpad.com/7344834f051a14076cacdb7047724a2534ecda2d/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f67574d786f797067496e617a4d513d3d2d3534333335383730342e313531386361336136386664636339623439303236333333393336362e676966?s=fit&w=1280&h=1280



 

Peter sta cercando da più di dieci minuti mentre Derek riceve una chiamata da Scott che gli dice che qualcosa sta cambiando in Jackson.

-Dicono che si trovi in una specie di involucro fatto con il suo stesso veleno che ha negli artigli.- dice Derek mentre con una mano tiene il telefono all'orecchio mentre con l'altro tiene le mie dita mentre un brivido mi passa lungo la colonna vertebrale. 

-Beh.. sembra abbastanza terrificante.- dice Peter concentrato su quello che sta cercando.

-Sta iniziando a muoversi.- dice Derek sospirando e mettendo giù senza lasciare le mie dita.

-Credo di aver trovato qualcosa.- dice Peter attirando la nostra attenzione.- a quanto pare quello che avete visto di Jackson è solo la forma beta del kanima.

-Mio dio, che cosa dobbiamo aspettarci di più?- dico sospirando.

-Potrebbe trasformarsi in qualcosa di più di più grande?- chiede Derek mentre guardiamo il monitor davanti a noi e quello su cui clicca Peter con la freccia.

-Più grande e più cattivo.- dice lo zietto.

-Si trasforma in questo?- chiede Derek guardando la foto mentre io stringo più forte le sue dita.- Questo ha anche le ali.

-Si, l'ho visto.- dice lui come pietrificato.

-Richiama immediatamente Scott.

Derek non perde tempo e chiama subito Scott per avvisarlo di quello che sta succedendo. Gli chiede di portarcelo subito. Scott lo avverte che molto probabilmente non hanno il tempo di portarlo da noi dato che sta iniziando a muoversi.

-Secondo me, non è poi così cattivo. Magari se noi provassimo a ..- inizia a dire ma si blocca aprendo un video del kanima gigante che fa il suo verso pauroso. Derek si sposta dalla mia spalla mentre io indietreggio e sbatto contro di lui dopo aver visto quella.. cosa.

-Che cos'è quella cosa?- chiedo gridando ma mi ignorano.

-No, non credo. Fallo uscire subito.- dice allarmato Peter.

-Scott, portalo fuori adesso.- dice Derek allontanandosi da noi e lo seguiamo subito.- Veloce.

Peter lo raggiunge e lo blocca.- Derek, ci serve Lydia.

-Non c'è tempo per..- inizia Derek ma Peter lo ferma.

-Questo è il problema. Abbiamo fretta, siamo troppo rapidi e anche se un bersaglio è in movimento e più difficile da colpire, noi stiamo andando esattamente dove vuole Gerard.

-Se riuscirò ad avvicinarmi a Jackson, lo ucciderò.- dice Derek uscendo dalla casa.

-A che ti serve Lydia?- chiedo a Peter bloccandolo dal raggiungere Derek.

-A far tornare Jackson normale.- dice lui ovvio.

-Mi posso fidare?

-Dopo che io e Derek attaccheremo Jackson, lui tornerà o meglio troverà la sua forma ideale.- dice lui con un leggero sorriso.

-Non farmene pentire.- dico prima di seguire Derek e lasciare Peter dietro di me.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 Ci troviamo in una zona piena di magazzini abbandonati e sto aspettando che arrivino Scott e Isaac con il corpo di Jackson. Sento un'auto arrivare ma non è nessuna di quelle dei ragazzi. Mi irrigidisco e riconosco la macchina di Chris Argent. Quando scendono dalla macchina, Scott mi guarda e sta per dire qualcosa ma Isaac lo precede.

-Ha smesso di muoversi.

-Lui che ci fa qui?- chiedo in modo ostile.

-Maggie, calmati! Sta con noi.- mi richiama Scott e piano piano mi calmo.

-Dov'è Derek?- chiede Chris.

-A lui piacciono le entrate a effetto.- dico facendo un leggero sorriso mentre giro gli occhi come se fossi infastidita. Poi Derek corre verso di noi a quattro zampe per poi fermarsi poco davanti a me, in modo da coprirmi leggermente, e alzarsi la terra in modo teatrale.

-Sono qui per Jackson, non per te.- dice lui in modo serio.

-Direi che questo non mi rassicura affatto.- dice anche Derek in modo serio. Poi si rivolge a Scott e Isaac.- Portatelo dentro.

Entrano dentro con tutta la macchina e poi lo mettono a terra vicino ad essa. I ragazzi più Chris si avvicinano al corpo mentre Derek mi fa segnale di restare poco più indietro e dietro di lui.

-Dove sono gli altri?- chiede Scott.

-Chi?- risponde Derek.

-Peter e Lydia.-  chiede Scott ma Derek non risponde avvicinandosi di più a Jackson cercando di aprire la cerniera del sacco.

-No, aspetta un momento.- lo richiama Scott ma Derek apre lo stesso la custodia.- Hai detto che potevi salvarlo.

-Non possiamo.- dice lui.

-Ci deve essere un altro modo.- dico cercando di bloccarlo ma lui mi fa segno di rimanere al mio posto.

-Ma.. ma che cosa..- cerca di dire Scott ma Derek lo blocca agitato.

-Riflettici, Scott.- gli dice.- Adesso, è Gerard che lo controlla. Ha fatto diventare Jackson il suo cane da guardia e ha orchestrato tutto questo in modo che Jackson posse diventare ancora più grande e più potente.

-No.- lo interrompe Chris facendo girare tutti verso di lui.- No, non l'avrebbe mai fatto. Se lui fosse un cane e diventerebbe rabbioso, mio padre non lascerebbe un cane rabbioso in vita.

-Certo che no.- dice una voce facendoci girare nella sua direzione. Gerard.- Se è così pericoloso e così fuori controllo, è meglio che muoia.

Derek, incoraggiato da Gerard, si avvicina al corpo di Jackson e sta per colpirlo ma non ne ha il tempo perché Jackson, svegliatosi all'improvviso, lo trafigge con i suoi artigli in mezzo allo stomaco. Io vedo tutto ma più che altro sento tutto. Jackson lo butta via e io mi tocco lo stomaco sentendo dolore.

-Derek!!- grido prima di raggiungerlo.

https://img.wattpad.com/5499180e7ecb4f40574271330aebdb5dbb338927/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4253694e3851426a2d78533666413d3d2d3534333335383730342e313531386366383638636664656535653335313133363837373436302e676966?s=fit&w=1280&h=1280



 

Vedere Derek buttato via come una pezza sporca e umida, non faceva parte del mio piano. Poi questa sensazione di dolore che mi dava Maggie era collegata anche a Derek e sinceramente non mi piaceva per niente sentire il suo dolore. Devo fare qualcosa e anche alla svelta.

-Davvero un ottimo lavoro, Scott.- dice Gerard avvicinandosi a me.- Da amico preoccupato quale sei, hai portato Jackson da Derek per salvarlo. Il fatto è che tu non hai capito che stavi anche portando Derek da me.

Voglio rispondergli per le rime ma, purtroppo, l'arrivo di una freccia me lo impedisce. La scanso, abbassandomi, ma sfortunatamente colpisce Isaac alla spalla. Allison. Prendo Isaac per un braccio e lo faccio alzare in modo da non doverlo trascinare e fargli sentire tanto dolore. Lo porto dietro il tendono dove trovo Maggie che cerca di curare il più velocemente possibile Derek. Sento dei colpi di pistola e sicuramente li avrà sentiti anche Maggie dato che mi guarda conoscendo già la risposta. Chris si sta difendendo dal kanima. Chris ci raggiunge e cerca di difendersi ma senza risultati. Derek e Maggie arrivano in aiuto di Chris e sembrano una cosa sola. I combattimenti passati e il loro rapporto li rende quello che sono adesso. Due Alpha esperiti contro un essere controllato da un cacciatore esperto. Non posso stare qui dietro mani nella mani così, dopo essermi accertato che Isaac può combattere, raggiungo i due ragazzi insieme al biondo e combattiamo tutti insieme come un vero branco. Ovviamente, il kanima è forte, molto forte, ma non ci lasciamo abbattere da tutto ciò. A un certo punto il kanima sembra avere la meglio dopo aver colpito Derek allo stomaco. Vedo Isaac pronto ad intervenire per il bene del suo Alpha ma Allison si mette nel mezzo attaccandolo allo stomaco e successivamente alle spalle con le sue arme affilate. Cerca di avvicinarsi a Derek ma Maggie si mette nel mezzo tra di loro ringhiando da vero Alpha nonostante tutto il sangue che sta perdendo. Per non farle scontrare, mi metto nel mezzo tra le due e cerco di fermare la ragazza che ancora amo.

-Allison!- grido ma invece di rispondere a me, la ragazza che amo viene presa come ostaggio del kanima.

-Non ancora, tesoro.- dice Gerard uscendo dall'ombra.

-Che vuoi fare?- gli chiede Allison.

-Quello per cui è venuto qui.

-Tu lo sai?- chiede sorpreso.

-Di che stai parlando?- chiede ancora la nipote muovendosi tra le mani del kanima.

-L'hai capito la notte fuori dall'ospedale, quando ho minacciato tua madre. Avevi qualcosa di diverso negli occhi. Potevi fiutarlo, vero?- chiede lui sapendo già la risposta.

-Sta morendo.- dice Isaac confermando la domanda silenziosa che si legge sul viso di tutti gli altri.

-Si, è vero.- da ulteriore conferma il vecchio.- già da un po' ormai. Sfortunatamente la scienza non ha ancora trovato una cura per il cancro ma il sovrannaturale, si.

-Brutto bastardo.- dice Maggie ringhiando cercando di andare contro Gerard ma io la blocco al mio fianco. Gerard guarda il kanima e il mostro stringe la presa al collo di Allison che versa delle piccole lacrime.

-Sei un mostro.- dice Chris al suo stesso padre.

-Non ancora.- dice lui compiaciuto.

-Che stai facendo?- grida Allison.

-Non uccidere anche lei.- dice Chris pieno di disgusto e tristezza.

-Si tratta di sopravvivenza. Ucciderei anche il mio stesso figlio.- dice lui come se fosse la cosa più normale del mondo da dire.

-Non lo avrai mai. Non credo che Derek lo farà.- dice Maggie con rabbia.

-Oh certo ma Scott?- le chiede lui sapendo già la risposta.

-Cosa?- sussurra non capendo lei.

Torno normale e, con un po' di indecisione, guardo prima Chris e poi Maggie con uno sguardo che vorrebbe dire mille cose. Mi avvicino a Derek e guardo sempre Allison come per comunicarle che farei qualsiasi cosa per lei. Prendo Derek dal collo e lo costringo ad alzarsi con la forza. Lo tengo stresso e lo porto vicino a me.

-Scott! Scott, no!!- dice Derek implorandomi.

-Che cosa stai facendo?- grida Maggie che non riesce a muovere neanche un muscolo.

-Lo sai, ucciderebbe anche me.- continua a provare di convincermi Derek.- diventerà un Alpha.

-E' vero. Ma credo che lui lo sappia già. Non è vero, Scott?- Mi chiede Ironico Gerard.- Sa perfettamente che il premio finale è Allison. Fa questo per me, Scott, e potrete stare finalmente insieme. Tu sei l'unica tessera sbagliata del puzzle, Derek. E in caso tu non l'abbia ancora imparato, non c'è niente che possa competere con un giovane amore.- conclude lui togliendosi la giacca e alzando la manica della camicia al braccio destro.

-Scott, no!- continua ad implorarmi Derek e posso vedere le lacrime scendere dal viso di Maggie mentre il kanima stringe le mani al collo di Allison.

-Mi dispiace ma devo farlo.- dico prima di costringerlo a stare in piedi e aprire la bocca con le zanne ben in vista. Gerard mette il braccio tra le zanne di Derek e tutto si compie. Lascio andare Derek che viene subito sorretto dalle braccia della ragazza che lo ama. Maggie. Gerard, nel frattempo, inizia a vantarsi del suo morso ma non si rende conto che qualcosa non va. Liquido nero inizia a scorrere dal morso e tutti sappiamo che vuol dire. Il corpo rifiuta e combatte la mutazione. Guardando le nostre facce stranite lui guarda il braccio e inizia ad arrabbiarsi sul serio.

-Che cosa... che cosa hai fatto?- mi chiede Gerard.

-Dicevano tutti che Gerard aveva un piano.- dico guardando verso Derek che si appoggia al petto di Maggie.- Anch'io ne avevo uno.

Lui capendo prende dalla tasca il suo contenitore con le medicine e ne svuota il contenuto nella sua mano sinistra. Le pillole sono state sostituite da altre pillole la sera alla centrale con Matt. Stringe la mano in un pugno e le pillole si frantumano come foglie secche d'autunno.

-Sorbo degli uccellatori!- grida Gerard prima che il liquido nero esca da ogni parte del suo copro. Poco dopo si butta in ginocchio e inizia a vomitare questo schifoso liquido nero. Quando finisce si accascia a terra continuando a sputare.

-Perché non me l'hai detto?- chiede Derek.

-Perché sarai anche un Alpha, ma non il mio.

-Potevi dirlo a me.- mi dice Maggie con le lacrime silenziose che si asciugano sul suo viso.

-Per quanto tu possa tenere nascosto qualcosa, Derek con te l'avrebbe capito. Derek può leggerti come un libro aperto.- le dico con dispiacere.

-Uccidili. Uccidili tutti, ora!- grida Gerard dopo aver sputato un altro po' di liquido nero sul pavimento. Lui si accascia terra e il kanima lascia lentamente il collo di Allison. Lei ne approfitta e lo colpisce al viso per poi allontanarsi. Lui rimane fermo dove si trova mentre una macchina entra dentro la struttura e lo investe. Stiles e Lydia.

-L'ho preso?- grida Stiles. Io sorrido ma il kanima torna subito all'attacco salendo sul cofano anteriore della jeep facendo gridare dalla paura i due passeggeri del veicolo che scendono da li in modo rapido. Stiles mi raggiunge ma Lydia cerca di parlare con Jackson. Lei gli mostra la chiave di casa sua e il kanima sta per colpirla ma si blocca vedendo la chiave. A poco a poco il povero Jackson ritorna ad avere una forma umana. Con la mano ancora piena di artigli prende la piccola chiave dalle mani di Lydia e la guarda prima di guardare lei negli occhi che versano qualche lacrima. Lui si allontana piano da lei e si porta al centro aprendo leggermente le braccia. Derek si alza piano dal corpo di Maggie, che a sua volta si alza pure, e insieme a Peter lo trafiggono da parte a parte lasciando tutti senza fiato, soprattutto la povera Lydia. Peter va via e sento un po' di rimorso che viene emanato dal corpo di Derek. Indietreggia e Lydia afferra il corpo di Jackson che stava per cadere a terra. Isaac si avvicina a Derek indietreggiando e quest'ultimo gli posa una mano sulla spalla. Maggie si aggrappa con tutta la sua forza alla mano libera di Derek che a sua volta stringe con tutta la sua forza e, involontariamente, le mie dita cercano e si intrecciano con quelle di Allison.

-Tu.. ancora..- prova a dire Jackson.

-Io ti amo. Io ti amo ancora.- gli conferma Lydia agitando la testa.- Si, io ti amo ancora.

Jackson annuisce piano e poi si accascia sul corpo di Lydia che piano piano lo aiuta a sdraiarsi a terra, facendo cadere a terra la chiave di casa di lui. 

-Dov'è Gerard?- chiede Allison guardandosi in torno. Cosa che iniziamo a fare un po' tutti.

-Non può essere lontano.- dice Chris facendo aumentare le mie speranze. Lydia si alza piano dal corpo di Jackson e asciuga le lacrime prima di farsi vedere da noi. Stiles inizia ad avvicinarsi a lei ma si blocca sentendo qualcosa strisciare sul pavimento. Gli artigli di Jackson. Tutti fissiamo la scena sconcertati. Gli artigli da kanima graffiano il pavimento mentre le ferite di artigli sullo stomaco si chiudo lentamente. Spalanca gli occhi blu per poi alzarsi piano piano. Il pelo cresce sul suo viso e le orecchie diventano a punta. Gli occhi blu sempre più luminosi e le zanne che gli spuntano al posto dei denti. Porta indietro la testa e inizia a ringhiare come un lupo mannaro. Il verso si disperde e si tramuta per pochissimo tempo in quello del kanima. Torna normale e Lydia corre tra le sue braccia per stringerlo forte. Siamo tutti senza parole ma Jackson è vivo.

https://img.wattpad.com/05fc81c6d549e0a3897717320eac770ad13884aa/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f77354f34645158336a6e735839673d3d2d3534333335383730342e313531386463346564626434636533663234323733363433353638392e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

La serate era stata davvero pesante e l'unica cosa che volevo era stare due minuti di più tra le braccia della persona che mi ha sempre protetto. Io e Isaac abbiamo deciso, sotto consiglio di Maggie, di venire a stare un po' da lei finché non troviamo un posto decente in cui andare. Isaac ha preso la camera del fratello di Maggie mentre noi siamo nella sua vecchia camera anche se io dovrei dormire in camera dei suoi. Abbiamo fatto un lungo bagno caldo seguito da del magnifico sesso nella vasca da bagno e successivamente tra le coperte al caldo. Adesso lei è appoggiata la mio petto a disegnare dei cerchi immaginari mentre il le accarezzo i capelli ancora umidi e le passo le dita dell'altra mano sul fianco.

-Sarà sempre così?- mi chiede lei.

-Così come?

-Così movimentato, così caotico?- chiede non smettendo di fare cerchi sul mio petto.

-Molto probabilmente sarà sempre peggio.

-Siamo preparati e forti.- dice alzando lo sguardo verso di me e io la guardo intensamente.

-Si, hai ragione.- dico dopo attimi di silenzio ma prima di scivolare sul suo corpo e ricominciare a perderci in noi due lasciando baci languidi sul suo collo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La mattina successiva Maggie si reca a lavoro mentre io e Isaac raggiungiamo mio zio Peter alla vecchia casa Hale.

-Ho capito. Non gli hai ancora detto niente, dico bene?- chiede Peter quando ci fermiamo davanti la porta d'ingresso.

-Che vuoi dire?- chiede Isaac.

-Per quale motivo, secondo te, Derek voleva il suo branco?- gli chiede Peter.- Solamente per rafforzare il suo potere? Quando c'è un nuovo Alpha la gente lo nota.

-Di chi state parlando?- chiede prima di guardare la porta di casa.- Che cos'è? Che significa?

-E' il loro simbolo. Stanno arrivando.

-Chi?- chiede ancora il biondo.

-Gli Alpha.

-Più di uno?

-Un branco.

-Un branco di Alpha e non stanno arrivando, sono già qui.- dice Peter puntualizzando la situazione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21